Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

In vacanza da sola - parte 1Le cose si stavano complicando all’improvviso. Eppure all’inizio era tutto così semplice. Mio marito sarebbe rimasto a casa a B., mentre io avrei portato i bambini a casa dei miei al mare. Mio marito al massimo ci avrebbe raggiunto nei fine settimana, e io avrei avuto finalmente un mese intero tutto per me, per potermi rilassare.. Poi la complicazione: mio marito decide che andiamo una settimana in montagna tutti quanti. Solo dopo metà mese sarei potuta andarmene dai ...tempo di lettura 4 mingenere
2021-06-23
Ase77
Bacio franceseSalve sono una casalinga di 38 anni sposata da 6 e senza figli e che tradisce abitualmente il marito. Oltre alla casa mi occupo di volontariato e da anni conosco Vladimir un collega francese che vive in Italia da circa 15 anni e un giorno di agosto mi fa conoscere suo cugino Laurent, un bell’uomo di 42 anni e di colore che era venuto in vacanza in Italia. Subito cerco di capire che tipo di uomo è e con l’aiuto di Vladimir mi ...tempo di lettura 2 mingenere
2010-05-13
GISELLA
Al mareciao siamo una coppia sposata felicemente da 22 anni ci piace trasgredire e esibirci. questanno siamo stati a sul ionio bel villaggio le spiaggie lunge e piene di dune dove stare da soli nudi senza essere disturbatti, dove tutti i pomeriggi andavamo a rilassarci. un giorno mentre stavamo nudi e rilassato passa un uomo ke stava con il buncalow vicino a noi, lui passa e ci fa cenne di fermarsi ma noi facciamo finta di non capire. nelritorno si ferma e ...tempo di lettura 2 mingenere
Voyeur
2013-10-15
io e mia moglie in vacanza
Godimenti sublimi (vacanza in montagna terza parte)Continuo oggi con il racconto della mia vacanza in montagna. Come dicevo, dopo che sono stato su alla malga a mangiare ed aver promesso alla cameriera con la quale avevo flirtato che sarei tornato nei giorni seguenti a trovarla, sono tornato giu' al b&b dove soggiornavo a meta' pomeriggio e ho trovato la signora nel corridoio con mia grande meraviglia con una nuova acconciatura bellissima con i capelli biondi e invece del solito vestito portava dei pantaloni bianchi molto ...tempo di lettura 4 mingenere
Etero
2021-01-20
Roberto Uccellone Dragobaldo
Le vacanze in Croazia 1/4Le vacanze in Croazia, per molti sono l'ideale della trasgressione. Noi andiamo in Croazia da un po' di tempo, più che altro perché ci piace e perché è vicina partendo da Trieste. Così questo settembre, inforcata la moto, io e Giovanna, abbiamo deciso di dare sfogo alla nostra vacanza trasgressiva. Destinazione Porec (Parenzo) nell'Istria Croata. È un posto ameno, visitatelo appena potete perché merita. Il mare è molto bello, la città vecchia è stupenda. A Porec però oltre alle bellezze naturali ci avevano detto ...tempo di lettura 2 mingenere
Saffico
2021-07-05
LanA
La sauna spagnoladi recente sono andato a barcelona per un week end,partenza il venerdi sera da roma e la sera di domenica da barcelona,sono solo e conosco bene la citta'.ho voglia di andare in sauna,entro in una sauna,molto bella,vedo tanti bei ragazzi,neri,spagnoli,sud americani,insomma di tutte le razze! dal momento che ero circondato e tutti volevano far sesso con me,ho capito che ero capitato nella sauna con piu' marchette del mondo! la ...tempo di lettura 2 mingenere
2013-01-20
fellatio
