Notte movimentata (il seguito)

Scritto da , il 2017-04-08, genere incesti

Ci dirigiamo verso il giardino,tra le piante arriviamo alla fontana,ci sediamo su una panchina,Elisa prende posto di fianco a me,Ely si inginocchia davanti la sua amica e gli accarezza le cosce,poi glie le apre e toccando la fica..sei bagnata da fare schifo..
Elisa si volta verso di me..baciami..le nostre labbra si uniscono,le lingue lottano tra loro,le mani di Ely stringono i seni di lei attraverso il tessuto,mentre la sua lingua bagna l'interno coscia.
..OHHh Uhmmm..le fa alzare il bacino e gli sfila un minuscolo perizoma,poi affonda il suo viso nelle gambe di Elisa..ohohoho...geme tenendole la testa ferma tra le sue cosce,mentre una sua mano tasta il bozzo che si è creato nei miei pantaloni.
Ely si alza e alzandosi il vestitino lo fissa in vita,la sua fica appare ai nostri occhi,non ci sono segni di peli,dopo che ci passa un dito,lo porta alla bocca della sua amica facendolo succhiare,Elisa imita un pompino al dito..credo di non farcela ad aspettare..dice Ely ,poggiando un piede sulla panchina,io ho tolto i pantaloni visto che la mia erezione era dolorosa,e mi siedo sullo schienale della panchina con il cazzo eretto all'inverosimile...che cazzooo..esclama Ely che si piega quel tanto per farsi leccare dalla sua amica e prendere la mia cappella in bocca.
La sua testa inizia il movimento tipico sul mio cazzo,guardo Elisa che lecca a lingua piena la sua amica,le accarezza le chiappe ed entra nel solco,adesso la lingua di Ely corre lungo la mia asta,mi soppesa i testicoli,poi mi bacia.
Elisa si alza...voglio essere sfondata..si spoglia completamente ,le sue tette balzano fuori,fa entrare un dito nella sua fica dopo averlo insalivato,lo fa entrare ed uscire due tre volte,visto che la sua amica adesso è a 90 gradi con il mio cazzo sotto i colpi della sua lingua,si porta dietro di lei ricominciando a leccarla dopo averla svestita del tutto.
Ely ha messo il mio cazzo tra le sue tette stringe i seni attorno ad esso con l'intendo di fare una "spagnola"..cazzo troia così mi fai godereee...dice all'indirizzo di Elisa che con lingua e dita gioca nella sua fica.
Ely mi guarda..sono fradicia,scopami...ha poggiato un ginocchio sulla panchina,Elisa mi prende il cazzo in bocca e dopo varie leccate lascia su di esso un pò di saliva,poi mi porta alla fica della sua amica...fottila..
Entro in Ely senza difficoltà fino alle palle che gli sbattono sulle chiappe,Elisa gli fa sentire la lingua su tutto il corpo...su muoviti con forza...mi dice Ely,la tengo per le chiappe ed inizio un avanti indietro,Elisa la munge,e di tanto in tanto viene a sfilare il cazzo dalla sua amica per leccarlo.
..Diooo miooo che scopaaataaa..la voce di Ely si confonde con lo sbattere del mio inguine sulle sue chiappe.
Elisa ha portato la sua fica alla bocca della amica...leccamiii..quando Ely è vicina all'orgasmo alza il suo busto aderendo al mio corpo con l'amica che con una mano scende nelle sue gambe va a trovare il clitoride...mi fate morireee è bellissimooo,eccomii vengoooo..sento sulle mie cosce i suoi umori che colano,Elisa con la lingua li raccoglie, noto che sotto di noi la sua fica sgocciola, esco da lei mentre il suo corpo viene scosso,lo spruzzo che produce è talmente tanto che sembra pisciare,Elisa dopo averla leccata la bacia,mi guarda..adesso tocca a me ,non avere riguardi scopami forte.. mi siedo e la faccio calare sul mio cazzo intriso degli umori della sua amica,appena la cappella è dentro di lei si lascia cadere ed in un sol colpo sono tutto dentro di lei.
