Erotici Racconti

incesti Sesso in famiglia, genitori, fratelli, sorelle, zii, nipoti e altri parenti

Le ultime storie per adulti del genere incesti

Il genere Incesti raccoglie i racconti che trattano di fantasie o rapporti sessuali fra due persone tra le quali esistano vincoli di parentela. Ai racconti di incesto appartengono quindi i rapporti con genitori (padre, madre, ma anche genitori acquisiti), fratelli e sorelle (anche fratellastri e sorellastre), nonni, zii, nipoti, cognati o cugini.

3 2 8 8 racconti erotici del genere incesti e sono stati letti 4 7 7 8 3 7 8 1 volte.

X mio figlio
Sono Lucia o 55anni vi racconto la mia storia al epoca avevo 46anni, e i miei figli Valerio 26 e Sabrina 22. la mia storia comincia con mio figlio Valerio con i suoi attegaminti sospettiamo che sia gey cie crolatto il mondo adosso a me e mio marito lo portai dal dottore o fatto delle cure terapie ma non ottenuto nulla, invece per Sabrina siera...
scritto il 2017-09-07 | da mercurio
Un'amore di suocera
Io e mia moglie Antonella viviamo a Roma dal 2015 ma ci siamo conosciuti da ragazzi. Io 18 anni e lei 14, nel 2000. La sua famiglia è molto all'antica per cui, data anche la tenera età della fanciulla, si doveva andare a casa sua per il "fidanzamento ufficiale", cosa che accettai visto il mio sentimento vero e puro nei suoi confronti. La cosa...
scritto il 2017-09-06 | da Joe Pesci
Chiodo Fisso
Scoparmi Ornella era da sempre stato il mio chiodo fisso. Durante l’adolescenza mi ero limitato soltanto a qualche palpeggiamento, nulla più, in età più matura ci avevo provato diverse volte, ma, tutto si era risolto con dei rifiuti categorici da parte sua. La musica adesso è cambiata, sebbene abbiamo io 55 e lei 50 anni. Un po’ di...
scritto il 2017-09-06 | da arturo66
Il diario blu cobalto ( cap. 4 )
Il ticchettio dell'orologio spezza il silenzio nella sala da pranzo. Lei siede di fianco alla madre e spilucca il cibo, la quiete diventa fastidiosa e imbarazzante. Charlotte non ha voglia di parlare, neanche di mangiare ha lo stomaco chiuso e quello che vede le da nausea,ingoia qualche boccone con difficoltà mentre la madre cerca di spezzare...
scritto il 2017-09-05 | da Flamerebel9
Non aspettarmi faccio tardi
I giorni che passarono dopo che Maria aveva fatto sesso con il nonno e la sua amante non distolsero i suoi pensieri dal cazzo veramente grosso di suo nonno. Aveva sempre davanti agli occhi quella nerchia,avrebbe voluto averlo spesso a disposizione, per telefono aveva confessato a sua zia Rosalia l'amplesso avuto con il padre di lei, la zia...
scritto il 2017-09-05 | da lothar
Dormire con mio fratello
Dormire nel letto accanto al mio fratellone,di 5 anni più grande di me è sempre stata la mia fortuna,sin da quando avevo dieci anni e lo vedevo spogliarsi lentamente,metadodicamente mi affascinava e cominciavo a " smucinarmi il pisellino,sognando di poter crescere al più presto,un po' come capita in quei film- dove reciti una formula magica e...
scritto il 2017-09-05 | da CARINELLO
In vacanza e dopo 9 di 9
In vacanza ... e dopo 9. Il giorno dopo Sono nella mia camera, fa caldo non sopporto il condizionatore che ho nella stanza, non lo ho mai acceso, aperto il balcone mi sono spogliato e ho dormito nudo, a un certo punto in sogno stavo rivivendo l'esperienza giornaliera del camping, sentivo le stesse senzazioni di quando quella puttana di Cira o...
In vacanza e dopo 8 di 9
