Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "vacanza" :

555 racconti trovati

Vacanza ai Caraibi “Amore dai... dimmi che quest’anno per le vacanze mi porti ai Caraibi.” “Non ci penso proprio. Costa un sacco. E poi ha senso andarci d’inverno. Adesso, caldo per caldo, stiamo qui vicino. Risparmiamo in tempo e denaro”. “Che palle! Come sei tirchio poi. Eppure i soldi non ti mancano. Io voglio andare ai Caraibi e ci voglio andare quest’estate!”. “E’inutile che fai il muso. Sii ragionevole cara, dai.” “...” “Ecco non parli più. La vuoi sempre vinta. ...genere esibizionismoscritto il 2019-07-26di Alba17Vertigini / In vacanzaVERTIGINI / In vacanza Ormai è tempo di vacanze e siamo su un'isola croata, sole e mare. Casa, di fronte il mare, sulla destra un’insenatura che accoglie saltuari natanti. Li un croato di 40 anni porta i turisti a visitare le isole con un grande battello in legno dove i turisti possono soggiornare, un piccolo albergo galleggiante. Il battello è sempre ormeggiato di fronte a noi che prendiamo il sole. Gioco forza ci conosciamo. Il proprietario del battello un giorno ci invita per ...genere dominazionescritto il 2019-07-20di Peter BackVacanza con mamma 2Arriviamo davanti alla camera, superata la soglia non credo torneremo indietro, mamma entra e lascia cadere l’accappatoi a terra, fa una piroetta su se stessa chiedendo al nostro nuovo amico quanto la desidera. Daniele gli mostra l’erezione complimentandosi con lei per il suo corpo, per il seno, ma sopratutto per la sua figa con quella strisciolina di pelo che la sormonta, è vecchio stile lui, non impazzisce per le figa glabra. Mamma si avvicina a lui sfilandogli l’accapatoio ...genere trioscritto il 2019-07-13di Frnn8351Vacanza con mamma 1Cap 1 E un po’ di tempo che io e mamma non passiamo dei giorni insieme e l’occasione si è presentata con il solito viaggio della mia ragazza per trovare il fratello all’estero per una settimana. La chiamo avvisandola di prepararsi per il week end che la porterò in un posto incantevole Decido così di prenotare un villaggio che è il paradiso per scambisti e nudisti suggeritoci da Luciana e Marco, frequentato principalmente da coppie e singoli di tutte le età ...genere trioscritto il 2019-07-11di Frnn8351In vacanza con gli ziiEra l estate tra la seconda e la terza media siccome mio fratello nacque a inizio agosto mia madre non si mosse da Bologna per tutta l estate per cui andai a fare le vacanze con gli zii e le mie cugine in barca a vela. Mio zio è un uomo dai modi bruschi e a tratti prepotente, siccome è alto 1e96 per 104 kg io sono sempre stato intimorito da lui, mia zia invece è una donna molto dolce ed estroversa con tipico ...genere prime esperienzescritto il 2019-07-07di jackgarrUna vacanza iniziata da etero, sperimentata da bisex e conclusa da gayEra la prima volta che io e Stefano partivamo per una vacanza da soli. Eravamo amici da molti anni ma eravamo sempre partiti in gruppo. La scorsa estate però eravamo gli unici single e tutti i nostri compari se ne andavano in vacanza con le tipe, per cui eravamo rimasti da soli. Partimmo così per le Canarie. Camera unica chiaramente, un letto matrimoniale e uno singolo, il miglior accomodamento che trovammo in un hotel. Dopo un paio di serate per ...genere bisexscritto il 2019-06-22di CiucciolandiaVacanza alla pariSono Matteo 48 anni vedovo da due, con una figlia, Clara di 19 anni, a giorni Clara partirà per una vacanza alla pari con una studentessa inglese della sua età, che invece soggiornerà da me. Questa cosa mi rende particolarmente ansioso, un conto e occuparmi di mia figlia, e un altro conto è dovermi occupare di un estranea che parla a stento italiano, ho esposto i mie timori a Clara, ma le mi dice di stare tranquillo e di trattarla come tratto lei ...genere incestiscritto il 2019-06-04di Ginko2601La vacanza di maturità - 1Finalmente vacanza. Meritata vacanza. Dopo tutti questi mesi di studio eravamo riusciti a portarci a casa la nostra maturità: erano stati anni lunghi e assai impegnativi per il percorso di studio scelto, ma allo stesso molto soddisfacenti a livello personale. Il liceo non è sicuramente uno scherzo, ma il quelle aule avevamo avuto la fortuna di conoscerci, e di mettere le basi per quella amicizia tanto importante. Un gruppo di ragazzi semplici, con tanti sogni in tasca e con la voglia ...genere eteroscritto il 2019-05-31di TrentaIn VacanzaEra una giornata calda , un'estate afosa, avevamo partecipato ad un'escursione sull'isola Budelli in sardegna , un posto meraviglioso , l'acqua del mare trasparente. il