Il medico di base

Scritto da , il 2021-10-05, genere tradimenti

Se avete qualche minuto, vi racconterò di me.
Mi chiamo Ugo ed ho 62 anni, sono medico di medicina generale, quello che chiamano di base o di famiglia, per cui sono molto conosciuto nel piccolo paese in cui vivo. Tutti sono convinti che io sia un appassionato di ogni tipo di sport; in effetti pratico la corsa, la palestra, la pesca e sono anche dirigente della locale squadra di calcio. In realtà, sono tutti alibi che mi sono costruito per restare fuori di casa e permettere a mia moglie di fare quel che ci pare, senza dovermi palesare. Sì, perchè l'unica mia vera passione sono le corna, quelle che mia moglie mi mette con chiunque le capiti. Certo, lo facciamo anche insieme, spostandoci nei week end o durante le vacanze, ma nulla che possa competere con il sottile piacere di fermarsi a prendere un caffè con qualcuno che sai che poche ore prima si è scopato tua moglie e che ti guarda con commiserazione, senza sapere di essere solo uno strumento di una perfetta intesa di coppia.
Mia moglie Rosanna, insegnante di francese, 59 anni portati meravigliosamente, è la moglie perfetta per me: troia disinibita, sa mascherarsi da perfetta padrona di casa e da moglie irreprensibile nei contesti che lo richiedono. Non aver avuto gravidanze, a causa di una malformazione dell'utero, le ha permesso di conservare un fisico da ventenne o quasi, che lei mette generosamente a disposizione di chi le piace, sapendo di farmi cosa gradita.
Nè io né lei sappiamo chi e quanti ne incontrerà: io mi limito ad uscire, nella mia tenuta sportiva e cominciare a correre, o fare qualsiasi esercizio, o andare al campo sportivo a seguire gli allenamenti. Lei si limita ad aprire la porta al primo o ai primi che suonano e, se sono di suo gradimento, non perde tempo a portarseli a letto. Io faccio quello che tutti pensano stia facendo, consapevole che, una volta a casa, Rosanna mi racconterà tutto nei minimi particolari, magari mentre mi fa un pompino. Poi, io cercherò un modo per incontrare proprio quello o quelli che se la sono scopata, per passare un po' di tempo e, magari, offrire da bere: è il mio modo personalissimo di ringraziare per il piacere che hanno regalato a me e Rosanna.

Almeno, questo era l'andazzo fino a ieri, quando qualcosa è cambiato. Ma non è detto che sia cambiato in peggio.
Ero uscito da casa indossando la mia tuta da jogging, come al solito. Mi aveva colpito quel gruppetto di ragazzi sul marciapiede dall'altro lato della strada, sfacciatamente in attesa, mentre altri candidati erano soliti rimanere in macchina, magari fingendo di leggere il giornale, o di fare una telefonata. Anch'io finsi e gli ignorai, cominciando una sgambata leggera di riscaldamento che mi allontanò di casa quel tanto che bastava per farli sentire tutti autorizzati alla gara. Non mi ero mai preoccupato di voltarmi a guardare l'esito: la sorpresa di saperlo da mia moglie faceva parte del gioco, per cui continuai senza voltarmi. Feci il mio solito giro, ad un'andatura credevo un po' meno tirata del solito e poi rientrai. Secondo i tempi che avevamo concordato con Rosanna, non avrei dovuto imbattermi in nessuno: lei faceva in modo che i suoi amanti andassero via circa 5 minuti prima del mio rientro.
Ma ieri non è andata così!
Varco il cancelletto della nostra villetta proprio mentre quel gruppetto di giovani che avevo notato uscendo, escono dal portone di casa, salutando festanti mia moglie. Il sorriso si smorza sui loro volti di fronte al mio stupore. Non so come lo abbiano interpretato loro, ma so che si affrettarono a salutarmi con un imbarazzato “Buonasera, dottore!” ed a scappare letteralmente via.
Rosanna mi aspetta sull'uscio: si è ricomposta alla meglio e si vede. Legge nel mio volto la domanda che non le faccio.
“È andata così!” mi dice.
“Così come?” chiedo.
“Vai a fare la doccia. Ti racconto tutto dopo, come sempre!”
Vorrei fermarmi e chiederle di farlo subito: sono curioso, non infastidito e men che meno arrabbiato. Ma mi rendo conto che è meglio per entrambi che io vada a lavarmi.

