Erotici Racconti

1 9 4 racconti trovati.

Diario di un sottomesso - La vacanza
genere: dominazione
Mi pare doveroso raccontarvi di quella volta che Silvia decise di portarmi in vacanza con lei. Ero stato da sempre un suo buon confidente e compagno fidato e quando ricevetti l'invito mi parve fin troppo strano per via del mio carettere poco incline ai bagordi e il mio spirito poco festaiolo che lei mi invitasse. Non ero mai stato trattato male...
scritto il 2018-07-13 | da Semiramis
Vacanza
genere: esibizionismo
Ultimo giorno di lavoro poi il mio capo andrà a sciare una decina di giorni ad Aspen io rimarro una settimana qui a los angeles a godermela un pò Il presidente ha organizzato una cena tra amici e mi ha detto guardi che lei è dei nostri La cena è in uno dei ristoranti piu' alla moda di L.A.,wow che emozione entro e mi guardo in giro ,mi...
scritto il 2018-06-21 | da Marisa Quarantenne
Una ninfomane in vacanza
genere: tradimenti
VENTITRE. Si fa presto a parlare di ninfomania. Anche nei profili di tante coppie si legge lei ninfomane, e ninfomane su e ninfomane giù e ninfomane sopra e ninfomane sotto. Secondo me è un luogo comune. Io sono una vera ninfomane: non mi basta mai il sesso! E’ una specie di ossessione e lo vedo dappertutto, anche quando sto facendo altro....
scritto il 2018-06-12 | da Luisa la zoccola
Vacanza in famiglia 2 parte
genere: incesti
La mia evoluzione sessuale procedeva stupendamente, con la collaborazione, anzi sotto la guida di Annette, che utilizzava ogni occasione per accrescere le mie “conoscenze” in quella materia. Era una maestra infaticabile, preparata e molto, molto paziente. E se la godeva da pazzi. Io continuavo comunque a spiare “le mie donne”, come ero...
scritto il 2018-05-29 | da Scrittore
Vacanza in famiglia 1 parte
genere: incesti
Prologo Sto tornando a casa da scuola con la mia mountain bike, bellissima, 21 rapporti, lucida, scintillante: la mia compagna di viaggio. Lungo i viali che portano a casa mia incontro gente amica, che mi saluta e mi sorride. I vicini e gli abitanti del mio quartiere mi trovano simpatico ed io sono felice di ricambiare la loro cordialità. Mi...
scritto il 2018-05-27 | da Scrittore
Vacanza in jamaica
genere: voyeur
Vi racconto di un sogno diventato realtà. La mia compagna Silvana è una tipa che attira sempre gli sguardi degli uomini ogni volta che ci troviamo in pubblico e il fatto di vederla osservata e desiderata mi ha sempre eccitato; la mia fantasia ricorrente era quella di vederla nuda tra altri uomini che la toccano e la scopano. E' una tipa...
scritto il 2018-05-15 | da cappellone75
In vacanza con l'amica di mia moglie
genere: tradimenti
Eravamo in albergo io, mia moglie e lei, due camere non confinanti ma vicine, stesso piano. Lei ancora vergine, niente sesso anche se una volta, forse per scherzo le chiesi di riporre una spazzola porgendola e mi rispose “sto cercando di smettere!”. Mia moglie tipo poco passionale, dedita più a coccole ed abbraccia che a scopate mozzafiato...
scritto il 2018-03-13 | da Sagittarius72
Io e mia moglie Stella in vacanza
genere: tradimenti
Finalmente una vacanza solo per noi. Una settimana di relax, sole e mare e soprattutto una settimana lontani dagli stress della vita quotidiana. Per la nostra vacanza abbiamo prenotato in un piccolo villaggio turistico in Calabria. Partenza mattino presto e dopo qualche ora arriviamo a destinazione. Ad accoglierci un gruppetto di ragazzi e...
scritto il 2018-03-13 | da Dream1984
La vacanza della lussuria - 7° giorno
genere: voyeur
Settimo giorno. Racconto scritto da C. Mi sveglio ancora frastornata dalle emozioni della gita in barca del giorno prima, non avrei mai pensato di realizzare tutte le sporche fantasie pensate con M in quella vacanza... vedere i suoi occhi feriti al momento del giochino mi ha fatto soffrire, ma l'eccitazione di quando ha scoperto che è stata...
