Ricerca racconti

5 5 1 racconti trovati.

La vacanza in montagna #1
genere: etero
Non ci eravamo visti per molti mesi, io e Sergio, i rispettivi impegni di lavoro ci avevano risucchiato un vortice che ci aveva permesso di sentirci solo al telefono per un tempo infinitamente più lungo del solito. Per questo riuscire ad organizzare quei quattro giorni in montagna ci sembrò una conquista epica. Quattro giorni solo per noi, a...
scritto il 2024-03-03 | da vittorianagaudente
Una vacanza indimenticabile
genere: tradimenti
Vedere la mia ragazza che attira sguardi crea in me una eccitazione facendomi sentire invidiato pultroppo in una vacanza sulla neve succede sempre qualcosa che cambiera il nostro rapporto per sempre. contro i consigli decidiamo di fare un fuori pista. Di colpo scende una fitta nebbia Ciao Mi chiamo Nadia io perdo la visione del mio ragazzo...
scritto il 2024-03-03 | da Juliana49
La vacanza in cui mi innamorai di tre bellissime ragazze pt.4
genere: incesti
Perdonate la lunga assenza, ma non so perchè in questi mesi non mi si apriva il sito, cosa che potrebbe riaccadere per chi sa quale motivo. Intanto godetevi il continuo du questa mia perversione. Giorno 4 - Giovedì Mi svegliai quando i raggi del sole, attraverso le fessure della serranda, mi colpirono la faccia. Tesi il braccio sinistro e...
scritto il -0001-11-30 | da Signor Holden Corelli
Vacanza in montagna (Capitolo 2)
genere: tradimenti
Andrea si era svegliato da poco, mentre un po' di luce iniziava ad illuminare la stanza, quando nel girarsi nel letto, si ricordava che Letizia non era li a dormire... D'istinto, prendeva subito il telefono, per controllare, e si accorgeva che forse a farlo svegliare era stata la vibrazione del messaggio appena ricevuto... "Ciao Andrea, sono...
scritto il -0001-11-30 | da Schiavetto85
Vacanza in montagna (Capitolo 1)
genere: tradimenti
Era ormai autunno inoltrato, e finalmente per Letizia ed Andrea era arrivato il momento di quel weekend in montagna a rilassarsi che tanto aspettavano. Già nel primo pomeriggio erano arrivati a passati a ritirare le chiavi di quello che sarebbe stato il loro appartamento per il fine settimana, e poi si erano recati a fare una passeggiata in...
scritto il -0001-11-30 | da Schiavetto85
La nostra prima vacanza parte seconda
genere: scambio di coppia
Con un po' di ritardo pubblico la seconda parte!!! Torniamo in appartamento Luca continua a ridere e scherzare dell'accaduto mentre io sono silenziosa e rispondendo a sillabe, in primis mi brucia il sederino e poi ho sempre il dubbio che Luca sappia ma faccia finta di niente per vedere se dico qualcosa io. Ci facciamo entrambi una bella doccia...
scritto il -0001-11-30 | da La pallavolista
In vacanza dalle zie
genere: incesti
in vacanza dalle zie Mi chiamo Luca ho 19 anni, finita la maturità i miei genitori mi mandano in vacanza dalle zie, due signore sui 60 anni, io non sono molto felice, comunque i miei genitori mi accompagnano da loro che vivono vicino al mare. Arriviamo la mattina presto, ci salutiamo e mi riempiono di complimenti, ma che bel ragazzo che sei, le...
scritto il -0001-11-30 | da lucaded
In vacanza dala nonna
genere: incesti
In Vacanza dalla nonna. A diciotto anni frequentavo il quarto anno di ragioneria, a fine anno avevo un paio di materie da recuperare e per punizione i miei genitori mi mandarono in vacanza da mia nonna, lei viveva in montagna in una cascina con alcuni animali, era un tipo stravagante, sulla settantina, in carne ma anche molto alta. Mi accompagno...
scritto il -0001-11-30 | da lucaded
Il mio ricordo della vacanza a Mykonos (seconda parte)
genere: etero
Prima parte: https://www.eroticiracconti.it/racconto/88421-il-mio-ricordo-della-vacanza-a-mykonos-prima-parte ... Provai a godermi il momento, inarcai la schiena e tesi i muscoli del collo ma dovevo essere onesta con me stessa, stavo forzando il rapporto. Pensai: "se alzo al cielo il vessillo della libertà, voglio sentirmi libera anche di...
scritto il 2023-11-20 | da G. R.