Quando esco dalla doccia, con l'asciugamano legato in vita ed un più piccolo a frizionarmi i capelli, lei è in soggiorno ad aspettarmi, come sempre. Indossa ancora il leggero vestitino mal allacciato in vita, che consente di approfittare di una generosa vista sul suo corpo, i capelli un po' arruffati e qualche macchia sulla pelle, che so bene di che trattasi.
Mi siedo accanto a lei e faccio un bel respiro.
“Allora?”
“Curiosone!” mi apostrofa baciandomi. La sua bocca ha il gusto della sborra che ha preso.
“Erano 5!” le faccio notare.
“Sì!” è il suo laconico commento.
“Non avevi mai voluto che fossero più di 2.”
Stavolta è lei a tirare un bel respiro, mentre stringe il mio asciugamano e si appresta a raccontare.
“Ho aperto la porta, come al solito, e me li sono trovati davanti. Erano tutti miei studenti, un paio di anni fa, ora sono all'università, in città diverse. A giorni ripartono.”
Fa una pausa, forse aspettando un mio commento che non arriva, ma sono ansioso di sapere il resto.
“Ho pensato ad una visita di cortesia: erano tutti insieme ed, inoltre, erano così formali. Non ti nascondo che ho pensato di dover andare in bianco, oggi. Non che la cosa mi piacesse, tutt'altro, ma mi sembrava scortese non farli entrare. Così ho offerto un caffè. All'inizio c'era tanto imbarazzo, che ho stemperato chiedendo come fosse la vita universitaria e si sono sciolti a parlarmi delle lezioni, ma anche delle ragazze. Poi, non so come, mi è venuto da chiedere come fossero i professori ed hanno cominciato a descriverli. Quello col gobbo, quello con il riporto dei capelli, quello super palestrato, quella con il culo a far continente, quella con le pere al quadrato. E Andrea se ne esce con una frase tipo che nessuna era bella come me.”
“Andrea?”
“Sì, Andrea, il figlio di Vittorio, quello che dice di non aver mai scopato una donna calda come me!”
“Ah, sì! Il meccanico.”
“Sì, lui! È stato sempre quello più intraprendente. Comunque mi sono schernita, ma lui ha incalzato dicendomi che tante volte avevano fantasticato su di me e che si erano anche masturbati.”
“E tu, a quel punto, già non capivi più nulla!”
“lo sai che sono sensibile ai complimenti. Restavo, comunque, titubante...”
“Perchè?”
“Ti ricordo che erano in 5!” annuisco, conoscendo la sua refrattarietà a rapporti di gruppo, almeno fino ad allora. “Continuano a parlare, a raccontarmi aneddoti di seghe di gruppo nei bagni della scuola: si sono completamente sciolti, anche perché non ho fatto nulla per irretirli.
Puntuale come una sentenza, la mano di Andrea è andata a posarsi sulla mia gamba. L'ho guardato, gli ho sorriso, e h posato la mia mano sulla sua, come volessi bloccarla al livello del ginocchio... Poco più sopra, in verità. Ma quando lui ha provato a salire, non ho fatto nulla, se non guardarlo. Ma non credo di aver usato uno sguardo di riprovazione o rimprovero, tant'è che lui ha continuato, facendo salire sempre più il vestito. Mentre lo guardavo ed il vestito saliva, un'altra mano si posava sull'altra gamba. È inutile che ti dica che tra le gambe ero un lago e che avevo già deciso di farmeli tutti. Andrea si è messo tra le mie gambe, ha tirato di lato il perizoma ed ha cominciato a leccarmi la fica. Mi diceva che ero una fontana, che ero una troia ed io non potevo rispondere perché mi ero ritrovata due cazzi in bocca che non mi lasciavano, quasi, respirare.”
