Notte movimentata

Scritto da , il 2017-04-05, genere incesti

La sera a cena le ragazze parlavano della passeggiata a cavallo fatta nel pomeriggio,Elisa che sedeva vicino a me era raggiante,senza farsi sentire dagli altri mi ripeteva che in nottata veniva in camera mia.
Ely invece sembrava partecipare alla conversazione delle ragazze ma sbirciava la sua amica,quando incrociava il mio sguardo mi sorrideva fissandomi,Elisa continuava a toccarmi sotto il tavolo,sia con il piede che con la mano sulla mia coscia.
Marzia aveva condiviso lo stesso cavallo con la sorella,chiede se domani può averne uno solo per lei,visto che Massimo si è reso disponibile a riportarle nel pomeriggio a cavalcare.
Mentre Elisa insieme alle figlie si avviava verso la cucina per il dolce,io guardo Ely e gli chiedo:
Io-- e tu,ti sei divertita oggi?
Ely dopo avermi sorriso..si,ho visto ciò che più mi piace,poi a cavallo..mi dice aggiustandosi una ciocca di capelli e dando visione da una scollatura molto generosa le rotondità del suo seno libero da intoppi.
Io--ma mi è sembrato di vederti ritornare prima delle ragazze...le dico cercando di rintuzzarla.
Volevo cuocerla a poco a poco,per scoprire se quello che pensavo di lei,corrispondesse a verità.
Ely--si,anche perchè non vedendovi più dietro di me ho pensato che fosse successo qualcosa..mi dice,cambiando seduta per portarsi di Fianco a me al posto di Marzia.
Io-- e cosa poteve succedere?.Quando sei arrivata ero ancora nella stalla?..
Ely--non lo so,io non sono neanche entrata,ho sentito dei rumori e delle voci all'interno,ho legato il cavallo e sono rientrata in casa.
Io--perchè non sei entrata? Io e Elisa stavamo riposando visto che lei era stanca e gli faceva male il sedere..le dico sorridendo
Ely--ride..e tu hai trovato il modo di dargli sollievo..dice accavallando le gambe scoprendo le cosce,fissandomi.
Io--la fisso...potevi benissimo partecipare a dargli sollievo...
Ely..forse ero di troppo..
Io..perchè sei scappata,dopo averci visto? Non mi avevi detto che ti piaceva trasgredire? E che eri aperta ad ogni esperienza?..le dico
Ely mi fissa,una sua mano sulla mia coscia,apre le sue gambe...vuol dire che prossimamente darò anche io una mano o qualcosa di più...mi dice tenendo il suo sguardo nel mio,le voci delle ragazze ci distoglie,lei ritira la sua mano,le altre prendono posto.
Elisa dice alle ragazze che dopo un pò di tv devono andare a letto,Patrizia ci saluta augurandoci la buonanotte,dopo che suo figlio un ragazzo di 17 anni è venuto per fargli compagnia fino a casa.
Quando Elisa porta la più piccola a letto seguita da Marzia,io ed Ely riprendiamo il discorso interrotto,lei ormai ha capito,così inizia a sbottonarsi,mi dice che aveva intuito dall'arrivo che c'era qualcosa tra noi,visto che Elisa non voleva seguire suo marito fino a che non ha saputo di me,ed allora ha accettato,anche al loro arrivo si era accorta del cambiamento di umore quando mi aveva visto,il ritorno con i cavalli gli aveva dato la prova di quello che già pensava.
Dopo averla fatta parlare le dico che Lia mi aveva raccontato tutto,ed a Milos l'avevo vista con Marzia,quindi era inutile che continuava a far finta di non sapere di me ed Elisa visto che se la portava a letto.
Ely--si,siamo uguali io e te...sporge il suo viso verso di me offrendomi la sua lingua mi bacia,si alza dalla sedia senza staccare la sua bocca dalla mia e scavalcando con un piede le mie gambe si siede su di me,il suo vestito continua a salire ed la sua fica è all'altezza del mio cazzo,c'è il mio jeans e il suo perizoma nero che impediscono ai nostri sessi di toccarsi.
