Adriana cap. 2

Scritto da , il 2020-02-04, genere tradimenti

Dopo la serata con Shy non ebbi più alcun pudore nel cornificare mio marito, anche in sua assenza.
Nel giro di un mese avevo trovato diversi uomini pronti a soddisfare ogni mio più perverso desiderio, e fra questi c’era Sandro, un vero maschio alfa che amava ridicolizzare Carlo soprattutto quando mi sodomizzava senza usare alcuna grazia. Alla fine di ogni rapporto lo costringeva a segarsi davanti a noi cronometrando quanto tempo impiegava per venire, umiliando con appellativi come “Flash” o “Grande capo Alce”.
C’era anche Luigi, un pelato molto palestrato che al contrario non voleva guardoni in giro, ma che mi riportava sempre a casa con la fica ancora piena del suo sperma, come a voler segnarmi quale sua proprietà.
Quel giorno Sandro mi aveva chiesto di passare da lui, facendo presagire una bella sorpresa, così indossai un top e una mini entrambi grigi per recarmi nel suo appartamento. Arrivata alla porta trovai una busta con dentro un biglietto, sopra il quale c’era scritto “Prima togliti le mutandine, poi entra la porta non è chiusa”.
Mi guardai con circospezione per essere sicura che nessuno mi vedesse mentre mi toglievo le mutandine, che finirono nella borsetta, per poi entrare in casa di Sandro. Come chiusi la porta sentii la sua voce provenire dal salotto, e incuriosita mi diressi da lui.
La mia espressione cambiò radicalmente non tanto quando lo vidi seduto sul divano, ma quando mi salutò Luigi che s’era accomodato su una poltrona alla sua destra.
“Oh, guarda chi si vede, la mia maiala preferita ! Dai vieni a sederti qui vicino a me così facciamo due chiacchiere.” mi disse Sandro battendo col palmo della mano il cuscino libero alla sua sinistra. “Credo non ci sia bisogno che ti presenti il mio grande amico Luigi, sai giochiamo a calcetto tutte le settimane, e spesso dopo la partita andiamo a bere qualcosa insieme.”
Compresi immediatamente che i due avevamo parlato di me, magari all’inizio non sapevano che stavano scopando la stessa donna, ma non essendo due stupidi, prima o poi erano arrivati a capire che ero stata con entrambi. Non appena poggiai il sedere sul divano, Luigi s’alzò per mettersi al mio fianco, facendomi trovare così in mezzo ai miei amanti.
“Sai avevamo pensato che invece d’aspettare il nostro turno, potevamo scoparti insieme.” mi disse Luigi poggiando una mano sul mio ginocchio.
“Tanto sappiamo tutti e due quanto ti piace il cazzo, e di come tu sia disponibile.” gli fece eco Sandro facendo scivolare anche lui una mano sul mio ginocchio.
“Cosa vi fa pensare che io possa accettare ?” domandai loro sfiorandomi il labbro inferiore con un dito.
Come soldati perfettamente addestrati, i due uomini mi aprirono le gambe scoprendomi la passera, poi Sandro m’infilò la lingua in bocca mentre Luigi spostava velocemente la mano dal ginocchio all’interno delle mie gambe. Senza che quasi me ne accorgessi, inizia a baciare entrambi, mentre loro due passavano dalla mia bocca ai capezzoli, sino a quando Luigi non mi prese per i capelli costringendomi ad inginocchiarmi davanti a lui. Non ci fu bisogno che lui mi dicesse nulla, ma gli tirai fuori il cazzo per prenderlo in bocca ed inizia a succhiarglielo.
“Guarda com’è intelligente questa gran troia.” disse Luigi all’amico “Non devi dire nulla che lei sa già che deve farti un pompino !”
“Peccato che abbia solo una bocca, altrimenti ne farebbe due alla volta.” gli rispose Sandro mettendosi al mio fianco e tirando fuori il pene già un po’ duro.
