Tra circa 4 ore ...Il mio papa' mi porta a battere sul vialone. ๐Ÿž

scritto il 2026-01-24 tempo di lettura 2 min

di
genere
incesti
cura
Aโˆ’

NON STO NELLA PELLEโ—๏ธ
Anche papa' non vede l'ora di accompagnarmi in quella zona di battouage x vedermi all'opera mentre vengo adescato da uomini alla ricerca di un po' di perversa intimita' lontani dagli occhi del mondo e persi nel buio di quel vialone conosciuto da tanti ragazzi e uomini anche sposati vogliosi di sborrare come piu' amano e desiderano.
Intanto che qui la pioggia sembra volersi attenuare io spero arrivi a smettere totalmente di piovere x non far desistere e scoraggiare coloro hanno il desiderio di volersi godere come meglio desiderano questo sabato sera/notte.
Come gia' dettovi precedentemente ....
Se volete, potrere trovarmi lungo lo stradone conosciuto come "LO STRADONE" la' dove finisce la pineta all'altezza dell'area di servizio ESSO allo svincolo dove si gira x il McDonaldโ—๏ธ
Ci saro' a partire dalle 21:45/22:00....e non potrete non riconoscermi.
Indossero' un piumino chiaro e il pantalone di una tuta xche' piu' adatto e piu' comodo al momento di abbassarlo x.....
๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆโ—๏ธ
IMPORTANTE :
accettero' che mi sborriate in faccia, in mano e sul cazzo.
Ma x i bocchini...
NON INGOIERO' SBORREโ—๏ธ
e potrete incularmi e sodomizzarmi come e x tutto il tempo che ce la farete MA....potrete sborrarmi dentro solo se metterete il preservativo โ—๏ธโ—๏ธโ—๏ธโ—๏ธ
Altrimenti...sbotratemi tra le chiappe.
Allora....a stasera, a tra poco.
Vi aspetto.
Spero arriverete in parecchi.
Ciao a dopo....โค๏ธ๐Ÿ‘ฆโค๏ธ
di
1.9K
visite
19
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.