In trasferta (Lo stato d'oro e la fine?)Ultima settimana. Sette giorni ci rimangono per fare tutto quello che ancora non abbiamo fatto. L'aereo che ci ha portato dall'Arizona alla California è atterrato da qualche ora, e noi ci siamo già piazzati a Santa Barbara. Abbiamo pensato che Los Angeles fosse troppo caotica come città dove stare, e tra le due abbiamo scelto la prima (LA dista meno di due ore di macchina). Essendo sul mare, è facile intuire come abbiamo intenzione di spendere gli ultimi giorni negli USA: spiaggia, ...tempo di lettura 7 mingenere
Comici
2017-05-10
Yaz
L'animatriceQuesta storia risae ad una decina di anni fa. Ero il clasico 50enne, sposato con un figlio, allora aveva 9 anni, tutto lavoro e famiglia. Siamo andati in vacanza per 2 settimane a Santo Domingo, i primi giorni classici, mare, mangiare animazioni varie ed escursioni. Mio figlio lo accompagnavo al miniclub dove ho conosciuto una animatrice, francese e aveva 22 anni, abbiamo fatto subito amicizia, sapete quando si instaura subito un feeling. Col passare del tempo si era instaurato un bel rapporto che ...tempo di lettura 2 mingenere
2021-05-03
franco.g
Non è mai troppo tardi 1Grazie a quella vacanza tutti e tre assieme ebbi la fortuna di entrare più in confidenza con la madre della mia compagna (praticamente mia suocera). Non l'avevo mai guardata ... ma dopo la prima settimana di mare iniziai ad apprezzare il bel colorito che Mary stava prendendo e vedendola sempre poco vestita mi accorsi che aveva due belle tettone ed un bel culo, abbondante, ma sexy. Quando la mia compagna dormiva o non c'era, guardavo Mary con insistenza e lei iniziò ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-08-23
TripleH
Vacanza in BulgariaQualche estate fa decisi di andare in vacanza in Bulgaria, meta turistica ancora poco esplorata dagli italiani e quindi ottima per uno come me che in vacanza è stufo di sentire e vedere i soliti connazionali che non sanno comportarsi in modo civile ed educato..un pò come la maggior parte delle persone qui sul sito! Ma quello non era l'unico motivo, la scelsi anche perché il costo della vacanza era veramente irrisorio e in loco il costo della vita era ...tempo di lettura 7 mingenere
2018-11-14
tosto_89
Una vacanza indimenticabile Vedere la mia ragazza che attira sguardi crea in me una eccitazione facendomi sentire invidiato pultroppo in una vacanza sulla neve succede sempre qualcosa che cambiera il nostro rapporto per sempre. contro i consigli decidiamo di fare un fuori pista. Di colpo scende una fitta nebbia Ciao Mi chiamo Nadia io perdo la visione del mio ragazzo inizio chiamare per cercare di individuare la sua posizzione con la scarsa visibilità perdo l'orientamento scendo e mi ritrovo in una valle, son ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-03-03
Juliana49
L'ultima vancanza in famiglia, mi scopo la zia bramata. Avevo 21 anni, e per le vacanze universitarie, tornai nella casa di famiglia al mare a XXXX, un caseggiato di 3 piani con 8 appartamenti e un grande giardino, dove stavano tutti i fratelli e sorelle della famiglia di mio padre, Una quantità di cugini e zie, alcune di sangue, altre acquisite. Negli anni passati era già successo che avessi avuto dei rapporti con le cugine, o loro amiche, e una volta era capitato che la zia Melina, moglie di mio zio Michele, ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-09-14
LyKast
Giulia il cambiamentoGIULIA cambiamento Personaggi: • Giulia 34 casalinga madre di Elisa -Elisa, 17 anni figlia di Giulia studentessa. - Annalisa amica di Giulia, frequentano la stessa palestra e le famiglie vanno in vacanza assieme sono anche vicine di casa. -Greta figlia di Annalisa, 17 anni amica di Elisa, va nella stessa scuola. - Gianni marito di Giulia; -Edmondo marito di Annalisa. Robertino figlio di Annalisa, 18 anni studente. Matteo secondogenito di Giulia e Gianni. 1. PRIMO CAPITOLO: Introduzione Giulia 34 anni casalinga, madre e moglie integerrima, certo è rimasta ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazione
