La Scuola occupata

Scritto da , il 2020-06-22, genere pissing

Durante le occupazioni a me veniva sempre affidato il servizio di sicurezza notturno. Era una notte normale, quando ad un certo punto, un ombra si muove in un corridoio laterale. erano le 3 di notte e tutti dovevano essere a dormire nell'aula magna. Per ragioni di sicurezza avevamo chiuso tutte le aule e i bagni a chiave. Le chiavi erano in guardiola e solo io avevo quelle per entrare a prendere le altre. Provo a seguire quell'ombra ma, c'erano più scale che salivano e scendevano e l'ombra era scomparsa. pensai ad un abbaglio dovuto alla stanchezza. Poco dopo trovai una ragazza accovacciata in sala mensa... era una delle prime classi che non aveva ai partecipato ad una manifestazione simile.

Pensai subito che si sentisse male e mi avvicinai... Mi guardò.... Le chiesi se si sentiva male e se potessi fare qualcosa per lei. mi rispose secca:"Ormai è troppo tardi! non posso più muovermi da qui!!" Non capivo e non riuscivo a vederla bene perchè quella zona era buia!!! Mi sono avvicinato un po' di più ed ho notato che stringeva le gambe e teneva le mani tra le gambe strette stringendo ancora più forte!!! le chiesi di nuovo cosa stava succedendo!!!! lei mi guardò e disse:" I bagni sono tutti chiusi e io me la sto facendo sotto!!!! non riesco più a fare neanche un passo!!!!" le dissi che io potevo aprire i bagni ma lei avrebbe dovuto fare uno sforzo. La sua risposta fu secca: "Non ce la faccio più devo farla adesso!!!!" Vidi nell'ombra un secchio per l'immondizia e le dissi se ce la faceva almeno a farla li dentro. mi rispose di muovermi perchè non sapeva neanche se sarebbe riuscita a spogliarsi!!!! presi il bidone e le diedi una mano ad alzarsi. Nonostante il buio appena tolse le mani notai una macchia più scura sui jeans azzurri. Mi venne duro come un sasso e credo che lei se ne accorse subito visto che indossavo pantaloni della tuta!!!! Fece in tempo solo ad abbassare i jeans e mostrare un paio di mutandine bianche già segnate dalla pipì. Si accovacciò sul bidone mentre già la pipì le colava abbondante dalle mutandine e cadeva rumorosa nel bidone vuoto!!!! Finì di farla e a quel punto si spogliò per togliersi le mutandine ormai fradice. Mi guardo di nuovo prima in basso dove sicuramente aveva notato il rigonfiamento poi negli occhi e disse:"se mi giuri di non dire niente a nessuno ti faccio due regali!" io la guardai stupito! Si avvicinò a me e mi mise in mano le sue mutandine bagnate poi si chinò e mi fece un meraviglioso pompino.

Questo racconto di è stato letto 7 2 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.