La schiava in gara per il divertimento dei Padroni (parte 3)

Scritto da , il 2021-09-26, genere dominazione

Decisero di cenare.
Lasciarono la schiava appesa ma, prima, le infilarono un paio di mutandine ed un reggiseno stretti nel cui interno erano stati attaccati piccolissimi spilli, non tanto profondi da arrivare al sangue, abbastanza da fare male.
La lasciarono appesa e dolorante, con quel piacevole gemito che accompagnava e allietava la cena, oltre al piacere di mangiare potendo guardare una giovane ragazza molto sofferente.
I due cani si misero accanto ai loro Padroni ma non ricevettero alcun interesse, se non qualche pezzo gettato a terra che andarono a raccogliere.
Era poca roba. Li lasciarono praticamente digiuni.
Era più il piacere di gettare a terra del cibo che due giovani avrebbero dovuto raccogliere con la bocca, che il desiderio di nutrirli.
Dopo cena venne il momento di divertirsi coi cani.
Nel salone vi era un grande tappeto e, intorno, 4 poltrone.
I due cani al centro del tappeto.
Avevano girato la schiava appesa affinché potessero provare piacere nell’osservare il viso segnato dal dolore della posizione.
Prima di dare inizio, a turno, per aumentare la già presente eccitazione, presero il frustino e diedero qualche colpo a Luisa.
Si sedettero in poltrona, dopo essersi muniti di qualcosa da bere durante lo spettacolo.
Anche il dessert venne consumato durante il gioco. Questo consisteva nel fare accoppiare i due cani.
Ciascuna coppia di Padroni poteva scegliere la posizione che dovevano assumere e potevano ordinare al loro schiavo/schiava cosa doveva fare sull’altro cane. Avrebbe vinto la coppia il cui cane avrebbe fatto godere l’altro.
Chi perdeva, cioè chi aveva goduto, quella sera stessa sarebbe stato torturato per il loro divertimento oltre ad essere ceduto alla coppia vincente per 5 giorni nei quali non avrebbe potuto negare nulla.
Monia era spaventatissima all’idea di essere ceduta schiava per 5 giorni a quei Padroni.
Alberto e Francesca chiamarono a sé il loro cane e gli parlarono sottovoce: “hai solo da provare a perdere”. Il cane conosceva i Padroni e capì benissimo cosa celava quella cortissima frase.
I Padroni si erano accordati nel senso che nessuno degli schiavi avrebbe avuto orgasmi nei tre giorni precedenti il gioco. Quindi entrambi i Padroni fecero avere 3 giorni prima quanti più orgasmi possibili alla bestia di loro proprietà.
Tra loro erano di parola e quindi nessuno dei 4 ebbe a dubitare sulla violazione della regola.
Anche Simona e Fulvio chiamarono a sé la loro schiava. Ormai avevano imparato a conoscerla. La accarezzarono e le parlarono dolcemente: “siamo sicuri che farai di tutto per non deluderci”.
La schiava, già molto impaurita per il rischio che stava correndo, si chinò e baciò loro le scarpe.
Tra le regole prevederono che erano possibili solo due penetrazioni, altrimenti sarebbe stato tutto troppo facile e troppo veloce.
Nel caso in cui non fossero state sufficienti, volta per volta ne avrebbero concordata ancora una.
I Padroni decisero che per riscaldamento i “giocatori” avrebbero fatto 60 secondi di baci e carezze senza toccare gli organi sessuali.
Il maschio ci sapeva fare, abituato a dare piacere alla Padrona con le mani. Su questo la ragazza era un po’ carente poiché il suo pezzo forte era la lingua.
Su questa i suoi Padroni puntavano.
Sapevano quanto brava fosse a “caricare sessualmente” il destinatario delle attenzioni.

Questo racconto di è stato letto 4 4 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.