Erotici Racconti

1 6 9 racconti trovati.

In vacanza con il nipote segaiolo 2
genere: incesti
continua. La mattina seguente Marco faceva finta di nulla e un po' si atteggiava ma quello che aveva fatto era veramente troppo. Anche perchè mi era piaciuto, e anche questo era troppo. Così decisi che le sere successive mi sarei chiusa a chiave in camera finchè non saremmo partiti. Nei giorni seguenti continuavano gli strofinamenti e le sue...
scritto il 2017-09-13 | da Maxmacs
In vacanza e dopo 9 di 9
genere: incesti
In vacanza ... e dopo 9. Il giorno dopo Sono nella mia camera, fa caldo non sopporto il condizionatore che ho nella stanza, non lo ho mai acceso, aperto il balcone mi sono spogliato e ho dormito nudo, a un certo punto in sogno stavo rivivendo l'esperienza giornaliera del camping, sentivo le stesse senzazioni di quando quella puttana di Cira o...
In vacanza e dopo 8 di 9
genere: incesti
In vacanza .. e dopo 8.Il viaggio di ritorno Lasciammo il bungalow alle 9,30, andato in direzione per ritirare i documenti ho incontrato Flavio e Claudia ci siamo scambiati i nostri recapiti per rivederci, usciti dal villagio le tre troie si spogliano restando solo con lo slip, il reggiseno nessuna di loro lo ha mai usato, immaginavo cosa...
In vacanza e dopo 7 di 9
genere: incesti
In vacanza ... e dopo 7.Ultimi giorni Siamo alla fine di queste 2 settimane di ferie, da 13 giorni ho avuto il piacere di non essere l'unico a dovere fottere le tre amanti del cazzo con cui sono venuto al mare, si è aggiunta Claudia, pensavo che fosse la meno assatanata .... mi sbagliavo dicendo che a Flavio piace vedere quando è scopata si...
In vacanza e dopo 6 di 9
genere: incesti
In vacanza .... e dopo 6.Il gruppo Era la stessa posizione di ieri sera, il re anche senza corona, di nuovo in piedi saluta la devota damigella fra le gambe di quella puttana di mia sorella Cira, continuando a fottere la puttana notai il cambio di gioco che stavano facendo Ely e Lidia .... Ely stava leccando il cazzo del ragazzo che avevamo...
In vacanza e dopo 5 di 9
genere: incesti
In vacanza .... e dopo 5.Al mare Stamattina voglio andare al mare, voglio fare un bagno e quando mi sveglio non vado dalla zoccola e dalla puttana, se le vedo finisce che me le scopo una .... poi vengono le altre, in cucina e sento provenire dalla loro stanza i gemiti di quando quelle due vacche si toccano eccitandosi se queste due quando si...
In vacanza e dopo 4 di 9
genere: incesti
In vacanza ... e dopo 4.Il primo giorno Mi sono alzato non molto stanco, sono solo distrutto, ieri il re ha gradito per sei volte gli omaggi delle suddite che hanno dimostrato di essere tre a cui piace prenderlo comunque, ovunque e dovunque, Ely dorme e io vado a dare a Cira e Lisa il mio buongiorno Cira dorme a pancia sotto le metto una mano...
In vacanza e dopo 3 di 9
genere: incesti
In vacanza .... e dopo 3.Nel villaggio Non ci siamo fermati a pranzare eravamo vicini, alle 14,00 circa ho parcheggiato nel piazzale del villaggio nessuna delle oche è voluta venire, sono andato a portare i documenti, li prese il gestore che mi diede la chiave indicandomi dove era il bungalow quando lo raggiunsi feci scendere le oche che...
In vacanza e dopo 2 di 9
genere: incesti
In vacanza vacanza ... e dopo 2.Il viaggio Mi sono svegliato alle 5,15 le oche dormono, ho fatto la doccia e ho fatto colazione alle 6 sono entrato nella loro stanza, guardandole vedo che nude non sono belle sono bellissime, tre ragazze che nel villaggio saranno sicuramente apprezzate, quando siamo andati con mamma e papà in Spagna non ho mai...
