Racconti erotici più graditi della settimana
I quindici racconti erotici più graditi e apprezzati della settimana
Quartz-2. Capitolo 13. Armi e strategie d'attacco.Capitolo 13 Dopo il difficile verdetto di condanna, che aspettava solo l'approvazione dalla base operativa nel Sistema Solare, la riunione continuò per toccare altri punti salienti. -La seconda questione, direttamente collegata alla prima è: come lo eliminiamo?- Riprese a parlare Morr. -Non abbiamo alcuna arma in grado non dico anche solo di ferirli, ma addirittura anche di impensierirli. Se questi si accorgono che stiamo cercando di ammazzare uno di loro e che non abbiamo alcuna arma, potremmo... tempo di lettura 20 mingenereFantascienzascritto il
2026-02-08di
Yukovalutazione
8.1
Come tutto ebbe inizio... Cap 42La mia Fede.
Cazzo!
Sto continuando a guardare la scala, ma lei non c'è.
Ho una paura folle che non scenda e la canzone sta terminando.
Mi volto e gli occhi mi vanno sulla foto che é sopra il camino.
La stampa del nostro matrimonio.
C'è Fede con il suo abito nuziale color panna. Era bella! Cavolo se era bella.
Era! É bella! Ora lo é ancora di più. É più donna.
Guardo a destra e a sinistra dove sono le foto dei nostri figli da piccoli.
No! Non può finire cosi. Non deve finire cosi.
La... tempo di lettura 68 mingenere
Cornascritto il
2026-02-07di
Mauroxvalutazione
7.7
Ad occhi chiusiIn un attimo ero sopra di lui
il suo corpo era un fascio di nervi e muscoli
d'impeto presi il suo cazzo già duro
ad occhi chiusi lo infilai dentro alla mia fica umida.
lo fissavo mentre le braccia erano allungate sulle sue spalle,
sentivo le sue mani forti stringere le natiche,
premevano perché affondassi su di lui
facendomi riempire da tutto il sul piacere.
Ma lo volevo far soffrire
senza accorgermi che ero io
la prima a soffrire di quell’attesa,
ma poi non ce l'ho più fatta
decisa, sono sces... tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2026-02-09di
EmmePivalutazione
7.6
Non ho più remoreQuel martedì fu una vera svolta. Tornai a casa. Guido dormiva, ignaro. Decisi di non farmi la doccia — volevo conservare l'odore di Alessandro, curiosa di vedere se mio marito l'avrebbe notato.
Sulla mia guancia sentivo ancora tirarmi la pelle dal seme asciutto di Alessandro. Me la accarezzai e mi addormentai subito.
Il mattino seguente fu uguale agli altri.
Guido non sospettò niente e si limitò soltanto a chiedermi se fossi riuscita a finire il lavoro. Gli risposi che era andato tutto benis... tempo di lettura 17 mingenere
Tradimentiscritto il
2026-02-09di
servantesvalutazione
7.6
Io e i miei suocerila mia relazione con mia suocera.
Mi chiamo Marco sposato con luisa da 5 anni, ho perso il lavoro, mentre luisa lavora in negozio con il padre, gli affari non vanno molto bene e non riuscendo a pagare laffitto ci trasferiamo a casa dei suoi, un ampio trilocale, con una cameretta con bagno, io sessualmente sono molto attivo ma luisa spesso ha paura che i suoi ci sentano, mia suocera una bella donna sui 60 anni, si tiene in forma, ha un tapis roulant e spesso corre in tuta, ha un bel fisico, stan... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2026-02-09di
femminaporcellavalutazione
7.2
Come in una danzaAncora una volta sola tra quelle quattro mura era come una danza di mille pensieri che folleggiavano nel suo cervello che diventava sempre più bagnato.
Nella mente trovava due occhi distanti che la fissavano incollandola al divano e montava quell'onda di piacere che non le dava tregua.
La mano era la sua, impertinente, sfacciata, sfiorava il suo corpo nudo la sua pelle umida di desiderio percorsa da intensi brividi che inumidivano un cervello sempre più liquido.
Ad occhi chiusi riusciva a vederl... tempo di lettura 2 mingenere
Sentimentaliscritto il
2026-02-06di
EmmePivalutazione
7
AlienDavide aveva cinquantatré anni e una vita che, vista da fuori, sembrava perfetta. Un posto di responsabilità in una grande azienda di consulenza, un appartamento luminoso nel centro di Milano, una moglie – Laura – che ancora voltava qualche testa quando entravano insieme a una cena di lavoro, e un figlio, Matteo, venticinquenne, laureato da poco e già assunto in una startup a Berlino. Tutto in ordine, tutto sotto controllo.
Ma dentro Davide c’era un’altra vita, più segreta, più vera. Si chiamava... tempo di lettura 9 mingenere
Sentimentaliscritto il
2026-02-08di
b_bull_and_mastervalutazione
7
Ero curiosoSono un ragazzo di 25 anni, etero ma curioso di provare un’esperienza omosessuale.
Da qualche tempo infatti mi masturbo analmente e la cosa mi piace parecchio.
Ho visitato siti di incontri ma non ho trovato nulla che mi facesse sentire a mio agio tranne l’annuncio di un signore maturo che offriva dei massaggi.
