Gli amanti

di
genere
dominazione

Marco era in ritardo. C’era molto traffico ed era uscito tardi dall’ufficio. Stava andando da Sonia, la sua amante, bisessuale che, a sua volta, era compagna e convivente di Elena. Le due donne erano legate dall’amore e dalla sessualità speculare nella quale la seconda era schiava, durante il sesso, della prima.
L’uomo, dominante, provava piacere ad interagire con Sonia che, ai suoi piedi, aveva una schiava, fare sesso con lei davanti alla sua compagna sottomessa, usandola.
La schiava era e restava della Padrona. Marco, eventualmente, le poteva dare ordini di servizio.
Gli ordini veri e propri glieli dava Sonia mentre con lui doveva solo essere servile, pronta a prostrarsi ai suoi piedi all’occorrenza.
L’uomo aveva un rapporto di amicizia di lunga data con la Padrona, non con Elena per la quale lui era solo un amante di Sonia ed ai cui rapporti lei veniva coinvolta solo per amplificare il piacere della dominante.
Quando Marco andava a trovarla e prendevano un caffè, la schiava, dopo averlo servito, se ne stava a terra a disposizione o fungeva da poggiapiedi o sgabello per le gambe di Sonia alla quale, a volte, dava piacere con la lingua mentre parlava con l’amico.
Al suo ingresso in casa loro, la schiava era nuda, inginocchiata al guinzaglio accanto a Sonia, vestita, e gli baciava le scarpe quale saluto. Altre volte la Padrona la lasciava incatenata a terra da qualche parte.
Marco era molto più alto della Padrona e, quando volevano baciarsi comodamente stando in piedi, Elena doveva sdraiarsi ai piedi della Padrona che le saliva sopra per arrivare comodamente alla bocca dell’amante.
Si incontravano circa una volta al mese, a volte anche di più. Non c’era un rapporto sentimentale. Andavano molto d’accordo e facevano bene sesso assieme.
Quel giorno si incontrarono dopo circa un mese dall’ultima volta.
Sonia aveva molta voglia, lo desiderava, pur traendo molto piacere dal rapporto con la sua compagna, aveva bisogno, ogni tanto, del membro maschile e Marco era l’unico uomo che frequentava a letto.
La schiava un po’ soffriva di gelosia per il rapporto che la sua compagna aveva con Marco. Sapeva che non c’era nulla di sentimentale, tuttavia quell’affiatamento sessuale le procurava quella reazione. Non poteva però fare altro che assecondarla. Aveva provato a parlarne a Sonia la quale, dopo averla rassicurata sui suoi sentimenti per lei, le disse che avrebbe comunque dovuto servirli e partecipare agli appuntamenti sessuali, come sua schiava, che la eccitava essere servita da lei mentre scopava con un uomo.
Lei provò ancora a lamentarsi, ma Sonia le mise un dito sulle labbra, le disse che era un ordine e poi, presale la testa tra le mani, la baciò appassionatamente. Elena era innamoratissima di lei. Fecero l’amore e le assicurò che l’avrebbe servita fedelmente come a lei piaceva.
Appena entrato, Sonia gli tolse subito il maglione e la camicia. Aveva fretta di sentirlo dentro di sé.
Sonia lo spogliò facendo cadere a terra gli indumenti, mentre Elena subito raccoglieva, piegava e sistemava sulla sedia.
Dopo avere piegato i vestiti, si prostrò a terra, vicino ai suoi piedi, inevitabilmente vedendo anche quelli maschili.
Prima di togliere i pantaloni occorreva procedere con scarpe e calze. Venne dato l’ordine alla schiava che, a 4 zampe come sapeva che sarebbe piaciuto alla sua Padrona, prese le scarpe in bocca e le portò vicino alla sedia dove erano appoggiati gli altri vestiti.
Quando la schiava ritornò verso di loro, Marco le ordinò di fermarsi, inginocchio, dietro Sonia, alla quale allargò le natiche in modo che Elena potesse leccarle l’ano mentre loro si baciavano.
Gli amanti si accarezzarono e baciarono. Sonia sentiva dietro la lingua dentro, mentre Marco avvertiva solo il rumore del suo servizio.
Quando la Padrona si stancò della sua lingua, le ordinò di stendersi a terra con la testa esattamente tra i loro piedi.
La ignorarono sapendola là sotto, finchè la Padrona non decise di metterle sulla bocca un piede che lei dovette iniziare a leccare.
Aveva gli occhi ancora liberi, quindi la prima cosa che vedeva era il piede della sua Padrona, poi i loro sessi e poi ancora loro, che si carezzavano reciprocamente le lingue.
