Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 395 racconti erotici i quali sono stati letti 1.7M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 4.3K voti, realizando un voto medio di 5.
Sadomaso | 373
Sentimentali | 18
Comici | 4
4
.
3
K
voti
voti
valutazione
5
5
2025-04-25
2021-01-02
14K
⇥
Sentimentaliscritto il
2025-04-25284
visitevalutazione
10
La figlia del socio (parte 8)“Andiamo alla gogna”.
Mattia aveva comperato quello strmento di tortura e di piacere da qualche anno. Lo aveva collocato in camera da letto.
Si era anche divertito nell’immaginare l'espressione della donna delle pulizie la prima volta che lo vide. Quella bacchettona vecchia di testa in un corpo ancora da quarantenne che non era mai riuscito a stimolargli nessun desiderio erotico.
Tolsero i piedi dalla catenella.
Si alzarono osservando eccitati la schiava a quattro zampe.
Mattia mise nuovamente i... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-241.9K
visitevalutazione
6.7
La figlia del socio (parte 7)Quella schiava non piaceva particolarmente a Mattia.
Oddio, era bella, anzi, sicuramente gnocca e sapeva che effetto faceva il suo giovane corpo sull’amico che, in quel momento, le stava spingendo il piede in bocca.
A lui non trasmetteva granché. Gli piacevano più in carne. Adorava sentire affondare le mani nella carne, adorava il suono pieno del frustino sulle natiche e sulla schiena, adorava il seno abbondante stretto nel reggiseno. Lo facevano impazzire i capezzoli delle tettone stretti tra l... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-231.7K
visitevalutazione
7.1
La figlia del socio (parte 6)Simone sfiorava con l'alluce le labbra di Micaela senza penetrarle, nonostante la schiava, quasi a volerlo compiacere, le dischiudesse promettendo umidi spazi anticipatori di ben altro piacere.
“Tira fuori la lingua”.
L’uomo adorava l’uso della lingua, sul cazzo, nel culo, sui piedi, sulle palle. Lo eccitava, gli dava brividi di piacere ai quali difficilmente ometteva di farvi ricorso nelle sue avventura di dominante.
La paletta del frustino costringeva la ragazza a tenere la testa alta.
L’uomo... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-221.8K
visitevalutazione
7.6
La figlia del socio (parte 5)I due uomini, anzi, i due Padroni, in piedi davanti alla preda inginocchiata, ammirarono il suo corpo così decorato.
I capelli biondi, alle spalle, spettinati, ornavano il viso semi contratto dal dolore provato, testimonianza della sottomissione e del corrispettivo potere.
Il collare nero, grosso, spesso, forte come il simbolo che era, contrastava col colore dei capelli.
Il guinzaglio pendeva sulla schiena per non rovinare la bellezza dell’immagine del corpo ornato da quelle pinzette che univano... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-182.4K
visitevalutazione
6.7
La figlia del socio (parte 4)Il tappeto sul quale la cagna venne riportata, ebbe almeno l’effetto di mettere qualcosa di quasi morbido sotto le ginocchia.
Solo la promessa di divertimenti nuovi e diversi fece abbandonare ai Padroni l’eccitazione nel vedere quella ragazza camminare a stento sul duro marmo del pavimento, lasciando alla loro immaginazione la natura dell’incerto procedere, se dettato dal dolore esterno o dal combattimento interno. Entrambi li avrebbero eccitati e, alternativamente, davano la responsabilità ai d... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-172.5K
visitevalutazione
7.3
La figlia del socio (parte 3)“A quattro zampe”.
La cosa che maggiormente li eccitò fu la fluidità del movimento costretto, eseguito con la docilità di chi sa che non vuole farne a meno.
Le carezze furono dedicate alle parti non sessuali, come a voler rimandare il contatto con ciò che avrebbe prodotto eccitazione maggiore di quel semplice tocco.
Mattia fu il primo a spingersi a passare il palmo della mano sulle natiche.
L’intesa tra i due amici era tale da poter giocare all’unisono senza un preventivo accordo perché già esis... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-153.7K
visitevalutazione
7.5
La figlia del socio (parte 2)Il traffico gli sembrava più lento del solito e sia nel tragitto verso casa sia in quello verso l’abitazione di Mattia, perse anche la pazienza.
Anche l’ascensore che lo condusse al settimo piano dall’amico gli sembrò lento.
Non scopava da circa un mese, sempre preso dal lavoro che, comunque, riusciva a dargli ancora tanta adrenalina e piacere.
“Stavo per iniziare senza di te”.
“Ti avrei rigato la tua Aston Martin se l’avessi fatto”.
Nell’aria c’era un profumo a lui noto ma non seppe riportare a... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-154.3K
visitevalutazione
7.3
La figlia del socio (parte 1)Simone lasciò la pratica in sospeso e si infilò la giacca.
“Esce prima questa sera dottore?”.
Milena, la sua preziosissima collaboratrice, lo guardò perplessa in quanto non le risultava un appuntamento fuori sede a quell’ora. A lei non sfuggiva mai nulla e, quando qualcosa non le tornava, era preoccupata di essersi persa qualcosa.
