Sissification - Cap.1

Scritto da , il 2019-06-16, genere dominazione

Ho diviso questo racconto particolarmente lungo, in più capitoli in modo da semplificare la lettura. Vi chiedo solo un po' di pazienza perchè il finale è un po' particolare, e certamente a sorpresa

Rivedere una persona dopo molti anni, talvolta provoca un certo disagio, ed era quello che mi era accaduto quando incontrai dopo più di dieci anni Emilio. Tanti ne erano passati dalla sua festa di laurea in scienze politiche, poi per tutto questo tempo non ci si era più sentiti, né tanto meno visti.
Non l’avrei neanche riconosciuto se non mi avesse fermato lui con la stessa faccia di chi vede un fantasma.
“Mi scusi ma lei si chiama Clara ?”
Guardai con una certa apprensione quell’uomo trasandato che mi aveva toccato il braccio. Non era sporco ma di certo poco curato anche se non per questo indecoroso.
“Sì ma lei chi è ?” risposi ormai incuriosita.
“Sono Emilio ci siamo conosciuti all’università a Roma.”
Non fu facile associare quella persona all’amico brillante dell’università.
“Emilio ! Quello che mi faceva la corte mandandomi a quel paese ?”
Il suo sorriso mi fece tornare indietro con gli anni a quando faceva di tutto nel corteggiarmi.
Mi venne spontaneo abbracciarlo stringendolo forte, abbraccio che fu virilmente ricambiato.
“Emilio ma quanti anni ! Dimmi cosa ci fai qui ?”
“Sono venuto a fare un colloquio ma non è che ci creda molto, però tentar non nuoce.”
Ebbi un attimo di smarrimento, come Emilio, l’uomo sicuro di se tanto da sfiorare l’arroganza andava a un colloquio e per giunta vestito così ? Di certo qualcosa in lui era cambiato.
“Sì però ora mi racconti tutto, che ne dici di andare in un bel ristorante per fare un salto nel passato, ma anche nel presente ?”
La sua faccia fu di nuovo una risposta. Di certo si sentiva a disagio vicino a me nel mio classico vestito elegante da brava professionista.
“Anzi ho un’idea migliore.” dissi per toglierlo da ogni imbarazzo “Prendiamo qualcosa al volo e andiamo da me, così non avremmo scocciatori in giro.”
Davanti alla mia seconda proposta non poté che accettare, così andammo nella mia rosticceria di fiducia a far incetta di buon cibo.
Giunti a casa Emilio divorò rapidamente tutto ciò che avevo comprato, anche se era sempre stato una buona forchetta, era chiaro che non mangiasse così bene, ma soprattutto in quantità abbondante, da qualche tempo. Mentre preparavo il caffè, non potei fare a meno di chiedergli come mai si fosse ridotto in quello stato, e la sua risposta andò oltre ogni mia tetra previsione.
“Vedi Clara ho fatto la più grande cazzata che un uomo possa fare, ho sposato la figlia del capo. Ammetto che all’inizio andava tutto bene, anche troppo, insomma rapida carriera, soldi a iosa, una vita agiata. Poi però è arrivato un punto in cui non ci vedevamo più, io sempre più preso dal lavoro e lei dai suoi amanti, fino a quando non mi ha letteralmente mandato a quel paese. La causa di divorzio è stata un olocausto, lei con i migliori avvocati ed io con uno cretino e puoi immaginare com’è finita. Senza più casa, lavoro, possibilità di trovarne un altro poiché la puttana ha fatto terra bruciata intorno a me. Avevo qualche risparmio nascosto dalla sua ingordigia, ma si sa i soldi alla fine finiscono, così oggi vivo alla giornata, senza più nessuna illusione, ma almeno libero da lei.”
“Avete avuto figli ?” gli chiesi sperando che mi dicesse di no.
“Una che sta percorrendo la stessa strada della madre. L’ultima volta che l’ho vista mi ha detto che non vuole avere niente a che fare con un fallito come me, quindi ho preferito lasciar stare anche lei.”
“Emilio mi spiace, dimmi posso fare qualcosa, non so.” gli chiesi sedendomi vicino a lui.
“Mi fai dormire qui, detto chiaro non so dove andare.”
“Certo, però adesso parliamo di qualcosa d’allegro, dai ti ricordi di quando mi facesti un gavettone e ti presi a calci.”
Ricordare i tempi migliori gli fece ritornare un minimo di sorriso, così andammo avanti tutta la sera a raccontarci le cazzate giovanili. Alla fine gli preparai la stanza degli ospiti e lui mi diede un casto bacio della buonanotte sulla guancia prima di chiudersi nuovamente nella sua solitudine.