I due iniziarono a spogliarsi, ma soprattutto a scoparmi letteralmente in bocca, tenendomi per i capelli mentre mi spingevano fra le labbra i loro membri sempre più gonfi.
“Che ne dici d’andare in camera.” propose Sandro all’amico “Così ci scopiamo questa gran troia in tutta comodità.”
L’altro annuì e così ci ritrovammo sul letto di Sandro, dove mi sdraiai per ritrovarmi quasi subito la mazza di Luigi in bocca, mentre il padrone di casa si divertiva a sditalinarmi, facendomi eccitare oltremodo.
“Io inizierei a darti del cazzo.” mi disse Luigi mettendosi quasi al mio fianco.
Non dissi nulla, ma m’impalai sul suo pene per ritrovarmi subito dopo le sue mani sul mio culo, e un suo dito fece rapidamente capolino sul mio buchetto, per entrarci con una falange.
Sandro non mi diede il tempo di gemere per il piacere, che m’infilò il cazzo in bocca, ed iniziò ad insultare mio marito.
“Pensa un po’ se ci vedesse il cornutone ! Scommetto che il mezzo cazzo si tirerebbe una sega dopo l’altra. Quello che ancora mi stupisce è che non l’ha già preso nel culo.”
“Perchè invece di parlare non mi scopi razza d’idiota che non sei altro.” gli risposi sfidandolo apertamente a fare l’uomo.
Lui mi tirò su tenendomi per i capelli, per poi buttarmi sul letto, e dopo avermi afferrato le caviglie per tenermi le gambe spalancate, mi penetrò come una furia.
Se prima era stato Sandro a chiudermi la bocca mentre Luigi mi scopava, ora i due invertirono i ruoli, così mi ritrovai il bastone del pelato fra le labbra, ad impedirmi di fare anche il minimo rumore. I due si scambiarono più volte posto, sino a quando Sandro non mi fece girare mettendomi carponi, per infilarmi il pene prima nella passera, e poi nel buchetto.
Come sua abitudine fu brutale facendomi male, ma del resto non mi potevo aspettare che mi trattasse in modo diverso rispetto a quando lo faceva davanti a Carlo. Quando Luigi gli diede il cambio fu anche più violento, mettendosi quasi sopra di me per poté spingere usando anche il suo peso. Entrambi mi usarono senza alcuno scrupolo, anzi sembrava che ci fosse quasi una gara fra loro a chi mi faceva più male, spingendomi nel retto il proprio membro, sino a quando Luigi non decise d’alzare l’asticella della perversione.
“Mi sono stancato dei tuoi bei pompini, quindi dammi la fica.” mi disse sdraiandosi vicino a me.
Compresi immediatamente le sue intenzioni, ma non potei che mettermi a cavalcioni su di lui, ed impalarmi sulla sua mazza. Non appena questa scomparve dentro la mia passera, Sandro si piazzò dietro di me, e com’era facilmente prevedibile, mi sodomizzò con la sua consueta violenza.
“Ora si che sei perfetta !” mi disse Sandro col suo solito tono da bastardo “Anzi ci vorrebbe un altro cazzo per chiuderti la bocca !”
“Magari la prossima volta chiamiamo tutta la squadra !” gli fece eco Luigi “Tanto a questa il cazzo non basta mai.”
Ben presto smisi di sentirli, presa com’era dal piacere che mi stavano dando quasi loro malgrado, dato che s’interessavo solo al proprio non badando in alcun modo a me. Forse era proprio quell’essere trattata come una nullità che mi faceva godere ancor di più, e quando mi fecero sdraiare perché ormai prossimi all’orgasmo, fu quasi naturale infilarmi tre dita nella passera in attesa del loro seme. Entrambi mi schizzarono il loro piacere sulla faccia, centrando in parte anche la bocca, facendomi sentire una vera troia disposta a tutto pur di soddisfarli.
