Racconti erotici più graditi della settimana
I quindici racconti erotici più graditi e apprezzati della settimana
Se ti vengono a trovare mamma e amica e stanno a casa tua, finisce in belle chiavate. Quando mia madre, 62 enne, e la sua amica Teresa, 59enne, decisero di venire a Milano a casa mia avevano le migliori intenzioni. Io mi ero separato dalla donna con la quale vivevo, ero un professionista in carriera, 38 anni, terzo dei tre figli di mia madre e mio padre. Mio padre e mia madre avevano rotto, e pur non facendo una normale separazione, ormai si ignoravano. L'amica Teresa era madre di due figlie sposate, ed era amica di mia madre fin da quando erano piccole. Anche lei aveva problemi... tempo di lettura 11 mingenereIncestiscritto il
2025-12-25di
lo studente poeticovalutazione
8.3
La ginecoloca vogliosa e la mamma, finisce in eccitanti chiavateMi accompagni dalla mia amica ginecologa? Era sua madre madre, 62 anni,che chiedeva a Guido, 38 annidi andare da questa ginecologa, con cui erano intime amiche da sempre.
"Ma mamma, potete sempre vedervi perchè andare allo studio?"
"Perchè voglio fare una visita approfondita, e lei mi ha detto di fare delle analisi e andare da lei."
Guido si preoccupò pensando a strani pericoli, ma la mamma sorrise, "è tutto il contrario di quello che pensi tu"
"" In che senso, mamma?"
"Le analisi sono perfette... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2025-12-24di
Likoumivalutazione
8
Come tutto ebbe inizio... Cap 38Ritorno a casa.
Non ho proprio visto bene, ma a me quella sembra una lettera.
Continuano a parlare tra di loro, poi Wei apre la sua borsa e ne tira fuori tre piccoli contenitori che consegna a Fede.
Si abbracciano come fossero due sorelle e mia moglie torna da me.
Mi abbraccia e mi bacia nuovamente.
"Mauro, amore mio. Stai attento, mi raccomando."
"Tranquilla, lo sai che sto sempre in guardia.
Divertitevi a Londra e mi fido di te. Dai un bacio a Diana da parte mia. "
"Amore mio, tu sai... tempo di lettura 58 mingenere
Cornascritto il
2025-12-24di
Mauroxvalutazione
8
Come tutto ebbe inizio... Cap 37Il rientro.
Una voce maschile!
Lo sapevo. Lo sapevo. Ma cosa volevo aspettarmi che in questi giorni lei diventasse una santa.
Che lasciasse bruciare dal desiderio di cazzo la carne che ha in mezzo alle gambe.
Povero illuso.
Te lo ha detto anche Diana: le piace il cazzo. Le piace spogliarsi e mostrarsi. Ma soprattutto le piace scopare. É una gran troia.
Logico che voglia farsi montare. É malata di sesso quanto lo sono io di mostrarla.
E però pure io non posso lamentarmi.
Gli ho dato s... tempo di lettura 58 mingenere
Cornascritto il
2025-12-22di
Mauroxvalutazione
7.8
Il regalo di Babbo NataleIl campanello della villa di Giovanni squillò con un suono profondo e vibrante, che risuonò tra le pareti rivestite di marmo e legno pregiato. Davide, in piedi davanti all’imponente porta d’ingresso, si sistemò il costume da Babbo Natale con un ghigno compiaciuto. Non era il classico Santa Claus con la pancia gonfia e la barba bianca: il suo era un look tamarro, aderente, che metteva in risalto ogni muscolo scolpito del suo fisico palestrato. La giacca rossa, aperta sul petto, lasciava intravede... tempo di lettura 17 mingenere
Incestiscritto il
2025-12-25di
ErosScrittovalutazione
7.8
RisvegliMi sveglio in piena notte indolenzito, con un cerchio alla testa e il buco del culo che mi brucia. Istintivamente porto una mano al sedere: scopro che sono senza mutande, ho l’ano un po’ gonfio, umido e un po’ allentato, come se qualcuno mi avesse scopato da poco e sborrato dentro. Apro gli occhi e vedo un soffitto che non riconosco, di una camera da letto mai vista prima, sono nudo in un letto che non è il mio. Spalanco gli occhi, guardo con attenzione attorno e vedo che accanto a me c’è un uom... tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2025-12-22di
Antinoo25valutazione
7.7
Diana, mamma ubbidiente. "Spingi nonna, spingi più forte!!!"Bianca:"Spingi nonna spingi forte daiiii !"
Diana ha tre dita nel culo della nipote e le sta aprendo il buco con forza, poi le dita diventano quattro e Bianca urla :"aaaahiaahiiii cazzo si nonnina si spaccamelo e rompimelo!!!"
Bianca è bagnata ed eccitata e la mano di nonna Diana le entra dentro il buco del culo.
Diana:" toccati la fica tesoro, ti devi sgrillettare il clitoride e devi godere con la mia mano intera dentro il culo!!!"
Bianca ubbidisce e inizia a masturbarsi il clitoride e iniz... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-25di
Billovalutazione
7.7
Quando guarderai i miei occhi Un sussulto di tenerezza,
La piccola contrazione che dà significato allo sguardo,
La gioia inespressa nel volto,
Ma visibile nello specchio dell'anima,
Quando mi sveglio al mattino e scopro
Che mi stai guardando.