Onestamente preferirei avere la prima esperienza con un coetaneo o uno più piccolo ma le foto di quest’uomo panzuto sulla sessantina mi eccitano.
Decido così di scrivergli.
Luigi è un... tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2026-02-09di
Fabiettoysevalutazione
7
Cedere conviene. La prima volta di Rossella
Non mi pesava essere mattiniera, né mi pesavano le abitudini. Avevo imparato da tempo che la ripetizione è una specie di anestetico naturale. Lo dicevo sempre a Guido. "Le abitudini sono la nostra assicurazione", gli dicevo quando ci svegliavamo uno di fianco all'altro come due criceti esausti. La sua risposta era sempre la stessa: un brontolio, mezza risata e un bacio svelto, prima di scivolare fuori dal letto.
Quella mattina invece ero sola, o almeno la casa lo sembrava. Guido si era già ... tempo di lettura 26 mingenere
Tradimentiscritto il
2026-02-08di
servantesvalutazione
7
Prima volta Cuck "episodio 4"Usciamo tutti e tre dalla hall principale dell' Hotel, Carlo con fare cordiale ci prospetta il programma della giornata, ci affidiamo a lui essendo Carlo un esperto conoscitore di quei luoghi, mentre per noi è la prima volta.
Come primo passo ci rechiamo a fare una passeggiata lungo il corso della piccola cittadina, camminiamo in formazione, con Sofia nel mezzo, Carlo alla sinistra di Sofia che le cinge la vita con il braccio, io alla destra di Sofia che le afferro la mano delicatamente. Ogni ta... tempo di lettura 8 mingenere
Trioscritto il
2026-02-05di
Bobbysandvalutazione
7
Per fortuna avevo gli occhialiPER FORTUNA AVEVO GLI OCCHIALI
Qualche mese fa, come forse ricorderà qualcuno che mi segue sul mio canale telegram, ho avuto la possibilità di concludere un grosso affare immobiliare.
Era tempo che ci stavo lavorando, e quando abbiamo facemmo la riunione decisiva, alla presenza di tutti gli interessati, avevo concluso con una promessa: se l'affare va in porto, non ve ne pentirete, vi ricompenserò con il meglio di me.
Un paio di settimane dopo ci siamo ritrovati tutti nel mio ufficio per la ... tempo di lettura 5 mingenere
Confessioniscritto il
2026-02-04di
Ladyamvalutazione
6.8
Sonia & Tommaso - Capitolo 60: Il ContoAlzandomi dal tavolo, lasciai Tommaso assorto nei suoi pensieri. Ogni passo verso il bagno era un’onda di eccitazione: sentivo lo sguardo del cameriere bruciare sulla pelle, mentre fissava il culo fasciato dal tubino nero. Gli risposi con un’occhiata furtiva, segnale che suonava quasi come un invito.
Il bagno era piccolo e pulito, ma la mia mente lo trasformò in un luogo di peccato. Sistemando il trucco davanti allo specchio, sperai che avrebbe avuto il coraggio; non avevo alcuna certezza, ma l’... tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2026-02-08di
Sonia e Tommasovalutazione
6.7
SeleneQuesto racconto è tratto da una storia vera.
Ho sempre saputo che i miei capelli avrebbero parlato prima di me. Lunghi, mossi, di un rosso ramato intenso, lucidi e pieni di volume, scendono sotto le spalle e incorniciano il mio viso come una dichiarazione d’intenti. Sono caldi, saturi, impossibili da ignorare. La mia pelle è chiara, uniforme, con quel sottotono neutro-caldo che non vira né al rosa né all’oliva, un beige naturale che prende bene la luce e la restituisce senza sforzo.
Il mio vis... tempo di lettura 33 mingenere
Cornascritto il
2026-02-06di
Nadirvalutazione
6.6
Il figlio dei nostri amiciIL FIGLIO DEI NOSTRI AMICI
Eravamo a Santa Maria di Leuca, ospiti di un collega di mio marito.
La sua villa si affacciava sul mare incantato del Salento.
Avremmo trascorso una settimana tra arte, natura e relax.
Quella mattina non mi andava di scendere in spiaggia.
La sera precedente era stata intensa, ero andata a dormire molto tardi e quando mi svegliai mi accorsi che il sole era già alto nel cielo.
Mi affacciai sul balcone da cui si ammirava lo splendido panorama del blu intenso del... tempo di lettura 7 mingenere
Confessioniscritto il
2026-02-03di
Ladyhawkevalutazione
6.6
Una rovente estateEstate 2022
Siamo appena atterrati a Kos, erano le 11, giusto in tempo per fare il check in metterci il costume e andare a mangiare qualcosa sulla spiaggia per poi prendere il sole.
La spiaggia era abbastanza lunga, il nostro hotel era posizionato verso il fronte ovest dell’isola e sulla parte sud della spiaggia che si sviluppava da nord verso sud.
Alla reception, durante il check in, la ragazza mi dice che questa è una zona molto tranquilla dell’isola, di solito chi viene qui è per rilassarsi ... tempo di lettura 35 mingenere
Tradimentiscritto il
2026-02-04di
Priscitiello17valutazione
6.6