Mia sorella
di
maritobisex
genere
incesti
Il tabu dell incesto e sempre stato considerato una cosa oscena e deplorevole,anche se secondo me è praticato o e stato praticato piu di quel che si pensa.....molti non hanno il coraggio di dirlo per paura di essere giudicati...ebbene ora io voglio riportare la mia esperienza sperando di essere d d'aiuto a chi magari si trova in una situazione analoga.sono un uomo sposato di 50 anni.
Due anni fa esatti mia sorella maggiore(2 piu di me)ha affrontato un momento difficile della sua vita,con la fine del suo matrimonio....
Sono cose che succedono ma mai avrei pensato sarebbe accaduto a mia sorella.....dopo questo evento io e mia moglie siamo diventati molto presenti nella vita di mia sorella cercando di starle vicino,spesso ci trovavamo a cena tutti e tre insieme e mia sorella sembrava gradire molto questa nostra vicinanza.......le cose iniziarono a prendere una piega diversa dal momento che mia sorella iniziò ad uscire dalla post separazione....si tuffo letteralmente nello shopping,diventando cliente abituale di Amazon e zalando.....il problema se cosi si puo chiamare e che inizio chiedere la mia approvazione quando si comprava nuovi vestiti o scarpe,mi arrivavano su wathsapp foto delle sue scarpe o ciabatte con i tacchi,e le metteva in risalto in posizione sensuali per esempio accavallando le gambe,oppure appena fuori dalla parrucchiera mi mandava le foto delle sue acconciature tutta truccata.oppure quando io e mia moglie andavamo a casa sua si divertiva a farsi trovare,in scamiciato aperto sulla gamba,oppure d'estate si faceva trovare con delle canotteriene aattilatesenza refggiseno con i capezzoli che si vedevano in modo evidente, oppure quando andavamo al mare con dei costumi veraemnte striminziti, brasiliane, perizoma,e ede avendo un fisico se anche un pò avanti con l'età ancora molto appariscente, oltretutto dopo la separione è anche dimagrita equindi si fa notare abbastanza, e anche io essendo suo fratello, ma pur sempre un uomo non resto indiffrente ala sua bellezza, alta all'incirca 1,68 bel culo e un seno credo di uan bella terza abbondante, in tutto questo lei facendo finta di nulla si divertiva a stuzzicarmi,sventolando le gambe accavallate, oppure al mare si chinava difronte a me mostrandomi il suo lato b, ed usando sempre costumi striminziti parte anche della sua fica che da quello che ho notato era completamente depilata, poi si girava mi fissava per vedere la mia reazione.....
Questa situazione mi metteva parecchio in imbarazzo, mia sorella è sempre stata una bella donna,e io comunque sia sono sempre un uomo e quando ti mettono davanti un bel paio di gambe contornate da un bel viso contornato da un bel trucco ma, soprattutto quando vedi che queste cose sono rivolte direttamente a te,non mi lasciano affatto indifferente e questo mi faceva parecchio arrabbiare ed eccitare, ma era sempre mia sorella e io non potevo essere attratto da lei.....!
Alchè ne parlai anche di questo con mia moglie e lei mi rassicurò dicendomi che ero io che mi facevo dei film e che ero un porco depravato, anche se mi confidò che in alcuni atteggiamenti effettivamente sembrasse che lo facesse apposta.
L'irreparabile successe il giorno del suo compleanno, mia sorella ci invitò a mangiare tutti e tre insieme una pizza fuori, ma mia moglie aveva il turno di accudire i suoi genitori anziani, quindi proponemmo a mia sorella di posticipare l'evento al sabato successivo......
Mia sorella non la prese benissimo,forse il fatto di dovere affrontare il giorno del suo compleanno da sola non le piaceva troppo, era il suo primo compleanno dopo il divorzio dal marito.....insistette mi convinse e con l'approvazione di mia moglie di andare lo stesso io e lei da soli.
Era un modo per non lasciarla sola proprio in quel giorno......
Gli regalammo un mazzo di rose e una pianta,che gradì ed era al settimo cielo,oltretutto era contenta anche che non avrebbe cenato da sola.......
Andammo in pizzeria
Quando la vidi arrivare, rimasi veramente perplesso, era bellissima più di sempre, era vestita con una camicettina bianca molto attilata con i bottoni non tutti chiusi che lasciavano intravedere il solco del seno, ma la cosa che mi balzò allocchio era quello che non portasse il reggiseno, e la cosa si notava bene visto la prosperità di esso, e non potè non notare anche che i capezzoli sbucavano dal tessuto quasi a volerlo bucare si vedevano anche abbastanza bene.