“Tranquilla Milena, un impegno personale improvviso”.
In realtà lo sapeva dalla sera precedente che avrebbe dovuto recarsi a casa di Mattia, il suo socio, per una sera... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-04-145.1K
visitevalutazione
5.6
La schiava nel lettoSin da giovane, ormai mille, troppi anni addietro, sapeva che se avesse scopato la sera, al mattino si sarebbe svegliato col cazzo duro.
La “tradizione” non aveva accennato a diminuire…ecco, “diminuire”, appunto. Infatti era stato il cazzo a svegliarlo, tanto era duro e gli faceva male.
Allungando la mano incontrò la pelle nuda di Monica…o Chiara, come cazzo si chiamava quella tipa.
La cosa divertente era che da giovane le donne preferivano i coetanei e lui, col suo corpo allenato, i capelli lun... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-03-103.6K
visitevalutazione
5.8
Una scopata in solitudineIl Master era eccitato, molto eccitato. La cosa bella era che, dopo tanto tempo, se lo sentiva duro da scoppiare. Una durezza scevra da ogni sentimento o trasporto emotivo verso quella cagna inginocchiata tra le sue gambe che lo stava succhiando.
Il dominio era la sessualità che aveva condiviso con Manuela per anni, troppi anni, soprattutto gli ultimi nei quali il rapporto era vissuto per l’abitudine e per la paura di abbandonare una comfort zone che, alla fine, era diventata troppo ingombrante.... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-03-061.7K
visitevalutazione
8
Complicità di coppia (parte 8)L’eccitazione data dal dominio è particolare, maggiormente entra sottopelle e tocca gli angoli più reconditi, dando al cazzo ed alla figa del dominante una sensazione che parte dalla bocca dello stomaco e rende l’atto sessuale più impellente per soddisfare quella pressione interna che diviene sempre più prepotente.
Michelle e Marco, negli anni, avevano imparato a trarre piacere dalla complicità che portava l’uno a pensare al piacere dell’altra e, da questo, a trarre autonomo piacere.
“Stenditi a... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-241.8K
visitevalutazione
6.6
Complicità di coppia (parte 7)Il piede della Padrona era ancora sul divano e l’altro a terra. La lingua della schiava prendeva sempre più confidenza con la figa della donna che avrebbe dovuto soddisfare.
Michelle teneva in mano le mutandine, facendole passare sulla testa e sulla pelle della schiena della ragazza.
La promessa della frustino, tenuto nell’altra mano, aleggiava ancora nell’aria e Michelle, per accertarsi che la schiava non se ne dimenticasse, lo usava per accarezzarle la schiena.
Adorava il contrasto generato da... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-231.7K
visitevalutazione
6.9
Complicità di coppia (parte 6)Marco si avvicinò e leccò le labbra e la lingua di Michelle che, dopo il gesto imperioso, prese ad accarezzare la testa del giocattolino sessuale, assaporandone la lingua che era tornata a cercare la figa attraverso il tessuto del ridotto indumento intimo.
“Sai che non avevo capito l'indole sottomessa di questa cagnetta?”
“Ci sono riuscito solo perché sono più maiale di te”.
“Voglio usare il frustino”.
“Togliti le mutandine”.
“Mi vuoi già scopare?”
“Una volta ogni tanto non potresti fare ciò che... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-221.9K
visitevalutazione
7
Complicità di coppia (parte 5)Marco attese ancora a portare la schiava da Michelle. Voleva tenere quest’ultima sulla graticola, in preda all’eccitazione di chi si attende a secondi un evento che tarda ad arrivare.
Prima di entrare nello studio della compagna, Marco fece spogliare la ragazza e, inginocchiata, le mise al collo un collare nero, oggetto che per tutto il tempo avrebbe rappresentato dal sua totale perdita di potere su sé stessa, per divenire strumento di piacere proprio ed altrui.
Michelle era eccitata ma il fiato... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-211.9K
visitevalutazione
6.5
Complicità di coppia (parte 4)Erica era in piedi, davanti a Marco seduto alla scrivania intento ad ignorarla mentre le guardava la parte delle gambe visibile senza che lei potesse vedere il suo sguardo, ostentando una tranquillità che, invece, la ragazza dava a vedere di non possedere.
La schiava aveva una tripla bellezza che eccitò ulteriormente l’uomo quando alzò lo sguardo su di lei, non riuscendo più a prolungare l’attesa.
Le prime due bellezze risiedevano nel corpo e nella giovane età, che dona alla pelle quella liscia ... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-201.7K
visitevalutazione
6.3
Complicità di coppia (parte 3)L’inizio del gioco ebbe il suo via ufficiale la sera precedente della data che lui aveva fissato, subito dopo che le luci della camera da letto cedettero la sovranità dell’ambiente all’oscurità che, in uno spazio ristretto, alimenta la complicità, così come il buio sa fare perché ispiratore di confidenze che trovano più facile strada nel trasferirsi da un’anima all’altra con la protezione del buio.
