Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "vacanza" :

565 racconti trovati

Vacanza a Tenerife 2º ParteVi ricordate dove eravamo rimasti? Stavo per uscire dalla piscina... quando!! La sua voce, l’avrei riconosciuta fra mille. ”sono io mia regina,mi stavo preoccupando,pensavo non ti saresti mai gettata in acqua”. “non l’avrei fatto che non mi fossi accaldata” “allora ringraziamo questo magnifico sole” Fortunatamente nessuno poteva vedermi,altrimenti non so cosa avrebbe potuto pensare di una persona che parlava con la roccia che aveva difronte.. Mi fece spostare un po’ più a sinistra, con lui ...genere Eteroscritto il 2012-12-20di LianaIn vacanza con un mio amicoMi chiamo Alex e ho 25 anni e sto andando a Rimini in vacanza con un mio amico di nome Fabio lui ha 26 anni ed è un bel ragazzo. Io e lui stiamo andando in spiaggia. Arriviamo e distendiamo gli asciugamani e prendiamo il sole e siamo in bermuda e poi ci facciamo i bagni be stiamo tutto il giorno in spiaggia. Nel tardo pomeriggio rientriamo in hotel a farci la doccia e a mangiare. Lui fa il primo a farsi la ...genere Gayscritto il 2012-11-22di alex87Una vacanza con soppresaMi chiamo Giuseppe ho 34 anni e da quasi 10 mesi sposato con Luisa, una bellissina donna di 25 anni con un corpo stupendo, mi piace moltissimo quando andiamo in cittá e vedo gli uomini girarsi per ammirarla. É da un paio di mesi, cioé da quando abbiamo comprato il computer, se sono solo in casa cerco sull'internet site del sesso e cosi ho scoperto questo site. Dall'ora leggo attentamente lettere di uomini che fanno chiavare la propria moglie da altri uomini godendo nel ...genere Prime esperienzescritto il 2012-09-10di Giuseppe33Gemelli in vacanzaAmo vivere a Laguna Beach ma, per essere perfettamente onesto con voi, non è proprio come nel film, quello non è completamente vero, lo è un po'. La prima volta che ho parcheggiato è stato tra una Ferrari ed una BMW. Ero terrorizzato; ma vedere quel genere di macchine qui è un luogo comune. È stato divertente quando i miei cugini sono venuti a trovarmi, si guardavano intorno atterriti dal numero enorme di Mercedes e Lexus. Ad ogni modo non è di questo che voglio parlarvi ma ...genere Gayscritto il 2012-08-31di AramisIn vacanza con la mammaIo e mamma andiamo in vacanza, papà è , come al solito, in viaggio d’affari, mamma è un po’ in crisi, primo perché il “suo” ginecologo ha deciso di sposarsi e secondo, perché compie 40 anni, per una donna è un momento “difficile”, allora le ho proposto, per distrarla, una breve vacanza, partiamo il mattino presto, ma fa già caldo, mi fermo per abbassare la capote, io e mamma siamo vestite quasi uguali, tutte e due portiamo un abito corto con spalline, abbastanza scollato, ...genere Orgescritto il 2012-08-14di sophieUna vacanza dopo un anno di lavoro intensoTutto incominciò un mese fà.Ero oberato dal lavoro e da molto tempo avevo in programma un viaggio di relax in una località esotica di E ********,,un bellissimo posto,sul mare,in un hotel di classe,per vip,con spiaggia fantastica e calette private.Premetto che prima ero etero,mai esperienze con uomini,ma solo con donne.Sono un libero professionista,con un contratto menageriale presso una multinazionale.Così,mi presi quindici giorni di libertà,finalmente,e iniziai i mei ...genere Gayscritto il 2012-07-28di kurt900Una vacanza da leoni parte 2Dopo l'esperienza a tre del pomeriggio, io Marco e Giorgia scendemmo per la cena. Assaggiammo tutte le specialità keniane, ordinammo anche piatti afrodisiaci, perché