Notte movimentata (ultima parte)

Scritto da , il 2017-04-09, genere incesti

Marzia mi ha sbottonato i jeans e con la bocca ha coperto la cappella dopo che ha afferrato il mio membro segandolo.
La ragazza è davvero brava,la sua lingua gioca sul mio glande,la sua bocca rilascia molta saliva,appoggia le sue mani ad un albero e sporgendo il suo culetto mi invita a penetrarla .....scopami come hai fatto con loro ieri sera...la penetro sento il calore della sua fica lei geme...siiicosìì..le prendo le tette e gli strizzo i capezzoli,cerco di portarla subito all'orgasmo,non voglio che sua sorella ci trovi così.
Mentre mi muovo dentro di lei,poggia una sua mano sul mio torace...fermati..quando mi fermo lei si sfila..siediti..dopo essermi seduto s'impala sul mio cazzo strizzandosi il clitoride...così mi piace lo sento tutto..scende e sale sull'asta si strizza i capezzoli,la sua schiena davanti ai miei occhi,le mie mani sono sulle sue natiche ,cerco di dargli il ritmo,il suo culetto è invitante,inizia a bagnarmi il cazzo con gli umori della sua fica...ti ho visto ieri sera come le hai scopate quelle due troie...mi dice ..voglio che mi tratti come loro..sembra indiavolata.
Si sfila e impalandosi rivolta verso di me ..leccami le tette..mentre si cala sul cazzo che la penetra,...stò per godereeee....spinge il suo bacino verso il mio fermandosi.
La sua lingua è nella mia bocca...è da un pò che non scopo con un uomo..mi dice..ho ancora voglia,voglio sentirti a pecorina...si mette a 4 zampe a leccare il mio membro,quando ritiene che sia giuntao il momento si piazza davanti a me..sfondami...la cappella accarezza il clitoride,poi punto l'entrata stò per spingere che...ma cosa fate??????...la voce di Marianna alle nostre spalle.
Mi fermo mentre Marzia si volta verso sua sorella..sei già tornata?
Marianna--Ma state...
Marzia-..si stiamo scopando,mi piace,ne avevo voglia...
Marianna--si ma lui è..
Marzia--lui è un uomo...dice segando il mio membro sfacciatamente
Marianna--ma è grandissimo..dice guardando il mio membro che sua sorella maneggia
Marzia--hai gia visto un cazzo vero?
Marianna--si ma non così,il mio ragazzo c'è l'ha più piccolo..
Marzia--vuoi toccarlo?..dice,invitanto chiaramente sua sorella,lei lega i cavalli,poi si torna a voltare verso di noi.
Marianna--no,..dice quasi impaurita
Marzia--senti sorellina, sò che hai gia goduto,che hai già provato piacere,vieni a toccare un vero cazzo..la sorella a queste parole si rabbuisce,ma lei continua..e non fare l'ingenua,hai il ragazzo e poi sò che hai gia scopato...
Marianna--ma cosa dici??..
Io sono imbambolato,la mano di Marzia che si muove imperterrita,penso a come nascondere la cosa ma Marzia tira dritto:
Marzia--cosa dico? Dimentichi che vai dalla ginecologa? E' chi è la nostra ginecologa?..a queste parole Marianna sembra perdere la sicurezza di chi ha una posizione di vantaggio,abbassa il suo sguardo..Ely mi ha detto che l'hai gia fatto..
Marianna tenta di mentire ma Marzia insiste..e poi hai goduto sotto le sue dita vero? Ely ha detto che sei molto calda,ti ha baciato lì è ti è piaciuto,perciò conviene che stai zitta,se vuoi vieni che ti faccio toccare un vero cazzo, su vieni..
Marianna si avvicina incerta,io non so cosa fare,è vicino a noi,si accovaccia e Marzia..dammi la mano,toccalo...le mette la mano sul mio cazzo che al contatto inizia a pulsare..ecco fai così..le dice muovendogli la mano sul mio membro.
..Hai già fatto un pompino al tuo ragazzo?..
Marianna--con una flebile voce..si..i suoi occhi sono fissi sul membro che sta segando
Marzia--vuoi provare con lui?..
Al silenzio di lei Marzia si piega e con la bocca va sul mio cazzo,sale e scende un paio di volte,poi rivolta a sua sorella..dai prova è bellissimo..con una mano dietro la nuca di Marianna la porta sul cazzo,lei tira fuori la lingua come a saggiare l'aria,la mano fa una lieve pressione sulla nuca e sento la lingua sul glande..apri la bocca fai entrare la cappella..le dice.
