Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "vacanza" :

565 racconti trovati

Diario di un matrimonio: I. La vacanzaRacconti scritti anni fa a quattro mani con la mia ex moglie. Sebbene romanzati, sono tutti fatti accaduti realmente. 0-0-0 Dopo 10 anni di matrimonio, la nostra vita erotica sembrava essersi sbiadita; non riuscivamo più a trovare la passione profonda che aveva accompagnato i nostri primi anni. Pensammo quindi che provare una relazione extra coniugale avrebbe potuto risvegliare anche l’attrazione tra noi due. Per me, mia moglie aveva pensato di attirare nel mio letto una sua amica (la cui ...genere Trioscritto il 2016-06-18di AB&AMNatalia e la vacanza a SharmCiao a tutti, io sono Davide, e voglio raccontarvi questa storia. La protagonista è la mia ragazza, Natalia. Io e Natalia stiamo insieme da 4 anni, da quando lei ne aveva solo 18; ci conoscemmo in una discoteca, ci trovammo a ballare subito insieme e da li nacque tutto. Natalia crescendo si scoprì ad amare il proprio corpo, e a metterlo in mostra sempre più con abiti succinti e provocanti. Seppur di bassa statura, 1metro e 60, portava sempre dei tacchi che le aggiungevano ...genere Tradimentiscritto il 2016-05-03di NataliaBiondaUna vacanza diversaQuella che vi andrò a raccontare è una storia vera, con qualche tocco di fantasia, ma non eccessivamente. Io sono Sara, ho 23 anni, sono "alta" 1.58, capelli castani mossi e lunghi fin sotto le spalle, occhi verdi, un fisico non scolpito, non sono magra ma neanche troppo grassa, e ho una quarta di seno. Sono fidanzata da quasi 6 anni, e quello di cui vi andrò a raccontare è successo a luglio di due anni fa. In estate siamo soliti ad andare in vacanza ...genere Tradimentiscritto il 2016-04-17di OrganaRicordi proibiti di una vacanza particolareCi sono cose che non si possono raccontare a nessuno, ma piú passa il tempo, piú voglia avresti di dirlo, di raccontarlo, benchè sai che nessuno capirebbe veramente. L'estate scorsa sono stata in vacanza a Formentera, col mio ragazzo, stiamo assieme da 3 anni, abbiamo entrambi 28 anni e progettiamo di vivere assieme, se il lavoro ce lo permetterà. Non era la prima vacanza inseme, ma sicuramente era quella piú costosa, 10 giorni a Formentera coi risparmi di tutto l'anno. Resort non dico ...genere Tradimentiscritto il 2016-04-14di ScintillahLa prima vacanza al mareA fine luglio avevo lasciato l'appartamento che condividevo con due studenti per prenderne uno tutto mio, fuori città, lo cercai per molto tempo insieme a Laura anche se lei per il momento non sarebbe venuta a vivere con me, troppo poco il tempo della nostra relazione, non potevo darle torto erano meno di cinque mesi. Scegliemmo un piccolo appartamento accogliente tutto in legno, con una terrazza ampia e una bellissima vista, pochi appartamenti e abitati da coppie giovani. Finito il ...genere Esibizionismoscritto il 2016-02-09di LucalaDa una vacanza al mare...Storia reale accaduta al mare qualche anno fa... La storia è realmente accaduta qualche anno fa per combinazione per le ferie estive mi ero recato al mare cosi trovato lo chalet per fare il bagno conosco la barista ragazza bionda 5 di seno figlia dei proprietari fu colpo di fulmine all'inizio si chiacchierava poi un bel giorno viene a cercarmi in riva al mare mi disse se quella sera potevo fermarmi fino alla chiusura (a notte ben inoltrata) io accettai finimmo per ...genere Incestiscritto il 2015-12-26di JessycaLa vacanza