In vacanza .. e dopo 8.Il viaggio di ritorno Lasciammo il bungalow alle 9,30, andato in direzione per ritirare i documenti ho incontrato Flavio e Claudia ci siamo scambiati i nostri recapiti per rivederci, usciti dal villagio le tre troie si spogliano restando solo con lo slip, il reggiseno nessuna di loro lo ha mai usato, immaginavo cosa...
In vacanza e dopo 7 di 9
In vacanza ... e dopo 7.Ultimi giorni Siamo alla fine di queste 2 settimane di ferie, da 13 giorni ho avuto il piacere di non essere l'unico a dovere fottere le tre amanti del cazzo con cui sono venuto al mare, si è aggiunta Claudia, pensavo che fosse la meno assatanata .... mi sbagliavo dicendo che a Flavio piace vedere quando è scopata si...
In vacanza e dopo 6 di 9
In vacanza .... e dopo 6.Il gruppo Era la stessa posizione di ieri sera, il re anche senza corona, di nuovo in piedi saluta la devota damigella fra le gambe di quella puttana di mia sorella Cira, continuando a fottere la puttana notai il cambio di gioco che stavano facendo Ely e Lidia .... Ely stava leccando il cazzo del ragazzo che avevamo...
In vacanza e dopo 5 di 9
In vacanza .... e dopo 5.Al mare Stamattina voglio andare al mare, voglio fare un bagno e quando mi sveglio non vado dalla zoccola e dalla puttana, se le vedo finisce che me le scopo una .... poi vengono le altre, in cucina e sento provenire dalla loro stanza i gemiti di quando quelle due vacche si toccano eccitandosi se queste due quando si...
In vacanza e dopo 4 di 9
In vacanza ... e dopo 4.Il primo giorno Mi sono alzato non molto stanco, sono solo distrutto, ieri il re ha gradito per sei volte gli omaggi delle suddite che hanno dimostrato di essere tre a cui piace prenderlo comunque, ovunque e dovunque, Ely dorme e io vado a dare a Cira e Lisa il mio buongiorno Cira dorme a pancia sotto le metto una mano...
In vacanza e dopo 3 di 9
In vacanza .... e dopo 3.Nel villaggio Non ci siamo fermati a pranzare eravamo vicini, alle 14,00 circa ho parcheggiato nel piazzale del villaggio nessuna delle oche è voluta venire, sono andato a portare i documenti, li prese il gestore che mi diede la chiave indicandomi dove era il bungalow quando lo raggiunsi feci scendere le oche che...
In vacanza e dopo 2 di 9
In vacanza vacanza ... e dopo 2.Il viaggio Mi sono svegliato alle 5,15 le oche dormono, ho fatto la doccia e ho fatto colazione alle 6 sono entrato nella loro stanza, guardandole vedo che nude non sono belle sono bellissime, tre ragazze che nel villaggio saranno sicuramente apprezzate, quando siamo andati con mamma e papà in Spagna non ho mai...
In vacanza e dopo 1 di 9
>> In vacanza riponde Cira:> ricordava che in Spagna vedevamo spesso gente farlo sulla spiaggia, venuta vicino mi bacia dico a Lisa:> mi risponde che è una cosa che le ha fatto fare l'istruttore di ginnastica con cui scopava, mentre con la mano sul costume mi faceva eccitare disse che ne avrebbe fatta un altra appena possibile, mi scostai...
Montami, papà
Questa settimana era il mio turno per tenere la bambina, e siccome la mia ex era impegnata, me la portò Silvia, l'altra mia figlia, la maggiore. Già… avevo passato i 50 quando la piccola nacque. Un incidente di percorso, se vogliamo dire. La mia ex moglie era rimasta incinta che aveva già 44 anni e dopo soli due anni avevamo divorziato....
scritto il 2017-09-04 | da mimma_goose
La sorella bona 3
