Lui,lei e i suoi/sue amanti 3 - Un trans per la gestante

di
genere
incesti

Il fidanzato di colore, in realtà era stato scelto insieme un giorno in cui, dopo tanti anni dalla loro luna di miele, avevano ricordato le incredibili due settimane trascorse a Green Island, piccola isola nell'arcipelago delle Bermude.

Come già ricordato, in quella occasione, avevano fatto scorpacciate di cazzi enormi e, in una specie di giuoco di ruoli, ad ogni occasione, assumevano appunto, ruoli diversi.

Si proponevano dunque come sposi in viaggio di nozze con lei molto troia e lui cornuto e impotente.

Oppure come fratello e sorella incestuosi vogliosi di consumare il loro amore lontani da occhi indiscreti.

A volte lei giocava il ruolo della lesbica e lui quello del gay.

Insomma, ad ogni situazione che si presentava, assumevano la parte che potesse garantire la massima trasgressione ed il massimo, reciproco, godimento.

Come già chiarito, mentre il fratello giocando coi maschi assumeva un ruolo rigorosamente attivo, lui amava scopare solo le donne (Soprattutto sua moglie) per riservarsi coi maschi solo quello passivo come gli aveva insegnato il fratello.

Le prime volte cogli stalloni delle Bermude, aveva avuto qualche problema superato fortunatamente dal fatto che la tecnica di dilatazione dello sfintere anale che gli aveva insegnato il fratello e l'uso di adeguati lubrificanti, dopo le prime volte, gli aveva permesso di prendere con gusto e senza dolore anche i calibri più grossi come peraltro faceva anche la mogliettina.

La cosa però che più li aveva intrigati, era la presenza di alcune trans dall'aspetto assolutamente femminile alcune delle quali dotate di vere e proprie clave tra le gambe.

Erano bellissime, dolci e virili allo stesso tempo.. una magia!

Con loro, il divertimento era assicurato raggiungendo vertici di lussuria inimmaginabili con le cosiddette persone "normali".

Con loro Giorgio riusciva persino ad avere un ruolo attivo raggiungendo il massimo della libidine quando, mentre uno di loro si scopava la moglie, lui lo inculava venendo a sua volta montato da un'altra stupenda ragazza munita di randello di carne farcito di abbondante crema.

Che trenini.. altro che il Freccia Rossa.

Goduria, goduria pura, sublimazione del sesso con ragazze più vicine alle dee dell'amore, apparentemente immortali nel loro incredibile aspetto delicato, etereo e indomabile e debordante lussuria.

Dio quanto hanno goduto in quelle due settimane!

Tornando in Italia, si erano subito messi alla ricerca di posti dove poter incontrare quel genere di persone ed in effetti, in una zona appartata della campagna Toscana, avevano scoperto una villa frequentata da ogni genere di umanità in cerca di sensazioni forti e li, avevano trovato ciò che cercavano.

Vi avevano passato diversi fine settimane al punto che lei, aveva trovato il suo maschione nero che la soddisfaceva in ogni sua richiesta mentre lui, si era fidanzato con una trans dall'aspetto elegante, avvenente ed una voglia di godere e far godere del tutto simile alla moglie ma con in più, una dotazione extra tra le gambe.

Come tutte le cose, anche quel bel periodo era passato riconducendoli alla "normale" vita di tutti i giorni fatto di partners fissi (Fidanzato per lei e fidanzata per lui) oltre agli incontri occasionali che la moglie (Vera direttrice dei giochi) non faceva mancare mai.

Era stato proprio nel periodo di gravidanza che avevano incontrato una trans brasiliana da poco in Italia e che avevano ospitato in casa per tutto il periodo di gestazione prima del parto.

Una fidanzata perfetta per entrambi, che accudiva la futura mamma con incredibile tenerezza ed amore dando e ricevendone il massimo piacere in un incredibile crescendo via via che il pancione diventava più gonfio.

Il suo coinvolgimento era totale fisico, affettivo e umorale al punto che a volte sembrava che fosse lei ad avere il bambino in grembo.

In quei casi davvero, si materializzava il mistero di una creatura interiormente diversa dal corpo che indossa.

Dopo il parto era sparito, evidentemente la sua missione di futura mamma si era esaurita.

Mentre l'incredibile coppia continuava a sollazzarsi con l'aiuto del nuovo fidanzato di colore, si avvicinava il giorno in cui il figlio avrebbe conseguito la maturità al liceo e già i genitori, immaginavano il modo migliore per festeggiare i suoi ottimi voti.

segue





scritto il
2025-03-20
1 . 8 K
visite
1 0
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lui,lei e i suoi/sue amanti 2

racconto sucessivo

Lui,Lei e i suoi/sue amanti 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.