Moglie e marito al servizio del Padrone (parte 5) - La moglie usata sessualmente davanti al marito

Scritto da , il 2021-07-12, genere dominazione

ENRICO e LIA ***

Il Padrone, nella sottomissione della coppia, cominciò ad eccitarsi sempre più e verso la fine del sigaro, complice la bellezza della schiava e la sofferenza del marito di questa, aveva il sesso duro.
Scese dallo schiavo che emise un sospiro di sollievo e si posizionò davanti alla moglie, abbassò la cerniera e le entrò in bocca che la schiava aveva già aperto nel momento in cui il Padrone aveva iniziato a prepararsi.
Le prese la testa per i capelli e la governò in funzione del proprio piacere che divenne una scopata orale.
La teneva ferma e si muoveva piano e, alternando, stava fermo lui e le muoveva la testa, spingendola a volte indietro fino a quasi farlo uscire.
Lei sapeva che in quella posizione avrebbe dovuto dare piccoli colpetti di lingua veloci.
Quando, invece, lo prendeva a mezza bocca, allora la schiava doveva avvolgerlo con la lingua da muovere da lato a lato e leggermente avanti ed indietro.
Se la scopava, la lingua doveva essere posta ad “U” e spingere verso il palato in modo da dargli la sensazione di completa aderenza.
Il Padrone ogni tanto tirava la catenella unita ad altra catenella che collegava i due morsetti ai capezzoli agli altri due morsetti alle grandi labbra.
Gli piaceva che la schiava soffrisse mentre era intenta a dargli piacere.
Il Padrone adorava anche spingerglielo fino in gola e tenerlo fermo, ignorando il fastidio della ragazza, sempre tenendola ferma per i capelli e trattandola quale oggetto sessuale, tirando la catenella.
In quegli anni di uso sessuale Marta era stata educata a dare piacere ai Padroni.
Gli sbagli iniziali le erano costati tanti colpi di frustino e punizioni ulteriori come, ad esempio, stare tutta la notte con un piccolo fallo di gomma in bocca o incatenata in bagno col guinzaglio legato alla tazza del water ed i polsi ammanettati dietro alla schiena.
Analoghe punizioni spettavano al marito quando non soddisfaceva bene la Padrona con la lingua.
Queste situazioni erano accessorie in quanto la principalità spettava alla frusta punitiva.
La soddisfazione sessuale dei Padroni è cosa essenziale e gli schiavi non possono mancare in questa, quindi devono essere puniti finchè non imparano alla perfezione.
Gli schiavi impararono in fretta.
Nell’uso della schiava, il Padrone arrivò così ad un punto in cui non avrebbe resistito a lungo e gli venne il desiderio di possederla per la via tradizionale.
Uscito dalla bocca, la fece alzare in piedi tenendola per i capelli. La fece piegare in avanti facendole appoggiare le braccia su suo marito, ancora in posizione di amaca ma sgravato dall’enorme peso del Padrone.
Piegata così la penetrò godendo del possesso della giovane donna, usata mentre era posta davanti al marito oggetto, ancora sofferente, in modo da evidenziare sempre più la differenza tra chi soffriva e chi godeva, avendo lei nel mezzo.
Lo eccitava scopare quella schiava davanti a suo marito.
Aveva ancora le pinzette alle grandi labbra e, ogni tanto, il Padrone si divertiva manovrando le pinzette ai capezzoli.
Il ritmo era incostante: a volte veloce per fermarsi e continuare lentamente, fino a spingerlo dentro tutto tenendola per i capelli.
Lo portava quasi all’uscita e giocava con le fessura facendolo entrare poco poco per penetrarla poi di colpo fino in fondo e proseguire con un ritmo veloce.
Sentiva che stava per godere.
La schiava, che aveva imparato a conoscerlo, se ne accorse e restò pronta al suo desiderio. Quella volta le volle godere in bocca, così, appena uscito dal suo sesso, tenendola per i capelli la portò inginocchiata davanti a lui per entrarle fino in gola e godere, provando piacere nel sentirla ingoiare.
Restò un attimo in bocca per rilassarsi, riprendersi e farsi pulire bene.
Approfittò del fatto di essere ancora dentro di lei per scaricare quel po’ di urina che aveva nella vescica.
Non era insolito che dopo averle goduto in bocca la usasse come gabinetto, così la schiava era pronta ed ingoiò tutto ciò che il Padrone, a piccoli getti controllati, le diede da bere.
Essere usata così davanti al marito le dava sempre sensazioni contrastanti, sottolineando comunque con forza il loro stato di schiavitù.
Anche ad Andrea dava eccitazione.
I coniugi si sentivano sempre più degli oggetti, come tali i Padroni li trattavano a volte.
Avevano capito che questa umiliazione dava loro piacere, sia nel viverla direttamente, sia nel vedere il coniuge.
Nella loro schiavitù provavano soddisfazione nel sapere che i Padroni erano comodi su di loro.
“Slega tuo marito e raggiungetemi in sala”.
Fu cauta nel posare a terra Andrea, approfittando del gesto necessario per posare qualche carezza, ancora bagnata tra le cosce per il recente uso e apprezzando il sesso del marito che, senza più dolore, poteva far fluire nel suo corpo l’eccitazione per quanto vissuto, per il dolore provato davanti alla moglie usata dal altro uomo.
I coniugi, a 4 zampe, si recarono ai piedi del Padrone trovandolo seduto in poltrona.
Enrico li vide arrivare soddisfatto del lavoro che lui e sua moglie Lia avevano fatto in quegli con quella coppia, rendendoli sempre più umili e servili, sempre più schiavi.

Questo racconto di è stato letto 6 8 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.