Racconti erotici più graditi della settimana
I quindici racconti erotici più graditi e apprezzati della settimana
Il sogno avverato di Padre AnselmoLuigi Ugolini era bellissimo. Sembrava un giovane svedese (capelli lunghi biondissimi, occhi verdi, pelle bianchissima con pochi peli addosso dello stesso biondo dei capelli, media altezza e fisico formoso al punto giusto), ma era siciliano. Luigi, pertanto, aveva stuoli di ragazze attorno che lo bramavano, ma nello stesso tempo era pure l'ossessione erotica di padre Anselmo, il nuovo giovane padre confessore dell'istituto religioso San Francesco, dove Luigi ed altri ragazzi tre volte alla setti... tempo di lettura 10 mingenereGayscritto il
2026-01-08di
Ottobre Rosso 66valutazione
9.4
PET - La camicia biancaMentre vado via dal suo appartamento sento le mie gambe doloranti. Già è stata una giornata stressante, in più Capo mi ha fatto stare in ginocchio per almeno un' oretta, girandomi intorno completamente nudo e sbattendomi il cazzo in faccia e poi in bocca. Ho bisogno di una doccia! Mi è venuto sul seno e poi mi ha fatto indossare il reggiseno senza che potessi lavarmi, ha detto che voleva che mi portassi a casa qualcosa di lui. Finalmente a casa, per oggi mi posso rilassare, ho voglia di masturba... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-06di
Lamancinavalutazione
8.1
L'incidente d'auto - Parte 2
Se avete storie, trame, rimpianti o sogni non realizzati che vorreste vedere trasformati in parole, accennatemeli: li scriverò per voi.
Mi trovate su Telegram: LG23cm o via mail: lg23cm.racconti@gmail.com o a carolinajobconsulting@proton.me
Questa storia é stata scritta a 4 mani con R.C.
Arriva il giorno del secondo incontro. I patti erano chiari, molto chiari.
Carolina mi avrebbe incontrato con lo scopo di risolvere la pratica ma con un accordo ben definito: glielo avrei messo nel culo. V... tempo di lettura 14 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-08di
LG23cmvalutazione
8
Come tutto ebbe inizio... Cap 39Tutti insieme.
"Non lo so Marco, non lo so.
Shuli mi ha detto di no, ma io sinceramente non lo so.
Le sono venuto dentro due volte quella notte e non so se il bimbo é mio."
"Cazzo! Pure te potevi premunirti. Se non hai i condom, cazzo, tiralo fuori."
"Marco, ti confesso che volevamo tutti e due. Shuli mi disse di venirle dentro e ti posso dire che se fosse mio sarei contento e credo lo sia anche lei.
Certo, sarebbe un problema dirlo a Fede e ai ragazzi, senza pensare ai miei genitori e a... tempo di lettura 90 mingenere
Cornascritto il
2026-01-03di
Mauroxvalutazione
8
Panorami orientaliÈ già da parecchio tempo che questa coppia di ragazzi mi ha notata. Praticamente da quando sono entrati nel baretto all'aperto, di fianco alla piscina. Protetta dagli occhiali da sole ogni tanto gli lancio uno sguardo indagatore, mentre fingo di chattare al cellulare.
Non male, tutti e due. Due bei ragazzi. Si tengono per mano quando si siedono al tavolino proprio di fronte a me, fingendo indifferenza.
In realtà stanno parlando di me.
La ragazza a volte si avvicina al suo compagno e gli sussurra... tempo di lettura 15 mingenere
Bisexscritto il
2026-01-06di
Yukovalutazione
7.9
Quartz-2. Capitolo 1. Nuove forme di vitaCapitolo 1
Il modulo di atterraggio, finalmente, dopo il lungo viaggio si posò di nuovo su una superficie solida.
L'umanità stava per visitare un nuovo pianeta.
Una vergine terra di studio, analisi, scoperta e sperimentazione.
Un inedito luogo di conquista e affermazione.
Gli anni di studio sulle anomalie della curvatura dello spazio-tempo e i nuovi motori ionici che avevano imbrigliato l'enorme energia imprigionata nell'interazione forte, avevano reso possibile il miracolo.
Dopo varie scoperte... tempo di lettura 11 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-06di
Yukovalutazione
7.9
Cassandra e le due donne - 8Il giorno dopo, l’atmosfera in casa di Marika era diversa. Più lucida, più strategica. Il piacere della notte precedente era già stato archiviato, distillato in qualcosa di utile.
Marika era seduta al tavolo della cucina, impeccabile come sempre, una tazza di caffè tra le mani. Paola le stava di fronte, in ascolto, da brava sottomessa. Tra loro non c’era bisogno di molte premesse.
“Cassandra ha bisogno di uno spazio,” disse Marika con calma. “E quello spazio va creato.”
Paola sollevò lo sguardo,... tempo di lettura 19 mingenere
Safficoscritto il
2026-01-08di
Stemmyvalutazione
7.8
Petra Croft - Il tempio perduto*** Dichiarazione liberatoria ***
Il presente racconto costituisce un’opera di fantasia. Eventuali riferimenti a persone, fatti, luoghi o circostanze reali sono da ritenersi puramente casuali e non intenzionali.
