La moglie schiava - La nuova compagna del marito (parte 1)

di
genere
sadomaso

Anna scoprì che Diego si era trasferito a casa di Edith, molto più spaziosa e bella di quella in cui avevano vissuto assieme.
Appena entrati, dovette spogliarsi e, dopo averla fatta inginocchiare, le misero il collare di catena, chiuso con un piccolo lucchetto.
Non vi era timore che se lo levasse. Il lucchetto dava maggiore forza all’oggetto in quanto comporta che qualcuno abbia materialmente le chiavi.
I Padroni andarono a farsi una doccia e a riposarsi dopo il viaggio.
I Padroni di Anna erano il marito Diego e la sua nuova compagna, Edith.
Un osservatore attento avrebbe dato a Diego meno anni rispetto ai suoi 46. La differenza di età tra lui ed Anna, sua moglie, era notevole, 18 anni.
Lei era innamoratissima quando, a 25 anni, aveva voluto fortemente sposarlo anche andando contro al parere dei suoi genitori che le si erano opposti fino all’ultimo, a rischio di incrinare i rapporti.
Il suo sentimento non era cambiato negli anni e, anzi, aveva assunto ben altre forme.
Anche lui era innamorato (e probabilmente lo era tuttora) e non si era fatto spaventare né dalla differenza di età (forse anche complice la fresca bellezza della moglie) né dalle difficoltà con i parenti di lei.
Gli ordini che i Padroni le avevano dato prima di andare a riposarsi, prevedevano che Anna avrebbe dovuto disfare i bagagli, lavare gli indumenti usati, fare la pigna di roba che, prima di essere ritirata, avrebbe dovuto stirare.
Era stanca ma dovette obbedire e nemmeno pensò per un attimo di avanzare qualche lamentela sulla sua necessità di riposo.
La stanchezza derivava dal viaggio di ritorno dal Texas, dove lei aveva trascorso oltre due mesi dalla suocera.
Lei ed il marito erano due italiani residenti negli USA, in Florida.
Nell’esecuzione degli ordini, la schiava, perchè tale era Anna, ebbe difficoltà in quanto non conosceva la casa e la disposizione degli armadi, né i Padroni le avevano dato indicazioni di sorta, limitandosi a dare l’ordine.
Piano piano, attenta a fare poco rumore, riuscì a sistemare quasi tutto.
Intanto i Padroni erano nel letto a riposare.
Per questo avrebbe dovuto lavorare silenziosamente, altrimenti avrebbe rischiato di svegliarli. Non aveva timore della punizione, ma di non essere brava nel servire.
Aveva appena iniziato ad affrontare la grande pigna di roba da stirare, quando la Padrona si alzò.
Anna la sentì muoversi ed andare in sala e le aumentò il battito cardiaco.
La donna, di colore, aveva iniziato la relazione con il marito di Anna mentre questa era dalla suocera.
Aveva molta classe, ancora bella coi suoi 41 anni, sicuramente anche merito dello sport, dei massaggi e delle ore dall’estetista.
Edith si accomodò in poltrona e la chiamò.
“Schiava, qui!”.
Il tono era tranquillo, rilassato, tipico di chi sa che sarebbe stata obbedita nel più breve tempo possibile senza avere bisogno di usare un tono duro per ottenere quanto voluto.
Anna corse da lei, si inginocchiò e pose la fronte a terra, davanti ai suoi piedi che calzavano ciabattine da casa molto eleganti.
La Padrona era appoggiata allo schienale e, senza togliersi la calzatura, pigramente allungò il piede per posarlo sul capo della giovane prostrata. Le si aprì un poco la vestaglia svelando una parte della lunga gamba.
Restò così un po’, a guardare la moglie sottomessa del suo compagno, sentendo il sangue che aumentava la velocità di circolazione a causa della sottile eccitazione che la pervadeva.
Anche ad Anna il cuore batteva e doveva ancora capire se fosse solo timore o anche eccitazione.
di
scritto il
2021-10-06
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.