la notte volevamo ancora divertirci. A servirci la cena fu una splendida cameriera di colore: non molto alta, circa un metro e 50 ma con un gran bel culo e un seno esplosivo, la carnagione non molto scura e con dei magnifici dreadlock, le chiesi il nome, si chiamava Kumani. Solo la sua vista mi aveva eccitato ...genere Eteroscritto il 2012-07-05di LeonLa vacanza (il ritorno)Fermi al porto in attesa dell'imbarco, ripensammo agli ormai trascorsi quindici giorni di ferie giunti al termine. Solo la domenica, giorno di arrivo a Napoli, via Civitavecchia, ci divideva dal rientro al quotidiano. Ma intanto è sabato ed abbiamo ancora un giorno, il quotidiano può attendere. In fila dietro alcune macchine sotto un sole cocente, Maria distesa svogliatamente sul sedile fino a poggiare le gambe sul cruscotto dava un involontario spettacolo, con la mini a filo pube, ai portuali. Chissà perché, ...genere Trioscritto il 2012-06-29di Mario58La vacanza (ultima notte)Un leggero chiacchiericcio mi svegliò, guardai l'orologio: le tre?! Mi avvicinai facendo attenzione di non far rumore e sbirciai tra le persiane. Gioacchino e Jacques chiacchieravano animatamente, a voce bassa, non capii cosa si stessero dicendo e feci per tornarmene a letto che … ciò che vidi mi fece restare di sasso: si stavano baciando! Gioacchino con le mani sulla patta di Jacques che ricambiò strizzandogli le chiappe. Hai capito! La sua bisessualità poteva tornare utile come informazione, non avevo altre ...genere Trioscritto il 2012-06-29di Mario58La vacanza (sauna trasgressiva)L'indomani eravamo in spiaggia, Jacques aggiunse una nuova sdraio per Gioacchino e se ne andò. Maria mi chiese di spalmargli un po' di crema ma pronto Gioacchino si offrì di spalmarla, Maria approvò sotto gli occhi sbalorditi del tedesco, nostro vicino di sdraio, e come al solito la moglie non c'era. Troppo sole, cominciavo ad annoiarmi e lasciai la compagnia per un salto al bar. Lungo il tragitto incontrai Jacques e lo invitai a bere qualcosa, accettò volentieri, prendemmo due ...genere Orgescritto il 2012-06-29di Mario58La vacanza (un simpatico scocciatore)Distesi sui lettini, stavamo godendoci l'ennesima giornata di sole. Maria oramai abbronzatissima si offriva agli sguardi allupati di bagnanti che lasciate le proprie mogli e figli ai loro posti con la scusa di passeggiare passavano in rassegna tutte le sdraio e relative occupanti. Maria era la più gettonata tra questi passeggiatori da spiaggia. Il nostro vicino di sdraio continuava a sbirciare mia moglie mentre la sua non perdeva occasione di scomparire più volte al giorno verso il capanno del bagnino. ...genere Trioscritto il 2012-06-29di Mario58La vacanza (il campeggio 2)L'alto parlante del camping, stridendo, comunicava che il signor Mario S. era desiderato in direzione per comunicazioni urgenti. Maria mi guardò preoccupata: cosa vorranno? Non so, vado a sentire ed alzandomi svogliatamente andai a vedere di cosa si trattava. Monsieur Mario, ha telefonato un vostro amico, il signor Gioacchino M. lasciando detto che arriverà domani e che sarà vostro ospite. Ah! Grazie – risposi con aria infastidita, feci per andarmene ma venni richiamato prima ancora che potessi fare qualche passo. Monsieur! ...genere Trioscritto il 2012-06-29di Mario58La vacanza (il campeggio)Non appena scesi a Portovecchio, cartina alla mano, ci dirigemmo in auto verso il camping che dista un tredici chilometri dal porto, verso sud. Il camping, che ha lo stesso nome del promontorio, si affaccia sul mar