- Mmmmmmmmm! mi stai prendendo tutta! la sentii dire, ansimando. Era troppo eccitante, non potevo più trattenermi e accelerai il ritmo fino a farlo diventare frenetico. La sentii venire, affondando il viso sul materasso per attutire il grido. Io continuai ancora un poco e poi esplosi sulla sua schiena. Al contrario di ciò che potrebbe...
scritto il 2017-09-04 | da ErosMassimo
L’educazione di Sofia parte 1 (spin-off)
l’educazione di Sofia parte 1 questo è il primo di una serie di spin-off del mio Diario di Famiglia Sofia. Nata Sofia Rachele Lorena Este in quella città del Veneto che ospitò il sommo poeta in esilio e che confina con la terra dei Gonzaga. Figlia primogenita del principe Alfeo Este e della principessa Rachele Lorena. Ho anche un fratello...
scritto il 2017-09-04 | da Rudina
Mamma e la dottoressa 2
La seconda "visita" fu circa dieci giorni dopo la prima. Eravamo soli in sala d'attesa: "buon segno" -pensai- "anche questa volta la visita si prolungherà!" Mi soffermai a guardare com'era fatta Lisa, la segreteria, dato che la prima volta un po' per imbarazzo, un po' per nervosismo mi ero distratto. Sulla trentina, più ventisette direi,...
scritto il 2017-09-03 | da Charming1
Il diario blu cobalto ( cap. 2 )
Charlotte è in ansia per il suo primo giorno di scuola, non dorme bene e quel paio d'ore di sonno sono disturbate. Si guarda allo specchio, le occhiaie sono profonde incorniciano gli occhi verdi e risaltano sulla carnagione pallida, decide di stendere un velo di trucco giusto per essere presentabile. La cosa bella è che non dovrà indossare...
scritto il 2017-09-03 | da Flamerebel9
Tale Figlio tale Padre 12 (Un compleanno indimenticabile)
Ero in palestra su un attrezzo chiamato fit cross che serve per allenare gambe e glutei e nel frattempo stavo pensando a come poter organizzare la festa di compleanno per il mio Pà , mancavano ancora 5 settimane ma era bene provvedere per tempo. Assorto nei miei pensieri non mi accorsi di Luca un ragazzo romano che era dietro di me in attesa...
scritto il 2017-09-03 | da FixHard
Gaia esperienza
Non gli andava giù che potessi essere "diverso"dai ragazzi della mia età;ed allora mio padre cominciò a spiare i miei comportamenti. Mi piaceva giocare con le bambole ,"scopare" in terra col grembiule intorno alla vita e di tanto in tanto sculettare! Quindi lui decise di chiedere a mia madre che non gli rispose; e allora decise di punirmi...
scritto il 2017-09-03 | da Culovoglioso
Esperienze 5/5
Esperienze 5.Le ragioni di mia madre Quando ebbi il dvd del mio primo film e decisi di far sapere a mia madre quale era la carriera che avevo voluto iniziare, entrata in casa le dissi che dopo pranzo avrei voluto farle vedere due film, uno che aveva girato mio cugino Claudio suo nipote con me, il secondo lo avevo finito di girare pochi giorni...
scritto il 2017-09-02 | da Astolfo
Esperienze 4/5
Esperienze 4. La comunicazione di Alberto Sto aspettando seduta che inizi una lezione all'università, sento una mano carezzarmi la gamba, mi giro al mio fianco vedo Alberto che è fra quelli che mi sarei scopata volentieri, mi è sempre piaciuto è alto, ha un bel fisico, un portamento da dominatore ma non sono mai riuscia a farmelo chiedere,...
Esperienze 3/5
Esperienze 3. con due amici Sicura che dopo Rino avrebbe organizzato altro, le tre scopate con Rino mi sono piaciute ha un bel cazzo, spero di rivederlo non tanto lui quanto .... l'amico fra le sue gambe, dato che chiavare mi piace, mi sono rivolta a un dottore per farmi sterilizzare dicendomi che se decido di avere figli è possibile dopo un...