Il santuario di San Fernando III parte

di
genere
pissing

“Madre Gabrielle le devo parlare” disse Don Pablo rivolto alla superiora che aveva appena finito di fare la pipi e aveva lasciato un lago di piscia a terra “Si è goduto lo spettacolo lei e suoi uomini?” disse con freddezza guardandolo negli occhi Gabrielle. Don Pablo era sempre più attratto da quella donna nessuno dei suoi uomini si sarebbe mai sognato di rispondergli in quel modo. La prese per un braccio e la tiro a se fece per baciarla, lei cercò di ritrarsi ma poi cedette a quel bacio le loro lingue si intrecciavano in un vortice,erano anni che Madre Gabrielle non baciava qualcuno con tanta passione. Si qualche volta si era fatta il giardiniere del convento, ma era più per combattere la noia e la solitudine che per altro. Ora invece si sentiva fremere di desiderio “Andiamo dentro” bisbiglio al a Pablo indicando il bus, lui si accorse di amare sempre più l’intraprendenza di quella donna.

Nel frattempo Carlos si accorse dell’interesse di Isabel per il suo uccello, la poverina non riusciva proprio a togliere lo sguardo da quella grossa bestia, Carlos se lo sgrullo e si avvicino a lei con sorriso beffardo “Ti piace” disse tenendolo ancora in mano, Isabel che era ancora accucciata e stava facendo la più lunga pisciata della sua vita rimase basita senza parole di fronte quella attrezzo di carne a lei ignoto fino ad allora.

Come andrà a finire continua.....

di
scritto il
2020-06-01
4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.