Natale 4 - Mi occupo io di depilare la mamma.😋

di
genere
incesti

Non lo avrei mai potuto immaginare ma quei due giorni, avrebbero cambiato la mia vita per sempre.

Al termine di quella incredibile colazione fatta soprattutto delle parole di mia madre che mi avevano turbato non poco e che, al tempo stesso mi avevano provocato una nuova erezione di cui si era subito preso cura mia madre con la sua bocca tumida e vellutata.

A malincuore dopo quel veloce pompino, avevo dovuto vestirmi per non arrivare tardi a scuola.

Tra le altre cose infatti, mia madre mi aveva chiarito che se avessi accettato di continuare quel rapporto incestuoso, la cosa non avrebbe dovuto in alcun modo influire sulla mia resa a scuola e sui rapporti coi miei amici e la mia fidanzata.

Col senno del poi, avevo dovuto constatare che di quell'impegno l'unica cosa mantenuta era lo studio mentre tutto il resto era drasticamente cambiato.

Da quel giorno infatti, ogni momento libero dai libri di scuola, era dedicato a mia madre che tutte le mattine, non appena mio padre usciva per andare al lavoro, veniva a svegliarmi per fare l'amore.

Naturalmente, quello era solo il preambolo seguito poi dalla scopata al rientro da scuola in cui mia madre, oltre a farmi trovare la tavola già imbandita, mi accoglieva con indosso solo una maglietta attillata, una minigonna e sotto niente.

A volte, in preda ad una forte e
eccitazione. mi abbassava subito i pantaloni e mi faceva un pompino rinviando a dopo pranzo le scopate più corpose e complete.

Quella oramai era la routine alla quale si aggiungeva momenti di vera trasgressione quando anche mio padre era in casa e lei non perdeva l'occasione di succhiarmelo, farsi toccare sotto la gonna oramai sempre senza mutande o prendendoselo dentro in una sveltina in piedi mantenendo dentro se la sborrata con un Tampax per tutto il giorno..

Insomma, mia madre era sempre eccitata e volendo recuperare con me il tempo perduto, mi coinvolgeva nella sua passione senza controllo, oramai.

Quella situazione come era ovvio, aveva complicato il rapporto con la mia fidanzata che avendo notato il calo delle mie prestazione ed immaginando che la tradissi con un'altra, mi aveva lasciato.

Aveva però sortito un effetto positivo nei rapporti tra mia madre e suo marito.

Infatti la cura di cazzo intensiva, aveva fatto ringiovanire mia madre rendendola ogni giorno più bella ed allegra.

Il fatto poi che avesse ripreso a curare il suo aspetto ed il suo abbigliamento sempre meno da casalinga e più sexi compreso la biancheria intima, aveva risvegliato gli appetiti sessuali del marito che aveva ripreso a scoparla tutti i sabati notte e le domeniche che prima dedicava al riposo dalle fatiche del lavoro settimanale.

Insomma, davvero una situazione ideale per mia madre che, altra ad avere un amante giovane sempre a disposizione, aveva risvegliato anche l'interesse del marito.

Mia madre aveva ripreso a frequentare la sua estetista che le aveva restituito il fascino e la freschezza che l'assenza di una vita sessuale avevano fatto appassire.

-Sai Miki, la mia estetista che si cura di tenermi in ordine il pelo intimo, mi ha detto che la moda di farsi depilare completamente la fica, non interessa più solo le giovani ma anche le donne più avanti con l'età oggi si fanno depilare li, tu cosa ne pensi?-

-Credo che sarebbe bellissimo mamma, anche la mia ragazza era completamente liscia ed a suo dire, da quando si depilava, la sua fica era molto più sensibile ed apprezzata dai maschi.

E' vero comunque che, quando leccavo la sua fica liscia, era diverso anche per me quando lecco la tua pelosa.

Non che non sia bello e piacevole leccare la tua fica che mi fa impazzire ma, è davvero una cosa diversa.-

-Ok, mi farò depilare ma come faccio con tuo padre?-

Gli puoi dire mamma che te lo ha suggerito il tuo ginecologo per un motivo di igiene avendoti trovata un po' irritata.

E poi, sono sicuro che anche lui saprà apprezzare la novità.

La prima volta, fattela radere dalla tua estetista e poi, ci penserò io a tenertela ber rasata come facevo con la mia fidanzata.-

-Grazie, grazie per il consiglio porcellone di mamma!-

Mi aveva detto prima di farmi un succoso pompino.



scritto il
2025-11-01
1 . 9 K
visite
2 2
voti
valutazione
6.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.