Sotto aveva indossato una gonna in pelle nera molto stretta sopra il ginocchio non troppo corta, ma molto sexy, e visto che la fasciava molto bene quando si girò notai che si intravedeva che indossasse un perizoma di pizzo, poi aveve delle calze nere velate e delle scarpe aperte rosse con un tacco credo almeno di 12 cm.
Era veramete molto bella e sexy!!
Appena vista non potè non farli i complimenti per la sua bellezza e di come stava bene vestita in quel modo.
Lei arrosì e mi ringraziò per il complimento!
La serata passò molto velocemente e devo dire che non avrei mai pensato di passare una serata cosi spensierata con mia sorella, abbiamo mangiato una pizza e ci siamo fatti qualche birra (forse anche di troppo) e tante ma proprio tante risate come non avrei mai pensato......e in quel momento non lo so cosa sia accaduto, forse complice l'acool in piu, o l'atmosfera non so come sia sucesso ma il discorso cadde sul sesso, rivelandomi che quando era sposta me sopratutto ora che si era separta non aveva mai avuto una vita sessuale molto attiva e dopo di rivelazioni da entrabe le parti, ci guardammo epr un po fissi negli occhi e ci baciammo in bocca come due fidanzati.
Dopo esserci resi conto di cosa fosse successo siamo arrossiti dall'imbarazzo ed entrambi e ci siamo allontanati ci siamo rigurdati negli occhi e senza proferire nesssuna parola ci siamo alzati e siamo andati a pagare il conto e ci siamo diretti verso la macchina.
Senza dire nessuna parola di quello che era successo, ma entrambi desiderosi di continuare più approfonditamente quello che era successo poco tempo prima, e visto che mia moglie era dai suoi genitori E avendo la casa libera, senza pensarci un pò mi diressi verso casa.
In macchina non proferimmo nessuna parola, anche perchè la distanza dalla pizzeria non era tanta.
Arrivati nella strada che porta verso casa mia lei capì le mie intenzioni e senza proferire nessuna parola, mi guardò e mi sorrise e con un cenno del capo mi fece capire che la mia scelta era la stessa sua.
Entrai con la macchia direttamente nel box, così na non destare sospetti magari a qualche petegola(nel mio quartiere ce ne sono tante)ci diriggemmo verso l'ascensore per andare all'appartamento.
Già nel salire per arrivare al piano ci scambiammo un bacio con la lingua con evitabile palpatina, lei al mio cazzo eretto soffocato dentro i pantaloni, ed io del suo seno con i capezzoli durissimi e alla fica, che trovai completamente zuppa di umori vaginali.
Fortunatamente l'ascensore con il mio appartamento si trovano difronte, quindi apena aperta la porta dell'ascensore subito aprì quella di casa e vi entrammo.
Lei si buttò subito adosso e mi baciò con un bacio molto passionale, la sua lingua cercò subito la mia e la sentì fino alla gola tanto era l'ardore, io ebbi un attimo di lucidità e realizzai cosa stesse succedendo,e mi bloccai.
lei se ne accorse di questa cosa, si staccò da me, mi gurdò e mi disse:
Lo si che forse quello che stiamo facendo non è la cosa giusta, ma ti voglio troppo, voglio sentire il tuo calore, voglio sentire la tua pelle strofinare con la mia, voglio sentirti dentro di me, e poi mica facciamo niente di male,questo sarà il nostro segreto.
Sentire e vedere uscire dalle sue labbra quelle parole, e vedere il suo viso trasformato dall'eccitazione mi provocò un'erezione ancora più forte di quanto non lo fosse.
Presi la sua testa la portai di nuovo sulle labbra, la baciai e conle mani e cominciai ad acarezzare la sua schiena ad acarezzare il suo seno così perfetto e sodo vista l'età, ma non avendo avuto figli e non avendo allattato si manteneva come uno di una ventenne.
Apri la cerniera della gonna e la feci cadere a terra, indossava delle autoreggenti che ne esaltavano ancor di più le forme delle gambe, indossava un perizoma de come avevo intuito in merletto nero trasparente, che faceve vedere una fica completamente depilata, ero uno schianto.
La spogliai del resto che rimaneva, gli tolsi la camicia e spuntò fuori un seno con due belle aureole rosa con due capezzoli duri che non esitai di baciare e mordicchiare quel tanto che basta per farle provocare un gridolino di piacere
Con la schiena la feci sdraiare su divano del salotto, le tolsi il perizoma, lo portai al mio naso per sentire l'odore, lei prontamente mi disse! vai direttamente alla fonte che sentiari meglio l'odore.
Le faci aprire le gambe, ero uno spettacolo, aveva la fica come detto prima depilatissima le labbra leggermente socchiuse e lucide dagli umorivaginali.
