Una sosta in autogrilll

di
genere
corna

Petra, una donna di 45 anni, sposata ma insoddisfatta, era conosciuta per la sua bellezza mozzafiato e il suo appetito insaziabile. I suoi capelli biondi, gli occhi penetranti e il corpo scolpito facevano girare la testa a chiunque la incontrasse. Quella mattina, aveva deciso di fare un viaggio in auto per sfuggire alla monotonia della sua vita coniugale e per soddisfare i suoi desideri più nascosti.

Mentre guidava lungo l'autostrada, il sole splendeva alto nel cielo, riscaldando l'abitacolo e accendendo i suoi sensi. Sentiva un formicolio di eccitazione tra le gambe, un desiderio che solo un uomo poteva saziare. Decise di fare una sosta in un autogrill per rinfrescarsi e, sperava, trovare un po' di divertimento.

Parcheggiò la sua auto e si diresse verso il bagno delle donne. Mentre camminava, notò due camionisti robusti e sudati che la fissavano con occhi bramosi. Li ignorò e continuò per la sua strada, ma sentiva i loro sguardi penetranti sulla schiena.

Entrò nel bagno e si rinfrescò il viso con l'acqua fredda, cercando di calmare i suoi bollenti spiriti. Ma il desiderio era troppo forte. Decise di tornare indietro e vedere se i camionisti erano ancora lì. Erano ancora lì, appoggiati al bancone del bar, bevendo birra e parlando a bassa voce. Quando la videro tornare, i loro occhi si illuminarono.

"Ciao, bellezza," disse uno di loro, un uomo con una barba folta e tatuaggi sulle braccia. "Hai bisogno di compagnia?"

Petra sorrise, sentendo un brivido di eccitazione. "Forse," rispose, giocando con una ciocca dei suoi capelli biondi. "Ma solo se sapete come trattare una signora."

I due uomini si scambiarono un'occhiata complice e sorrisero. "Oh, sappiamo esattamente come trattare una signora come te," disse l'altro, un tipo più giovane con un sorriso malizioso.

Petra li condusse verso il bagno, sentendo il cuore battere forte nel petto. Entrarono tutti e tre nel bagno delle donne, chiudendo la porta a chiave dietro di loro. Il bagno era piccolo e stretto, ma l'atmosfera era carica di tensione erotica.

Il camionista più giovane si avvicinò a Petra per primo, premendo il suo corpo contro il suo. La baciò con foga, esplorando la sua bocca con la lingua mentre le sue mani vagavano sul suo corpo. Petra gemette, sentendo il desiderio crescere dentro di lei. L'altro camionista si unì a loro, le sue mani forti che la toccavano ovunque, sollevando la sua gonna e abbassando le mutandine.

Petra si appoggiò al lavandino, sentendo le mani ruvide dei camionisti che la esploravano. Le loro dita la penetravano, preparandola per ciò che stava per arrivare. Gemette di piacere, sentendo l'eccitazione bagnare le sue cosce. I due uomini si scambiarono di posto, e il più giovane si abbassò i pantaloni, rivelando un'erezione potente e pronta.

Petra si voltò, appoggiandosi con le mani sul lavandino, e il camionista la penetrò da dietro, con forza e determinazione. Gemette di piacere, sentendo ogni centimetro di lui dentro di sé. L'altro camionista si posizionò davanti a lei, offrendole il suo membro eretto. Petra lo prese in bocca, succhiando e leccando con avidità.

I gemiti di piacere riempivano il bagno, un coro di lussuria e desiderio. I due uomini la scopavano con foga, i loro corpi sudati che si muovevano all'unisono. Petra sentiva l'orgasmo montare dentro di lei, un'onda di piacere che stava per travolgerla.

"Sì, così, scopatemi più forte," gemette, incitandoli a continuare.

I camionisti obbedirono, aumentando il ritmo e la forza delle loro spinte. Petra gridò di piacere, sentendo l'orgasmo esplodere dentro di lei in ondate di estasi. I due uomini la seguirono a ruota, raggiungendo il loro apice con gemiti profondi e soddisfatti.

Quando tutto fu finito, i tre rimasero nel bagno per un momento, riprendendo fiato e sorridendosi complici. Petra si sistemò i vestiti, sentendosi appagata e felice. Aveva ottenuto ciò che desiderava, e ora poteva continuare il suo viaggio con un sorriso sulle labbra e un ricordo indelebile nella mente.

Uscì dal bagno, lasciando i due camionisti a riprendere le loro birre al bar. Mentre camminava verso la sua auto, sentì gli sguardi di ammirazione e desiderio degli altri uomini presenti. Petra sapeva che il suo viaggio era appena iniziato, e che c'erano ancora molte avventure e piaceri da scoprire.
scritto il
2025-06-04
3 . 4 K
visite
4 4
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.