Tutti i personaggi ivi rappresentati sono da considerarsi maggiorenni e consenzienti in relazione a ogni azione o situazione descritta.
Qualsiasi interpretazione che attribuisca ai contenuti natura fattuale o rispondenza alla realtà è esclusa.
Ogni racconto derivante dalle fantasie è esc... tempo di lettura 11 mingenere
Orgescritto il
2026-01-03di
Petulkavalutazione
7.8
The scullery maid- cap 4Passarono almeno tre giorni Alice , dopo essersi presa una bella strigliata dalla madre e da Beatrice per il giorno assente, cerco di incrociare il meno possibile Ketla. Nonostante questo ogni volta che entrava dentro lo spogliatoio un senso di eccitazoone gli saliva, aveva passato non so quante ore a masturbarsi a ripensare a quel giorno. Ovviamente anche l'imbarazzo, aveva passato quasi un ora nuda a leccare i piedi di quella donna , ma anche il timore che quella potesse rendere pubbliche le ... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-05di
Padrone M valutazione
7.8
Come iniziò tutto 3Uscito dal portone della casa di Paolo mi incamminai velocemente verso la mia auto come se avessi gli occhi di tutte le persone addosso.
Quasi inconsapevolmente mi chiusi in macchina e reclinando la testa indietro pensai a tutto quello che era successo.
Le immagini si succedevano rapidamente nella testa ma il sapore di Paolo ancora fortissimo nelle mie labbra mi riportò alla realtà.
Che cosa mi era successo?
Mai avrei pensato di fare un pompino ad un uomo (si, qualche esperienza da adolescente... tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienzescritto il
2026-01-08di
Fillivalutazione
7.8
Quartz-2. Capitolo 2. Quartz-2 evolveCapitolo 2
Gli esperimenti continuavano con estrema accuratezza, aumentando l'interesse e le scoperte, tanto che si cominciò a pensare di anticipare la seconda spedizione dalla Terra, soprattutto per incrementare gli esperti di chimica e di biologia, inviando personale di supporto.
Le escursioni su Qz-2 si intensificavano e gradualmente si estendevano sempre più distanti dalla Amethyst. Periodicamente Blue Sugiton o Jeremia Morr effettuavano voli sul modulo orbitante della Quartz, per depositar... tempo di lettura 14 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-08di
Yukovalutazione
7.8
Io, Marina, Sara e Marco a capodannoQuesto racconto è il secondo capitolo di
"Io, fatto cornuto da Marina e Marco a capodanno" un mio vecchio racconto , quindi per poterlo capire e apprezzare è consigliata la lettura del primo capitolo.
Marina e Marco quando rientrarono fecero finta di nulla, io non ero ancora ritornato al punto nel quale il nostro gruppo si era fermato perchè dopo aver pagato le quote avevo trovato delle persone che conoscevo (oltretutto uno di loro non avendo capito che Marina fosse la mia fidanzata raccontava... tempo di lettura 36 mingenere
Orgescritto il
2026-01-05di
riccardo.ottantaduevalutazione
7.7
L'incidente d'autoSe avete storie, trame, rimpianti o sogni non realizzati che vorreste vedere trasformati in parole, accennatemeli: li scriverò per voi.
Mi trovate su Telegram: LG23cm o via mail: lg23cm.racconti@gmail.com.
Questa storia é stata scritta a 4 mani con R.C.
Mesi fa feci un incidente in auto durante un viaggio di lavoro. La mia macchina venne completamente distrutta da un'altra auto con alla guida marito e moglie che non si fermò allo stop.
Era notte, nessun testimone, la coppia provò ad addossar... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-04di
LG23cmvalutazione
7.7
Petra Croft - Il deserto del Taklamakan*** Dichiarazione liberatoria ***
Il presente racconto costituisce un’opera di fantasia. Eventuali riferimenti a persone, fatti, luoghi o circostanze reali sono da ritenersi puramente casuali e non intenzionali.
Tutti i personaggi ivi rappresentati sono da considerarsi maggiorenni e consenzienti in relazione a ogni azione o situazione descritta.
Qualsiasi interpretazione che attribuisca ai contenuti natura fattuale o rispondenza alla realtà è esclusa.
Ogni racconto derivante dalle fantasie è esc... tempo di lettura 12 mingenere
Orgescritto il
2026-01-03di
Petulkavalutazione
7.6
Eros di 80 anni mi paga per aver il mio cazzo duro per luì Eros di 80 anni anche stasera mi ha pagato per esaudire qualche sua voglia e una volta da lui prima mi ha ha ordinato di spogliarmi subito completamente nudo e ancora con cazzo fiappo me lo ha preso in bocca subito poi quando stavo per venire ha voluto ingoiare mia sborra e poi si è messo subito nudo e mi ha detto : solo con te riesco a sborrare, prendimelo in bocca e leccalo e lecca le palle, prendilo in bocca tutto tutto, voglio darti tutta la mia sborra in faccia e poi voglio assolutamente ch... tempo di lettura 2 mingenere
Esibizionismoscritto il
2026-01-06di
Daniel83 valutazione
7.6