Ricerca racconti

2 2 7 racconti trovati.

La vacanza al sud. Terza parte. Confessioni
genere: tradimenti
Io faccio un bel respiro e penso a questo incredibile giorno. “Credo che tutto sia andato meglio di quanto ci potevamo aspettare. Ha imparato in fretta la sposina. Mi è anche sembrato che con la lingua fra le tue cosce non se la sia cavata male.” Elisa mi guarda e sorride maliziosamente. “Caro mi quella ha già imparato benissimo. Se non...
La vacanza al sud. Seconda parte 2 La prima notte di nozze
genere: tradimenti
I tre giorni che ci sparano del matrimonio, li passo ad aiutare loro negli ultimi preparativi e non ho più occasione di vedere Maria. Poi viene il gran giorno. Fin dall’alba sono tutti elettrici e indaffarati. Carmelo e teso mi chiede mille volte tante cose, mentre la più calma è Assunta che fasciata in un bellissimo abito azzurro che...
La vacanza al sud. Seconda parte. 1 La prima notte di nozze
genere: tradimenti
Prendo la via verso la casa dei miei amici, abitano nel quartiere Cannizzaro e dopo circa una mezz’ora sono alla loro abitazione. Arrivo che è quasi mezzogiorno, mi accolgono con molto calore. Carmelo e Assunta mi abbracciano forte e lei mi bacia quasi in bocca, poi mi dicono che stanno aspettando Luca e Maria, la sua futura moglie per...
La vacanza al sud. Prima parte. Il volo
genere: tradimenti
Mi chiamo Mario, ho cinquanta anni e mi dicono ben portati. Sono alto uno e ottanta fisico asciutto. Occhi scuri e mani grandi, capelli brizzolati, che a detta di mia moglie mi fanno molto attraente. Sono sposato con Giulia che ha un anno più di me. Lei è una bella donna che ancora fa la sua porca figura specie quando decide di mettersi in...
Loris e Dino in vacanza - Seconda parte
genere: gay
"loris lo hai già preso nel culo? dino non l'ho mai preso nel culo vogliamo fare tutto adesso? "loris ho il desiderio di entrare dentro di te e sentirti dentro di me "dobbiamo farlo adesso non so quanti giorni rimango da te ok dai dino metti il cazzo nel mio buco deve essere bello sentire il cazzo nel culo metto le gambe sulle spalle di dino...
scritto il 2019-04-06 | da boysnatan
Loris e Dino in vacanza - Prima parte
genere: gay
sono al mare in vacanza nella villa di famiglia di mia madre è molto grande abbiamo anche una piscina i miei genitori ospitano spesso amici e parenti oggi è venuto ha trovarci un amico di mia madre con la famiglia lui viene spesso a casa nostra vivono in ultra città mi presentano il ragazzo si chiama dino ha 18 anni è molto bello ci...
scritto il 2019-04-04 | da boysnatan
Vacanza con sorpresa (IIdi2)
genere: pulp
Anche il maître, stessa faccia da culo di tutti quanti qui. "Lei signore, forse non ha capito. Forse non ha compreso..." Tutti che capiscono qui! 'Sti stronzi. Che poi, questo è il paese degli handicappati, sembra una barzelletta: "C'è uno con la mano di ferro, uno con la gamba di faggio e un altro con l'occhio di vetro..." Che poi, anche il...
scritto il 2019-03-05 | da Gregorio Erizzo
Vacanza con sorpresa (I di 2)
genere: pulp
Ho fatto bene, sì proprio bene. Non potrà farmi che bene una vacanza lontano da tutto e da tutti. Già, prima tutti mi prendevano in giro, perché ero sempre senza soldi e mi facevo mantenere da te. Poi quando te ne sei andata, ecco che mi dicono che eri l'unica che mi poteva far rigare dritto... farmi mettere sulla strada giusta; e invece,...
