Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Decisamente più liberoSegue da racconto"eravamo 4 amici",cat.prime esperienze. Ora mi sento decisamente + libero da inibizioni e da un po'di tempo troppo libero dietro!Essi' perché dopo la prima esperienza omosessuale promiscua tra l'altro,tornando a casa mi sono reso conto che i rapporti con la mia lei non erano esattamente come prima.Mentre facevamo sesso,mi balenavano in mente le immagini e le sensazioni omosessuali provate in vacanza coi miei amici!Vacanza x soli "maschietti".Decisament più libero da inibizioni,...tempo di lettura 1 mingenere
Bisex
2017-08-22
Morriset
In vacanza dalla zian vacanza dalla zia Di solito andavamo in vacanza a rimini ma nell'anno dei miei 18 anni in famiglia ci furono problemi economici e i miei genitori decisero di mandarmi in vacanza in un paesino in campagna ma vicino al mare del meridione da mia zia, lei era vedova con due figlie, due mostricciattoli magre e con l'apparecchio così le ricordavo in una precedente vacanza anni prima. Mia zia cinquantenne in carne, ma le mie due cugine ventenni, erano diventate due ...tempo di lettura 2 mingenere
2021-07-23
lucaded
Il mio ricordo della vacanza a Mykonos (seconda parte)Prima parte: https://www.eroticiracconti.it/racconto/88421-il-mio-ricordo-della-vacanza-a-mykonos-prima-parte ... Provai a godermi il momento, inarcai la schiena e tesi i muscoli del collo ma dovevo essere onesta con me stessa, stavo forzando il rapporto. Pensai: "se alzo al cielo il vessillo della libertà, voglio sentirmi libera anche di accettare che quel lettino non è il mio posto". Non sentivo l'alchimia. Per di più, un accenno di barba mi pungeva e l'attrito mi infastidiva. Tuttavia quello che mi teneva lì sdraiata era il ...tempo di lettura 1 mingenere
2023-11-20
G. R.
Tu fuegoTi espandi a piccole dosi dentro me crepitando piano e lento come una vacanza inattesa. Cerchi di bruciare ma trattengo dentro me la lingua che divora per gustare i tuoi tratti. Tra le mie mani io ti accolgo per portarti all'origine del fluido battere e levare ritmando le fiamme del tuo ardore infinito.tempo di lettura 1 mingenere
Poesie
2010-04-17
Enchantra
Vacanza con la mia padronaIo e la mia vicina di casa siamo andati in vacanza nella sua casa al mare. Subito ci siamo messi sul terrazzo in costume a prendere il sole, era una bella giornata di sole di fine estate. dopo un po' mi dice "Ti piacciono i giochini, io ne vado pazza." Cosa potevo rispondere se non "Sì, anche a me." "Adesso ne penso uno divertente a sfondo sessuale di disturba?" "No, figurati anzi non aspettavo altro, lo sai che mi piaci". ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazione
2016-11-09
sandro pyu
In vacanza e dopo 9 di 9 In vacanza ... e dopo 9. Il giorno dopo Sono nella mia camera, fa caldo non sopporto il condizionatore che ho nella stanza, non lo ho mai acceso, aperto il balcone mi sono spogliato e ho dormito nudo, a un certo punto in sogno stavo rivivendo l'esperienza giornaliera del camping, sentivo le stesse senzazioni di quando quella puttana di Cira o quella zoccola di Lisa mi facevano un pompino, quello di Ely era inconfondibile, come li fa lei non me lo ha ...tempo di lettura 2 mingenere
2017-09-04
Astolfo
Slave di mia suoceraPadrona Licia e Padrona Carmela organizzarono una nuova vacanza nella mia ex casa in Calabria. Io avevo concluso le pratiche per uscire dal lavoro anticipato. Così potevo stare a servire le due Padrone 24h 7 giorni cioè sempre. La vacca e io eravamo felici che questa volta si andava in vacanza insieme. Le due Padrone e Daniele erano davanti e io e la vacca stavamo dietro insieme ai bagagli. Appena arrivati in campagna ci fecero spogliare e dopo scaricato e sistemato ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazione
2020-05-27
Marcello Luigi
Confessione di una moglie 3Dopo questo racconto non so se devo cambiare genere, ma vado avanti lo stesso oggi sono io salvo che parla con mia moglie Monica sposato da tanti anni il rapporto sentimentale e amoroso non avuto mai una piega molto intenso e completo, anzi qualche volta o un po’ esagerato scopandola intensamente , sborrate vertiginoso in tutti i modi e anal stupendo , ma da un po’ di tempo scherzando anche su se piacerebbe scopare insieme con altro uomo , o nel momento che ...tempo di lettura 2 mingenere
Confessioni
2022-08-04
Salvo
