Una famiglia normale 5 - La prima vera volta col fidanzato 🤪e l'amore col padre.💞

di
genere
incesti

La cena si era svolta in un'atmosfera piacevole e rilassata anche se nessuno aveva fatto cenno al motivo di tanta gioia che più che le parole, descrivevano le espressioni dei loro volti.

La conversazione verteva sulla cucina della mamma, e su altri argomenti leggeri con qualche riferimento agli studi dei ragazzi o alla giornata lavorativa del padre il quale peraltro, pareva incuriosito da tanta debordante gioiosità senza tuttavia, chiederne conto.

Quando Roberto, dopo aver preso l'appuntamento con la sua fidanzata per il giorno dopo, era andato via, Barbara, si era alzata di scatto ed era corsa tra le braccia della mamma per ringraziarla ed unire le labbra alla sua bocca per un bacio profondo e per nulla materno.

Poi era corsa dal padre e sedendoglisi in grembo, l'aveva baciato in modo più lungo e appassionato.

-Dio papà che meraviglia!

Chissà cosa gli avrà fatto la mamma per cambiarne il carattere ed i comportamenti in così poco tempo.-

Il padre, al contatto dei capezzoli duri della figlia, col suo petto, ed al pensiero di ciò che era successo in quella casa in sua assenza, aveva avuto una immediata erezione tra le sue cosce.

Poi, mentre lui si accingeva a risponderle, lei gli tempestava il viso ed il collo di baci e contemporaneamente, con una mano, dopo avergli aperto il pantalone e già senza mutande, se lo era infilato tutto dentro sino al contatto della cappella con l'utero.

La mamma assisteva compiaciuta da tanta calorosa vitalità della figlia masturbandosi a sua volta.

La galoppata ad un ritmo crescente della ragazza sul cazzo del padre, lo faceva ansimare al punto da non riuscire ad accennare una minima risposta alla sua domanda.

A quel punto, era intervenuta la mamma:

-Tesoro, cosa pensi che gli abbia fatto a Roby?

Niente più e niente meno di quello che avevamo concordato l'altra sera insieme a tuo padre.

Con la scusa della nonna malata, l'ho intrattenuto in soggiorno e li, gli avevo prima parlato dei vostri rapporti.

Gli ho chiesto se facevate già l'amore e come lo facevate e nel frattempo, gli facevo vedere le mie tette e la mia fica pelosa con quel filo di perizoma.

Rosso in viso e tremante, pareva davvero sconvolto a quelle visioni.

Quella era la prima parte del suo svezzamento.

Poi gliel'ho preso in bocca lasciandolo sconvolto prima che capisse che in quel momento aveva inizio un corso accelerato di sesso.

Quando l'ho fatto sborrare direttamente nella mia bocca, credevo che potesse avere un infarto tale era l'agitazione e gli spasmi che scuotevano tutto il suo corpo.

I suoi ansimi si erano trasformati in una specie di grugnito soffocato quando davanti ai suoi occhi, avevo ingoiato lo sperma che mi riempiva la bocca.

Insomma cucciola, gli ho fatto tutto quello che ti fa tuo padre ed anche ciò che ti fa la mamma per farti godere.

L'avessi visto sul tuo letto quando lo incitavo a scoparmi immaginando che fossi tu al mio posto; Una bestia! Un vero stallone con una verga che pareva non volersi sgonfiare mai e poi, hai provato anche tu i suoi cambiamenti no!

Adesso però tesoro, devi essere tu a raccontarci bene come hai passato la tua vera prima scopata con lui e sino a che punto ti sei spinta senza essere scoperta.-

La ragazza ansimante e col la voce spezzata le aveva risposto:

-Domani mamma, domani vi racconto tutto ma adesso voglio godermi il cazzo di papà che è un'altra cosa e poi, stanotte spero di trovare in forma anche te dopo quello che hai fatto con Tony.-

I gemiti della figlia ed i rantoli del marito, avevano fatto capire alla donna che la monta volgeva al suo epilogo ed a quel punto, inginocchiandosi davanti ai due amanti incestuosi, aveva aspettato che lui si scaricasse per ripulirgli il cazzo con la lingua e sdraiarsi poi, come faceva spesso, per accogliere sulla sua bocca, la fica gocciolante della figlia.

segue






scritto il
2025-12-22
1 1 0
visite
2
voti
valutazione
6.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.