Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Il sapore nel tradireVoglio raccontare un mio problema mi chiamo juliana sposata felicemente. Pultroppo ho un problema che si è presentato nel adoloscenza, e non sono più riuscita ad risolvere. ho provato anche con un psicologo senza successo, anzi è stato coinvolto anche lui nel mio problema. Vi chiederete quale sia il mio problema Semplice mi piace tradire tutto ha inizio all età di 15 anni Ero in vacanza coi genitori del mio ragazzo avevano una villa al mare doveva essere la vacanza che doveva sancire ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-02-09
Juliana49
Una vacanza a SharmMi chiamo Giulio e ho 19 anni. Ero in vacanza a Sharm-el Sheik, in Eggitto in un villaggio turistico. Era un villaggio molto grande, diversi ristoranti, piscine e spiaggie. In quel periodo dell'anno facevo molto caldo, circa 30-35 gradi e la temperatura del mare era perfetta. Ero andato lì con i miei genitori e mia sorella di 10 anni Milly, abbreviativo di Milena. Per motivi di prenotazione la camera dei miei poteva ospitare solo 3 persone quindi io avrei avuto una stanza singola, ...tempo di lettura 6 mingenere
2019-11-22
LC28
Astrid meglio della mamma.Eravamo una normalissima famiglia fino a poco tempo fa poi sono successe cose imprevedibili e ci siamo adeguati. Ho trentanove anni e sono rappresentante di apparecchiature mediche, mia moglie Laura trentasette anni, è insegnante d'inglese nel liceo e mia figlia Astrid, diciottenne appena diplomata. Io e Laura ci siamo visti e sposati in pochissimo tempo, La sua bellezza mi ha stregato e lei voleva evadere dall'ambiente familiare a causa del padre molto autoritario. Non abbiamo problemi economici e la nostra vita ...tempo di lettura 5 mingenere
Incesti
2022-04-29
goldenoro69$
La prima volta a 3Ci presentiamo siamo 2 ragazzi di 25 anni, siamo fratelli non di sangue nel senso che siamo cresciuti assieme portiamo solo 2 giorni di differenza e viviamo nello stesso palazzo, i nostri genitori erano amici da prima della nostra nascita ci chiamiamo Alessandro e Saverio; fatti i convenevoli passiamo al racconto. L'estate scorsa ci organizzammo con una comitiva di amici per andare a fare una vacanza a Zante eravamo solo ragazzi e l'intento era quello di scopare a più non posso di tornare ...tempo di lettura 5 mingenere
Trio
2012-04-09
ilmarkese
Lo zio, la nostra vacanza (Giochini Parte 3)La serata proseguì in tranquillità,lui mi raccontò alcuni aneddoti da zio grande,la sua prima volta,le sue scappatelle,cose che non avrei mai creduto che mio zio potesse aver fatto. Quella notte dormimmo insieme nel lettone,mi abbracciò molte volte,era dolce. Il giorno dopo andammo al mare, indossavo uno slip nero che con la mia pelle bianca faceva un bell'effetto, poi metteva in risalto il mio culo sodo e alto, lo zio invece aveva un boxer bianco ...tempo di lettura 3 mingenere
Gay
2015-04-27
Eolo
In progressErica è una bellissima ragazza. Ma può chiamarsi Monica, Alessia, Valentina... è bionda o bruna, di pelle chiara o scura, italiana, spagnola, tailandese o americana. È alta, ma non troppo, gli occhi azzurri o grigi, le cosce lunghe e il ventre piatto, magari con l'ombelico impreziosito da un gioiellino. Non ha tatuaggi, ha solo un delfino sulla caviglia, ha tutto il corpo disegnato. È la femmina perfetta, oppure ha un fascino androgino, magari un trans affascinante. Può avere un compagno, o nessuno, o un ...tempo di lettura 3 mingenere
Incesti
2018-06-16
Gelo