inaspettataFatto davvero accaduto, userò NOMI non reali per rispettare la privacy. Mi chiamo Max, ho 21 anni, sono alto 1.80, fisico asciutto, capelli riccissimi e barba curata. Questo racconto risale a quando avevo 18 anni. Finita la maturità decido di prendermi una vacanza, per rilassarmi, per eliminare lo stress accumulato durante gli ultimi mesi e per pensare in tutta tranquillità alla scelta universitaria. Prenoto un last minute per la Grecia, Petrothalassa per precisione, in un villaggio gestito da italiani. Arrivato all'aeroporto di Atene ...genere Eteroscritto il 2015-12-22di JSStoria di un ragazzo - Capitolo 3 La vacanza di Chris in campeggioCapitolo 3 - La vacanza di Chris in campeggio Un paio di mesi dopo l’esperienza con suo fratello e Daniele, la sua scuola organizzò un campeggio e Chris persuase la mamma a lasciarlo andare. Sarebbe stata la sua prima vacanza senza la mamma o il fratello. Quando arrivò il giorno della partenza era eccitato come qualsiasi ragazzo della sua età e con le sue borse aspettava fuori dei cancelli della scuola con tutti gli altri ragazzi, guardandosi intorno ne riconobbe ...genere Gayscritto il 2015-12-22di AramisUna vacanza al mareIo e mia moglie Esmeralda abbiamo deciso di prenderci qualche giorno di vacanza. Carichiamo le nostre valigie in auto e ci dirigiamo verso una località turistica della riviera ligure. Arrivati a destinazione, troviamo un alloggio in un agriturismo. Dopo aver lasciato le valigie nella nostra camera, andiamo a visitare il centro storico del paese. Esmeralda ha 30 anni, alta, con lunghi capelli castani,occhi verdi e labbra sottili con un leggero tocco di rossetto. Indossa un tubino bianco corto e aderente ...genere Voyeurscritto il 2015-12-16di 1bellox40La ragazza In vacanzaEra una calda giornata d'estate e fa la sua entrata presso l'agriturismo a cui aveva prenotato una ragazza, di altezza media, capelli di lunghezza media neri, occhi castani, fisico asciutto, con una seconda di seno e fianchi larghi quanto basta e un culo sodo, indossava, dei pantaloncini bianchi molto corti ed aderenti, un top rosso anch'esso aderente, scarpe da ginnastica, con i capelli raccolti come a formare una coda di cavallo, e gli occhiali da sole. Come ogni anno la ...genere Tradimentiscritto il 2015-10-01di Natsu80In vacanzaFinalmente una vacanza tutta per noi. Non accadeva da 26 anni, cioè dal viaggio di nozze. Non è che per tutto questo tempo non fossimo andati in vacanza, ma prima con i bambini e con gli amici; poi con i ragazzi e magari pure con gli amici; poi magari con i ragazzi e pure i fidanzati. Insomma, mai da soli. Quest'anno ci siamo riusciti: una settimana di riposo assoluto tutta per noi. Io sono Franco, un uomo di 54 anni, giovanile, in gran ...genere Tradimentiscritto il 2015-09-24di FrancopesceVacanza con sorpresaRoberta è carina ha 23 anni, e frequenta la mia stessa palestra. Non la avevo mai notata prima, ma da quando ci segue lo stesso personal trainer ho avuto l'occasione di conoscerla, ed ogni tanto, finita la lezione, anche di andarci a mangiare insieme. E' carina, ma più che carina, un tipo, davvero intrigante e spesso mi sorprende. La cosa che mi ha colpito di più e quando mi parla di sua madre come la sua migliore amica. Forse questo è dato anche ...genere Trioscritto il 2015-09-15di Remida67In vacanzaAl bar dell’albergo la sera c’era fresco, e ci piaceva restare li, sia a me che a Laura, mia moglie, non solo per bere, ma anche per