Una vacanza particolare Io e Lorenzo eravamo in vacanza da soli nella sua casa al mare a Baia Domizia. Una sera parlammo fuori al giardino di casa di ragazze, sesso e di esperienze nuove come la voglia di provare cose omosessuali. Detto ciò entrammo in casa e ci mettemmo subito nel letto, cominciai io a fargli un pompino, poi lui a me, mi sedetti sul suo cazzo e mi feci scopare per bene. Ero eccitatissimo così lo presi e lo girai a pecora ...tempo di lettura 2 mingenere
2020-11-24
Unknown
Vacanza in Croazia Era il mese di luglio andai in vacanza in Croazia in un'isola nudista arrivato verso le ore sedici avevo sistemato la mia tenda vicino alla spiaggia nella pineta la feci conoscenza con un quarantenne molto bello aveva un bel cazzo sui trenta centimetri alla sera andammo a cena di pesce lui mi disse prima di dormire ci facciamo un bel clistere lui aveva tutto l'occorrente poi andai con lui nella sua tenda eravamo tutti e due nudi lui aveva già ...tempo di lettura 2 mingenere
2020-05-20
Corrado
In vacanza con un mio amicoMi chiamo Alex e ho 25 anni e sto andando a Rimini in vacanza con un mio amico di nome Fabio lui ha 26 anni ed è un bel ragazzo. Io e lui stiamo andando in spiaggia. Arriviamo e distendiamo gli asciugamani e prendiamo il sole e siamo in bermuda e poi ci facciamo i bagni be stiamo tutto il giorno in spiaggia. Nel tardo pomeriggio rientriamo in hotel a farci la doccia e a mangiare. Lui fa il primo a farsi la ...tempo di lettura 2 mingenere
2012-11-22
alex87
Prendo cazzi anche in vacanzaPrendo cazzi anche in vacanza. VENTIQUATTRO. Venne estate e andammo per una decina di giorni al mare. Oltre che una vacanza era anche l’occasione per scopare con qualche porco con il quale non avrei avuto modo di farlo durante anno. In una foto mi si vede sulla veranda dell’albergo mentre sto leggendo un libro. Chi la guarda pensa ad una donna in pieno relax. In realtà ero in attesa che arrivasse un porco per prendermi e portarmi in ...tempo di lettura 3 mingenere
2018-08-22
fantasticzoccola
Lavoro sbagliato (3)Sono tornato da qualche giorno da una vacanza con la mia vicina di casa sadomaso. Mi aveva proposto di diventare il suo schiavo e mi avrebbe portato in vacanza in Sudafrica. Ho accettato subito, figurati quando potrò permettermi una vacanza del genere. Qualche sculacciata l'avevo messa in preventivo visto la tipa sadomaso. Quindi partiamo in aereo tutto pagato da Lei. In sudafrica un autista ci aspetta e ci porta in una villa da sogno con piscina e parco attorno. Mi ...tempo di lettura 3 mingenere
Sadomaso
2015-07-28
Pollo ck
Una moglie in vacanzaNon ci sfioravamo da mesi. Quando si è in 3 nella stessa casa la cosa diventa difficile. Avevamo lasciato nostro figlio a mia madre per passare qualche giorno di relax in un agriturismo non lontano da casa nostra, a circa 3 ore. Elena quella mattina era favolosa. Non era così da mesi. I lunghi capelli biondissimi le cadevano sulle spalle coperte da un vestitino nero attilatissimo. Gli occhi azzurrissimi tipici del suo paese, l’Ucraina, erano ancora più splendenti. Era felice di partire ...tempo di lettura 3 mingenere
2018-02-25
CgSic
Amici da sempreE' da sempre,da oltre 30 anni il mio migliore amico,eppure non si è mai accorto che sono GAY! Non gli ho mai dato segnali per "sgamarmi " : al campeggio insieme,in vacanza insieme-nelle stanze d'albergo a spiarlo di nascosto sotto le lenzuola o qualche volta durante una doccia all'aperto,me lo mangiavo con gli occhi,ma per lui sono sempre rimasto solamente l'amichetto del cuore,anche se avrei preferito essere l'amichetto del CU...LO!tempo di lettura 1 mingenere
2017-08-31
Zio Morris
Prima vacanza da cornutoSpecificato "prima" perché ne seguiranno diverse di vacanze in cui mia moglie darà probabilmente il meglio di sé sicura di essere lontana da occhi familiari... Eravamo ancora agli albori del nostro percorso, timorosi appunto di essere riconosciuti dalle nostre parti quando approfittammo di una vacanza in un villaggio fuori Europa... Animatori italiani giovani e di bell'aspetto, un occasione facile per farsi notare da Eva e così abbiamo deciso di osare... Mi allontano per lasciare campo libero, lei seduta al bar ...tempo di lettura 2 mingenere
2021-02-04
Luca&Eva
La cugina di terzo grado. La vacanza. 23ª parteLa cugina di terzo grado. La vacanza. 23ª parte. Mi fece capire che era stufa di tare sdraiata. Sotto il suo sedere il lenzuolo era zuppo dei suoi umori che durante quegli affondi la fica le si bagnava quasi di continuo. Ci mettemmo allora sul tappeto che era a fianco al letto eravamo in ginocchio io dietro a Cinzia, si mise più o meno a 90 tenendo gli avambracci sul tappeto, (prima di mettersi piegata volle tenere vicino a se il cuscino) ...tempo di lettura 2 mingenere