Vacanza da singleCiao!!! sono roberto 40anni! appena ieri sera tornato a casa, dopo aver trascorso 10 giorni in spagna, da nuovo single!!! infatti mi son separato lo scorso dicembre, e questi 10 giorni li ho preferiti trascorrerli da solo, senzafamiliari e amici!! volevo ritornare indietro con gli anni, come quando avevo 17 anni,feci un viaggio interail da solo!! quelli che si comprava un biglietto valido 2 mesi e viaggiare in piu' paesi!!Torniamo ad oggi!! 10 giorni fa mi imbarco su un aereo da napoli, er ...tempo di lettura 6 mingenere
Comici
2015-08-23
robyfiormty@gmail.com
La vacanza La vacanza Eravamo andati in vacanza nel Montenero, era l'anno 1990 prima della guerra civile che ha segnato la fine della Jugoslavia di Tito, c'eravamo gia stati l'anno precedente ma piu a nord vicino Dubrovinich posti stupendi mare bello, cristallino e gente socievole. Eravamo partiti in 4 noi e una coppia di amici carissimi che gia in precedenza avevamo diviso le vacanze, avevamo prenotato un bungalow sul mare, era un campo allora molto in voga, era un campo misto con spiaggie separate ...tempo di lettura 7 mingenere
2017-03-04
mino
Provocatrice nudistaCiao a tutti, mi presento, sono Arianna ed ho 19 anni. Fisicamente sono alta 1.66cm peso 51 kg. Ho i capelli lisci, lunghi a mezza schiena castano rossicci. Ho le lentiggini ed il fisico tonico dato dalla palestra e dalla corsa. Di seno porto la seconda, che non è grande ma sta molto bene sul mio fisico, infine ho un gran bel culetto molto molto sodo. Fin da piccola, ho sempre amato esporre il mio corpo, esibirmi e mostrarmi agli altri. Ricordo gli ...tempo di lettura 9 mingenere
Esibizionismo
2024-06-03
Ari Nudista
Una vacanza di cazzi presi Anni addietro. Una minivacanza di pochi giorni a Rimini. Sei giorni, per la precisione. Alla fine, la zoccola prese più cazzi nuovi (ben sette!!!) che giorni passati in vacanza!!! Si offre un certo Alessandro e in deroga alle consuetudini che prevedono che la puttana incontri al buio qui non è possibile. Quindi incontriamo Alessandro ad un caffè. All’epoca avrà avuto l’età del figlio maggiore della puttana. Bel maschio, muscoloso da attività e non gonfiato di asteroidi. Infatti, come seconda ...tempo di lettura 6 mingenere
2022-02-19
Una vacca da monta e il Re dei cornuti
Inculato da mia moglieCiao mi presento sono Carlo ho 56anni sposato con Elena 50anni 4 figli e siamo titolari du uns azienda du cosmetici.ormai sono 32 Anni che siamo sposati,e del sesso non ci siamo privati di niente o quasi.Mia moglie nonostante l'eta' fa ancora rizzare tanti uomini,con due tette sode e un culo spettacolare adora fare i bocchini,e molte Volte quando in vacanze facciamo sesso a tre riesce a prendere due cazzi in bocca,facendoci sborrare spesso insieme,ma ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazione
2017-07-03
sbortacalda
Vertigini / In vacanzaVERTIGINI / In vacanza Ormai è tempo di vacanze e siamo su un'isola croata, sole e mare. Casa, di fronte il mare, sulla destra un’insenatura che accoglie saltuari natanti. Li un croato di 40 anni porta i turisti a visitare le isole con un grande battello in legno dove i turisti possono soggiornare, un piccolo albergo galleggiante. Il battello è sempre ormeggiato di fronte a noi che prendiamo il sole. Gioco forza ci conosciamo. Il proprietario del battello un giorno ci invita per ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazione
2019-07-20
Peter Back