::.mamma e figlia mi hanno detto che hai un gran cazzo e che lo usi come pochi,ogni volta che ti vedo mi fai bagnare pensando a come mi faresti godere...mi dice le sue mani hanno sbottonato la mia camicia e una si è infilata su un mio capezzolo strizzandolo,le mie mani sono sul suo culo,lo trovo sodo,duro,le scosto il filo nel solco ed entro con le dita,poi le porto sui suoi seni,lo trovo libero senza intoppi e gli strizzo un capezzolo..ohohohuhmmmm...
Il rumore di passi la fa ritornare sulla sedia,ci aggiustiamo,Elisa entrando..le due vogliono darti la buonanotte..mi dice,mi alzo e mi reco dalle ragazze,entro prima in quella di Marianna la più piccola,la trovo in un pigiama,mi avvicino al suo letto..buonanotte..le dico,lei sorride..buonanotte,domani voglio cavalcare per tutta la giornata posso?... ma certo che puoi..le dico mi bacia su una guancia..grazie..spengo la luce ed esco dirigendomi in quella di Marzia,busso..avanti..apro la porta con lei che è in piedi accanto al letto solo con il perizoma...entra su e chiudi la porta..mi dice.
Ho chiuso la porta che lei avvicinandosi mi piazza la sua lingua in bocca e mi tasta il cazzo...su spogliati..la scosto da me...ma cosa dici?Tua sorella è qui di fianco,giu c'è tua madre...lei fa un passo indietro...non pensare a mia sorella,...mi dice sfilandosi il perizoma,si nota i segni della depilazione alla sua fica...facciamo una sveltina,ho voglia...mi dice,..non se ne parla proprio...ho capito,una volta che ti sei scopato mia madre non ti piaccio più..mi dice alzando la voce..ma cosa dici??'...guarda che sò tutto,ho sentito mia madre che parlava con a Ely,per questo siete scomparsi oggi,l'hai scopata nella stalla...le indico di abbassare la voce,mi avvicino e la bacio,..stasera no,e non qui..lei abbracciandomi..allora dove e quando..la ribacio....vediamo domani.. dopo averla calmata,quando mi accingo a chiudere la porta,lei si apre la fica e con un dito si masturba,a malincuore chiudo la porta.
Penso mentre raggiungo le due che devo stare molto attento a questa ragazzina,lo vista decisa,ho paura che possa far succedere un casino.
Quando raggiungo le due,sono allo spazio antistante la piscina,sedute ad un tavolo sotto un grosso gazebo,le due parlano a bassa voce,mi siedo e poggio sul tavolo una bottiglia di vodka-lemon con rispettivi bicchieri,Elisa che è alla mia dx si alza per versare la vodka..allora cosa volevano? Ti hanno chiesto di andare ancora a cavallo?..dice mentre riempie i bicchieri,io e Ely ci guardiamo,lei sorride e infilando una mano sotto il vestito di Elisa..Non credo che tua figlia Marzia voglia il cavallo,ma sicuro voleva cavalcare lui...Elisa voltandosi...ma cosa dici???...Ely si è alzata e portandosi alle sue spalle le abbranca i seni...è come sua madre gli piace il cazzo..le dice mentre gli massaggia i seni con Elisa che si appoggia su di lei portando indietro la testa..ohhh sii...le guardo sono eccitanti,Elisa ha portato le sue mani dietro e alzato il vestitino della sua amica,noto che il perizoma è scomparso,è nuda,pochi peli e curati contornano la sua fica che Elisa accarezza,si baciano...alzano i bicchieri...al nostro piacere..beviamo con me che accendo una sigaretta,le due mi guardano...sarà una notte di godimento,ma voglio farlo con tutte le comodità su un letto,aspettiamo che le ragazze dormano...dice Elisa................continua

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.