Il senso di sicurezza,
Quell'espressione di materna protezione
Vedrai
Quando guarderai i miei occhi.
La fronte corrugata che inclina le palpebre,
La rabbia repressa nel corpo,
Ma visibile da chi sa penetrare le pupille
La preoccupazione, il timore
La tensione, la paura
Lo sgu... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2025-12-20di
Yukovalutazione
7.6
Diari di mia moglie capitolo 10Non c'erano crisi di astinenza su questa variante afro,il nostro quotidiano era appagante sia come famiglia sia come intimita'.
E non era un chiodo fisso,altrimenti sarebbe stato "preoccupante"
Paola e Monica a volte lo proponevano,ma davamo la priorita'a tutto cio' che riguarda il nostro contesto familiare.
Sapevamo che loro avevano piu' opportunita' di tempo libero rispetto a noi,i loro figli spesso si assentavano per attivita' sportive in altre regioni limitrofe,ma ci piaceva sapere che pe... tempo di lettura 11 mingenere
Confessioniscritto il
2025-12-26di
Francesco1965valutazione
7.4
La cameriera alla pariCiao a tutti vorrei raccontarvi ciò che mi capitò al culmine della mia adolescenza. Tutto ebbe inizio nell'estate del 1975 a Pietra Ligure.
Mi recai al mare con una mia amica come ragazza alla pari in un Hotel di lusso, il nostro compito era solo di servire le colazioni e riassettare la sala perchè tutto il resto veniva svolto dal personale di servizio.
Tutto filava per il meglio, quando una telefonata improvvisa costrinse la mia amica a rientrare a Bologna per motivi di famiglia rimanendo quin... tempo di lettura 10 mingenere
Trioscritto il
2025-12-20di
Docusmvalutazione
7.3
Come ho conosciuto mio marito – La coppia triste (25 dicembre)Quest’opera è di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi ed eventi sono frutto dell’immaginazione dell’autore o usati in modo fittizio.
Sara si svegliò nel silenzio ovattato della sua casa. Non viveva un Natale così solitario da anni, ma l'assenza dei figli, stranamente, non era un vuoto, bensì una licenza. Per la prima volta da quando aveva accettato quel lavoro, si sentiva elettrizzata.
Alle nove, Marco chiamò, la sua voce vellutata di ironia. «Buon Natale, Sara.» Non fece preamboli: «Oggi Paolo ... tempo di lettura 12 mingenere
Trioscritto il
2025-12-25di
Lizbeth Geavalutazione
7.3
La visita…proibita! - parte 2L’aria nello studio era densa, satura dell’odore metallico del lattice e di un sottile profumo di sudore e eccitazione. Sofia giaceva sul lettino ginecologico, le cosce tremanti ancora aperte, la pelle arrossata dai morsi delle dita del dottore. Il suo respiro era affannoso, i capezzoli duri come sassi sotto la luce fredda del soffitto, mentre il Dottor Moretti si inginocchiava tra le sue gambe, gli occhi nocciola fissi sul suo sesso gonfio e lucido.
«Sei pronta, Sofia?» La sua voce era un suss... tempo di lettura 18 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-12-24di
ErosScrittovalutazione
7.2
Il viaggio 3
Arrivati a Ferrara uscimmo dall’autostrada e prendemmo la superstrada per Comacchio dove Elisa conosceva un buon ristorante per farmi provare il capitone grigliato.
Il locale era a gestione familiare e lei, una volta entrati, mi presentò Lucia, una bionda trentenne appariscente figlia del proprietario, con la quale si appartò per alcuni minuti.
Ci sedemmo in un tavolo appartato ed Elisa mi raccontò che con Lucia erano amiche da sempre aggiungendo “mi sa che hai fatto colpo su di lei, soprattutt... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-21di
Marcolino63 valutazione
7.1
Zona RossaEra il periodo della zona rossa più severa del Covid. Uscire di casa era consentito solo per motivi essenziali: spesa, salute o lavoro indispensabile. Le strade erano vuote, le saracinesche abbassate, le ambulanze un sottofondo costante. Dai balconi pendevano lenzuola con la scritta “Andrà tutto bene” e bandiere tricolori sbiadite dal vento. Io, Giovanna, trentadue anni, single, vivevo da sola in un appartamento al terzo piano di un palazzo anni Settanta in una zona semicentrale. I miei genitori... tempo di lettura 13 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-22di
Pannyvalutazione
7.1
Sonia & Tommaso - Capitolo 28: Oltre il confine del giornoTommaso sedeva a tavola, lo sguardo ancora un po' impastato dal sonno, mentre facevamo colazione in un silenzio che per me era carico di segreti, per lui di semplice stanchezza.
"Dev'essere l'aria di mare, Sonia," disse, sbadigliando e stiracchiandosi. "Mi fa fare delle dormite pazzesche."
Io annuii; il mio sorriso era una maschera perfetta, quasi mi sentivo un'attrice consumata. Dentro di me, invece, una fitta di piacere perverso mi travolse. Il pensiero che lui fosse lì, così vicino, completam... tempo di lettura 18 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-12-24di
Sonia e Tommasovalutazione
7.1