Carta o bancomat? No, la mia fidanzataCiao, io la mia fidanzata la uso come metodo di pagamento ed è sembre ben accetta in tutti i locali anche al'estero. Carta o bancomat? questa è la domanda frequente che mi viene rivolta, ogni qual'volta faccio aquisti, soprattutto al supermercato. Questo metodo di pagamento, evita il disturbo di portare con se denaro liquido, ed evita che la mia carta vada in rosso. L'altra sera ad esempio in un negozio di hi-fi, mi ero invaghito di un televisore in 3d di ultima ...tempo di lettura 3 mingenere
2015-06-28
ken
Vacanza a casaHo una settimana vuota tra due impegni di lavoro così decido di tornare a Milano a rilassarmi un po’. Ma la vita continua anche senza di me qui a casa il mio amico “il Generale” è andato a Rimini a trovare la sorella e Letizia impegnata con il suo negozio ha un po’ di tempo per me solo alla sera. Pulisco un po’ casa dopotutto manco da 9 mesi e la polvere si è depositata su ogni cosa che non era coperta, ma ...tempo di lettura 3 mingenere
Orge
2019-05-12
Marisa quarantenne
La vacanza (il ritorno)Fermi al porto in attesa dell'imbarco, ripensammo agli ormai trascorsi quindici giorni di ferie giunti al termine. Solo la domenica, giorno di arrivo a Napoli, via Civitavecchia, ci divideva dal rientro al quotidiano. Ma intanto è sabato ed abbiamo ancora un giorno, il quotidiano può attendere. In fila dietro alcune macchine sotto un sole cocente, Maria distesa svogliatamente sul sedile fino a poggiare le gambe sul cruscotto dava un involontario spettacolo, con la mini a filo pube, ai portuali. Chissà perché, ...tempo di lettura 6 mingenere
Trio
2012-06-29
Mario58
Orgia a KosSono bisex da sempre e questa avventura mi é capitata a Kos nel 2010. Ero in vacanza da solo a kos, un isola greca dove lavorai per varie stagioni come accompagnatore turistico per un tour operator Italiano. La prima mattina Di vacanza sapevo che sarei andato in una spiaggia nudista a prendere IL sole con la speranza di incontrare qualche uomo brizzolato attivo che mi scopasse per bene. Andai a sistemarmi verso la parte piu a sud Della spiaggia sapendo che era ...tempo di lettura 5 mingenere
Gay
2022-07-03
Bisexman80
Vacanza ai caraibiCiao a tutti mi chiamo Isabella ho 29 anni e vivo in provincia di firenze. Sono capitata in questo sito per caso e leggendo qualche storia ho deciso di confessare un segreto che mi porto dietro da 3 anni. Sono una ragazza comune sia fisicamente che per il tipo di vita che conduco sono alta 1,70 per 52 kg capelli lunghi e scuri occhi scuri e seno piccolo(porto una seconda), la cosa che di solito piace di me ai ragazzi è il sedere tondo ...tempo di lettura 7 mingenere
2013-04-05
yago
La bocca di mia cognataSono sposato da 2 anni ma da sempre il mio sogno erotico e' la mia cognatina (sorella di mia moglie). Si chiama Ilaria e' ha 21 anni e' minuta , con un bel culetto e la faccia da bambolina. Quando da fidanzato cenavo dai miei suoceri osservavo sempre come muoveva la bocca mentre mangiava e sognavo di fargli assaggiare un giorno il mio pisello. Nel corso degli anni mi e' capitato di notare che quando mi chiedeva un qualsiasi tipo di favore, mi ...tempo di lettura 3 mingenere
2016-12-12
sasha
Avventura in cantinaAVVENTURA IN CANTINA Avevo 30 anni quando tornai a casa, dalla mia famiglia, a settembre per una settimana di vacanza. Ormai da un anno lavoravo come ricercatore in un prestigioso istituto di Vienna e da sei mesi avevo una relazione fissa con una ragazza austriaca, carina, intelligente ma molto religiosa. Nonostante avesse 28 anni solo due mesi prima mi aveva concesso una scopata, rigorosamente con preservativo e nella canonica posizione del “missionario”. Ma non era una ragazza da avventure, ma una da ...tempo di lettura 5 mingenere