2018-02-20
maater vecchio
Il terzo comodo Il terzo comodo (1/2) …tuuu…tuuu…tuuu… N: Pronto?! F: ciao N. sono io tutto bene?… sono in Italia dalle vostre parti se vi va possiamo vederci per un caffè ..staro’ un paio di giorni…. N: ah ciao F. si tt bene…ah sei in zona? perche no? Sarei contenta di vederti…ti dobbiamo ancora quel favore …sento M. E ti mando WhatsApp a breve… F: perfetto un bacione… TLINNN N: F. se ti va passi stasera a casa nostra per ...tempo di lettura 6 mingenere
Trio
2021-07-12
ilterzo
In vacanza e dopo 7 di 9 In vacanza ... e dopo 7.Ultimi giorni Siamo alla fine di queste 2 settimane di ferie, da 13 giorni ho avuto il piacere di non essere l'unico a dovere fottere le tre amanti del cazzo con cui sono venuto al mare, si è aggiunta Claudia, pensavo che fosse la meno assatanata .... mi sbagliavo dicendo che a Flavio piace vedere quando è scopata si è fatta scopare da me, lui guardava giocando con la zoccola, con la puttana o con la troia, pensavo di potere avere un ...tempo di lettura 4 mingenere
2017-09-04
Astolfo
Chissà perché è mia sorella!Io sono David, 27 anni. Lei è Mirna, 30 anni , mia sorella. Non la vedevo da quasi 3 anni, prima per via degli studi poi per le restrizioni covid, finalmente la scorsa estate ci siamo potuti abbracciare. Siamo cambiati, io sono più uomo e lei più donna, è dimagrita, penso abbia avuto qualche ritocco estetico, la trovo decisamente più figa!! I primi giorni siamo stati in città con Mamma e il suo compagno che sia io che Mirna amiamo particolarmente, così affittiamo per il mese ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-01-03
David & lei
Gemelli in vacanza con mammaEra giugno del 2008 Io Matteo e mio fratello gemello Luca avevamo da poco compiuto 18 anni. Entrambi decidemmo di non fare nessuna festa, in quanto non avevamo molti amici. L'anno scolastico era volto al termine con ottimi voti per entrambi. I nostri genitori Carlo e Agata, decisero di farci un regalo. Una vacanza in Spagna per noi due e il nostro migliore amico Gianni. Mamma "ragazzi visto che siete stati cosi bravi, abbiamo deciso con papà di regalarvi questa vacanza, anche ...tempo di lettura 10 mingenere
2023-09-20
Rocchissimo
Il cazzo più bello del mondoIl cazzo più bello del mondo lo preso a Majorca, qualche mese fa. Ero in vacanza con mia moglie in un residence che dava su una spiaggia di nudisti e con mia moglie abbiamo iniziato a frequentare la spiaggia, si scendeva al mattino e si rientrava la sera, tutto il giorno nudi, il mio cazzo, i primi giorni era quasi sempre in tiro ed allora mia moglie o mi faceva un pompino sulla spiaggia o entravo in bagno e la ...tempo di lettura 2 mingenere
2014-10-22
carla la troia con il culo roitto
Una giovane coppiasono un signore,67 anni ben portati ormai alla deriva sessualmente, con una voglia di sesso, che ancora non passa, quando faccio sesso ricorro alla pillola blu ma non si può abusare, altrimenti si rischia!! era estate così sono andato in vacanza in Grecia in un isola molto isolata cercavo un riposo fisico e mentale ma il diavolo è sempre in agguato vicino al mio ombrellone cera una coppia giovane lui molto affabile lei sempre in silenzio molto timida, ad ogni parola ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazione
