Natale 15 - Un pompino a 2 bocche👄👄Benvenuti nei caraibi!🤘

di
genere
corna

Giunti sul posto eravamo stati accolti e festeggiati come a quei tempi in Italia facevano ai vari villaggi turistici tipo club Mediterranee.

Festeggiamenti in costumi assai succinti con alcune ragazze senza reggiseno e ragazzi con dei perizoma che a stenti riuscivano a coprire la mercanzia.

Tutti comunque, mostravano le chiappe completamente scoperte con un solo filo che vi si perdeva dentro il tutto completato con fiori e foglie di palma.

Una accoglienza davvero incredibile.

Accanto a noi, vi era una coppia non più giovanissima.

Lui un bell'uomo dall'aria distinta mentre la moglie dall'aspetto assai vistosa e ben truccata, si era già slacciata la camicetta lasciando intravvedere dei gonfi seni, vistosamente rifatti.

Ad un certo punte lei, che aveva letto il nostro stupore (Più il mio a dire il vero mentre l'espressione di mia moglie era di evidente eccitazione) si era avvicinata e ci aveva detto:

-Siete nuovi?-

-Si, è la prima volta che veniamo.-

-Siete italiani? E come mai siete qui?

-Si siamo italiani e siamo in viaggio di nozze.-

-A bene, complimenti, avete scelto proprio un bel posto per trascorrere la luna di miele soprattutto se siete una coppia aperta!

Poi, sempre rivolgendosi a mia moglie aveva aggiunto:

-Sai, non ne vengono molti di italiani in coppia qui.

Vengono piuttosto le donne o le mogli da sole a godersi tutto questo ben di dio mentre i loro maschi preferiscono posti diversi dove possono sfogare le loro perversioni di cui è meglio non parlare altrimenti, dovremmo castrarli tutti.-

Poi, mentre la donna stava per fare le presentazioni, si era avvicinato un ragazzo dalla pelle scura e dall'aspetto statuario, un vero mandingo che, ignorando completamente il marito, si era avvicinato alla donna e salutandola (Ovviamente in spagnolo) "Ciao Mery" l'aveva abbracciata e sollevandola con le mani sotto al culo, l'aveva baciata con un profondo e lunghissimo lingua in bocca.

Una volta rimessa a terra gli aveva detto senza conoscere ancora neanche i nostri nomi "Miguel, questi sono i nostri amici italiani, facciamoli stare bene!"

A quelle parole, il ragazzo mi aveva stretto la mano ed aveva baciato mia moglie sulla guancia ma lei, prima che lui si allontanasse, gli aveva preso il volto tra le mani e gli aveva offerto la bocca già aperta e pronta all'intrusione della sua lingua.

Ne era seguito un bacio appassionato durante il quale Miguel le aveva fatto sentire la pressione della sua verga sulla pancia.

A quel punto, mentre le bocche di mia moglie e del mandingo erano ancora incollata, la nostra "Amica" si era inginocchiata ed abbassandogli il perizoma, incurante dei festeggiamenti che aveva intorno, tenendolo con entrambe le mani, aveva cominciato a succhiarglielo.

Al termine di quell'incredibile bacio, mia moglie si era inginocchiata accanto alla donna che subito le aveva offerto il cazzo da leccare dando così inizio ad un pompino a 2 bocche.

Se lo leccavano insieme e, mentre una gli titillava il frenulo e se lo prendeva in bocca, l'altra con la lingua scorreva sull'asta sino ai testicoli ed anche oltre a sfiorare il perineo.

-Sai, questo ha una resistenza pazzesca ed è capace di farselo succhiare per ore senza venire, la mia mica e il mio culo ne sanno qualcosa!

La sua crema ha un profumo di maschio afrodisiaco ed sapore delizioso piuttosto dolce a differenza degli altri un po' acidula e dall'afrore pungente.

Comunque, non so tu, ma io sono un po' stanca dal viaggio e vorrei farlo venire subito per andarmi a riposare e poi, abbiamo tutta la notte per goderci questi ragazzacci.-

-Va bene!-

Aveva risposto mia moglie.

-Miguel, dacci da bere per favore!"

A quel punto il ragazzo, sfilando l'enorme verga nera dalla bocca di mia moglie, aveva cominciato a segarsi e dopo un po', stirando le gambe e bloccando il movimento della mano, aveva cominciato a spruzzare come fosse una pompa, sul viso e la bocca di Sara e la sua nuova amica.

Senza che me ne accorgessi, intorno a noi si era formato un capannello di uomini e donne che avevano accompagnato la sborrata di Miguel con un lungo applauso.

Poi, dopo aver lucidato il cazzo con le labbra e svuotato le ultime gocce, ed essersi ripulite a vicenda con la lingua, la donna si era alzata ed avvicinandosi al marito, gli aveva fatto aprire la bocca sputandoci dentro sborra e saliva.

Poi, rivolgendosi a mia moglie le aveva chiesto:

-Anche tuo marito è un cornuto?-

-No!-

Aveva risposto lei abbracciandomi e baciandomi sulla bocca.

-Buon per te perché sai, mio marito è un pervertito, cornuto e masochista.

Mi ha sposata conoscendo la mia indole dominante ed in segno di sottomissione, mi ha sposata sapendo che lo facevo solo per i suoi soldi e perché avevo bisogno di uno schiavo avendo a disposizione tutti i maschi che voglio.

Quanto a te, complimenti davvero, hai un bel marito, innamorato e sempre schierato dalla tua parte.-

Nel salutarci, ci aveva informati che per cena, avrebbe fatto riservare un tavolo per noi quattro.

Io e mia moglie la guardavamo ancora basiti e, mentre si allontanava tenendosi per mano col marito, le si erano affiancati un aitante giovane ed una bellissima ragazza, entrambi con le chiappe scoperte che, tenendole le mani sul culo, l'hanno accompagnata, col marito che li seguiva da dietro, verso il loro bungalow.

Quell'albergo (Oggi si chiamano resort), quell'accoglienza e quell'ambiente per me era stata una sorpresa mentre mia moglie era stata informata dall'agenzia del tipo di ambiente che avremmo trovato ma, neanche lei poteva immaginare una cosa così.

-Francamente amore, credevo che avremmo trovato un villaggio con in mare meraviglioso in cui potersi divertire senza tanti taboo o complicazioni e invece siamo nel paradiso o nell'inferno del sesso a secondo di come la vedi.-

-Personalmente non so, sono così frastornato!-

Le avevo risposto e lei, mettendomi una mano sul cazzo duro sin dal primo momento e spingendo la mia con l'altra mano tra le sue cosce, aveva concluso: "Tu non lo sai ma il tuo amichetto e la mia micina SI!"


scritto il
2025-11-13
1 2 1
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.