2012-04-03
eaglefan
La mia storia di cuckold parte 11: un passo in avantiCari lettori, torno a scrivere dopo alcuni mesi di pausa, una sospensione solo letteraria giacchè io e mia moglie Corinna abbiamo proseguito ininterrottamente con la nostra trasgressione di coppia. Nessuna novità particolare, Paolo continua ad essere l’amante di mia moglie, che occasionalmente si concede qualche fugace avventura sempre in accordo con me. Proprio in questi giorni però abbiamo fatto un passo avanti importante come coppia cuckold, o meglio lo ha fatto Corinna. Dovete sapere che Corinna da lunedi 14 agosto è ...tempo di lettura 6 mingenere
2023-08-19
Andy91
Una donna fantasticaVi scrivo per raccontarvi un' avventura che mi è  capitata un pò di anni fa. Per lavoro ero in un paesino in provincia di Novara vicino al confine Svizzero e un giorno per caso vidi una splendida ragazza in giro per una stradina che costeggiava il Lago  Maggiore. Le sorrisi e mi avvicinai a lei, la conobbi cosi, mi disse che era tedesca e che si chiamava Stefany. Era in vacanza per una settimana ed era ospite a casa dello zio ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienze
2021-11-05
G.C.
Scopata col fratelloÈ la prima volta chr scrivo qui, quindi vi sarei grata se foste clementi. Mi presento, sono Antonella, ho 22 anni, sono rossa (tinta) occhi azzurri, alta 1 e 70 e ho una 4 bella piena e un culetto che parla da se. Sono fidanzata da 2 anni con Marco, un ragazzo più grande di me di 5 anni. Marco ha un fratello che si chiama Ludovico, lui ha la mia età e, al contrario del fratello é un vero maiale: quando vado a casa del mio ragazzo ...tempo di lettura 5 mingenere
2017-03-21
Lella
Scusa amico, ti scopo la mammaNel periodo di luglio della scorsa estate andai in vacanza io da solo con la famiglia di un mio amico, in un isola. Ero molto eccitato all'idea di fare questo viaggio e il motivo principale era la mamma del mio amico, Simona; sfortunatamente non c'era sua sorella 22enne molto figa. La mamma però da sola bastava e avanzava. Una donna di 45 anni molto arrapante, castana, con un bel culo, tette fantastiche, e ancora tanta voglia di cazzo. La conosco bene ...tempo di lettura 5 mingenere
2015-01-22
Andrea6969
Settimana alle BahamasIo e la mia donna avevamo da tempo voglia di fare una vacanza, anche magari per ristabilire un po' il nostro rapporto un po' incrinato negli ultimi mesi. Io preso dal lavoro, lei dalla scuola. Ci siamo trascurati l'uno con l'altro. Avemmo'occasione di una settimana libera, e decidemmo di andare alle Bahamas. Dopo due settimane di organizzazione di viaggio e il resto il momento arrivò. Un posto magnifico, con spiaggia esotica e localini molto chic, in stile caraibico. La prima ...tempo di lettura 5 mingenere
Voyeur
2022-04-24
Berp21
Assalito da una voglia repressa 1Mi trovo in vacanza in un isola tropicale con due amici,alloggiamo in un villaggio turistico. Andiamo in discoteca e dopo aver bevuto un po' troppo,mi sento poco bene e decido di tornare al villaggio in anticipo da solo. Prima di entrare nella mia stanza,in una zona un po' buia del villaggio,vengo avvicinato da un addetto alla sicurezza,un ragazzo molto carino sui 20 anni,alto biondino abbronzatissimo. Mi propone una ragazza per scopare,mi fa capire in ...tempo di lettura 3 mingenere