Mamma incula fidanzato della figlia

Scritto da , il 2017-05-08, genere incesti

Maria continuava il suo rapporto incestuoso con la medre e Gino,partecipava spesso anche la sua amica Emma,il rapporto fra lei e Emma era cresciuto si raccontavano tutto.
Lo stesso tra lei e sua madre,la quale non gli nascondeva le trasgressioni che insieme a Gino continuavano a praticare,trii,scambio coppie,ed anche qualche piccola orgia.
Giulia iniziò a sospettare che sua figlia non avesse una sua vita sessuale indipendentemente da lei.
Una sera ne parlarono, Maria le rivelò che il fidanzatino l'aveva ma non gli faceva provare le stesse sensazioni che aveva con loro,a differenza di Emma che con il suo ragazzo sembrava dai suoi racconti che tutto filasse liscio.
Giulia le suggirì di parlare con la sua amica e visto che erano così legate,poteva aiutarla,magari proprio lì a casa loro,glie lo disse ridendo.
Maria ne parlò con la sua amica,le difficoltà che incontrava con il suo fidanzatino che riteneva anche poco esperto,Emma gli suggerì un incontro con lui per eccitarlo e vedere cosa sarebbe successo.
Si ritrovarono tutti e tre a casa di Maria,lei si fece trovare nel solito abbigliamento e senza intimo,Emma era arrivata prima ed aveva tolto l'intimo su invito di Maria.
Andrea arrivò in motorino,in jeans e maglietta,quando entrò in casa trovò le due che l'aspettavano, l'accolsero con sorrisi ed abbracci,il suo sguardo raggiunse subito le gambe scoperte delle ragazze,l'avevano fatto sedere di fronte a loro su una poltrona che sembrava che scottasse,visto i continui movimenti di lui.
Maria preparò il caffè,la sua amica durante la sua assenza cercò di eccitare Andrea con movimenti studiati per mostrarle le gambe e qualcosa di più,risolini,battute sul sesso,lo vedeva muoversi nervosamente,senza riuscire a capire se fosse eccitato visto che copriva la sua patta con le mani.
Quando Maria portò il caffè decise di passare all'azione,infatti si sedette vicino a lui ed inizò a carezzarlo e darle dei piccoli baci,prendendo il vassoio le diede visione del suo culo libero sotto la mini,quando ritornò con scuse e movenze studiate si sedette sulle sue gambe,fece in modo che il suo culo corrispondesse al suo pacco che sentì molto più grande del solito,notò che lo sguardo di lui era tra le cosce di Emma che adesso gli mostrava la fica.
Fece l'occhiolino all'amica ed iniziò una danza sull'erezione di Andrea,faceva scivolare sulla sua patta il culo simulando una scopata,il rossore sul viso del ragazzo era visibile,Andrea aveva una sua mano sulla gamba di lei facendola salire lentamente,senza distogliere lo sguardo dalle cosce di Emma.
Maria venne sopraffatta dal desiderio di godere,si alzò e iniziò a toccare la patta di lui,tra bacetti e risolini, gli aveva tirato fuori il cazzo,poteva vederne le vene,la cappella era violacea,era durissimo,dopo due manate lo prese in bocca,Emma aveva portato una mano sulla sua fica e si toccava sotto gli occhi del povero ragazzo.
Andrea si lasciò portare dalla bocca di Maria che con passione lo succhiava,Emma si era alzata dopo essersi denudata si portò vicino a loro e aiutò la sua amica a spogliare del tutto Andrea che per la prima volta si trovava tra due ragazze,quando fu nudo le due guardarono il cazzo di lui e non lo trovarono così piccolo,si guardarono e scesero con le loro bocche a leccare un pene durissimo,le loro lingue si incontravano sul pezzo di carne,baciandosi.
Erano sul letto di Giulia,i tre si davano da fare,la prima a calarsi sul cazzo di Andrea fu Maria,si muoveva lascivamente su di lui,Emma gli aveva depositato sulla bocca la sua fica da leccare,il giovane ancora inesperto fece guizzare la sua lingua all'interno della vagina ma senza soffermarsi sul clitoride di lei,capito l'antifona Emma iniziò a toccarselo con le dita facendo dei cerchi ed accogliendo a sprazzi la lingua di lui.
