Ricerca racconti

2 9 4 racconti trovati.

Vacanza in montagna
genere: etero
Mi chiamo Roberto ho 41 anni, e volevo raccontare cosa ho fatto durante una vacanza in montagna che ho fatto a Luglio. Sono andato in un B&B in una valletta sperduta a 2-3 km dal confine austriaco, nella zona di Vipiteno, Alto Adige. Si tratta di una casa fattoria (maso) abbastanza isolato,(la casa piu vicina e' a circa un chilometro) e al mio...
scritto il 2020-09-16 | da Roberto Uccellone Dragobaldo
La prima volta che sono andata in vacanza
genere: etero
Salve.volevo raccontarvi la prima volta che sono andata in vacanza da sola ,diciamo da sola ma proprio sola no !Con una mia collega ,era il primo anno che lavoravo e questa mia nuova amica mi chiese se volevo andare con lei in vacanza in Calabria.Accettai molto volentieri un po di mare mi avrebbe fatto senz'altro bene .Preparammo tutto e...
scritto il 2020-09-11 | da La signora porcona
In vacanza coni miei figli
genere: incesti
Scrivo questo racconto a 4 mani con mia figlia, perchè abbiamo deciso di scoprire se ci sono altre persone che vivono una situazione simile alla nostra.Io mio nome è Francesca, anni 45, divorziata, i miei figli, Valentina (Vale) e Alessio (Ale) ne hanno 20 e 18. In questi giorni siamo in vacanza al mare, abbiamo scelto il mese di settembre per...
scritto il 2020-09-06 | da Mamma Francesca
Vacanza in barca
genere: scambio di coppia
Sono trascorsi 4 anni dalla prima volta che mia moglie Laura si è concessa ad un mio carissimo amico. Nonostante il tempo e l'età che avanza, sembra non mostrare i segni, lei si lamenta dei primi cenni di cellulite ma per me sono trascurabili perché mi accorgo che chi la guarda si sofferma sul suo fondoschiena assumendo un'espressione di...
scritto il 2020-09-06 | da Riky2
Momenti di sano divertimento durante una breve vacanza
genere: comici
Mai come in questi pochi giorni di vacanza decisa all’ultimo, mi è capitato di sentirmi quasi come un pesce fuor d’acqua, per il mio semplice modo di essere. Preciso subito il motivo… Io sono peloso di mio, e non mi sono mai depilato. Tengo solo accorciato i peli delle ascelle e del pube, oltre alla barba… Beh niente se negli anni...
scritto il 2020-09-05 | da Carbolatente
7. Viaggiando nuda - Un altro giorno di vacanza.
genere: esibizionismo
Saranno state le 11 o le 11 e mezza della mattina, non è che stavo proprio con l'orologio in mano, anzi, non ce l'avevo proprio un orologio con me. Stavamo beatamente sdraiate sulla sabbia calda, io, Claudia e Ivana, mentre i cinque ragazzi ci avevano già salutate da tempo. Nessuna di noi se ne curava, se volevano ci si vedeva in giro, se no...
scritto il 2020-09-05 | da Lucrezia
La vacanza
genere: dominazione
Io e mia moglie, siamo una coppia sposata da molti anni, e sin da giovani, il nostro rapporto, è stato particolare, lei, è una donna stupenda, da sposina, era una delle ragazze più belle del paese, alta 1e80, slanciata, quinta di seno, fianchi e culo, da sballo, due capezzoli turgidi, con un'aureola grande, succhiare i suo capezzoli, mi...
scritto il 2020-09-01 | da TATO
Dopo la fine degli esami, una bella vacanza con gli amici e un'orgia sono quello che ci vuole PARTE 1
genere: orge
Bisogna cavarsela con quello che si ha, quando si è giovani. Pochi soldi a disposizione. Si sprecano le ore davanti ad un pc a cercare le offerte migliori, le occasioni da cogliere al volo. In più, tra amici, bisogna sempre scendere a compromessi quando si tratta di organizzare un viaggio, che sia durante l'anno o d'estate, quando le...
