Se questa è una nonna - 8 - 💞La mia mamma🤰gravida di me🫂

di
genere
incesti

-Sei stato bravo Gigi ed anche la nonna è stata brava in così pochi giorni a trasformati da inesperto giovanotto in una macchina del sesso capace di ogni trasgressione.

La nonna mi aveva detto che avevate cominciato a baciarvi mentre aveva il tuo seme in bocca, ma non mi aspettavo che tu riuscissi già a ripulire con la lingua, il cazzo sborrato dei maschi che mi avevano scopata.

Credo che tu sia già pronto cucciolo ai passi successivi dopo che avrai portato a termine la tua missione di rendermi madre di tuo figlio.-

Eravamo rimasti chiusi in camera a fare l'amore sino all'ora di cena.

Mia madre aveva orgasmi a raffica mentre io, grazie ad una pillola che mi aveva procurato la nonna, ce l'avevo sempre duro e la soddisfacevo e godevo anche quando non avevo tanto sperma da spruzzarle dentro.

Mia madre comunque, era instancabile e nei miei momenti di relax mi faceva avere brividi di piacere accarezzandomi e baciandomi nei punti più impensabili del mio corpo alternando le carezze ai giochi coi suoi oggetti nel mio culo e nei suoi orifizi.

A cena dopo una doccia per scrollarci di dosso l'odore di sesso e di sudore, mi ero ripreso completamente mentre lei aveva rinfuocato la sua passione e la voglia di fare l'amore che non l'abbandonava mai.

A tavola aveva voluto sedersi su di me e mentre consumavamo la cena in compagnia di tutti i parenti, col cazzo ben conficcato nella fica, roteava il bacino sino a farmi godere mentre lei stessa mi bagnava le cosce e i pantaloni coi succhi dei suoi orgasmi.

Ad ogni orgasmo lei si lasciava andare senza contenere i suoi gemiti mentre io sborrando, aveva strozzato in gola i suoni come grugniti del il mio orgasmo.

Ne era seguito un applauso corale degli astanti seguito subito da un brindisi di auguri per gli amanti incestuosi ed il frutto della loro trasgressione.

Siamo rimasti così annodati come il cane con la sua cagna per tutta la durata della cena.

Rientrando in camera, eravamo stati seguiti dalla nonna che, dopo averci ripuliti entrambi con la lingua🤪, si era distesa supina sul letto e, mentre io montavo mia mamma alla pecorina, lei leccava le mie palle insieme al cazzo che stantuffava e la fica della figlia che colava come una fontanella.

Dopo la mia sborrata aveva cambiato postura e facendo girare mia madre di schiena, le aveva sollevato le gambe ed il bacino in modo che tutto lo sperma le scivolasse in fondo mentre lei la faceva godere ancora leccandole la fica.

Poi lasciandola così con le gambe appoggiate alla testiera del letto, aveva ripulito anche il mio cazzo stando attenta però, a non farmi sborrare ancora.-

-Hai visto finalmente anche tu amore, che torello è diventato tuo figlio, quanto ce l'ha duro e quanto resiste... beata gioventù!-

Aveva detto a sua figlia prima di uscire dalla stanza per andare a scopare coi maschi che l'aspettavano dietro la porta.

Siamo andati avanti a fare l'amore in quel modo per una decina di giorni prima che mia madre riprendesse a scopare con gli altri membri della famiglia senza mai però, lasciare che qualcuno le godesse dentro senza protezione; " La cautela non è mai troppa con questi assatanati!" Ripeteva.

Dopo circa 20 giorni dalla prima volta, mia madre aveva notato un ritardo nelle sue cose.

Il marito era subito andato a comperare lo stick per il testo di gravidanza.

L'esame era stato fatto sotto l'attento sguardo di tutta la famiglia.

Seduta sul water aveva pisciato sul dispositivo di analisi ed erano trascorsi circa 5 minuti nei quali tutti, attendevano ansiosi l'esito: Positivo!

Dio!

La mia mamma era incinta🤰 ed ero stato io a ingravidarla!

Mentre gli altri esultavano a quel risultato, io esultate, mi ero seduto sul Water di fronte a lei e, con le lacrime agli occhi, l'avevo abbracciata tempestandola di baci.

Naturalmente la sera grandi festeggiamenti in cui tutti avrebbero voluto fare l'amore con lei ottenendo dei decisi rifiuti; "Sino a che non avrò la conferma dal mio ginecologo, la mia passerina sarà ancora una esclusiva di mio figlio!"

Il giorno dopo il suo ginecologo, che era l'unica persona al di fuori della cerchia famigliare con la quale mia madre faceva sesso, aveva confermato il suo stato di gravidanza: "Di chi è?" Aveva chiesto rivolgendosi a mia madre: "Suo! Di mio figlio!"

Aveva risposto lei senza nascondere il suo orgoglio.

-Complimenti giovanotto!

Tua madre è una donna sana e molto forte e ti darà certamente un bambino altrettanto bello, sano e forte.

Sai, nei confronti dei figli nati da un rapporto incestuoso, circolano milioni di balle, pregiudizi diffusi nei secoli per motivi politici o di potere.

Sai, alcune indagini, dicono che il 10% dei figli sono nati da rapporti extra coniugali (Mariti cornuti insomma! Ne conosco tanti anch'io)e di questi almeno due, sono frutto d'incesto.

Solitamente sono rapporti segreti di cui nessuno sa!

Tu invece Gigi sei fortunato giacché la tua famiglia vive questo stile di vita con gioia condividendo ogni piacere col gli altri componenti di qualunque grado di parentela si tratti.

Conosco parecchie situazioni incestuose vissute con la violenza, con vergogna e disonore.

Nella tua famiglia invece, vige la legge dell'amore e della complicità. Complimenti a te ed alla tua mammina.-

Alla fine di quelle parole che aveva rinforzato ancora di più la mia autostima e l'orgoglio di avere una famiglia così, il dottore si era tolto il camice e prendendo mia madre per mano, accompagnati dalla sua segretaria, si erano diretti nel retro dello studio che, al centro della camera, aveva un grande letto.

segue




scritto il
2025-11-29
4 7
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.