scritto il 2019-03-05 | da Gregorio Erizzo
Una piacevole vacanza
genere: etero
Quell’anno Mirko non attendeva con particolare trepidazione le vacanze estive. Da quando aveva divorziato con la moglie, l’autunno passato, si era buttato a capofitto nel lavoro, quasi rifiutando di riposarsi per evitare di pensare a lei. Un atteggiamento che aveva suscitato la preoccupazione di tutti, soprattutto della persona che più di...
scritto il 2019-02-16 | da Mairin
Le avventure di Kika: in vacanza.
genere: esibizionismo
Marco ha ossessionato la bellissima moglie Federica (Kika) con l’idea dell’esibizionismo. Lei si è man mano lasciata andare accontentando questo suo desiderio. Nella settimana di vacanza in Corsica, Kika fece un vero e proprio salto di qualità. Avendo preso finalmente coscienza di provare piacere a essere guardata nuda, non si fece...
scritto il 2019-02-15 | da Lucido De Lirio
La vacanza che ci ha cambiato (Parte 4)
genere: feticismo
Giorno 14 (continua...) La televisione ci ha mostrato un filmato che spiegava il funzionamento del virus. In parole povere l'industria farmaceutica è riuscita a codificare il dna umano dopo anni di studi e miliardi di investimenti. Una volta codificato, hanno creato un virus programmabile, che all'interno di un individuo può modificare in...
scritto il 2019-02-10 | da SexMage83
La vacanza che ci ha cambiato (Parte 3)
genere: feticismo
Giorno 11 Ieri notte abbiamo detto addio al mio pene, mia moglie me lo ha coccolato e succhiato per tutta la sera. È stata una cosa molto strana, perché essendo molto piccolo le stava comodamente tutto in bocca e la sua lingua riusciva ad avvolgerlo quasi completamente. Non è riuscito a diventare mai completamente duro, diciamo che acquistava...
scritto il 2019-02-09 | da SexMage83
La vacanza che ci ha cambiato (Parte 2)
genere: feticismo
Giorno 4 Oggi non mi sento molto bene, forse qualche insetto tropicale mi ha punto durante la gita nella giungla di ieri, oppure mi sono preso qualche virus, sta di fatto che è buona parte della giornata che sono sul w.c. Mia moglie mi ha tenuto un po' di compagnia nei rari momenti che riesco a stare sul divano, ma le ho detto di andarsene un...
scritto il 2019-02-08 | da SexMage83
La vacanza che ci ha cambiato (Parte 1)
genere: feticismo
È stano come una piccola decisione possa portare a grandi "cambiamenti". Tutto è iniziato qualche mese fa. Ero in un centro commerciale con mia moglie e dopo aver pagato la spesa, la cassiera ci ha dato una cartolina per un concorso a premi. Il primo premio era un viaggio su un'isola nell'Oceano Pacifico in un resort esclusivo. Visto che non...
scritto il 2019-02-08 | da SexMage83
L'ultimo giorno di vacanza (Simona-Veronica)
genere: trio
Simona e Veronica, la sua migliore amica, quell’estate avevano deciso di farsi una settimana di vacanza a Malta e avevano, perciò, affittato una piccola casa poco distante dal mare. Avevano fatto amicizia con un loro vicino, un altro ragazzo italiano di nome Alessandro, che aveva più o meno la loro età ed era già stato più volte a Malta,...
scritto il 2019-02-04 | da Jimpoi
Quando la moglie è in vacanza
genere: tradimenti
Quando finalmente giunsero le vacanze di Ferragosto, mia moglie Maria e i due bambini partirono per raggiungere i miei suoceri, alla casa al mare. Io li avrei raggiunti qualche giorno dopo, poiché l'ufficio mi avrebbe tenuto occupato ancora per un po'. Rimanere solo mi è sempre piaciuto. Perché la famiglia, per quanto possa essere bella, ti...
