La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 4)

Scritto da , il 2021-10-10, genere sadomaso

Edith era sempre più eccitata dal racconto di come Anna, la moglie del suo compagno, si era sottomessa sempre più.
La eccitava l’idea di una schiava che dormiva a terra accanto al letto padronale. La affascinava anche il fatto che Anna stessa fosse eccitata al punto da svegliare il marito per fare sesso.
“Sei un porco, avrai ceduto alle sue avances”
“ahahahahah Che bassa stima hai di me. Invece le misi un collare con guinzaglio corto, incatenato alla gamba del mio letto, per impedirle di muoversi”.
“Perchè?”
“Doveva capire che decido io se e quando avere rapporti sessuali, lei deve essere a disposizione ma non può decidere nulla. La schiava è una cosa utile senza però dare fastidio”.
“Allora vedi che sei stronzo? Come la prese?”.
Fece un risolino che nemmeno cercava di nascondere la piacevole sensazione che stava provando.
“La cosa la eccitò, perchè alimentava il suo desiderio di sottomissione. Il sesso diventò anche uno strumento a mezzo del quale esercitavo il mio potere su di lei”.
“Quindi il controllo del sesso alimentava il suo desiderio”.
“L’hai detta giusta, il controllo. Stavo assumendo sempre più il controllo di lei. Una notte mi svegliai e la sentii darsi piacere da sola. La frustai e le incatenai i polsi uniti sopra la testa alla gamba del mio letto, oltre al guinzaglio”.
“Solo perchè ti aveva svegliato?”
“No. Volevo il controllo del suo piacere. Non solo decidevo del mio e privavo lei del potere di stimolarmi, trasformandola in schiava sessuale, ma controllavo anche il suo. Era sempre più una cosa mia. La posizione, stesa accanto al mio letto con i polsi ammanettati così, me la fece usare come scendiletto al mattino.”
“La voglio anche io come scendiletto!!!”
“eheheheh… è eccitante svegliarsi nel comodo letto e sapere che tua moglie ha dormito a terra, poggiare i piedi su lei e farseli leccare al risveglio”.
“Riusciva a dormire?”
“Le prime notti male, poi si è abituata. la cosa che stupì me stesso fu che non solo non mi importava se riuscisse a dormire o meno, ma mi piaceva sapere che aveva dormito male mentre io, a letto, ero stato benissimo”.
Edith parve riflettere un poco.
“Sai che anche a me farebbe piacere sapere del disagio altrui provocato dal mio volere? In due momenti questo accadrebbe, quando mi addormento e quando mi sveglio”.
Diego le sorrise e le accarezzò le labbra con la lingua.
“Infatti le prime mattine mi svegliavo eccitato. Le mettevo sopra i piedi, me li facevo leccare, la slegavo e iniziavo la giornata con il piacere della sua lingua”.
“Tutte le mattine?”
“Se continui ad avere quel luccichio negli occhi smetto di raccontare e ti salto addosso”.
“ahahahah, vedi che sei un porco?”
“Ma è per questo che mi frequenti, ammettilo”.
“Ovvio, e quando andrai al di sotto di certe prestazioni ti mollerò”.
“Scema, vieni qui”.
Le passò una mano tra le cosce.
“Comunque dopo un po’ la cosa diviene ordinaria ed assume altro interesse. La schiava diviene sempre più oggetto. La usavo quindi solo come scendiletto, mettendole i piedi sopra e alzandomi su di lei, come uno stuoino vero. Ti assicuro che da un particolare piacere anche se dopo un po’ non procura più erezione, però ti da il senso del possesso”.

Questo racconto di è stato letto 5 0 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.