scritto il 2020-08-29 | da ragazzo97
Fantasia realizzata in vacanza con degli sconosciuti
genere: prime esperienze
La storia che voglio raccontare è successa l’estate scorsa in Croazia, a Novigrad precisamente. Io e mia moglie Chiara ci siamo andati per un weekend lungo senza i nostri figli. Avevamo veramente bisogno di un po' di tempo solo per noi due, per rilassarci dopo un periodo stressante, ma anche per riaccendere un po' la fiamma tra di noi. In...
scritto il 2020-08-02 | da fr1986
Clisteri al Sole. Vacanza sulla costa Azzurra
genere: prime esperienze
PARTE 1 Sono in vacanza “pagata” (in serviziale attività) a Cap D’Antibes a casa di una facoltosa amica che possiede una casa d’arte a Parigi. Una bellissima donna di 48 anni, che chiameremo Christine, cliente affezionata e fedele, molto amante dei clisteri e dei giochi medical-fetish. Io gioco il ruolo del suo “dottore” personale...
scritto il 2020-07-20 | da Clisterium
Tradisco mio marito in vacanza
genere: tradimenti
Agosto 2011 Siamo alla festa del paese che si svolge tutti gli anni la prima domenica di agosto. Già alle 7.00 siamo qui, a 1700 mt in mezzo a una Valle nel bel mezzo del niente nel centro dell'Abruzzo. Prepariamo i tavolini e tutte le borse frigo sotto una grande quercia che dovrebbe darci un fresco riparo quando il sole sarà alto. Verso le...
scritto il 2020-06-28 | da Barbara71
Strana vacanza
genere: tradimenti
Ero rimasta al momento in cui avevo scoperto che mio marito era un sottomesso, che godeva ad essere punito e che gli piaceva guardare mentre qualcun altro mi toccava o mi guardava nuda . Deciso così di dargli quello che voleva , il mattino dopo avremmo avuto di nuovo la colazione in camera ma questa volta avrei giocato io . Quando arrivò il...
scritto il 2020-06-06 | da Love/73
Una strana vacanza
genere: tradimenti
Quella che vi voglio raccontare oggi è qualcosa che mi è accaduta recentemente. Sono sposata da 27 anni , due figli vita normale . La passione quasi sparita , finché vinciamo una settimana per due persone al mare . Figli ormai grandi decidiamo di partire . Tutto normale , albergo bella camera . 1 giorno mare , doccia , decido di cercare di...
scritto il 2020-06-06 | da Love /73
In vacanza con gli zii
genere: prime esperienze
Era l estate tra la seconda e la terza media siccome mio fratello nacque a inizio agosto mia madre non si mosse da Bologna per tutta l estate per cui andai a fare le vacanze con gli zii e le mie cugine in barca a vela. Mio zio è un uomo dai modi bruschi e a tratti prepotente, siccome è alto 1e96 per 104 kg io sono sempre stato intimorito da...
scritto il 2020-05-22 | da virchow1991
Vacanza in Croazia
genere: gay
Era il mese di luglio andai in vacanza in Croazia in un'isola nudista arrivato verso le ore sedici avevo sistemato la mia tenda vicino alla spiaggia nella pineta la feci conoscenza con un quarantenne molto bello aveva un bel cazzo sui trenta centimetri alla sera andammo a cena di pesce lui mi disse prima di dormire ci facciamo un bel clistere...
scritto il 2020-05-20 | da Corrado
La vacanza - Parte 1
genere: etero
La vacanza Non tutti gli anni si può andare in vacanza come si vuole e quell’anno in particolare, a causa di diversi problemi lavorativi dei miei genitori, aveva fatto si che loro non potessero muoversi dall’azienda. Mi proposero di andare a passare tre settimane dalle mie cugini, che abitavano in collina. Anche se a malincuore perché...
scritto il 2020-05-18 | da ElPuerko
Mia cognata e amica in vacanza 2
genere: etero
Dopo quell'inizio di vacanza eccitante che avevo avuto, con diverse situazioni eccitanti come da primo racconto quella sera ,tornammo a casa con il programma di cenare qualcosa e poi andare in un localino ad ascoltare un po' di musica e bere un drink. L'atmosfera era un po' strana per gli sguardi complici tra me e mia cognata Paola , i...