La vacanza della lussuria - 6° giorno
genere: voyeur
Sesto giorno Stanotte siamo tornati a casa veramente tardi e la mattina l’abbiamo passata nel letto alzandosi solo per ora di pranzo. Abbiamo mangiato al ristorante e, visto che la giornata era un po’ nuvolosa siamo andati a fare un giretto lungo il porticciolo turistico del paese. C indossa un vestitino a fiori con le bretelline molto...
La vacanza della lussuria - 5° giorno
genere: voyeur
Quinto giorno Mi sveglio presto e C è ancora nel mondo dei sogni. La lascio dormire ed esco per fumare. Vedo Giorgio che torna con il giornale sottobraccio. “Oh ciao M, come va? Tutto bene? Ieri non vi abbiamo visti per niente” “Ciao Giorgio, sì dai tutto ok ieri ce la siamo presa comoda, niente mare, e voi tutto bene" “ alla grande,...
La vacanza della lussuria - 4°giorno
genere: voyeur
Quarto giorno. C sta succhiando i cazzi ad una fila di uomini che pompandola le riversano in bocca tutto il loro piacere… è una fila interminabile e io sto godendo vedendo quella scena da vicino come se lo stesse succhiando a me….. No aspetta, lo sta succhiando a me.... Apro un occhio e capisco che era solo un sogno, ma la bocca sul mio...
La vacanza della lussuria - 3° giorno
genere: voyeur
Terzo giorno. Mi sveglio nel letto e sono solo. È buio. La testa mi fa male e mi giro nel letto ripensando al sogno fatto. Ma l'odore di sesso nelle lenzuola non mi lasciano dubbi, non ho sognato. Infatti Non è il mio letto, il nostro letto. C non c'è e neppure Giorgio e Nicole. Mi alzo, nudo, apro le finestre e la luce mi acceca. Vado in...
La vacanza della lussuria - 2° giorno
genere: voyeur
Secondo giorno; Ci alziamo con calma e ci prepariamo per andare in spiaggia. Io Bermuda e camicia aperta, lei indossa un costumino perizoma bianco sotto ad un vestitino leggero molto corto. Il suo seno si vede in trasparenza sotto al vestito che come se non bastasse ha un'ampia scollatura dalla quale di lato si può vedere anche il capezzolo....
La vacanza della lussuria - 1°giorno
genere: voyeur
Primo giorno: Il sole delle 11 picchia forte sul parabrezza mentre con i finestrini aperti corriamo lungo la strada che ci porta verso il camping dove ci aspetta il bungalow affittato per tutta la settimana. C, con i piedi nudi sul cruscotto si gode già il caldo sulla pelle delle gambe nude coperte solo da un vestitino semitrasparente che...
Sculacciate in vacanza
genere: dominazione
Oggi sono andato con i miei cugini in vacanza ma venne anche mia zia, insistette per paura che i suoi figli combinare ero guai. Loro disse "mamma ma abbiamo 15anni ormai siamo grandi!" Ma lei non si impietosi e venne insieme a noi. Tutto ciò che volevamo fare come ad esempio fare murales e scoparci qualche ragazza non fu più fatto. Partiamo...
scritto il 2018-02-27 | da Hktbugk
Una moglie in vacanza
genere: etero
Non ci sfioravamo da mesi. Quando si è in 3 nella stessa casa la cosa diventa difficile. Avevamo lasciato nostro figlio a mia madre per passare qualche giorno di relax in un agriturismo non lontano da casa nostra, a circa 3 ore. Elena quella mattina era favolosa. Non era così da mesi. I lunghi capelli biondissimi le cadevano sulle spalle...