In vacanza e dopo 1 di 9
genere: incesti
>> In vacanza riponde Cira:> ricordava che in Spagna vedevamo spesso gente farlo sulla spiaggia, venuta vicino mi bacia dico a Lisa:> mi risponde che è una cosa che le ha fatto fare l'istruttore di ginnastica con cui scopava, mentre con la mano sul costume mi faceva eccitare disse che ne avrebbe fatta un altra appena possibile, mi scostai...
In vacanza e dopo (M)
genere: incesti
1. I preparativi del viaggio Mia sorella Cira e le sue amiche Lisa e Ely dovevano decidere dove andare a passare le ferie i nostri genitori, nudisti da 15 giorni sono al mare, da vari anni vanno in una località di cui parlarono loro amici, anche loro nudisti, sta in Spagna è un villaggio dove la maggioranza sono nudisti e glielo...
scritto il 2017-08-31 | da Astolfo
Per lei - la vacanza -
genere: tradimenti
Ciao a tutti, come promesso vi devo aggiornare su come è andata la settimana di vacanza a tre a Skyathos,in Grecia. Siamo arrivati sabato 12 e ritirata l'auto a noleggio, abbiamo preso possesso del nostro piccolo appartamento in affitto. Era ormai sera tardi ed eravamo stanchi per il viaggio, però, essendo più di un mese che non ci si vedeva...
scritto il 2017-08-26 | da E.P.
In vacanza
genere: incesti
In vacanza > in questi 20 giorni non siamo stati capaci ma li faremo conoscere, voglio suonare quel mandolino uscirà una melodia molto bella e armoniosa ! Lo stesso pensiero lo ho avuto a fine giugno, se fa caldo i miei hanno l'abitudine di girare anche nudi per casa, abituati in spiaggia non hanno alcun problema, il giorno dopo partivano per...
scritto il 2017-08-23 | da Astolfo
Vacanza toscana
genere: saffico
L’estate è la stagione più attesa dalla maggior parte delle persone, estate significa vacanze, significa relax, significa non pensare al lavoro e ai problemi, significa divertimento che può essere inteso in vari modi. L’estate è anche la stagione, per antonomasia, della trasgressione, la stagione nel quale tutto, o meglio quasi tutto,...
scritto il 2017-08-19 | da Legolax
In Vacanza in Umbria - parte prima: un caldo benvenuto
genere: gay
L'ultima settimana di luglio avevo prenotato una stanza in un hotel poco fuori da Assisi con alcuni amici. Sfortunatamente questi miei amici, per alcuni problemi loro a me sconosciuti, non vennero più in vacanza assieme a me e quindi partì da solo. Partì da casa verso le 10 in pullman e dopo alcune soste raggiungemmo Assisi per l'ora di cena....
scritto il 2017-08-05 | da Milanista27
In vacanza con il nipote segaiolo
genere: incesti
Andai a Porto Ercole un fine settimana di maggio per sistemare la casa e le camere per i ragazzi, Marco e Giulia, i miei quasi nipotini, figli della sorella del mio exmarito. Sarebbero tornati per l'estate in Italia e me li sarei portati due settimane a luglio nella mia casa all'Argentario, aspettando che la mamma se li venisse a prendere. Da...
scritto il 2017-07-27 | da Maxmacs
Vacanza al sud - capitolo 3 -
genere: dominazione
3 Chiudo la porta della camera alle mie spalle con il leggero rumore della serratura che scatta. Mi appoggio con le spalle e mi godo qualche attimo di silenzio e pace. Solo il rumore del mio respiro nel buio della stanza. I miei piedi, sulla moquette che copre il pavimento, mi conducono quasi di loro iniziativa fin sotto alla doccia. È un vero...
