Scendeva

Scritto da , il 2021-12-09, genere trio

Mentre ancora attonite cercavamo di capire cos'era successo sentiamo quelle parole "rivestitevi sennò torno giù e vi trombo!".

Quelle parole gridate nell'oscurità velata della sera ci riscuotono e questa volta gli zombi siamo noi, come in un film di serie Z guardiamo il piazzale, decine di corpi scomposti lo riempiono, noi che nude ci guardiamo in faccia e per la prima volta realizziamo parte di ciò che è successo. Oddio ma siamo nude!

È la mia amica e amante a sintetizzare l'ovvio, e sì dico io, siamo nude ma non credo sia questo l'aspetto importante, tu guarda che casino c'è qui.

Riguadagniamo l'auto ferma e con gli sportelli aperti, dentro sdraiato tra i sedili posteriori uno zombi sta annusando un paio di mutandine, una mano sul membro eretto lo sguardo estasiato, cazzo le mutandine sono le mie, lo afferro per un piede e lo tiro giù, lui non molla gli slip e nemmeno l'usbergo che anzi ora si mena felice.

Gli interrompo di botto l'estasi felice con un calcio deciso alle gonadi, non caccia nemmeno un urlo, torna alla condizione di morto all'istante, la sua condizione, dove doveva stare.

Entro in auto, faccio salire un'amica spaventata, le dico che è meglio sbrigarci o ne verranno altri, ci vestiamo più in là, meglio togliersi d'impaccio fino a che siamo in tempo.

Sono in modalità "Rambo" con l'auto un po' faccio a zig-zag e un po' me ne frego passando con le ruote sui cadaveri, non vi dico il rumore che fanno, quindi recupero l'uscita del parcheggio.

E lì chi ti vedo? La donna ninja, come ha detto di chiamarsi? Ah sì RunningRiot.

Ma sta facendo l'autostop, caspita, mi fermo abbasso il finestrino e lei mi chiede un passaggio, ma certo dai sali, ah ti si è rotta l'auto, ma che che sfiga.

"Ma siete ancora nude?" bè certo non ci siamo fermate lì a rivestirci, pensa che ne ho trovato uno ancora redivivo che in auto si segava annusando le mie mutandine.

Avevamo intenzione di allontanarci prima di... "Avevo detto che se non vi vestivate vi trombavo" fa lei, ed ha ragione, l'aveva detto...

RunningRiot si toglie la maschera da ninja e noi stupite gridiamo "Annalisa" ma che cazzo di deficienti, non ce ne eravamo accorte, moderna Paperinick a cui basta mettere una maschera per non essere riconosciuta.

"Però ora ci devi trombare" fa la mia amante, e cazzo sì fa lei e si sfila come un guanto la tuta nera rimanendo completamente nuda e invitante.

Bene faccio io, ci sto, e giro entrando in un parcheggio, è vicino ad un laghetto, speriamo bene.

Questo racconto di è stato letto 3 7 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.