guardare e valutare gli altri presenti. Siamo sempre stati una coppia aperta, e le nostre vacanze erano un pretesto ulteriore per dare sfogo alle nostre aperture e soddisfare ogni voglia. Durante queste vacanze avevamo infranto diversi tabù, spingendoci sempre di più. Tutto era permesso. Questa volta avevamo scelto un’isola nel ...genere Orgescritto il 2015-08-24di DGVacanza da singleCiao!!! sono roberto 40anni! appena ieri sera tornato a casa, dopo aver trascorso 10 giorni in spagna, da nuovo single!!! infatti mi son separato lo scorso dicembre, e questi 10 giorni li ho preferiti trascorrerli da solo, senzafamiliari e amici!! volevo ritornare indietro con gli anni, come quando avevo 17 anni,feci un viaggio interail da solo!! quelli che si comprava un biglietto valido 2 mesi e viaggiare in piu' paesi!!Torniamo ad oggi!! 10 giorni fa mi imbarco su un aereo da napoli, er ...genere Comiciscritto il 2015-08-23di robyfiormty@gmail.comUna sera in vacanza Questa è una storia successa l'anno scorso in vacanza e ci tengo a precisare vera..sono quelle storie che capitano una volta nella vita quando sei fuori casa lontano km dalla tua vita reale.... Eravamo in vacanza io e il mio fidanzato si scopava tutte le sere....una d queste è successo il tutto ....la più grande serata di sesso della mia vita... In hotel ero a pecora e il mio Raga mi stava sbattendo di brutto... gambe aperte e un bel ...genere Orgescritto il 2015-08-17di ladybluLa mia prima vacanza da Lady di coppia cuckold (3)Ieri mentre stavo riordinando un pò di file mi sono imbattuta nel mio racconto cominciato a scrivere nel 2010. Ne pubblicai solo i primi due capitoli. Ho deciso di pubblicare anche i seguenti. Spero che quanto verrò a narrarvi sia di vostro gradimento. Piccolo consiglio, rileggete i primi due capitoli per comprendere appieno la storia da me vissuta e che sto ancora vivendo. Mary_rose Andreoli Renzi Non dormii molto, ero eccitata per quello avvenuto e per quello che poteva ancora ...genere Tradimentiscritto il 2015-08-07di Mary_rose Andreoli RenziLa zia del mio amico in vacanzaConosco un ragazzo che si chiama Christian, ha 20 anni come me, lo vedo solo d'estate dato che abita a Bolzano scende a fare le vacanze in Friuli al mare che ha un appartamento! Lo conosciuto in spiaggia giocando a calcio con i miei amici solo e da li uscivamo spesso in gruppo anche di sera. Quest'estate mi scrive su facebook, che sarebbe venuto 2 settimane con sua mamma e sua zia, le quali io avevo visto solo una volta la mamma ...genere Tradimentiscritto il 2015-07-14di TreNo Doveva essere una vacanza di relax e soleFinalmente venne il giorno delle tanto desiderate vacanze. Scegliemmo per la prima volta, una nota spiaggia in Toscana,che ha anche una parte dedicata al nudismo più o meno autorizzato ma sicuramente tollerato. ERa la prima volta che andavamo in vacanza in una spiaggia di nudisti, e di fatto non avevamo grandi ..ambizioni sessuali, volevano solo riposarci, fare una esperienza nuova(il nudismo) e laddove non ci fossimo trovati bene, c'era pur sempre la spiaggia libera o attrezzata frequentata in ...genere Bisexscritto il 2015-05-24di cuckbsxLa sua ragazza fa i pompini in vacanzaQuesto racconto è ambientato qualche anno fa, quando la ragazza in questione non era ancora diventata la mia compagna. Io, Adriano, all'epoca 25 anni, ero single e quell'estate decidemmo con i miei amici di andare in vacanza a Lignano, eravamo diversi single, ma al nostro