Il mio ricordo della vacanza a Mykonos (prima parte)
genere: etero
Per una migliore comprensione di questo racconto, consiglio di leggere il primo ricordo https://www.eroticiracconti.it/racconto/88385-il-mio-ricordo-dell-ultima-notte-a-barcellona Come scritto in precedenza, questo racconto è frutto dei miei personali ed intimi ricordi. Li ripercorro scrivendoli cercando di riviverli in memoria dei cari vecchi...
scritto il 2023-11-19 | da G. R.
Postilla alla fine vacanza in Albania
genere: gay
Finita la sessione di cui ho dato ampiamente dettagli prima, il mio amico che era in piedi davanti a me si è sentito trascurato e mentre lo stallone italiano ormai aveva sborrato e io pure, lui era rimasto a bocca asciutta. Mi ha letteralmente girato lui in piedi e io sempre sul letto e mi ha allargato le cosce. Ormai ero esausto e avrei anche...
scritto il 2023-11-09 | da Minotauro15
Fine della vacanza in Albania
genere: gay
Fine della mia vacanza albanese.. estate torrida caldo e giornate lunghe… Prima di tornare in Italia, il mio amico la Mia guida in Albania mi dice che oltre al medico che mi era piaciuto così tanto ci sarebbe proprio un amico italiano, un bestione giovane un po’ turbolento ma molto molto sexy che vive in Albania da molti anni lavorando come...
scritto il 2023-11-09 | da Minotauro 14
Mamma e figlia in vacanza
genere: etero
Ciao, mi piace “provare” a raccontare racconti erotici. Durante la stagione estiva lavorai come barista nel bar dell’hotel situato nella spiaggia privata. Avendo come clienti, per la maggior parte, i clienti dell’hotel era normale imparare a conoscerli e scambiare qualche parola. Due clienti in particolare attirarono la mia attenzione...
scritto il 2023-10-24 | da Lane1902
Vacanza
genere: tradimenti
buongiono a tutti, cosa vado ascrivere è il primo tradimento nei confronti di mia moglia Lucia. Quest'estate la sua titolare, proprietaria di un piccolo negozio e di nome Anita, ci propone a me e mia moglie un fine settimana nel suo alloggio in Liguria in sua compagnia. La signora Anita, donna ancora piacevole sui 62 anni, è rimasta vedova 7...
scritto il 2023-09-27 | da arturo negro 1968
Gemelli in vacanza con mamma
genere: incesti
Era giugno del 2008 Io Matteo e mio fratello gemello Luca avevamo da poco compiuto 18 anni. Entrambi decidemmo di non fare nessuna festa, in quanto non avevamo molti amici. L'anno scolastico era volto al termine con ottimi voti per entrambi. I nostri genitori Carlo e Agata, decisero di farci un regalo. Una vacanza in Spagna per noi due e il...
scritto il 2023-09-20 | da Rocchissimo
In vacanza nuda in spiaggia a sorpresa e sesso per una cena
genere: esibizionismo
(racconto di fantasia breve, commenti suggerimenti e contatto helentrav@iname.com) Sono stata una settimana in viaggio per vacanza con un uomo. Avevo già fatto sesso con lui ma non ci conoscevamo benissimo. all'inizio è stato tutto normale, facevamo sesso in camera e poi uscivamo per la città e in spiaggia. Poi ha iniziato a propormi di non...