scritto il 2018-02-25 | da CgSic
Vacanza a Creta
genere: tradimenti
La meta della nostre vacanze, quest'anno, è stata l'isola di Creta in una bella struttura ad una ventina di chilometri da Heraklion, la sua capitale. Nei primi giorni di permanenza, il tempo era un po' strano e aveva permesso solo sporadicamente a mia moglie di fare i suoi desiderati bagni di sole. Avevamo noleggiato un gommone e con quello...
scritto il 2018-02-18 | da Coniglietto0505
La Moglie in Vacanza
genere: dominazione
MILANO...LA CITTÀ PROIBITA Giorni di Natale tutti per noi .... La.....loro....... casa che ogni volta si trasforma nel luogo da me preferito per farmi fare di ogni, per vederlo impazzire sul mio corpo, dentro di me, nella mia testa ..... Lei era appena partita ..... Avevo proprio voglia di farmi scopare in quel letto !!!!!!!! Salivo le scale,...
scritto il 2018-01-10 | da sognatrice di vita
Vacanza estiva (cap.1)
genere: incesti
Per le vacanze estive: io, mia moglie Flavia e nostro figlio Paolo, insieme a mio fratello Antonio con sua moglie Maddalena e la loro figlia Noemi; avremmo soggiornato per due settimane presso un villaggio turistico nella città di Marsa Matrouh in Egitto: un paradiso terrestre , dove le spiagge hanno la sabbia bianca e le acque sono...
scritto il 2018-01-09 | da EmmeEsse91
Vacanza a Mikonos - Come tutto ebbe inizio - 2^ parte
genere: incesti
Il mattino seguente, appena sveglio vado in cucina e trovo Claudia che prepara la colazione, il timore che l’esperienza della sera prima avesse potuto creargli dei problemi sparisce appena si gira e mi guarda con un viso radioso e sorridente, la vedo molto euforica e ne approfitto per chiedergli cosa ne pensava dell’esperienza avuta, sorride...
scritto il 2017-12-14 | da maturoautoritario2017
Vacanza a Mikonos - Come tutto ebbe inizio - 1^ parte
genere: incesti
Era già tutto pronto ed organizzato, per festeggiare i 25 anni di matrimonio avevamo prenotato la vacanza che desideravamo da sempre, Mikonos. L’affitto dell’appartamento ci era costato un bel po’, ma visto l’occasione almeno per 2 settimane non volevamo stare a far calcoli sulle spese, ma come si dice, il diavolo fa le pentole ma non i...
scritto il 2017-12-14 | da MATUROAUTORITARIO2017
La vacanza con Roberto
genere: bisex
Ciao, sono ancora Nicola. Sono stato a lungo in dubbio se raccontare quello che poi è successo tra me e Roberto, ma visto che il sito è anonimo e visto il gran numero di commenti che avevo ricevuto nel primo racconto in cui il mio amico mi voleva sedurre, esponendomi ad un rapporto gay, volevo raccontarvi come è andata a finire. Intanto...
scritto il 2017-10-19 | da NicoL'indeciso
I segreti della nostra vacanza eccitante
genere: tradimenti
Ciao solo la lei di coppia, oggi vi voglio raccontare , l'avventura segreta che ho avuto con il ragazzo della manutenzione dell'idromassaggio. Dopo la mia prima avventura in camera con il giovane manutentore fatta con la complicità di mio marito, il tipo continuò a tampinarmi (scoparmi)per tutta la settimana... Ammetto che Io e mio marito...
scritto il 2017-10-15 | da Maxxi6969
Una vacanza eccitante
genere: voyeur
Quest'anno siamo andati ai tropici in un bellissimo residence un posto da favola con vasca idromassaggio molto ampia in terrazza con vista mare piano terreno leggermente rialzato con un bel giardinetto di fronte . Io e la mia bellissima mogliettina di 36 anni dopo la bella esperienza in Thailandia abbiamo deciso di farci un altra vacanzina relax...