gruppo si unirono quell'estate due coppie di amici, tra cui Antonella e Giacomo. Lei, bella ragazza, non era davvero mia amica ma ex compagna di classe di diversi miei amici, mi piaceva, e mi piaceva anche il ...genere Tradimentiscritto il 2015-05-18di Tuco2003Lo zio, la nostra vacanza (L'amico Carlo)La sera andammo in un bel ristorante,mi preparai accuratamente mi lavai bene in particolare il mio culetto affinchè fosse pulito e profumato,poi lo zio mi riinfilò l’ovulo e mi disse che voleva giocare un pò a cena. L’amico dello zio era un uomo di circa la sua età bello muscoloso moro e dalla maglietta abbastanza scollata notavo che non aveva un pelo, chiesi allo zio chi fosse e lui rispose che era un suo amico e ...genere Gayscritto il 2015-04-29di EoloLo zio, la nostra vacanza (Giochini Parte 3)La serata proseguì in tranquillità,lui mi raccontò alcuni aneddoti da zio grande,la sua prima volta,le sue scappatelle,cose che non avrei mai creduto che mio zio potesse aver fatto. Quella notte dormimmo insieme nel lettone,mi abbracciò molte volte,era dolce. Il giorno dopo andammo al mare, indossavo uno slip nero che con la mia pelle bianca faceva un bell'effetto, poi metteva in risalto il mio culo sodo e alto, lo zio invece aveva un boxer bianco ...genere Gayscritto il 2015-04-27di EoloLo zio, la nostra vacanza (La prima volta che lo zio mi sfondò Parte 2)Mi mise a pecora io iniziai a cercare di fermarlo, ma quando mi mise la sua lingua sul mio buchetto iniziai a gemere come non mai,presi la testa e la spinsi ancora più forte,mi leccava la rosellina ancora stretta,piano piano con la lingua si fece strada aprendomi sempre di più,ero in estasi e già ricominciavo a bagnarmi. Ad un tratto lo zio smise, aprì la valigia e mi dette un paio di slip aperti sul dietro,...genere Gayscritto il 2015-04-24di eoloLo zio, la nostra vacanza (Introduzione Parte1)Ciao mi chiamo Giorgio e questa è la mia storia: Da poco avevo capito di esser gay,avevo avuto una sola esperienza con un ragazzo della mia età ma non era andata come speravo,il sesso era stato decente ma mai come quell'esperienza che mi capitò quell'estate a casa di mio zio. Il fatto avvenne circa 5 anni fa quando avevo a malapena 16 anni,come ogni estate andavamo al mare per una ventina di giorni,ma quell'estate i miei per impegni dettati ...genere Gayscritto il 2015-04-17di EoloViolentati in vacanzaFinalmente estate. Io e il mio amico Andrea avremmo compiuto 18 anni il 15 giugno ed il 20 giugno. Eravamo stati promossi così decidemmo di fare la nostra prima vacanza da soli. I nostri genitori però ci dissero che per andare i vacanza avremmo dovuto fare dei lavori estivi. Ceeerrttooooo! Riuscimmo ad avere la promessa di un piccolo ristorante come camerieri in Sicilia. Ci facemmo anticipare i soldi x il viaggio dai genitori. Andammo in nave. poi autostop e raggiungemmo il nostro ristorante ...genere Gayscritto il 2015-04-07di STEFANO001La vacanza in ToscanaMia madre affacciandosi al balcone mi chiese. “Giuliano hai preso tu la borsa grigia” “Si mamma l'ho caricata nel baule dell'auto” Questa vacanza era capitata in un momento molto delicato, mia madre era tesa e nervosa, il pensiero di affrontare il viaggio per la Toscana e lasciare il negozio in mano alle commesse l'assillava. E questo era solo un piccolo problema rispetto alla successione di eventi che si erano evoluti nell'arco di sei mesi da quando si era separata da ...genere Incestiscritto il 2015-03-28di giuliano