La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 6)

Scritto da , il 2021-10-22, genere sadomaso

La moglie del suo compagno le aveva leccato anche la seconda scarpa, il cui controllo aveva lasciato soddisfatta la Padrona. La schiava, però, restava a terra, prostrata. Nuovamente Edith si sentì toccare lievemente il piede col dito.
Diego, il marito della schiava, le spiegò il significato di quel gesto.
“Ti sta chiedendo il permesso di parlare senza voler disturbare dalla conversazione”.
“E’ meno stupida di quello che sembra. Dimmi”.
Il tono era quello della concessione.
“Padrona, se desidera le posso togliere le scarpe e appoggiarle i piedi sul cuscino, affinché lei possa restare comoda”.
Edith comprese la funzione dei cuscini che aveva visto a terra accanto a ciascuna poltrona che, quindi, servivano per i piedi dei Padroni dopo che fossero state tolte le scarpe.
La risposta fu un laconico “sì”, quasi fosse lei a fare un favore alla schiava che, con la delicatezza maggiore possibile, le sfilò la calzatura e la appoggiò con attenzione a terra.
Il piede era un po’ sudato per il viaggio.
“Padrona, se desidera le potrei rinfrescare i piedi con la mia lingua prima di posarglieli sul cuscino”.
Sarebbe stato il primo contatto di quella schiava con il suo corpo.
Pretese di accertarsi della pulizia della lingua, che aveva toccato le sue scarpe, prima che venisse messa a contatto con la pelle del suo piede.
Lo fece più per umiliare la ragazza, facendole capire che era meglio il suo piede della lingua di lei.
Quella era una leccata di pulizia, che passava sul dorso del piede, tra le dita che, a turno, venivano poi messe in bocca e, infine, sulla pianta.
In questo caso la schiava si chinava contorcendosi a terra senza far spostare il piede alla Padrona che, anzi, lo spostava ogni tanto per mettersi più comoda ignorando la schiava che doveva seguirlo per continuare il suo lavoro.
Più tardi Edith avrebbe avuto modo di apprezzare invece la leccata di devozione e di eccitazione.
Quando ebbe i piedi appoggiati sul comodo cuscino, si eccitò nel vedere il medesimo lavoro sulle scarpe e sui piedi prima di Diego e poi della suocera.
Loro nel frattempo continuarono a parlare ignorando l’umiliante lavoro della moglie-nuora.
Diego aveva sete, la giornata era calda ed il viaggio lo aveva stancato.
“Cane, portaci qualcosa di fresco da bere”.
La schiava tornò con un vassoio portando bicchieri di acqua fresca per tutti, tranne che per lei.
Quando tutti ebbero i piedi sui cuscini, a seguito di un semplice cenno del dito di Diego, Anna si mise a 4 zampe tra di loro, restando immobile.
Edith capì la funzione quando il suo compagno, per stare comodo, allungò le gambe appoggiandole sulla schiena della moglie, continuando a parlare, come nulla fosse.
Edith le appoggiò una caviglia sul collo e immediatamente Anna alzò la testa quel tanto per non far cadere la gamba, prolungando così la superficie di appoggio.
Diego le passò il sulle labbra, godendo della lingua che subito glielo leccava.
Quando fu soddisfatto della carezza con la lingua, accavallò le caviglie tenendo il peso sulla schiena della moglie-sgabello.
Rimase a lungo così e godette nel vedere lo sforzo della schiava nel reggere la comodità di tutti. Era affaticata e dolorante ma nessuno pensò nemmeno un secondo di togliere le gambe da lì.

Questo racconto di è stato letto 4 3 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.