Tirreno all'altezza di Roma. A mezzo telegramma avevamo preso in affitto un bungalow. Sbrigate le pratiche di rito ci venne consegnata la chiave ed un inserviente ci accompagnò al nostro futuro domicilio per i prossimi quindici giorni. La casetta era immersa nel verde ...genere Trioscritto il 2012-06-29di Mario58La vacanza (la traversata)Il giorno seguente uscii dal lavoro in anticipo per effettuare i preparativi alla partenza, salutai i colleghi e feci ritorno a casa. Maria, nonostante qualche dubbio, aveva già riempito la sua valigia di tutte le sue cose. Era quasi pronta. Una doccia per me, presi le ultime cose e guardandoci intorno per convincerci che non dimenticavamo nulla, ci apprestammo ad uscire. Con l'ascensore portammo giù i bagagli, l'onnipresente Gioacchino ci salutò ed aiutò nel portare fuori le valige. Ultime raccomandazioni ...genere Orgescritto il 2012-06-29di Mario58La vacanza 2 (i preparativi)Feci ritorno a casa, dopo aver comperato degli arancini ed una pizza, con un andamento mogio, assorto nel pensiero di mia moglie con Gioacchino. Ero confuso, la situazione mi piaceva ma, nel contempo provavo dei brividi per un eventuale sputtanamento nel palazzo. Maria venne ad aprirmi, prese la busta ed apparecchiò in tavola …. per tre! Ne chiesi conto e Maria candidamente confessò di aver chiamato Gioacchino a cena per le spiegazioni sulla Corsica. Così non facciamo tanto tardi – disse – stasera ...genere Trioscritto il 2012-06-29di Mario58La vacanzaFinalmente ferie! Le nostre prime ferie da sposati, solitamente da fidanzati andavo al paese di Maria e li, ospite dei suoi, trascorrevo una quindicina di giorni tra tavolate fra parenti ed aiuti vari al suocero, nei suoi terreni. A malapena si riusciva di trovare tempo per noi. Ferie! Finalmente le ferie! Allora per organizzarle toccava affidarsi ad esperienze altrui o ad agenzie, che a quei tempi erano roba da ricchi. Internet non c'era e la globalizzazione non aveva ancora accorciato ...genere Trioscritto il 2012-06-29di Mario58Una vacanza da Leoni 23 Agosto 2011;Dopo tante ricerche nelle agenzie di viaggio, abbiamo finalmente trovato il safari in Kenya che volevamo. Partimmo in 3: io, Lorenzo, 20 anni, abbastanza alto, palestrato, con capelli e occhi scurissimi, Marco, 21 anni altissimo, magrissimo e un pò eccentrico, in quel periodo portava la cresta da moicano, e Giorgia, 19 anni bassina magra, 4ta di reggiseno e un corpo da favola, 2 occhioni blu e capelli lunghi e corvini. Appena arrivati all'aeroporto chiamammo un taxi, e ci sistemammo sul sedile posteriore con Giorgia ...genere Trioscritto il 2012-06-28di LeonStupro in vacanza“Ingrid, cara, ho trovato la casa ideale per le vacanze: una splendida villetta a due piani, in collina, in mezzo al verde. Con una bella veranda e un giardino in cui puoi prendere tranquillamente il sole nuda come piace a te”. Così dissi entusiasta alla mia dolce mogliettina tedesca tornando a casa quella sera. Mia moglie ha 36 anni, è alta più di 1,70, di coscia lunga, seno prosperoso e capelli biondi. In effetti nel suo paese era abituata a prendere il sole ...genere Dominazionescritto il 2012-06-17di eaglefanVacanza alla MaddalenaMancava un mese agli esami di maturità, i proff ci avevano consigliato di isolarci per riordinare le ideee o approfondire quello che non eravamo sicuri di sapere, oppure continuare a seguire le lezioni se pensavamo di non essere pronti ad affrontare gli esami. Da parte mai mi sentivo abbastanza preparata,l’unica cosa che desideravo era quella di