contrasto con la macchia mediterranea creavano un atmosfera esotica. Io ed Elena ci tenevamo per mano e ci dicevamo quanto sarebbe stato bello rimanere in quel posto durante la notte , quando tutti i turisti se sono andati. L'ultimo traghetto stava per partire e a quel punto chiesi a Elena di restare li, senza farci notare, la convinsi, ci ...genere eteroscritto il 2019-05-30di Soofio di ventoUna calda vacanzaQuell'estate era stata organizzata una vacanza in calabria, partecipavano varie famiglie di parenti ed amici, fra le quali la mia. Noi più giovani ci eravamo sistemati all'ultimo piano del residence, io stavo con Robertino, il mio fidanzatino maschio, lui mi inchiappettava da sempre. Le camere del piano comprendevano anche quelle dove dormivano alcune delle mie coetanee. Fra queste c’erano anche mia sorella e con lei Lisa, la cugina dalle tette grosse, quella che piaceva a tutti. Questa sembrava una ...genere bisexscritto il 2019-05-13di PisellinoVacanza a casaHo una settimana vuota tra due impegni di lavoro così decido di tornare a Milano a rilassarmi un po’. Ma la vita continua anche senza di me qui a casa il mio amico “il Generale” è andato a Rimini a trovare la sorella e Letizia impegnata con il suo negozio ha un po’ di tempo per me solo alla sera. Pulisco un po’ casa dopotutto manco da 9 mesi e la polvere si è depositata su ogni cosa che non era coperta, ma ...genere orgescritto il 2019-05-12di Marisa quarantenne La vacanza al sud. Seconda parte. 1 La prima notte di nozze Prendo la via verso la casa dei miei amici, abitano nel quartiere Cannizzaro e dopo circa una mezz’ora sono alla loro abitazione. Arrivo che è quasi mezzogiorno, mi accolgono con molto calore. Carmelo e Assunta mi abbracciano forte e lei mi bacia quasi in bocca, poi mi dicono che stanno aspettando Luca e Maria, la sua futura moglie per pranzare e insieme. Ne approfitto dopo aver messo la valigia nella camera che mi hanno preparato per sentire con una video ...genere tradimentiscritto il 2019-04-18di risoamaroLoris e Dino in vacanza - Seconda parte"loris lo hai già preso nel culo? dino non l'ho mai preso nel culo vogliamo fare tutto adesso? "loris ho il desiderio di entrare dentro di te e sentirti dentro di me "dobbiamo farlo adesso non so quanti giorni rimango da te ok dai dino metti il cazzo nel mio buco deve essere bello sentire il cazzo nel culo metto le gambe sulle spalle di dino avvicina il cazzo nel mio buco e comincia a penetrarmi entra un poco dino ...genere gayscritto il 2019-04-06di boysnatanLoris e Dino in vacanza - Prima partesono al mare in vacanza nella villa di famiglia di mia madre è molto grande abbiamo anche una piscina i miei genitori ospitano spesso amici e parenti oggi è venuto ha trovarci un amico di mia madre con la famiglia lui viene spesso a casa nostra vivono in ultra città mi presentano il ragazzo si chiama dino ha 18 anni è molto bello ci somigliamo moltissimo stessa altezza e corporatura magri e e biondi io mi chiamo loris ho 18 anni come lui dopo le ...genere gayscritto il 2019-04-04di boysnatanUna piacevole vacanzaQuell’anno Mirko non attendeva con particolare trepidazione le vacanze estive. Da quando aveva divorziato con la moglie, l’autunno passato, si era buttato a capofitto nel lavoro, quasi rifiutando di riposarsi per evitare di pensare a lei. Un atteggiamento che aveva suscitato la preoccupazione di tutti, soprattutto della persona che più di ogni altra gli era stata vicino: il suo collega e amico Diego. Mirko aveva smesso di ripetergli che ormai stava bene e che a lei ora non ...genere eteroscritto il 2019-02-16di MairinLa vacanza che ci ha cambiato (Parte 4)Giorno 14 (continua...) La televisione ci ha mostrato un filmato che spiegava il funzionamento del virus. In parole povere l'industria farmaceutica è riuscita a codificare il dna umano dopo anni di studi e miliardi di investimenti. Una volta codificato, hanno creato un virus programmabile, che all'interno di un individuo può modificare in maniera precisa una parte del suo dna. Inoltre il virus opera in due fasi distinte. Durante la veglia modifica il dna interessato, mentre durante il sonno riesce ad aumentare esponenzialmente ...genere feticismoscritto il 2019-02-10di SexMage83La vacanza che ci ha cambiato (Parte 3)Giorno 11 Ieri notte abbiamo detto addio al mio pene, mia moglie me lo ha coccolato e succhiato per tutta la sera. È stata una cosa molto strana, perché essendo molto piccolo le stava comodamente tutto in bocca e la sua lingua riusciva ad avvolgerlo quasi completamente. Non è riuscito a