Schiava in Africa (parte 4) – L’uscita in pubblico

Scritto da , il 2021-04-11, genere dominazione

Cominciò a chiedersi dove l’avrebbe fatta dormire, temendo che la portasse nelle stalle.
Invece la portò in camera ed assicurò il guinzaglio con lucchetto alla gamba del pesante letto, in modo che lei si trovasse ai piedi del letto, ma sul pavimento.
La lasciò senza cuscino e le mise vicino una coperta.
Paul andò a farsi una doccia.
Quando tornò, senza parlarle, si chinò e la accarezzò sul capo.
La schiava dormì il sonno tipico della grande stanchezza dovuta anche alle grandi emozioni che gli ultimi avvenimenti le avevano procurato, non solo fisici ma anche emotivi, cioè male e agitato. Si svegliò più di una volta per gli incubi pensando di essere a casa e non capendo subito dove invece fosse.
Il Padrone si alzò e lei temette che l’avrebbe punita per averlo svegliato, invece si sedette sul bordo del letto vicino a lei ed iniziò ad accarezzarla a lungo, sempre senza parlarle, delicatamente e dolcemente. Da tantissimo tempo non riceveva quelle dolcezze. Da tanto non aveva un rapporto che comportasse anche quei momenti. Non le mancavano certo i rapporti sessuali ma, quelli fini a sé stessi, ti portano a desiderare la solitudine dopo l’orgasmo.
Scoprì che le mancavano. Si accucciò e appoggiò il viso sui piedi del Padrone, raggomitolandosi su sé stessa, in posizione quasi fetale.
Paul la lasciò fare e la osservò a lungo così accucciata, godendosi il momento, complice anche l’ora tarda ed il buio circostante che avvolgeva la stanza.
Sophie si sentiva meglio e sperava che non se ne andasse subito. Quando lui accennò a tornare a letto, lei cominciò a leccargli i piedi. Tornò a sedersi e a starle vicina.
Poi slegò la catena dalla gamba del letto e le diede un colpetto col guinzaglio per farle capire di seguirlo.
La portò accanto al letto, dalla parte in cui dormiva lui.
“Giù qui”.
La incatenò nuovamente e si rimise a letto.
Sophie si accorse che l’aveva calmata e si riaddormentò, dormendo bene sul pavimento, incatenata.
Fu svegliata dal piede del Padrone al mattino, che le toccava il viso.
Si accorse di dove fosse e si raggomitolò ai suoi piedi, baciandoglieli.
Era un gesto dolce, di affidamento, che piacque molto.
Fece colazione mentre la schiava, sotto il tavolo, gli leccava le palle, senza mai salire. Gli dava molto piacere. Unica nota fu lo schiaffo che le dovette dare perché aveva sospeso il lavoro per togliersi un pelo dalla bocca. Il suo disagio a lui non interessava.
Dopo colazione volle andare in città.
“Vestiti, andiamo in centro”.
“Dove?”.
La prese per i capelli e le tirò indietro la testa.
Lei rimase colta di sorpresa.
La spinse contro il muro e si addossò a lei, aderente al corpo. La testa sempre tirata leggermente indietro in modo da avere il viso esposto, offerto.
Le si avvicinò alle labbra e, dopo averle fatto sentire il suo respiro, gliele leccò, senza entrare in bocca. Nell’altra mano prese il seno, facendolo suo.
“Quando do un ordine l’unica risposta che mi aspetto è il Sì Padrone, a sguardo basso”.
Le entrò in bocca con la lingua e, tenendola aderente, la fece inginocchiare per metterle in bocca il pollice che le aveva accarezzato le labbra.
Lei iniziò a succhiarlo e leccarlo, poi cercò di dirigersi verso il suo membro.
La tenne ferma per i capelli.
“Il cazzo lo prendi in bocca quando voglio io”.
Andarono a fare la spesa.
Il collare era in acciaio rigido, bello, cilindrico, elegante ed avrebbe potuto tranquillamente essere scambiato per una collana particolare.
Il collare è un simbolo e di simboli ne è piena la vita di ciascuno. In un rapporto simile una forte valenza è stata data a questo oggetto che diviene testimone dei reciproci ruoli e racconta a loro e a chi sa capire quali emozioni stiano condividendo. Quell’oggetto delicato e insospettabile, li univa in quel forte contrasto che era destinato a restare intimo anche in mezzo alla gente.
Lei se lo sentiva e le ricordava cosa fosse.
Lui lo guardava e gli ricordava cosa fosse.
Il guinzaglio che li univa era fatto di emozioni che, benchè invisibili, hanno una forza nota a chi le vive.
Lei portava il carrello e lo riempiva.
Qualcuno guardò la bella ragazza bianca che ritirava nel bagagliaio la spesa, ma più per ammirarne la bellezza che per comprendere la natura del gesto. Eppure era un atto silenzioso, urlato in mezzo alla gente, ma udibile solo a loro, alimentandone la complicità.
L’eccitazione che li univa non era solo quella fisica.
Guidò lei per ritornare alla fattoria. Il Padrone voleva avere le mani libere per accarezzare cosce, seni, ventre, avere accesso a quel corpo che ora gli apparteneva e lo eccitava moltissimo.
Arrivò a casa eccitato e, appena entrato, mentre lei gli era davanti, le mise una mano sul collo prendendoglielo e spingendola contro il muro, tenendola ferma con la mano e col suo corpo, del quale lei poteva sentirne l’erezione tra le natiche.
La mano la teneva ferma e l’altra, alzatale la gonna e non trovando resistenza vista l’assenza delle mutandine, si impossessò delle natiche stringendole, ed entrando nella fica con le dita mentre l’alito eccitato le scaldava quel collo che la sua lingua leccava.
Era eccitata anche lei. Le dita trovarono la strada pronta per entrare in lei che, poi, dovette assaggiare il suo stesso sapore quando il Padrone le mise in bocca quelle dita, mentre alternava leccate e piccoli morsi al collo.
Nonostante i pantaloni, la schiava sentiva tra le natiche il desiderio che lui aveva di lei e spinse indietro il bacino.
Tenendole ancora le dita in bocca, le si avvicinò alle labbra: “cagna!”.
Fu contestuale, a quella parola, la spinta di lui col bacino e l’arretramento dei lei.
La schiava desiderava essere presa ma ricevette una doccia fredda.
“Ritira la spesa e prepara il pranzo”.
Lui si allontanò lasciandola accaldata.
Toccò a lei lavorare mentre il Padrone andò a farsi una doccia e a riposare.

Questo racconto di è stato letto 6 5 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.