scritto il 2019-01-20 | da Jesus
La vacanza più bella della mia vita 3
genere: tradimenti
Dopo quella frase a doppio senso iniziai ad eccitarmi. Parlammo del mio e del meno con mia suocera e mi confidò che C era andato a farsi un massaggio rilassante che gli ha offerto il portoricano. Avevo il cazzo che mi scoppiava dentro il costume e mia suocera se ne accorse e mi disse ti eccita l’idea che lei sia lì dentro da sola con lui?...
scritto il 2018-12-12 | da Amantedellemilf871
La vacanza più bella della mia vita 2
genere: tradimenti
Mi alzo vado in bagno a sciacquarmi la faccia torno in cucina do il buongiorno e intanto mi faccio un caffè. La mia suecera scende in piscina io e la mia ragazza ci mettemmo a fare l’amore. Una bella scopata di mattina e sempre quello che desidero doccia al volo e poi scendiamo anche noi in piscina non avevamo impegni per il giorno quindi si...
scritto il 2018-12-11 | da Amantedellemilf87
La vacanza più bella della mia vita
genere: tradimenti
A volte nella vita accadano delle cose che non c’è lo aspettiamo neanche.. sono F 32 anni fidanzato con C di anni ne ha 42. E un anno e mezzo che siamo fidanzati lei bellissima donna alta 1,76 mora magra e una quarta di senno è molto porca. I primi di settembre 2018 organizziamo una vacanza in un villaggio in Spagna per una settimana io lei...
scritto il 2018-12-10 | da Amantedellemilf87
Vacanza con la zia - 2
genere: incesti
La mattina passò tranquilla in spiaggia e mia zia si comportava come sempre. Nel mezzogiorno siamo tornati a casa perché la temperatura era veramente torrida e mio cugino correva il rischio di scottarsi. Finito di mangiare e di sistemare la casa il piccoletto andò a fare il consueto riposino. Mia zia si preparò per andare a prendere il sole...
scritto il 2018-11-14 | da Magicoventonovara
Vacanza in Bulgaria
genere: tradimenti
Qualche estate fa decisi di andare in vacanza in Bulgaria, meta turistica ancora poco esplorata dagli italiani e quindi ottima per uno come me che in vacanza è stufo di sentire e vedere i soliti connazionali che non sanno comportarsi in modo civile ed educato..un pò come la maggior parte delle persone qui sul sito! Ma quello non era l'unico...
scritto il 2018-11-14 | da tosto_89
Capitolo 15: Vacanza - parte 4
genere: trio
Siamo davanti all’ascensore, le ragazze sono abbracciate tra di loro, mentre io ero in disparte, non che non volessi stare in mezzo a loro, ma il tentativo di mettermi in mezzo non era andato molto bene, ricevendo una schiacciata agli coglioni come risposta. L’ascensore arrivò che era completamente vuoto, entrammo le troiette si misero in...
Capitolo 14: Vacanza - parte 3
genere: etero
Mi fece un pompino magistrale mettendomi fuori gioco per il resto della giornata, ovviamente non tutto merito era suo, c’è anche la farina delle due sborrate precedenti. Quando mi ripresi, tornammo in spiaggia, nel tragitto incontrammo Helena che stava tornando in bar, era ancora tutta nuda, ma aveva i capelli umidi ed emetteva un leggero...
Capitolo 13: Vacanza - parte 2
genere: etero
Ovviamente essendo all’estero, i dialoghi con la gente del luogo dovrebbero essere in altre lingue, quantomeno in inglese, ma per altrettante ovvie ragioni, vengono tradotte in italiano. Alla mattina seguente fui svegliato dallo scroscio dell’acqua della doccia, aprii gli occhi a fatica, quando misi a fuoco, presi il telefono, cazzo, erano...
Vacanza a Ischia
genere: tradimenti
Salve,voglio raccontarvi cosa mi è successo un po di anni fa in vacanza ad Ischia.Ero un po più giovane forse anche più ingenua di adesso.Infatti non so come ma sono stata scopata per quasi una settimana dal proprietario del albergo. Era un uomo non molto alto, capelli un po lunghi brezzolati grasso,con dei peli che uscivano fuori dalla...