Non ebbi però il tempo di riprendermi completamente, che Sandro tirò fuori un fallo a dir poco smisurato, dicendomi di giocarci come meglio volevo.
“Ma sei scemo ?” gli dissi arrabbiata per quella stupida proposta.
“No e se non lo fai ti butto fuori di casa così come sei, tanto se provi a dire che t’abbiamo violentata tiro fuori il video che ho fatto a casa tua senza che tu e il cornuto ve ne accorgesse.”
Non mi chiesi come avesse mai potuto fare un video durante un incontro a casa mia, ma presi il fallo in mano ed iniziai a leccarne la punta, anche perché era così grande da non poterla prendere tutta in bocca, ma il peggio doveva ancora arrivare. Sandro infatti mi fece mettere carponi per poi infilarmi nell’ano, come suo solito senza alcuna delicatezza, un grosso plug perché “Non vorrei mai che ti si stringesse il culo.”
“Ma perché quel cazzo di gomma ha una ventosa ?” chiese Luigi all’amico mentre continuavo a leccare il fallo.
“Ma è ovvio, per fissarlo per terra.” gli rispose ridacchiando “Anzi Adriana piantalo sul pavimento e poi montaci sopra, così vede come funziona.”
Se da un alto ero spaventata per le dimensioni mostruose del fallo, dall’altra c’era una certa curiosità nel provare una penetrazione così estrema, ma d’altro canto non potevo che obbedire. Così fissai il fallo al pavimento per poi poggiare la passera contro la punta, e con un po’ di fatica far entrare la finta cappella. Provai a muovermi, ma la punta era davvero mostruosa, ma ciò non impietosì in alcun modo i due uomini, che anzi s’avvicinarono per poi farsi succhiare i membri nuovamente duri.
“Certo che sei proprio una gran puttana.” mi disse Sandro mentre avevo in bocca il pene dell’amico “Una con un cuneo nel culo, un cazzo nella fica e uno in bocca non l’avevo mai vista, eppure di troioni ne ho conosciute abbastanza. E scommetto che non vedi l’ora che ti scopiamo come prima.”
Il bastardo aveva una gran ragione, infatti mi stavo eccitando a tal punto che scivolai in basso facendo così entrare non solo la cappella, ma anche un po’ del fallo dentro la mia fica ormai slabbrata.
“Adesso basta giochini, è ora di romperti fica e culo.” mi disse Luigi spingendomi in avanti.
Mi ritrovai così carponi con lui che mi scopava da dietro, e l’altro che usava la mia bocca allo stesso modo. Come avevano fatto poco prima, i due si scambiarono più volte posizione, alternando anche le penetrazioni vaginali a quelle anali. L’apoteosi fu quando decisero che mi dovevano sodomizzare insieme, così Luigi mi costrinse ad impalarmi col culo sul suo cazzo dandogli le spalle, e subito dopo Sandro affiancò il suo membro a quello dell’amico.
“Ora ci vorrebbe il cornutone !” esclamò Sandro “Sarei proprio curioso di vedere la sua faccia mentre prendi due cazzi nel culo !”
“Ma soprattutto nel sapere che la sua mogliettina sta godendo come una pazza.” gli fece eco Luigi.
Effettivamente stavo godendo senza alcun ritegno o pudore, e non m’importava quello che stavano dicendo i due uomini, perché in fondo ero più io ad usare loro che viceversa. In quei momenti m’interessava solo godere dei loro membri, che sentivo pulsare dentro di me, e nonostante mi sentissi sfondata come non mai, provavo un piacere quasi assoluto, senza più alcun dolore fisico, ma solo un infinito orgasmo mentale.
Luigi e Sandro continuarono a farmi quello che gli passava per la testa, fottendomi quasi sempre insieme quando non usavano qualche giocattolo del padrone di casa. Alla fine mi ritrovai a pecora con Luigi che mi veniva dentro il retto, seguito poco dopo da Sandro che fece lo stesso, infilando però solo la cappella.