Lei raccontava ed il mio attrezzo era diventato duro come il marmo. Sapevo già che mi sarei dovuto accontentare di una sega. I patti erano chiari: lei mi avrebbe detto al mattino se era disponibile a farsi scopare da me, dopo averlo fatto con i suoi amanti occasionali.
“Sai che mi sono chiesta se sarei stata all'altezza? Era la mia prima volta con 5 uomini, per giunta ragazzi. La prima sorpresa fu di vederli venire dopo pochi minuti: mi hanno fatto bere una quantità incredibile di sborra e pensavo che sene sarebbero andato subito dopo, lasciandomi arrapata come una cagna. Ero delusa, ma è durato un attimo perché hanno ripreso vigore quasi subito e, senza perdere tempo in parafrasi, mi hanno messo alla pecorina e mi hanno scopato a turno, sia in fica che in culo. Erano straordinari: uno mi veniva sulla schiena e si metteva da parte e l'altro prendeva subito il suo posto. Giuro che non avevo mai goduto così tanto.
Dopo avermi scopato così, si sono seduti intorno a me, e mi hanno riempito di complimenti. Pensavo si rivestissero, ma rimanevano così, seduti, tutti intorno a me... ed anch'io ero nuda. Sai che non avevo voglia di far nulla per rompere quell'incantesimo?”
Restavo ad ascoltare e a guardarla: com'era bella! Come potevo non capire chi voleva scoparla?
“Tommaso si è alzato. Senza dire nulla è andato in cucina ed è tornato con acqua, té freddo e bicchieri, neanche fosse il padrone di casa. Mi ha fatto un favore, sai? Come ti ho detto, stavo bene, così, nuda in mezzo a loro. Abbiamo bevuto, abbiamo ripreso a chiacchierare. Abbiamo parlato di tutto, di sport, di politica, di ambiente. Mentre parlavamo, Tommaso mi fa Professoressa, ma se avessi voglia di scoparti ancora, tu ci staresti? Ed io gli ho chiesto quando, pensando stesse parlando di un altro giorno. Ora! Mi fa....”
“E tu?”
“E io ho scoperto che avevo più voglia di lui di essere scopata ancora. Mi hanno fatto stendere con le spalle sul pavimento. Sapessi che strana sensazione sentirsi scivoilare sulla sborra che avevo sulla schiena, mi hanno messo un cuscino sotto la testa. Poi due mi hanno preso le gambe all'altezza delle caviglie, portandomele in alto e Tommaso si è tuffato a mettermelo in fica. Sembrava che non fosse ancora mai venuto per la foga che ci metteva. Lo hanno fatto tutti di nuovo e mi hanno sborrato sulla pancia.”
Dicendolo mi indica la macchia sul vestito, larga ed ancora umida. Non ce la faccio più. Le apro il vestito e vado a leccarle la pancia proprio lì. Lei, stranamente, mi lascia fare. Quando mi stacco, continua il racconto.
“Sai che per la prima volta ho provato il bisogno di ringraziarli. Li ho baciati, uno ad uno, prima di lasciarli andar via. Credo che da oggi cambieranno alcune cose. Quando ci sono loro, avranno la precedenza su tutti.” annuisco. “E poi, vorrei che tu fossi prsente, che sappiano che sei il mio cornuto conseziente e che non dovranno mai più scappare, come hanno fatto oggi!”
Resto un po' perplesso e lei se ne accorge.
“Un regalo che credo di meritare! L'ho conquistato in tanti anni di corna, non credi?”

Questo racconto di è stato letto 9 0 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.