2017-05-17
Maurizio
Bailando BailandoSono una ragazza molisana di 19 anni fidanzata da 9 mesi, e quest’estate durante una vacanza in un villaggio turistico sull’adriatico ho tradito il mio ragazzo, ecco come sono andate le cose. Io ero in vacanza con alcune amiche e una sera andammo nella discoteca del villaggio. Quella sera io e le mie amiche conoscemmo dei ragazzi tra cui Jacopo un bel ragazzone alto e muscoloso di 26 anni. Col quale intraprendo molti discorsi e ogni tanto si andava in pista ...tempo di lettura 2 mingenere
2010-11-01
VITTORIA19
La mia prima voltaQuesto è un ricordo che dal mio punto di vista farà più ridere che altro. Al tempo avevo un fidanzato, si chiamava Mariano. Eravamo dei ragazzini allegri che cercavano la loro sessualità. Purtroppo per noi le nostre case erano inospitali a questo tipo di pratiche. Abbiamo avuto tutto il tipo di petting possibile nei limiti della legge, ma non abbiamo mai avuto il sesso vero. Così sul finire dell'anno scolastico abbiamo partorito una geniale idea. Ovvero andare in vacanza al mare ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-03-22
Francesca Bottino
Appesi ad un filoCosì è la vita di noi tutti! Appesa ad un filo ed organizzata e programmata in un oscuro disegno che purtroppo non ci è dato da sapere! Ero contentissima ed emozionatissima di passare le ferie di Ferragosto col mio nuovissimo Ragazzo, appena 20enne che mi aveva avvisato solo ieri sera telefonicamente che avrebbe avuto piacere di trascorrere le vacanze con me,e che lasciava la sua Città stamattina per raggiungermi nella mia località di mare! "Ciao,vita mia mi sono messo al ...tempo di lettura 2 mingenere
Sentimentali
2018-08-14
Anonima sconvolta
Il primo cazzo nel culo di matteoOggi abbiamo fatto l'amore io e Matteo per ben tre volte e sempre bello entrare in quel bellissimo buco del culo di Matteo, ha chiappe morbidissime il buco del culo rosa con tutte le sue rughette al posto giusto e poi sa muovere il culo in maniera eccezionale. Quando sono venuto per la terza volta ho chiesto "pausa" ed allora gli ho chiesto chi è stato il primo cazzo che ha preso in culo e a che età, lui mi disse ...tempo di lettura 2 mingenere
2013-12-21
gilui il frocione
Una vecchia amica pt1Ciao a tutti Questa è una storia molto lunga perciò cercate di stare ben attenti Mi chiamo Filippo e vidi Ginevra per la prima volta in Emilia , a Rimini per essere precisi. Avevo solo 8 anni o forse 9 , ero in vacanza con i miei nonni e non conosceno nessuno ero effettivamente un po' spaesato. Cercavo di fare amicizia con gli altri bambini , ma non vi riuscivo ... ero troppo introverso oppure erano gli altri ad essere troppo riservati. Comunque una mattina ero in ...tempo di lettura 2 mingenere
Prime esperienze
2017-03-04
Ilbomba
Poesia saffica "Nuda"Ricordando una lontana vacanza a Fuerteventura... Bimba Come sei bella! Come sei nuda! Cosí senza nessuna paura. Più nuda che senza vestiti Esci dal mare e torni a terra Ricoperta di perle salate. La pelle alabastra Sulla tua carne lussureggiante Gli occhi riversi al sole. Vicina al mio calore Si asciugano i tuoi capelli Che trasudano profumo di salsedine. Inoltre il tuo profumo di femmina Che rende la tua nudità Per me perfetta. Le mie mani e la mia bocca ...tempo di lettura 1 mingenere
Saffico
2015-12-02
BlueMoon_1
Il ragazzoIn vacanza con la mia famiglia quest'anno è venuto anche Ciccio, un amico di mio figlio. Una notte che faceva caldissimo vado a bere qualcosa di freddo e mi trovo Ciccio davanti in cucina. Indossava solo gli slip e la sua vista mi provocò non poca eccitazione. Ciccio se ne accorse e mi stuzzicó ma riuscii a contenermi e chiusi la faccenda. O almeno credevo. Durante la notte ripensai a quella scena e l'indomani a colazione Ciccio mi fece un sorriso ...tempo di lettura 2 mingenere
2022-01-11
Gerib
Come Corralejo ma anche no.Questo posto mi ricorda Corralejo, non il luogo in se, non ci sono mai stata ma pensavo ai racconti di una brava autrice qui su ER. In effetti potrebbe pure essere, insomma gli ingredienti ci sono tutti, belle ragazze e soprattutto bei ragazzi ed in mezzo noi cioè io e Giovanna che ci guardiamo intorno per capire cosa fare. No ancora non avete capito, non quel modo di passare la serata oddio personalmente non mi dispiacerebbe, noi si pensava a ...tempo di lettura 2 mingenere