Maria lo sentiva molto bene dentro di lei,si muoveva più velocemente,sentì la sua amica che voltandogli la schiena,dopo che si era aperta la fica indicava al ragazzo dove leccare..vai qui con la linguaaa..Maria vedendo il culo della sua amica proteso verso di se gli ficcò un dito nello sfintere..ohhh...
Dopo una pacca sul culo di Emma,le due fanno il cambio di posizione,quando Emma scende sul cazzo di lui, Maria gli offre la fica da leccare il ragazzo preso dall'eccitazione si muove nervosamente facendo sfilare appena in tempo Emma schizzando il suo sperma.
Le due dispiaciute per lo spreco vorrebbero che si riprendesse subito,quindi fanno uno spettacolo lesbo,con lingue che si intrecciano,mani che affondono nelle fiche,il ragazzo le guarda a bocca aperta.
Sulla porta si palesa la figura di Giulia che guarda la scena,Andrea alla sua vista cerca di coprirsi,mentre le due continuano,le guarda..ma come con un ragazzo sul letto voi vi toccate tra voi?..la guardano e gli rispondono..ha goduto già,aspettiamo che si riprende...si porta vicino al giovane e con dolcezza dopo averlo accarezzato le scopre il pube togliendoci le mani,Andrea la guarda con occhi sbarrati,lei gli prende il cazzo floscio ed inzia a muovere mano.
Le due si stanno masturbando con le dita nella fica dell'altra,Giulia inizia a svestirsi,quando toglie le mutande la faccia del ragazzo assume un espressione di sorpresa,lei scende con la bocca iniziando un suntuoso pompino di rianimo,sente il cazzo di lui crescere nella sua bocca,quando è barzotto lo lascia per avvicinare la bocca di lui sul suo seno e carezzandolo..succhiaa...
Riprende in bocca il cazzo che adesso è bello teso..hai un bel cazzo..le sussurra,poi invita sua figlia a cavalcarlo,lo fa sdraiare,invita sua figlia ad impalarsi,quando ciò avviene si dedica a Emma,dopo un lunghissimo bacio fanno un 69 da urlo.
Mentre Maria raggiunge l'orgasmo su Andrea che adesso non riesce atenere le mani ferme,visto che sta accarezzando le chiappe di Giulia.
Quando Maria si sfila,sua madre posiziona Emma a 4 zampe e porta Andrea a penetrare in fica la ragazza,soffermandosi all'orecchio del giovane incitandolo e leccandogli il lobo..su muoviti,falla godere con il tuo cazzo...Andrea sembra rinato.
Quando si porta su di se il giovane,Giulia afferra il cazzo e si punta la fica..spingi..
il ragazzo esegue con lei che gli dà il tempo con le mani sui glutei di lui,lo incita..su vai,muoviti,ma non venire dentroo..Andrea spinge in lei,porta la bocca sui suoi seni,ha un capezzolo in bocca,le due sone in un 69 si ispezionano le loro fiche con dita e lingue,guardano Andrea che scopa Giulia,adesso il ragazzo affonda in lei con convinzione,Maria è con la lingua sui seni di sua madre e l'alterna alla bocca del fidanzatino,Emma invece è sul culo di Andrea,gli ha aperto le chiappe e lecca il suo buco,Giulia percepisce che quando lui viene sollecitato il suo cazzo all'interno di lei pulsa,ed è in uno di questi momemnti che arriva il suo orgasmo...si bravoo godooooo...
Maria a 4 zampe aspetta che Andrea la penetri,Giulia si è legato alla vita il cazzo finto e posizionato Emma di fianco a sua figlia,le due vengono penetrate mentre lei baci Andrea in bocca.
Giulia nota che Andrea è vicinissimo all'orgasmo,si porta alle sue spalle e dopo aver fatto mettere le due ragazze a bocca aperta sotto di lui con un colpo secco incula Andrea che per il dolore ritarda l'eiaculazione,si volta a guardare Giulia che gli dice...ti piace essere inculato vero??..le due ragazze si guardano,masturbano lui,guardano Giulia che muovendosi dentro di lui..ti piace che qualcuno ti rompa il culo??..lui voltandosi..siiiii mi piaceee...ed il suo sperma raggiunge i visi delle due che lo guardano stupite....................................

Questo racconto di è stato letto 2 3 2 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.