Marianna dopo un attimo prende la mia cappella nella sua bocca..muovi la lingua,e stai attenta ai denti..
Quando toglie la bocca si volta verso Marzia..è diverso da quello del mio ragazzo..la sorella accarezza il suo viso..sicuro,questo è un vero cazzo..la mano di Marianna continua la sua opera su di lui..cosa ne dici di toglierti i vestiti?..dice Marzia che inizia ad aprirgli la camicia,lei si piega ancora per baciarlo e slinguarlo,sono ostaggio delle due.
Marzia ha fatto alzare sua sorella e gli sfila gli schorts,le tettine di lei hanno i capezzoli duri,le toglie il perizoma e la fichetta di lei appare in tutto il suo splendore,Marzia le prende in bocca un capezzolo,lo lecca,ed una sua mano va sulla fica di Marianna...ti è piaciuto con Ely?..la sorella chiude gli occhi..sii..
Fa stendere Marianna e con il viso va tra le sue gambe,prima si volta verso di me..scopami..
Quando la penetro lei sta gia leccando la vagina di sua sorella,gli strizza i capezzoli,Marianna si muove sotto i colpi di lingua di sua sorella,cerca di guardare come la penetro,quando Marzia alza il suo viso dalle cosce di lei..ohhhsii che bellooo.. lei si porta di fianco e guarda il mio membro entrare ed uscire da Marzia.
Marzia--tiralo fuori,e leccalo,poi rimettilo dentro..dice a sua sorella che agevolata da me che mi fermo,inserisce una sua mano tra i due corpi e tirandolo fuori lo lecca per riportarlo tra le gambe di lei che come la penetro..dopo se vuoi puoi provare anche tu..
adesso i miei affondi aumentano di indensità,Marzia geme e chiede a sua sorella di baciarla,si baciano ed infila un dito nella fichetta di Marianna..ohh..
La ragazzina quando sente le dita della sorella nella fica inizia a muoversi..hai gia scopato vero?..dice rivolta a Marianna...si..
Marzia-- ti è piaciuto?..le sue dita aumentano il ritmo
Marianna--siii..
Marzia--Con Ely ti è piaciuto di più vero?..continua a muovere la sua mano nella fica di sua sorella
Marianna-- siii..
Marzia-- ovvio,il tuo ragazzo è ancora inesperto....ma non finisce la frase che ..vengooooooo....
Ho il cazzo di marmo,guardo le due,Marzia afferra il mio cazzo..vuoi provare..le dice seraficamente.
Marianna--ho paura è grande..dice guardandolo nelle mani di sua sorella che passa il pollice sul glande.
Marzia..lui farà piano,e si fermerà se tu vuoi,su prova con un vero cazzo..le dice
Marianna si fa guidare dalla sorella che la masturba con le dita,mi chiede di sedermi,quando toglie le dita va a bagnarla con la lingua,poi passa al mio cazzo lasciandoci molta saliva,poi tiene il mio cazzo dritto e dice a sua sorella ..calati piano sul cazzo,tieni aperta la fica,fai entrare solo la cappella...
Marianna si cala,la sua fica tocca il mio cazzo,sento il calore che emana quando la cappella è dentro,si ferma e Marzia va a tintillarle il clitoride,sento che la ragazzina piano piano fa entrare un centimetro poi due,inizia a muoversi.
Quando sono a metà lei geme..mi piace..Marzia con la lingua lecca sia me che il clitoride di lei,io avvolgo le sue tettine nelle mie mani,i suoi capezzoli tra le mie dita poi un gemito di lei mi dice che ha avuto l'orgasmo..siiiii bellooooooo..Marzia subito la bacia.
...Adesso dobbiamo farlo godere..dice a Marianna,si mettono ai miei piedi e segandomi nelle loro bocche mi fanno eruttare fiotti di sperma che solo la bocca di Marzia raccoglie.
Nel ritorno verso le stalle le due sorelle parlano tra loro giurandosi che resti un segreto tra loro.
Marzia--E' stato bello,ti è piaciuto?????
Marianna--si,abbiamo fatto come Ely e Mamma stanotte................

Questo racconto di è stato letto 5 9 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.