scritto il 2023-09-12 | da Helentrav
Vacanza in Croazia
genere: trio
Quest'anno con la famiglia abbiamo deciso di trascorrere le vacanze estive in Croazia. Innanzitutto mi presento io sono Roby e mia moglie si chiama Dany, io fisicamente sono abbastanza robusto forse con qualche chilo in più e con un cazzo nella norma, lei è super più alta 1,65 fisico curvy con una bella quarta di seno ed un bel sedere ben...
scritto il 2023-09-07 | da Asterix 1976
La "monaca" di Colleferro in vacanza ci dà dentro forte
genere: orge
Ennesima estate sulla nostra ridente costa della "monaca" (si gioca con il nome) cugina di una mia vacca BBW tuttofare che da anni si viene a fare le ferie da noi e per un mese senza marito che arriva solo 2 settimane in agosto e si sa che senza i gatti le zoccole ballano! La monaca è ninfomane conclamata e fa cornuto pesantemente il marito...
scritto il 2023-09-07 | da A.A.
Bella vacanza
genere: prime esperienze
Ormai abbiamo superato gli anta, ma sia io che mia moglie siamo ancora piacenti, in particolare lei che ancora ha delle tette dure e bellissime.siamo due notai, é quest anno abbiamo deciso di fare le vacanze da soli senza figli e nipoti, abbiamo scelto l'Egitto, posto incantevole, arrivati sul posto il 2 agosto nel giro di poche ore già...
scritto il 2023-09-04 | da Oggichiavoio1
Vacanza da singolo
genere: etero
Mi chiamo Andrea ho 38 anni, attualmente single. Sono alto 175 per 72 castano, sportivo. A inizio 2023 avevo una fidanzata, stavamo assieme da circa 6 mesi. Avevamo prenotato un piccolo appartamento a Jesolo per una settimana nel mese di luglio, volevamo fare una vacanza serena all'insegna del dolce far niente. Sole, cibo, relax e...aggiungiamo...
scritto il 2023-08-30 | da Andrea Vicenza
Vacanza da singolo
scritto il 2023-08-30 | da Andrea Vicenza
Vacanza a Capo Verde
genere: tradimenti
Le vacanze estive dello scorso anno, le abbiamo trascorse sull’isola di Sal, nell’arcipelago di Capo Verde. Franco é un amante della vela, e conosceva queste isole, per essere isole ventose considerate il paradiso dei surfisti. Avendo promesso ai nostri figli di portarli a fare windsurf, ed essendo il nostro mediterraneo invivibile durante...
scritto il 2023-08-30 | da Simona81
La mia storia di cuckold parte 13: fine della vacanza, si ritorna alla normalià!
genere: tradimenti
Cari lettori, mia moglie è finalmente tornata a casa!Probabilmente vi deluderò ma, rispetto all’ultimo aggiornamento, Corinna non si è più incontrata con il ragazzo della spiaggia, un pù perchè non ha avuto molte occasioni per appartarsi con lui ma soprattutto perchè non era più molto interessata a lui nonostante le piaccia ancora....
scritto il 2023-08-29 | da Andy91
La fine della Vacanza
genere: trio
Sul finire di Settembre decidiamo di lasciare la casa in Sardegna per tornare a Roma. Partiamo da Olbia di sera e prendiamo una cabina per un viaggio più confortevole. Saliti a bordo, ritiriamo le chiavi della cabina dove lasciamo i bagagli per la notte e facciamo una puntata a prendere qualcosa al bar. Il traghetto è piuttosto affollato e...
scritto il 2023-08-03 | da Voyager2
Grand Hotel ER - Cap. 6 | Vacanza Forzata
genere: etero
Autore: Wolfman …. Sorrido guardando Anonima che mi fulmina con lo sguardo, dai bella ragazza cosa avrò fatto mai di male ho solo sfiorato il culetto della tua amante, le faccio una smorfia buffa cercando di farla sorridere ma non ce verso, si è proprio incazzata ahhaha, Wolf: “Bene Signore se permettete vi suggerisco il piatto del giorno...