Marco le ordinò di mettersi a 4 zampe. Prese le mani di Sonia invitandola a sedersi sulla sua schiena, comodamente, non a cavalcioni, ma come se fosse una sedia. Andò alle sue spalle e iniziò a baciarle e a leccarle il collo, carezzando i seni e i capezzoli.
A nessuno dei due interessava la sua difficoltà nel reggere il peso. Quando cominciò a dare segni di cedimento, uno schiaffo della Padrona le diede ancora un po' di forza.
Gli amanti si trasferirono sul divano dove ripresero ad accarezzarsi e a baciarsi.
La schiava leccò i piedi della Padrona, le succhiò le dita, la leccò tra le dita, leccò il dorso e le caviglie.
Sentiva il rumore delle loro lingue e delle mani della Padrona sul sesso del suo amante, mentre il suo unico orizzonte erano i piedi della sua amata.
I due amanti la guardarono. Provarono molto piacere a vedere una persona ai propri piedi che sapevano essere a disposizione. Era una schiava che, in quanto tale, deve dedicarsi alla comodità ed al piacere della sua Padrona.
Marco le diede un ordine: "mentre lecchi i piedi accarezzale delicatamente caviglie e polpacci".
Quando Sonia fu desiderosa di altro servizio, senza parlare, tirò il guinzaglio per farle capire che doveva leccarla tra le gambe.
Sonia si stese sul divano per dedicarsi, con la bocca, al sesso dell’amante.
Lui cominciò ad accarezzarle la schiena, mentre Elena andò a leccarle la pianta dei piedi.
L’uomo le diede un altro ordine: "Sali piano con la lingua sulle gambe fino a fermarti a leccarle il culo".
Al termine del pompino, Sonia volle baciare la sua schiava in bocca, per farle sentire il sapore dell'uomo che più tardi avrebbe goduto con la sua Padrona.
Questa fece mettere a 4 zampe la schiava sulla sua schiena si sedette per farsi portare, a cavallo, fino alla stanza da letto, dove Marco le diede un altro ordine: “stenditi a terra sulla schiena al lato del letto”.
I due amanti si baciarono mentre Sonia pose un piede sulla bocca della schiava.
Eccitata, le salì sopra posando un piede sul ventre e l’altro sui seni, voltando le spalle all’amante. Marco, abbracciandola da dietro, le leccò il collo e prese in mano i seni, per poi spingerla a 90 gradi, in modo da offrirgli il sesso.
Ammirò le natiche della sua amante, in piedi su una donna, eccitatissimo.
La penetrò.
A loro piaceva che la schiava li guardasse mentre scopavano e che in quel momento vedesse che il suo era sotto i piedi della sua Padrona, della donna che amava.
A Sonia procurava piacere scopare sentendo la sua amata sotto i suoi piedi, mentre la guardava solo come passiva spettatrice. Le amplificava il piacere.
A volte, mentre scopavano, Sonia la frustava.
Quella volta no. Quella volta ebbero fretta del reciproco orgasmo.
La Padrona la fece stendere sul letto e chiese a Marco di sedersi sul petto di lei, tenendo il suo viso tra le cosce. Sonia si mise cavalcioni dell’uomo facendosi penetrare, per cavalcarlo sessualmente.
La eccitava sapere che, abbassandosi sul membro per farsi penetrare fino in fondo, il suo culo finisse sulla faccia di Elena e che, alzandosi, la schiava vedesse in primo piano il sesso dell’uomo che penetrava la sua Padrona, mentre lei era sotto di loro.
Erano eccitatissimi, ma la cavalcata fu abbastanza lunga. Il peso sul petto della ragazza era tanto ma a chi stava sopra non interessò. Pensarono solo a scopare e a provare piacere, fino a che Marco non venne nel sesso di Sonia. Dopo l’orgasmo, restarono abbracciati qualche minuto, sempre seduti sulla schiava, fino a che il respiro non si fosse calmato, restando uno dentro l’altra, senza preoccuparsi del dolore di colei che, in silenzio, stava sotto di loro. Quando uscì, la Padrona rimase cavalcioni sul viso della schiava per farsi pulire riversando nella bocca di lei lo sperma dell’amante e facendosi anche leccare, fino ad avere un altro orgasmo, l’ultimo, prima di distendersi accanto al suo amante.
Sonia ordinò alla schiava di stendersi sul letto ma ai loro piedi, così che potessero appoggiarglieli sopra e riposarsi. Dopo il sesso amavano stare abbracciati e dormire, tenendo i piedi sulla schiava.
Dopo qualche tempo, la Padrona si svegliò e guardò in fondo al letto. Vide la sua amata sveglia che la guardava. Col piede le accarezzò il viso, sorridendole, facendoselo baciare. Poi si riaccoccolò accanto all’uomo per riaddormentarsi nuovamente.
La amava moltissimo.
di
scritto il
2021-03-19
3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.