isolarmi per un po’, andarmene lontano dalla pressione della famiglia e degli amici. Trovare un posto tranquilla, caldo ed isolato verso la ...genere Eteroscritto il 2012-02-12di LianaLa prima vacanza di ElisaAvevamo preso una camera in una pensioncina a Rimini, passavamo quasi tutto il tempo a fare l’amore, Antonio il mio fidanzato era passionale e travolgente, io innamoratissima. Lui aveva 36 anni e io 18 compiti da un paio di mesi, i miei gestori si erano fortemente opposti sia alla vacanza che al nostro rapporto in generale, ma naturalmente io non li ascoltavo minimamente e in quel periodo cercavo di stare in casa il meno possibile perché la tensione era alle stelle ...genere Dominazionescritto il 2012-01-03di KyrLa pugliese fedele diventata troia in vacanza per il tennis e la scommessaIl racconto risale a una settimana fa quando sono andato con mio nipote a trascorrere una settimane di vacanza in calabria. Io sono un ultra 50enne divorziato e mio nipote,è un 27enne appena lasciato con la ragazza, quindi volevo si svagasse un po’ con il suo zio preferito. Appena arriviamo in calabria le cose partono male ( o bene chissà). Mentre stiamo parcheggiando ci tocca litigare per il parcheggio con una coppia di pugliesi. Lei alta abbastanza, si intravedeva un bel ...genere Tradimentiscritto il 2011-08-14di MarcovecchiamazzaVacanza con il nonnoFinita la scuola, penultimo anno delle superiori, finalmente maggiorenne. Icrizione alla scuoa guida, foglio rosa. Vacanze a fine giugno con i nonni, il nonno e la nonna paterni. A marzo festa dei 18 con gli amici e poi un'altra con la famiglia. Regali e promesse. Nonno Aldo, quello che ora mi ha portata in vacanza mi promette la macchina. Un'utilitaria, niente di più, ma una macchina per la sua nipotina. Certo prima della macchina ci vuole un po' di pratica, così ...genere Incestiscritto il 2011-08-06di Barbara SensazioniVacanza con i meiLa famiglia Baretti salì sulla nave. Luisa e Carlo, marito e moglie Assieme formavano una bella coppia: lei formosa, lunghi e ricci capelli castani portava splendidamente i suoi oltre quarant’anni. Lui, leggermente brizzolato, dal fisico asciutto: un uomo che incuteva a volte una certa soggezione. Entrambi avanzano felici ed eccitati come non mai per l’inizio di quella crociera. La loro figlia Elena, che li seguiva a breve distanza trascinando dietro sé il suo piccolo trolley, era decisamente di ...genere Orgescritto il 2011-07-08di ShadowMIa moglie in vacanzaciao atuuti vi racconto la mia storia...vera!!!! eravamo in vacanza a mare da soli, in un villaggio in sicilia... mia moglie, mara è alta 1,70 rossa con capelli ricci....bel fisico ed ha 32 anni.... cmq. passiamo alla storia: mara ed io eravamo in spiaggia a prendere il sole, lei con un bikini bianco a fiori, ad un certo punto si gira verso di me e mi chiede: che dici posso slacciarmi il regfgiseno?? io mi guardo intorno e visto che non ...genere Tradimentiscritto il 2011-05-28di ergoLa vacanza di AriadneL’aereo sarebbe partito con due ore esatte di ritardo. Ariadne aveva appena ascoltato l’annuncio lanciato dall’altoparlante e, sospirando rassegnata, si diresse verso la sala d’aspetto antistante l’imbarco del suo volo, sedendosi su una poltroncina che guardava sulle piste. Il Venizelos, l’aeroporto di Atene, in quei giorni era affollatissimo di passeggeri in arrivo ed in partenza, soprattutto di turisti che giungevano in Grecia per visitare la capitale o che erano in transito in attesa dei ...genere Eteroscritto il 2011-05-24di Diagoras