scritto il 2020-05-05 | da onfofu
Mia cognata e amica in vacanza 1
genere: etero
Quell'estate con mia moglie Francesca avevano deciso di andare in Corsica di nuovo, per poter godere delle bellissime spiagge e della loro atmosfera selvaggia . Appena arrivati disfiamo le valige e ci fiondiamo in spiaggia dove siamo abbastanza isolati e ci sono solo degli altri bagnanti molto distanti anche se c'e' un via vai di persone che...
scritto il 2020-05-05 | da onfofu
Vacanza al mare 2
genere: incesti
Lo sentivo dentro la fica, mentre si faceva spazio nelle mie carni bagnate e rimaneva fermo per farmi abituare al suo bestione. Mio zio mi aveva sverginato, aprendomi la fica con il suo cazzo grosso e facendomi godere nella sua casa, nella stanza accanto a quella di sua moglie. Non si era risparmiato ed ogni sera era venuto a trovarmi per...
scritto il 2020-04-28 | da Lapselettiva
Vacanza al mare 1
genere: incesti
Scopare mi è sempre piaciuto. Avere un cazzo che mi fotte e mi fa godere, il forte rumore dei miei gemiti, il sudore di due corpi nudi... La mia storia credo sia un po' diversa dalle altre. Come tutte le ragazze della mia generazione avevo scoperto la masturbazione molto presto; il piacere che ne derivava era squassante e io da brava puttanella...
scritto il 2020-04-28 | da Lapselettiva
Vacanza a Corfù. Fai la puttana Sara (2)
genere: esibizionismo
L'acqua culla il corpo seminudo, mi sto lentamente riprendendo dal orgasmo appena avuto, ho mille sensazioni diverse. Davvero voglio essere al centro delle attenzioni di più uomini? Il solo fatto che quel tipo mi ha guardata ha sconvolto il mio sistema nervoso. Cosa fare una volta uscita dall’acqua? Una parte di me vorrebbe prendere a sberle...
scritto il 2020-04-11 | da Saretta88
Vacanza a Corfù. Fai la puttana Sara (1)
genere: esibizionismo
-E ora cosa si fa?- siamo all'alba. Il mare è una tavola azzurra, il sole inizia a spuntare da sotto il pelo dell'acqua e colorare il cielo che via via diventa più luminoso. Seduti sulla sabbia fresca io, Giacomo e le due valigie al nostro fianco. -Torniamo a casa Sara e tutto come prima!- Mi lecco le labbra aride, ho sete, quella sete che ti...
scritto il 2020-04-07 | da Saretta88
Vacanza
genere: etero
Descrizione:Eravamo in vacanza quando è successo ed ha reso la vacanza indimenticabile e particolare. Era il mese d’Agosto, partiamo con la macchina, il mio cuore è in estasi ad averla accanto e al pensiero di stare con lei per dei giorni interi. Partiamo da Catania nel primo pomeriggio per poter arrivare a destinazione la mattina...
scritto il 2020-03-27 | da Briciola 86
Cornuto: -- storia di una vacanza
genere: tradimenti
CAPITOLO DODICESIMO "Eh già!" Alberto aveva ragione. Con mia moglie quelle due settimane si sarebbe divertito veramente tanto. Alberto si era rivelato un ottimo e abilissimo amante. Lei, lontano da occhi conosciuti si era liberata di qualsiasi freno inibitorio, lasciandosi andare completamente. Facendo di tutto, compreso concedersi ad un amico...
scritto il 2020-03-24 | da Armando 70
Cornuto: -- storia di una vacanza 11
genere: tradimenti
CAPITOLO UNDICESIMO Queste vacanze sembra siano cominciate sotto il segno dell'imprevisto. Subito cera stato l'imprevisto con Aurelio, non tanto piacevole per lei, poi la fermata a CANDELA è l'imprevista conoscenza di Valerio, come sapete andata decisamente meglio per lei. Salutammo Valerio è il nostro viaggio a Castellamare riprese. Appena...