Ano cercasi

di
genere
gay

ANO CERCASI
Sono un quarantenne, dicono bello, disoccupato cronico, abbandonato a me stesso, privo di mezzi per tirare avanti. Ero etero ma da un po' non funziona più così.
Ho firmato un contratto di esclusiva con uno molto gay che di soldi ne ha, in pratica gli affitterei il sedere in cambio di uno normale stipendio tutto in nero che a fine mese mi passerebbe basta che sia sempre a sua disposizione a qualsiasi ora del giorno o della notte, quando capita capita, per incularmi a pelle (non negoziabile).
La prima volta mi ha concesso un incontro di prova e ho seguito le sue istruzioni. È venuto da me (ha una copia delle chiavi di casa) mi ha richiesto nudo e ho dovuto mettermi in posizione. Mi ha scopato vigorosamente e non ha preteso altro. È stata una cosa veloce al massimo di un quarto d'ora. Mi ha detto che era uno sfogo di cui sente il bisogno e che non aveva tempo da perdere a mettersi in cerca.
-”Se accetti mi dai conferma e iniziamo. Non andrà via molto che piacerà anche a te”.
Visto che dovrei stare sempre all'erta sette giorni su sette feste comandate comprese per un intero anno (poi prorogabile) ho chiesto se per favore mi poteva dare un preavviso via SMS.
-”Ok. Ti scrivo PREPARATI e sai cosa vuol dire”.
Credevo che fosse una faccenda da poco ma a parte il modo selvaggio con cui infierisce su di me, c'è l'ho fra i piedi (e fra le natiche) più spesso di quello che mi aspettavo e insomma è una bella fatica a stargli dietro.
Da un po' di tempo mi chiede sempre più spesso se ho mai fatto Pompe e con orrore gli ho subito risposto che in quel campo non volevo saperne.
-”Peccato. Perché ti farei addestrare a mie spese da un amico che ti tirerebbe su e poi ti spetterebbero degli extra a prestazione”.
Ci ho riflettuto ed ora sono in allenamento da un MAESTRO. Da subito mi ha detto che avevo abbastanza predisposizione ma c'era bisogno di perfezionarmi.
È un tipo davvero bravo e anche paziente a insegnarmi quelli che lui chiama gli ACCORGIMENTI ovvero le mille SFUMATURE di questo cimento.
Giudicato pronto, abbiamo aggiunto una postilla al Mansionario che mi vincola a un tale servizio dietro compenso di Trenta euro sull'unghia a volta, incrementabile nel tempo sulla base delle capacità che saprò dimostrare.
Il primo bocchino che gli ho fatto me lo ha giudicato più che accettabile.
Ma guarda in che guaio mi sono cacciato. Queste pratiche da Frocio che all'inizio mi facevano ribrezzo e schifo adesso invece le affronto con inaudita disinvoltura e quello che più mi preoccupa anche di buona voglia.
scritto il
2026-02-03
1 6 3
visite
3
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Niente di piu' niente di meno

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.