scritto il 2017-07-25 | da Ronin Moonlight
Vacanza al sud - capitolo 2 -
genere: dominazione
È un bellissimo venerdì di giugno, caldo senza esagerare e leggermente ventilato. Ho appena finito di pranzare e, dopo aver chiamato il capo ed essermi preso una giornata di ferie, ho ancora in bocca il sapore di quegli astici meravigliosi accompagnati da quel vino bianco frizzantino e così delizioso al palato. È stata una scelta...
scritto il 2017-07-19 | da Ronin Moonlight
Lo zio, la nostra vacanza (Io,lo zio e Carlo)
genere: gay
PREMESSA: Dopo 2 anni di assenza finisco la saga che ho iniziato,con l'ultimo capitolo per ora, vi lascio qui sotto i link per leggere le prime 4 parti, con affetto Eolo. Parte 1 https://www.eroticiracconti.it/racconto/18077-lo-zio-la-nostra-vacanza-introduzione-parte1 Parte 2...
scritto il 2017-07-18 | da Eolo
La cugina di terzo grado la vacanza 29ª parte
genere: incesti
La cugina di terzo grado. La vacanza. 29ª parte. Ora era lei accovacciata in ginocchio a leccarmi inizialmente le palle per poi dargli baci e iniziare a prenderlo in bocca mentre si teneva con una mano un seno e con l'altra si stava masturbando. Lo sentivo cresce nella sua bocca, lei se lo divorava partendo dalla cappella fino alla base, lo...
scritto il 2017-07-18 | da Maurizio
Vacanza 1 giorno
genere: tradimenti
15 giorni fa io giuseppe, la mia ragazza vanessa, suo fratello ernesto e la sua fidanzata elena decidemmo di passare un fine settimana fuori casa e di affittare una casa vicino al mare! Scegliemmo e il venerdi pomeriggio ci misimo in viaggio in auto e dopo un paio di ore di strada arivammo in questa casetta!!premetto che siamo molto affiatati...
scritto il 2017-07-15 | da Sconosciuto01
Vicini di vacanza
genere: gay
Estate. Esattamente qualche giorno fa vado in vacanza in un isoletta italiana con amici per trascorrere qualche giorno tra amici, mare e divertimento. Abbiamo preso un appartamentino di 3 camere che affacciano sul porto. Vista favolosa. Iniziamo il primo giorno con una bella giornata di mare Affittiamo anche la barca e stiamo tutto il giorno in...
scritto il 2017-07-15 | da Enjoy93
Vacanza al sud - capitolo 1 -
genere: dominazione
1. Estate di alcuni anni fa. Un paesino lontano, nel sud Italia, uno come ce ne possono essere tanti. Non siamo ancora in alta stagione, sono solo i primi giorni di giugno. Nonostante questo, i turisti sono già tanti e il caldo è considerevole. Io mi trovo qua per motivi di lavoro, altro che piacere. O almeno in parte. Ufficialmente mi hanno...
scritto il 2017-07-10 | da Ronin Moonlight
Una vacanza con una sconosciuta
genere: trio
Io e mio marito abbiamo deciso di concederci alcuni giorni di vacanza. Decidiamo di andare in alta montagna e alloggiare in un rifugio per escursionisti. Lasciamo l'auto in un parcheggio ai piedi del monte Alpe e, zaino in spalla, iniziamo la salita. Mio marito è vestito con maglietta, pantaloncini e scarponcini. Io, alta, occhi verdi, lunghi...
scritto il 2017-07-06 | da esme84
La cugina di terzo grado la vacanza 28ª parte
genere: incesti
La cugina di terzo grado. La vacanza. 28ª parte. Eentrammo in camera sua, e chiusa la porta, accese la luce fioca della lampada posta sul comodino accanto al letto, e mi disse di non abbassare totalmente la tapparella ma di lasciarla a righe aperte e di tirare le tende, poi lei accese il ventilatore. Sotto la doccia, l'acqua scivolava sui...