“Stai ferma così che ho un regalo per quel gran cornuto di tuo marito.” mi disse Sandro alzandosi in piedi.
Da un cassetto tirò fuori un assorbente interno, che mi fece entrare nell’ano ormai sfondato, per poi andare a prendermi la borsetta.
“Mettiti subito le mutandine, altrimenti rotta in culo come sei lo perdi per strada.” mi disse ridendo.
Compresi qual’era la sua idea e non ebbi alcun problema ad ubbidirgli, e subito dopo mi rivestii per tornare a casa.
“Questo è il numero di Zara, una mia amica anche lei moglie di un cornuto.” mi disse prima che uscire Luigi “Se vuoi chiamala, so che frequenta dei club privé e magari potresti andarci con lei.”
“Grazie lo farò.” gli risposi per poi varcare la porta e andare alla mia macchina.

Non appena arrivai a casa Carlo iniziò a chiedermi dov’ero stata e con chi, perché secondo lui era chiaro che avevo scopato senza renderlo partecipe.
“Hai ragione però se vuoi ho una sorpresa per te, quindi vedi di non rompere e guarda.”
Mi tolsi lentamente il vestito ed il reggiseno, poi gli aprii i pantaloni per tirargli fuori il cazzo già in erezione. Con estrema sensualità mi sfilai le mutandine per piegarmi in avanti e mostrargli la cordicella dell’assorbente che usciva dal mio culetto.
“Sai oggi sono stata da Sandro, ma con lui c’era un suo amico e così mi hanno scopata tutti e due, rompendomi sia la fica che il culo. Sai se tiri la cordicella che vedi, esce fuori tutta la sborra che mi hanno schizzato dentro, oppure se vuoi ti racconto quello che mi hanno fatto mentre ti faccio tutte le seghe che vuoi. Anzi se ti metti sotto e me la lecchi ti faccio esplodere il cazzo come non ho mai fatto.”
“Ma a me fa schifo la sborra degli altri !” mi disse pur sapendo che prima o poi avrebbe ceduto.
“E a me farti un pompino dopo aver scopato come si deve ! Nonostante ciò se ti sdrai nudo ti prometto che non avrai di che pentirtene.”
Carlo alla fine cedette e così mi sdraiai sopra di lui dopo avergli messo la fica in faccia, e non appena inizia a sentire la sua lingua dentro, cominciai a leccargli le palle e raccontare del mio folle pomeriggio.
“Allora devi sapere che….”
Non gli presi mai il cazzo in bocca o in mano, ma mi limitai a fargli sentire lingua e dita su palle e cappella, ritardandogli così il più possibile l’orgasmo, e facendolo al contempo soffrire come un dannato. Lo sentii in mio totale possesso come non mi era mai successo prima, perché stavo riuscendo a miscelare in modo perfetto piacere e dolore, sia fisico che mentale.
Non so se mi procurava più piacere umiliarlo raccontandogli di come mi avevano trattata Luigi e Sandro, o il vederlo fremere ad ogni mio tocco, sino a quando non glielo presi in bocca per ritrovarmela piena del suo sperma. A quel punto mi girai e lui comprese subito che doveva aprire la sua, così non mi rimase che farci colare dentro il suo seme unito alla mia saliva.
“Vedi che t’è piaciuto porco che non sei altro.” gli dissi mentre mi rialzavo per andare in bagno e fare una doccia “D’ora in poi voglio che mi ringrazi per soddisfare le tue voglie di guardone, pulendomi dopo ogni rapporto, e poco importa se sono piena di sborra.”
“Domani devo chiamare questa Zara.” pensai mentre ero sotto la doccia “Così magari riesco a sottomettere del tutto questo gran cornuto.”


Invito tutti a visitare il mio piccolo blog
http://serenathemiss.wordpress.com/

Questo racconto di è stato letto 6 3 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.