L'isola del peccato- confessioni di una suora III parte

di
genere
prime esperienze

I giorni successivi passarono e io avevo ritrovato la serenità seguendo i consigli di padre Paul, per fortuna la mia testa era impegnata ad organizzare un grande party di beneficenza a favore delle missioni in Uganda dei confratelli carmelitani.

I preparativi fervevano ed insieme a padre Paul stavamo organizzando una festa con momenti di preghiera alternata a momenti di svago e divertimento, grazie al suo carisma il parroco era riuscito a coinvolgere un suo amico un facoltoso imprenditore, Ricky Gallardo, che amava trascorrere le ferie estive nella sua villa in riva al mare ad Ibiza.
Padre Paul aveva un entusiasmo travolgente e riuscì a coinvolgere nella sua iniziativa molti giovani, inoltre, l’industriale Ricky Gallardo aveva esteso l’invito al mondo dell’imprenditoria e dello show business spagnolo riscuotendo molti sucessi.
L’ entusiasmo mio e di Don Paul cresceva con il trascorrere dei giorni quest’ultimo mi disse: “ Vedrai Angelina riusciremo a raccogliere la somma necessaria per far studiare i bambini africani di cui si occupano i confratelli, la serata benefica sarà un enorme successo, il vescovo sarà fiero di noi”

Già caro diario anche il vescovo avrebbe partecipato alla serata benefica, insieme ad altre autorità, io ero estasiata dalle capacità di Padre Paul come ho già detto nelle righe precedenti aveva un carisma straordinario ed era anche di bell’aspetto tanto è vero che a me ricordava l’attore inglese Roger Moore, tutto ciò lo favoriva senz’altro nelle relazioni interpersonali.
di
scritto il
2019-10-30
6 . 5 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.