diventare mai completamente duro, diciamo che acquistava un po' di tonicità. Un'altra cosa che mi ha fatto impazzire è che durante i suoi pompini, mi leccava anche la parte sottostante al pene e ...genere feticismoscritto il 2019-02-09di SexMage83La vacanza che ci ha cambiato (Parte 2)Giorno 4 Oggi non mi sento molto bene, forse qualche insetto tropicale mi ha punto durante la gita nella giungla di ieri, oppure mi sono preso qualche virus, sta di fatto che è buona parte della giornata che sono sul w.c. Mia moglie mi ha tenuto un po' di compagnia nei rari momenti che riesco a stare sul divano, ma le ho detto di andarsene un po' in spiaggia, non mi sembra giusto farle perdere un giorno di vacanza per colpa ...genere feticismoscritto il 2019-02-08di SexMage83La vacanza che ci ha cambiato (Parte 1)È stano come una piccola decisione possa portare a grandi "cambiamenti". Tutto è iniziato qualche mese fa. Ero in un centro commerciale con mia moglie e dopo aver pagato la spesa, la cassiera ci ha dato una cartolina per un concorso a premi. Il primo premio era un viaggio su un'isola nell'Oceano Pacifico in un resort esclusivo. Visto che non avevamo particolarmente fretta, compilammo la cartolina con i nostri dati e la imbucammo senza sperarci troppo. Alcuni giorni passarono e ricevetti una ...genere feticismoscritto il 2019-02-08di SexMage83L'ultimo giorno di vacanza (Simona-Veronica)Simona e Veronica, la sua migliore amica, quell’estate avevano deciso di farsi una settimana di vacanza a Malta e avevano, perciò, affittato una piccola casa poco distante dal mare. Avevano fatto amicizia con un loro vicino, un altro ragazzo italiano di nome Alessandro, che aveva più o meno la loro età ed era già stato più volte a Malta, perciò aveva consigliato loro le spiagge più belle e meno affollate, i migliori posti per andare a mangiare e per ...genere trioscritto il 2019-02-04di JimpoiQuando la moglie è in vacanzaQuando finalmente giunsero le vacanze di Ferragosto, mia moglie Maria e i due bambini partirono per raggiungere i miei suoceri, alla casa al mare. Io li avrei raggiunti qualche giorno dopo, poiché l'ufficio mi avrebbe tenuto occupato ancora per un po'. Rimanere solo mi è sempre piaciuto. Perché la famiglia, per quanto possa essere bella, ti toglie qualcosa. E lentamente, senza che tu te ne possa accorgere, ti ritrovi imprigionato. Vivere libero è fondamentale per un uomo. Essere liberi di uscire la ...genere tradimentiscritto il 2019-01-20di JesusLa vacanza più bella della mia vita 3Dopo quella frase a doppio senso iniziai ad eccitarmi. Parlammo del mio e del meno con mia suocera e mi confidò che C era andato a farsi un massaggio rilassante che gli ha offerto il portoricano. Avevo il cazzo che mi scoppiava dentro il costume e mia suocera se ne accorse e mi disse ti eccita l’idea che lei sia lì dentro da sola con lui? Cosa pensi che non me ne sono accorto come mi guardi il culo ...genere tradimentiscritto il 2018-12-12di Amantedellemilf871La vacanza più bella della mia vita 2Mi alzo vado in bagno a sciacquarmi la faccia torno in cucina do il buongiorno e intanto mi faccio un caffè. La mia suecera scende in piscina io e la mia ragazza ci mettemmo a fare l’amore. Una bella scopata di mattina e sempre quello che desidero doccia al volo e poi scendiamo anche noi in piscina non avevamo impegni per il giorno quindi si viveva di giornata musica caldo. Io continuavo a fare finta di niente di quello ...genere tradimentiscritto il 2018-12-11di Amantedellemilf87La vacanza più bella della mia vita A volte nella vita accadano delle cose che non c’è lo aspettiamo neanche.. sono F 32 anni fidanzato con C di anni ne ha 42. E un anno e mezzo che siamo fidanzati lei bellissima donna alta 1,76 mora magra e una quarta di senno è molto porca. I primi di settembre 2018 organizziamo una vacanza in un villaggio in Spagna per una settimana io lei e sua mamma P che di anni ne 62 si può dire che è la fotocopia di sua figlia con 20 anni ...genere tradimentiscritto il 2018-12-10di Amantedellemilf87Vacanza con la zia - 2La mattina passò tranquilla in spiaggia e mia zia si comportava come sempre. Nel mezzogiorno siamo tornati a casa perché la temperatura era veramente torrida e mio cugino correva il rischio di scottarsi. Finito di mangiare e di sistemare la casa il piccoletto andò a fare il consueto riposino. Mia zia si preparò per andare a prendere il sole in terrazza e mi chiese di andare con lei accarezzandomi il pacco.Non me lo feci ripetere due volte. Lei aveva ...genere incestiscritto il 2018-11-14di Magicoventonovara