La moglie schiava - Ai piedi anche della suocera (parte 5)

Scritto da , il 2021-10-21, genere sadomaso

Anna stava leccando da molti minuti le scarpe ad Edith, la nuova compagna di suo marito.
“E’ molto accurata nel lavoro”
Grace, la suocera della schiava, aveva un sorriso che le piaceva.
“Certo, sono molto esigente. Quando non me le leccava più che bene, la frustavo e le camminavo a lungo sopra coi tacchi fino a farla piangere, oltre ad umiliarla per la sua incapacità. Il dolore è un’ottimo strumento per educare gli animali”.
Grace, come suo marito Diego, usava il termine “animale” e “bestia” rivolto a sua nuora, non con tono dispregiativo ma neutro, come dato di fatto, considerandola tale.
In quei casi, ciò che ad Anna faceva più male era non avere lavorato bene e sapere della delusione dei Padroni.
Lei aveva voluto essere una schiava ed ora lo era, pertanto voleva essere brava e servire bene, voleva che i suoi Padroni fossero soddisfatti del suo lavoro.
Edith era ancora inebriata. La eccitava quella scena di tre adulti, eleganti, comodamente seduti, che tenevano una giovane donna, nuda, ai loro piedi per farsi leccare le scarpe con la lingua mentre loro amabilmente discorrevano.
Il fatto che fossero seduti in circolo con Anna in mezzo, le dava l’idea dell’animale in gabbia della quale anche lei, ora, aveva le chiavi.
La Padrona la guardava divertita e non agevolava per niente il suo lavoro. Anzi, ogni tanto spostava il piede divertendosi a guardarla.
Non ci si cura della lingua di un animale e di cosa potrebbe raccogliere leccando le scarpe. Edith infatti stava pensando che solo un animale avrebbe potuto fare una roba del genere. Parimenti non ci si curava dell’eventuale sensazione di quella schiava.
Volle assistere volte all’umiliante-eccitante spettacolo, finché non perse interesse e riprese a parlare con gli altri dimenticandosi della serva al lavoro.
Non si accorse che Anna aveva finito ed era con la fronte a terra finchè la schiava non le toccò delicatamente il piede con un dito.
Fu Diego a spiegare il significato.
“Edith, amore, mia moglie non ha voluto disturbarti mentre parlavi ma ti ha segnalato con delicatezza che ha finito con una scarpa in modo che tu possa controllare se sei o meno soddisfatta”.
Questa cosa fece uscire umido tra le cosce già bagnate della donna che pose il tacco sulla schiena prostrata e lo roteò, avendo cura di fare male, per controllare.
Dovette ammettere a sé stessa che il lavoro era fatto davvero bene.
Cambiò gamba accavallata per farsi leccare l’altra scarpa.
Non si complimentò con la schiava.
Prima di arrivare dalla suocera, quando il suo compagno le parlava della moglie schiava, aveva fatto mille pensieri. Ora se li trovava tutti affollati in testa: l’eccitazione per la situazione di quel momento, il pensiero alla sua vita futura con quell’animale a disposizione, la voglia di umiliarla e di vedere il suo corpo segnato dalla frusta mentre la serviva, il sesso con Diego davanti alla moglie inginocchiata, la serva che fa i lavori di casa mentre lei si riposa.

Questo racconto di è stato letto 3 7 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.