“Domani mettiti il perizoma e le autoreggenti nere”.
Le chiavi possono avere forme diverse, consis... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-192.3K
visitevalutazione
5.9
Complicità di coppia (parte 2)Più volte Marco aveva chiamato Erica nel proprio ufficio dirigenziale, e l’aveva costretta a stare ferma, in piedi, mentre lui terminava la telefonata o la lettura di un documento, osservando le sue reazioni.
Aveva iniziato a darle piccoli ordini, come pretendere un certo comportamento nel portare il caffé, andando oltre a ciò che una dipendente dovrebbe fare.
Pur con imbarazzo, le “risposte” date con le reazioni della ragazza andavano tutte nella direzione che gli consentiva di ritenere di aver... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-182.7K
visitevalutazione
6.2
Complicità di coppia (parte 1)Marco uscì dalla doccia e si guardò allo specchio. Gli anni passati avevano vinto sul corpo non più giovane, che lasciava solo intravedere i ricordi di una forma fisica della quale era stato orgoglioso.
Aveva anche smesso di farsi la promessa di tornare in palestra.
Lo sguardo scese verso il basso ventre, non tanto per verificarne lo stato, ma per osservare, compiaciuto, ciò che sapeva avrebbe trovato. Il pene mostrava un minimo turgore, quello che cominciava a fare capolino quando lo aspettava... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-02-173K
visitevalutazione
5.1
Incontri casuali (parte 4)L’intimità dell'appartamento illuminato dalla ormai fioca luce esterna, consentì di esporre ulteriormente la nudità delle anime in forme diverse.
Franco assistette ad un ulteriore rito della coppia, il secondo dopo le mollette ai capezzoli della schiava autista.
Nuda e inginocchiata, la schiava porse alla Padrona il collare che era stato posato vicino all’ingresso, lasciando intuire che, in analoga posizione, era stato tolto prima che uscissero per recarsi al bar galeotto del loro incontro.
Se ... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-301.9K
visitevalutazione
5.8
Incontri casuali (parte 3)Anche l’ascensore, al pari del piccolo spazio dell’abitacolo posteriore di un’auto, può essere luogo che può regalare intimità.
Nell’androne incontrarono una coppia anziana che rivolse un saluto caloroso a Michelle e alla ragazza, tipico di chi da tempo si conosce al punto da instaurare quella minima confidenza che si può creare tra condomini in quei pochi istanti di incontro sulle scale del palazzo.
La schiava interloquiva con la coppia, rispondendo a domande tipiche di chi è abituato a vedere ... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-292K
visitevalutazione
5.5
Incontri casuali (parte 2)E’ possibile parlare comunicando altro, rispetto al significato primo delle parole. Frasi gettate per capire le intenzioni e le esigenze tra due persone che ignorano la terza. Gesti e parole che cercano conferme di ciò che le sensazioni hanno trasmesso, fino a trovarle.
I minuti successivi, non contati da nessuno dei due, servirono a Franco per avere conferma della natura del rapporto e a Michelle per capire che Franco conosceva perfettamente le regole di quel gioco sessuale rimasto al centro de... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-281.7K
visitevalutazione
6.2
Incontri casuali (parte 1)Finalmente la giornata era finita, anzi, era finita la settimana, anzi no, il mese. Insomma, finalmente era finita. Quella situazione che da tempo lo aveva tormentato si era risolta e si sentiva sgravato da un peso.
Franco sembrò accorgersi solo quel giorno che era scoppiata la primavera, con quel sole meraviglioso e limpido, complice il temporale della notte precedente che, aveva letto, da qualche parte aveva divelto alberi.
Si tolse l’accappatoio e si passò, molto velocemente, un asciugamano ... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-272.3K
visitevalutazione
6
La moglie del Presidente golpista (parte 5)Non le bastava, non le bastava mai. Si rendeva conto che era come una diga rotta. Non riusciva a fermarsi e non aveva intenzione di farlo, prendendo sempre più confidenza con sé stessa e disprezzo per quelle persone umiliate, forte dell’impunità che si sentiva addosso per essere la moglie del Presidente.
Forse nel precedente despota vedeva l’attuale, che odiava perché non l’aveva mai considerata ed amata e, così, scaricava su quella famiglia la sua rabbia. Ma, questa, era una valutazione che non... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-242.3K
visitevalutazione
5.1
La moglie del Presidente golpista (parte 4)La promessa di non tornare più, formulata a sé stessa appena dopo l’orgasmo procurato dalle proprie dita e dal pensiero di quanto accaduto, venne dimenticata già la sera stessa.
Si sentiva sola. Il marito, già assente prima del golpe, adesso era praticamente irraggiungibile. Aveva sempre saputo che l’aveva sposata solo per la sua posizione.
Era arrivata ad odiarlo perché si sentiva usata, lo odiava tanto perché tanto lo aveva amato.
Da quando era la moglie del Presidente le sembrava di avere pe... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2025-01-232.2K
visitevalutazione
6.3