Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 405 racconti erotici i quali sono stati letti 1.7M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 5.5K voti, realizando un voto medio di 5.8.
Sadomaso | 383
Sentimentali | 18
Comici | 4
5
.
5
K
voti
voti
valutazione
5.8
5.8
2025-07-02
2021-01-02
15K
⇥
Sadomasoscritto il
2025-07-02562
visitevalutazione
7
La schiava e il cameriere (parte 2)La prima settimana di vacanza in quella città del nord Europa era quasi finita.
Inizialmente pensavano di fare la seconda settimana in altro luogo, ma alla fine avevano deciso di restare nello stesso posto, utilizzando l’auto a noleggio per spostarsi nei dintorni.
Le giornate cominciavano ad essere calde anche lì, forse colpa del temuto cambiamento climatico.
“Fa caldo, tesoro, metti un vestito più corto”.
Simona aveva indossato una gonna che lasciava coperte le ginocchia.
Fausto era attrato ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-07-012K
visitevalutazione
6
La schiava e il cameriere (parte 1)Il primo sole mattutino di quella città del nord Europa, quando entrò dalle finestre dell’albergo nel centro storico, illuminò il letto che accoglieva due corpi e il cazzo duro di Fausto.
Erano riusciti a ritagliarsi un po’ di tempo per loro e si erano regalati una vacanza a Copenaghen. Adoravano cercare sempre un posto diverso, nel quale far godere gli occhi oltre che il corpo.
Simona si svegliò per prima e subito cercò l’erezione dell’uomo che, quella notte, l’aveva fatta dormire nel letto co... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-301K
visitevalutazione
7.2
Ai piedi della vicina (parte 6 - epilogo)Trascorsero due mesi di ordinaria ambientazione, dedicati a far sì che l’anormalità diventasse normalità, tempo in cui i pensieri, sempre più ordinati, da Ilaria transitavano verso Franca, svuotando l’anima della ragazza che trovava spazio per fare ordine al suo interno, riempiendolo di nuovi pensieri e riflessioni più affinati verso sé stessa.
La posizione preferita per i dialoghi dell’anima vedeva la schiava inginocchiata con il capo appoggiato sul grembo della Padrona.
Al termine dei dialoghi... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-27869
visitevalutazione
7.1
Ai piedi della vicina (parte 5)Franca diede alla schiava il tempo necessario perché si ambientasse in cucina e capisse come e dove andavano ritirati gli oggetti acquistati al supermercato.
Non voleva metterle ansia ma lasciarle vivere quella tranquillità che entrambe apprezzavano.
Passarono 10 minuti quando azionò il telecomando attivando l'ovetto vibratore nel culo della ragazza.
Questa corse dalla Padrona e si inginocchiò.
Franca accarezzò con fare materno il viso della ragazza accompagnando il gesto da un sorriso sereno, s... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-261.6K
visitevalutazione
7.1
Ai piedi della vicina (parte 4)Franca aveva assunto una posizione regale, nota solo a lei in quanto Ilaria, prostrata con la fronte a terra, non la poteva vedere ma, sicuramente, “sentire”.
I piedi della Padrona erano posati sulle mani della ragazza intenta a adorare la donna rinfrescandole i piedi sudati dalla camminata.
L’azione era ormai fluida, tranquilla, con una leccata ritmica.
Raggiunta la normalità dell’atto, passò ad altra normalità, rimarcando maggiormente la differenza di posizione. Pose il piede sulla testa dell... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-251.1K
visitevalutazione
6.9
Ai piedi della vicina (parte 3)Vi sono eventi che cambiano i rapporti, eventi non voluti o cercati, ma capitati, precipitati in maniera che le persone coinvolte non volevano, almeno coscientemente, ma che non hanno fermato al loro accadimento.
Ilaria aveva trovato liberatorio quella fuga di pensieri che narravano della sua anima.
Nonostante contatti fugaci, sulle scale o di fretta per strada quando ci si incontra al supermercato, a pelle, nei confronti di Franca, aveva sempre provato trasporto e simpatia, financo, in lei, un... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-241.3K
visitevalutazione
7.2
Ai piedi della vicina (parte 2)La lingua di Ilaria restituiva ai piedi di Franca le carezze che quest’ultima le aveva dato sul capo.
La ragazza, mentre assaporava le carezze sui capelli, ebbe la visione di sé stessa, bambina, quando accarezzava il cane di famiglia.
Il clacson di un camion, proveniente piani più in basso, le ricordò che fuori da quella finestra vi era un mondo lontano da quello nel quale si trovava lei.
La lingua aveva percorso tutta la pelle di un piede di Franca. Aveva anche cercato di insinuarsi verso la pi... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-231.3K
visitevalutazione
7.2
Ai piedi della vicina (parte 1)Ilaria non sapeva come fosse arrivata in quell’appartamento posto tre piani sopra il suo.
Da qualche giorno i suoi amati studi universitari erano fermi. Si recava all’ateneo perché il suo senso del dovere le impediva di stare a casa a fissare il muro bianco della sua camera, con il libro perennemente aperto e quelle parole che non volevano entrarle in testa.