2022-10-03
ralf 62
Violentati in vacanzaFinalmente estate. Io e il mio amico Andrea avremmo compiuto 18 anni il 15 giugno ed il 20 giugno. Eravamo stati promossi così decidemmo di fare la nostra prima vacanza da soli. I nostri genitori però ci dissero che per andare i vacanza avremmo dovuto fare dei lavori estivi. Ceeerrttooooo! Riuscimmo ad avere la promessa di un piccolo ristorante come camerieri in Sicilia. Ci facemmo anticipare i soldi x il viaggio dai genitori. Andammo in nave. poi autostop e raggiungemmo il nostro ristorante ...tempo di lettura 5 mingenere
2015-04-07
STEFANO001
Matrimonio cuckoldCome dicevo il salto di qualità per la nostra vita all'insegna del cuckoldismo avvenne dopo il nostro matrimonio, con Luis avevamo capito che preferivamo una relazione stabile agli incontri occasionali... Dopo il fatidico "si" infatti accettai una proposta lavorativa distante 700 km dal nostro paese natio e da tutte le persone che conoscevamo... Grazie all'esperienza accumulata in quel periodo con Luis, non fu difficile selezionare il profilo giusto di uomo con cui Eva si sarebbe accompagnata fino ai giorni nostri... Paolo, ...tempo di lettura 2 mingenere
Corna
2021-02-04
Luca&Eva
Mi bendo e li faccio sborrare in bocca!E chiudiamola questa settimana a Rimini. Nei precedenti racconti (“una vacanza di cazzi presi” e “stessa vacanza altro cazzo nuovo preso”) avevamo visto come la zoccola si era già fatta scopare , inculare e sborrare in bocca da tre porci nuovi. Ma ci fu un ultimo episodio solo un paio di giorni prima di rientrare a casa. Partirei, anche in questo caso, da qualche foto postata sul suo profilo Facebook e dai successivi commenti delle sue amichette. L’insospettabilissima zoccola indossa ...tempo di lettura 5 mingenere
2022-02-27
Una vacca da monta e il Re dei cornuti
Lavoro estivo al maneggioMi presento al maneggio vicino casa mia cercavano un aiutante cerco lo Stalliere Luciano alto moro cavallerizzo tuta stretta e pelo muscoloso occhi neri e Rumeno mi porta nelle stalle e mi spiega quale è il mio lavoro e devo lavorare a contatto con Mirko suo nipote e lo chiama e esce da una stalla alto grosso riccio mi stringe la mano forte e mi dice vedrai che ti piacerà vieni con me e mi da una carota e mi dice ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienze
2024-08-11
sensuale
Ti conviene chiamare dopo !Qualcuno mi ha chiesto il seguito di “Una vacanza di cazzi presi”. Lo accontento volentieri. Dopo Alessandro e il suo amico di cui parlo in quell’episodio si propose Claudio. Però contestualizzo altrimenti non si capisce. Quella vacanza fu un last minute, cercammo un albergo modesto (ma a Rimini si mangia da Dio soprattutto in questi) ma comodissimo. Praticamente sul lungomare. Essendo un last non pensai a portare con me la chiavetta in cui avevo tutti i riferimenti dei porci. ...tempo di lettura 6 mingenere
2022-02-20
Una vacca da monta e il Re dei cornuti
Cuckolds Dreams - Capitolo 2 - Mia moglie cambia il guardarobaUno degli aspetti più sensazionali di essere cuckold, è il sapere che ciò che rende geloso un uomo non cuckold, a noi eccita. E una di quelle cose è come si veste nostra moglie. Molti uomini sono gelosi nel sapere che la propria moglie sarà oggetto della vista di aitanti ragazzi e uomini che la vedranno indossare vestiti sexy, scarpe col tacco, minigonne ad altezza " figa ". A noi cuckold, invece, eccita così tanto da spingere nostra moglie a vestirsi più disinibita e ...tempo di lettura 2 mingenere