Un insospettabile signora 5 cap cavalla da monta

Scritto da , il 2022-07-13, genere zoofilia

ormai era mia io la dominavo in tutto se ero seduto sulla poltrona lei era ai miei piedi mi baciava i piedi saliva su fino al mio pene ma non osava toccarlo senza il mio ordine la scansavo con un piede sul viso con un pò di disprezzo ,anche se avrei voluto tenerla sempre con me.. ma eseguivo il consiglio del fattore, di non far vedere che mi piaceva!!! ricevo una telefonata da un fattore di un altra fattoria mi dice che aveva un problema con due stalloni erano in calore gli avevano somministrato del viagra ma la cavalla che doveva venire aveva avuto un incidente e mi chiedeva se avevo una cavalla x farla montare io gli ho risposto si ho una cavalla da monta tra un paio d'ore sono là!!!
la signora mi dice mi scusi signore ma noi non abbiamo cavalle da monta? io brutta scema che non sei altro tu chi sei cretina!! lei signore sono 2 stalloni non so se sono all'altezza si sei all'altezza ha costo di farti lacerale quella fregna di merda che ti ritrovi si signore faro quello che vuole, posso fargli una domanda! parla puttana lei mi odia la prendo ha schiaffi ripetutamente come ti permetti troia di merda tu x me sei una nullità non devi pensare solo eseguire adesso vai e fatti bella che fai schifo x la prima volta lo vista piangere.. l'avrei abbracciata coccolata ma non potevo.. si è preparata siamo andati alla fattoria cera il fattore il quale ho salutato mi ha chiesto la cavalla? è lei.. la monteranno finche non saranno esausti.. l'abbiamo legata alla staccionata a gambe larghe lubrificata con grasso animale preso il primo stallone un purosangue nero aveva un cazzo che faceva paura fatto odorare la sua cavalla si è alzato era maestoso il fattore lo ha aiutato ha trovare la fica appena la puntato lo ha infilato un bel pò lei Haaagggg Haaaagggg la montava come un ossesso lei siiiii siiiii montami tesoro ogni colpo che gli dava spostava la staccionata lei vengooooo godoooo siiii lo stallone gli ha scaricato un mare di sperma si è sfilato con il suo cazzo scolando x terra il resto dello sperma già l'altro era pronto scalpitava, lui ha trovato subito la fica entrando nel burro Aaaaaaaa Aaaaaaaa la montava senza sosta io sono andato davanti al viso di lei ti piace lei siiiiii sei una puttana lurida lei siiiiii siiiiiii sono la tua puttana ,intanto il cavallo la montava lei ancora una volta veniva come una fontana finche il cavallo non e venuto anche lui, è uscito l'altro era già pronto x montarla di nuovo e cosi ha fatto la riempita di sperma aveva la fica un colabrodo slabbrata all'inverosimile mi sono spaventato finita la monta l'abbiamo sciolta non si reggeva sulle gambe lo riportata ha casa lavata medicata quella notte ho dormito con lei anche i giorni ha seguire quando si è ripresa dormiva abbracciata ha me grazie signore, io la baciavo in continuazione gli portavo la colazione e il pranzo ha letto.. poi si è alzata camminava da sola si è seduta sulle mie gambe e mi ha detto io ti amo, ma questa è un altra storia.

X CONTATTI HO CONSIGLI SIVERE HA ( a.lola.milu@gmail.com )

Questo racconto di è stato letto 1 1 6 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.