Per la prima volta aveva sentito il bisogno di parlare, non importava di cosa, purché fosse di sé. Lei, ragazza riservata i cui pensieri er... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-06-221.9K
visitevalutazione
7
Finalmente Padrona, di nuovoCinzia adorava dormire con la finestra aperta. Già la sera, al momento di coricarsi, immaginava quando, al mattino successivo, il sole caldo estivo sarebbe entrato nella camera, in quella particolare posizione che a quell’ora passa tra gli alberi del viale della rumorosa città metropolitana.
Non la svegliò il sole, anzi, quando il sole incontrò il suo viso, lo trovò già sveglio ed arrossato, eccitato mentre le dita scorrevano a velocità alternata nella sua figa bagnata.
Cazzo, sarà la primavera,... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-05-052K
visitevalutazione
7
FarfallaLa farfalla passò in mezzo alla piazza del paese, dove spesso la gente transita o si raduna per questioni di vita quotidiana, per feste di paese, per matrimoni o funerali.
Volò sopra la chiesa nella quale tante volte le persone si rifugiano, per mille motivi, a volte per cercare, altre perché hanno già trovato ciò che cercavano e lo devono consolidare.
Attraversò il campanile, accanto alle campane che suonano per essere udibili anche a lunga distanza, oggetti di cultura popolare, segnando il te... tempo di lettura 4 mingenere
Sentimentaliscritto il
2025-04-25682
visitevalutazione
6
La figlia del socio (parte 8)“Andiamo alla gogna”.
Mattia aveva comperato quello strmento di tortura e di piacere da qualche anno. Lo aveva collocato in camera da letto.
Si era anche divertito nell’immaginare l'espressione della donna delle pulizie la prima volta che lo vide. Quella bacchettona vecchia di testa in un corpo ancora da quarantenne che non era mai riuscito a stimolargli nessun desiderio erotico.
Tolsero i piedi dalla catenella.
Si alzarono osservando eccitati la schiava a quattro zampe.
Mattia mise nuovamente i... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-243.1K
visitevalutazione
6.9
La figlia del socio (parte 7)Quella schiava non piaceva particolarmente a Mattia.
Oddio, era bella, anzi, sicuramente gnocca e sapeva che effetto faceva il suo giovane corpo sull’amico che, in quel momento, le stava spingendo il piede in bocca.
A lui non trasmetteva granché. Gli piacevano più in carne. Adorava sentire affondare le mani nella carne, adorava il suono pieno del frustino sulle natiche e sulla schiena, adorava il seno abbondante stretto nel reggiseno. Lo facevano impazzire i capezzoli delle tettone stretti tra l... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-232.4K
visitevalutazione
7.8
La figlia del socio (parte 6)Simone sfiorava con l'alluce le labbra di Micaela senza penetrarle, nonostante la schiava, quasi a volerlo compiacere, le dischiudesse promettendo umidi spazi anticipatori di ben altro piacere.
“Tira fuori la lingua”.
L’uomo adorava l’uso della lingua, sul cazzo, nel culo, sui piedi, sulle palle. Lo eccitava, gli dava brividi di piacere ai quali difficilmente ometteva di farvi ricorso nelle sue avventura di dominante.
La paletta del frustino costringeva la ragazza a tenere la testa alta.
L’uomo... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-222.6K
visitevalutazione
7.9
La figlia del socio (parte 5)I due uomini, anzi, i due Padroni, in piedi davanti alla preda inginocchiata, ammirarono il suo corpo così decorato.
I capelli biondi, alle spalle, spettinati, ornavano il viso semi contratto dal dolore provato, testimonianza della sottomissione e del corrispettivo potere.
Il collare nero, grosso, spesso, forte come il simbolo che era, contrastava col colore dei capelli.
Il guinzaglio pendeva sulla schiena per non rovinare la bellezza dell’immagine del corpo ornato da quelle pinzette che univano... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-183.1K
visitevalutazione
7.4
La figlia del socio (parte 4)Il tappeto sul quale la cagna venne riportata, ebbe almeno l’effetto di mettere qualcosa di quasi morbido sotto le ginocchia.
Solo la promessa di divertimenti nuovi e diversi fece abbandonare ai Padroni l’eccitazione nel vedere quella ragazza camminare a stento sul duro marmo del pavimento, lasciando alla loro immaginazione la natura dell’incerto procedere, se dettato dal dolore esterno o dal combattimento interno. Entrambi li avrebbero eccitati e, alternativamente, davano la responsabilità ai d... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-173.2K
visitevalutazione
7.8
La figlia del socio (parte 3)“A quattro zampe”.
La cosa che maggiormente li eccitò fu la fluidità del movimento costretto, eseguito con la docilità di chi sa che non vuole farne a meno.
Le carezze furono dedicate alle parti non sessuali, come a voler rimandare il contatto con ciò che avrebbe prodotto eccitazione maggiore di quel semplice tocco.
Mattia fu il primo a spingersi a passare il palmo della mano sulle natiche.