Mi tuffai con la bocca e comincia a leccare tutto il solco vaginale, aveva un sapore straordinario, poi con la punta della lingua mi soffermai sul cicloride che dopo averlo stuzzicato un pò cominciò ad ingrossarsi, lo presi in bocca lo succhiai come se stessi facendo un pompino, lei si contorceva e ansimava e mi diceva di non fermarmi che ero bravissimo che la stavo facendo impazzire, e mentre diceva così strinze le gambe bloccandomi la testa, e dalla sua fica uscì fuori del liquido, aveva avuto un orgasmo, non staccai la bocca ma la continuai a leccare e ingoiai tutto il suoa squirt,mmmmmmmm era buonissimo!
L'avevo fatta godere con la bocca, lei si rilassò per recuperare le forze, quindi mi lasciò libera la testa, io prontamente risalì verso di lei le faci aprire la bocca e le feci ingoiare il suo squirt, ci baciammo come due ragazzi al primo appuntamente mescolanso saliva e liquido vaginale in tutta la faccia, la stanza era impregnata di umori e di un odore paradisiaco
Nel memtre ci baciavamo io le incominciai a mettre le dita dentro la fica era un lago, mentre lei cominciò a spogliarmi, e mentre lo faceva mi baciava e mi leccava ogni centimetro del mio corpo.
Mi fece staccare da lei e mi face sedere sul divano, mi sfilò i pantaloni e anche i boxer, e rimasi con il cazzo che svettava, ache io depilatissimo,(secondo me è più igenico, ma opinione personale), si inginocchiò e comoncio a leccare tutta l'asta del cazzo soffermandosi sulle palle, per poi risalire e far roteare la lingua sul glande e sul frenulo, facendo così il cazzo mi stava scoppiando, era veramente brava, molto di più di mia moglie che già era a livelli altissimi
Alternava le mani con la lingua, stavo impazzendo! La volevo scopare non ce la facevo più, ma mentre pensavo a questo, con mio stupore aprì la bocca e lo ingoiò tutto fino a toccare le labbra con le palle,(ho un cazzo quando è eretto di circa 19 cm) con la punta del cazzo sono riusito a sentire la sua gola, era fantastica una troia impressionante una mangiatrice di cazzi che non si può descrivere.
Fece diversi affondi del genere, succhiava e lasciava sul cazzo rivoli di saliva impressionante degna delle migliori pornostar.
La fermai(mi avrebbe fatto sborrare)la volevo scopare!
La feci alzare la feci sdraiare sul divano, le alzai le gambe li feci appoggiare sulle mie spalle, appoggiai la capella sulla sua fica,e con un colpo secco affondai tuuto i cazzo dentro, tanta era vogliosa e bagnata che entrò con una facilità impressionante.
Lei emise un grido di goduria e mi disse!!!
Finalmete non sai da quanto tempo aspettavo questo momento, voglio il tuo cazzo dentro di me!!!
Scopami siiiii...... ti voglio sono la tua puttana, la tua troia puoi fare di me ciò che vuoi.
Cominciai a scoparla prima con affondi lenti ma profondi, ed ad ogni affondo lei gridava, poi sempre più velocemente, fino a quando non le cominciarono a tremare le gambe, senti la sua fica strigere il mio cazzo ed esplose in uno squirt pauroso che mi lavò letterlmente tutto il corpo, qualcosa di mai visto!
Mi fioNdai con la bocca sulla sua fica leccandola e cercando di raccogliere quanto più squIrt possibile, neL mentre facevo ciò cominciai a masturbarla con le mani fino a inserire dentro la fica tutta la mano, lei era indemoniata gridava e diceva frasi e oscenità di ogni tipo, la cosa mi eccitava tantissimo, e sentendo quelle parole non ce la feci più dovevo sborrare!
La feci mettere in ginocchio, le feci aprire la bocca e le sborrai copisamente dentro la bocca aperta 1,2,3 fioti di sborra, ma memtre stava arrivando l'ultima lo prese tutto in bocca e le arrivò direttamente in gola.
Ero sfinito mi sedetti sul divano, mentre lei si leccava e con le dita raccoglieva le ultime gocce di sborra.
Mi guardò sodisfatta, e mi disse:
Quando vorrai io ci sarò sepre per il mio fratellino, e se vorrai potrai scoprire tante altre cose dela tua sorellina che non sai!
Ci baciammo e ci ripromettemmo che non sarebbe finta la!
Metre ci scambiavamo la promessa notammo che sul divano e nel salotto avevamo combinato un casino tra squirt e sborra e che la cosa non sarebbe passata inosservata a mia moglie, quindi cercammo di pulire tutto nella spranza che mi amoglie non si fosse accorta di nulla
Ma questa è un'altra storia, e se vi è piaciuto continuerò il racconto!
BACI!!!
8
voti
voti
valutazione
6.4
6.4
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La noia parte2
Commenti dei lettori al racconto erotico