Ely si è ripresa mi fa un lingua in bocca,accarezza la sua amica,poi si porta davanti a noi e lecca fica e cazzo che si incontrano.
Elisa salta sul mio cazzo,la sua amica cerca di farla calmare, lei capisce ed alzando un pò il bacino mi permette di muovermi con un su e giu,con lei che geme sotto i miei colpi di cazzo e sotto le slinguate della sua amica..che bellooooo cosììì mi piaceeee...
La faccio girare con il suo volto verso di me e la ripenetro,la sua amica mi bacia è ha messo un dito nel culo dell'amica,quando si stacca dal bacio mi incita..sfondala spaccale la fica .....
..Godoooo..l'orgasmo la travolge,offro il mio cazzo alle loro bocche voglio che lo leccano,le lingue saettano sulla cappella,si toccano,entrano nelle loro bocche,le loro mani mi segano,Elisa si stende sulla panchina con Ely che a 90 gradi porta il viso sulla fica dell'amica che gli tiene ferma la testa,il culo di Ely è invitante,ma non ho con me i profilattici,quindi opto di nuovo per la sua fica,la pompo con vigore.
Quando sento che non durerò molto,metto le due una di fianco all'altra con i loro culi ben alti,alterno la fica di una a quella dell'altra,le porto all'orgasmo,le due mi chiedono d'incularle le dico che non ho i profilattici,allora...sborrami in fica...dice Ely..vai tranquillo sono coperta...Elisa ride..altrimenti sai quanti figli...Ely si volta..zitta troia preparati a leccare sia me che la sua sborra...infatti la fa stendere con la bocca sotto la sua fica che penetro.
La pompo con le ultime forze di ritardare il mio orgasmo,sia i miei colpi che la lingua di Elisa la portano vicina ad esplodere,quando sento di non farcela più mi libero spruzzando nella sua fica,lei ha la capacità a sfilarsi con Elisa che con le mani la fa squirtare,poi la sua lingua va dal mio cazzo alla fica dell'amica succhiandoci.
Il pomeriggio del giorno seguente le due ragazze sono deluse perchè Massimo ha telefonato scusandosi di non poter venire,le due sono giù di morale.
Le dico di prepararsi che sarò io ad accompagnarle,saltano in piedi a baciarmi,quando siamo alle stalle sello i cavalli più docili aiutato dal contadino,le due arrivano in schorts sgambatissimi,hanno una camicia annodata in vita,con scarpe sportive ai piedi,quando il contadino va via,gli faccio notare l'abbigliamento non consono,ma la risposta di Marzia è..non ti piace??..e fa una piroetta su se stessa.
Aiuto Marianna a salire in sella,i miei occhi vanno sul suo culetto lasciato semiscoperto le porgo le redini..aiuti anche me??..la voce di Marzia mi giunge alle spalle,mi volto lei sorride,mette il piede nella staffa offrendomi la visione del suo seno libero sotto la camicia e il suo culo visto che ha tirato la stoffa dello schorts nel solco,le mie mani vanno su di esso aiutandola a salire.
Siamo sul sentiero tra gli alberi,Marzia mi chiede di fermarci che ha caldo,la guardo e capisco che è una scusa,smonto da cavallo ma lei dice a sua sorella..porta i cavalli a bere noi ti aspettiamo qui..la sorella preso le redini dei nostri cavalli porta a beverare i cavalli,io non dico nulla visto che il lago è a 100 metri da noi.
Quando Marianna sta per uscire dalla zona alberata mi volto Marzia si è aperta la camicia strizzandosi i capezzoli...voglio il tuo cazzo come l'hai dato alle due ieri sera in giardino...si è tolta nel frattempo gli schorts e si sfila il perizoma è nuda.
..Vuoi davvero il mio cazzo? Bene, l'avrai..inizio a spogliarmi,lei è fulminea tuffandosi a spogliarmi.............

Questo racconto di è stato letto 5 9 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.