L’intesa tra i due amici era tale da poter giocare all’unisono senza un preventivo accordo perché già esis... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-154.6K
visitevalutazione
7.9
La figlia del socio (parte 2)Il traffico gli sembrava più lento del solito e sia nel tragitto verso casa sia in quello verso l’abitazione di Mattia, perse anche la pazienza.
Anche l’ascensore che lo condusse al settimo piano dall’amico gli sembrò lento.
Non scopava da circa un mese, sempre preso dal lavoro che, comunque, riusciva a dargli ancora tanta adrenalina e piacere.
“Stavo per iniziare senza di te”.
“Ti avrei rigato la tua Aston Martin se l’avessi fatto”.
Nell’aria c’era un profumo a lui noto ma non seppe riportare a... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-155.3K
visitevalutazione
7.2
La figlia del socio (parte 1)Simone lasciò la pratica in sospeso e si infilò la giacca.
“Esce prima questa sera dottore?”.
Milena, la sua preziosissima collaboratrice, lo guardò perplessa in quanto non le risultava un appuntamento fuori sede a quell’ora. A lei non sfuggiva mai nulla e, quando qualcosa non le tornava, era preoccupata di essersi persa qualcosa.
“Tranquilla Milena, un impegno personale improvviso”.
In realtà lo sapeva dalla sera precedente che avrebbe dovuto recarsi a casa di Mattia, il suo socio, per una sera... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-146.2K
visitevalutazione
6.5
La schiava nel lettoSin da giovane, ormai mille, troppi anni addietro, sapeva che se avesse scopato la sera, al mattino si sarebbe svegliato col cazzo duro.
La “tradizione” non aveva accennato a diminuire…ecco, “diminuire”, appunto. Infatti era stato il cazzo a svegliarlo, tanto era duro e gli faceva male.
Allungando la mano incontrò la pelle nuda di Monica…o Chiara, come cazzo si chiamava quella tipa.
La cosa divertente era che da giovane le donne preferivano i coetanei e lui, col suo corpo allenato, i capelli lun... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-03-104.1K
visitevalutazione
6.4
Una scopata in solitudineIl Master era eccitato, molto eccitato. La cosa bella era che, dopo tanto tempo, se lo sentiva duro da scoppiare. Una durezza scevra da ogni sentimento o trasporto emotivo verso quella cagna inginocchiata tra le sue gambe che lo stava succhiando.
Il dominio era la sessualità che aveva condiviso con Manuela per anni, troppi anni, soprattutto gli ultimi nei quali il rapporto era vissuto per l’abitudine e per la paura di abbandonare una comfort zone che, alla fine, era diventata troppo ingombrante.... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-03-061.8K
visitevalutazione
7.5
Complicità di coppia (parte 8)L’eccitazione data dal dominio è particolare, maggiormente entra sottopelle e tocca gli angoli più reconditi, dando al cazzo ed alla figa del dominante una sensazione che parte dalla bocca dello stomaco e rende l’atto sessuale più impellente per soddisfare quella pressione interna che diviene sempre più prepotente.
Michelle e Marco, negli anni, avevano imparato a trarre piacere dalla complicità che portava l’uno a pensare al piacere dell’altra e, da questo, a trarre autonomo piacere.
“Stenditi a... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-242.1K
visitevalutazione
7.2
Complicità di coppia (parte 7)Il piede della Padrona era ancora sul divano e l’altro a terra. La lingua della schiava prendeva sempre più confidenza con la figa della donna che avrebbe dovuto soddisfare.
Michelle teneva in mano le mutandine, facendole passare sulla testa e sulla pelle della schiena della ragazza.
La promessa della frustino, tenuto nell’altra mano, aleggiava ancora nell’aria e Michelle, per accertarsi che la schiava non se ne dimenticasse, lo usava per accarezzarle la schiena.
Adorava il contrasto generato da... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-231.9K
visitevalutazione
7.4
Complicità di coppia (parte 6)Marco si avvicinò e leccò le labbra e la lingua di Michelle che, dopo il gesto imperioso, prese ad accarezzare la testa del giocattolino sessuale, assaporandone la lingua che era tornata a cercare la figa attraverso il tessuto del ridotto indumento intimo.
“Sai che non avevo capito l'indole sottomessa di questa cagnetta?”
“Ci sono riuscito solo perché sono più maiale di te”.
“Voglio usare il frustino”.
“Togliti le mutandine”.
“Mi vuoi già scopare?”
“Una volta ogni tanto non potresti fare ciò che... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-222.1K
visitevalutazione
7.8
Complicità di coppia (parte 5)Marco attese ancora a portare la schiava da Michelle. Voleva tenere quest’ultima sulla graticola, in preda all’eccitazione di chi si attende a secondi un evento che tarda ad arrivare.
Prima di entrare nello studio della compagna, Marco fece spogliare la ragazza e, inginocchiata, le mise al collo un collare nero, oggetto che per tutto il tempo avrebbe rappresentato dal sua totale perdita di potere su sé stessa, per divenire strumento di piacere proprio ed altrui.
Michelle era eccitata ma il fiato... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-212.1K
visitevalutazione
7.1