La mattina mi svegliai sentendo bussare alla porta della mia camera, così mi tirai su e stupidamente chiesi chi era.
Lui entrò con un vassoietto sul quale c’erano una fumante tazzina di caffè e la zuccheriera.
“Non mi ricordo come lo prendi, però so che la mattina non ne puoi fare a meno.”
“Amaro, più semplice di così !”
Si era di certo lavato mentre dormivo e ora aveva un aspetto migliore.
“Solo non ho capito al volo come funziona la tua caffettiera e penso d’aver fatto un mezzo casino.” mi disse stringendosi le spalle.
“Però il caffè è uscito bene !” gli risposi con un sorriso.
Di certo quella mattina il suo volto era molto più rilassato, ma quello che mi colpì fu che a tratti rividi il ‘vecchio’ Emilio, e ne fui molto contenta.
Dopo qualche chiacchiera futile era però giunto il momento d’alzarsi.
“Ora esci che mi devo alzare, non te l’ho data quando la volevi e non vedo perché farlo adesso.”
Ci mettemmo a ridere tutte e due, poi Emilio uscì dalla mia camera e mi vestii pensando a come potessi esser utile al mio vecchio spasimante. Quando arrivai in cucina lui stava pulendo intorno alla macchinetta del caffè, si vedeva che era pratico di pulizia domestica, ma non feci troppo caso a quel particolare.
Quando mi vide lasciò la spugnetta e mi guardò serioso.
“Clara posso farti una domanda diciamo molto personale.”
“Vuoi sapere se sono lesbica ? La risposta è si così facciamo prima.”
“No, non è quello, solo mi chiedevo ai tempi dell’università tu facevi coppia fissa con Luigi, so che poi vi siete lasciati, però non so perché non ho mai capito perché stavate insieme.”
“Non ti capisco, puoi essere più preciso.”
“Senti Luigi è sempre stato gay, e questo ormai lo sanno tutti, tu sei lesbica, insomma eravate una coppia di facciata ?”
“In effetti sì anche se ci volevamo un gran bene.” dissi pensando che il discorso finisse li.
“Forse anche perché ti faceva da schiavetto.”
Quella frase che non era stata certa detta a caso mi mise addosso una grande inquietudine, com’era possibile che Emilio sapesse dei miei esordi come Mistress.
“Emilio ma che cazzo dici.”
“Senti Clara se c’è una cosa che ho imparato è bere senza sbronzarmi, cosa che non ha mai saputo fare il tuo caro ex ragazzo, quindi non cercare di raccontarmi delle palle perché non ci credo.”
Mi resi conto che negare sarebbe stato inutile, così gli raccontai tutta la mia storia con Marco. Mentre parlavo la sua faccia assunse le espressioni più diverse, ora curiosa, ora divertita, ora incredula, ma non m’interruppe quasi mai se non per delle piccole precisazioni. Quando finii Emilio era quasi estasiato dal mio racconto per quanto questo fosse stato il più coinciso possibile.
“Clara allora forse tu mi puoi aiutare.” disse rompendo un silenzio che durava da qualche minuto.
“Dimmi se posso farti un piacere perché negartelo.”
“Voglio diventare una sissy.”
Lo disse come se si trattasse della cosa più semplice e naturale del mondo, nella stessa maniera in cui si ordina una bistecca al ristorante chiedendo di non farla cuocere troppo.
“Cos’hai detto !”
“Hai capito benissimo e sai di cosa si tratta, quindi dimmi sì o no, in ogni caso non ne farò una questione personale, magari hai già uno codazzo di slave che ti vengono dietro.”
“No non è così. Solo mi devi spiegare il perché altrimenti non se ne fa nulla.”
Emilio fece un lungo respiro come se dovesse trovare la forza di dirmi qualcosa che non aveva mai confidato a nessuno.
“Vedi poco prima del mio divorzio avevo conosciuto una come te, una Mistress davvero brava, con la quale stavo iniziando il mio cammino da slave. Solo poi sono finiti i soldi e con loro è sparita anche lei, in fondo la capisco, le lo faceva per mestiere ed io ora riesco a malapena a sopravvivere. Però non ho abbandonato quel sogno, credimi so tutto sulle sissy, solo mi manca la pratica.”
Rimasi in silenzio a pensare a quella strana proposta, certo essere la sua insegnante mi allettava e non poco, ma capivo anche che forse era qualcosa che andava oltre i miei limiti.
“Dimmi il resto, tanto lo so che non è finita qui.”
“Ogni anno a Londra c’è una riunione di sissy che sperano di trovare una padrona che le prenda con sé. La prossima c’è fra nove mesi ed io voglio andarci, anzi ci andrò solo se tu mi aiuti. Vedi come uomo qui sono bruciato, quella stronza della mia ex moglie m’impedirà di trovare qualunque lavoro, anche il più indegno di un uomo. Ma come sissy potrei avere la possibilità di riniziare una vita, e di ritrovare un po’ di felicità che ormai non vedo da molto tempo.”
“Ho capito.” dissi prendendomi una sigaretta “Perlomeno sei stato chiaro e questo è qualcosa che apprezzo sempre, dimmi quello che hai fatto con quella donna almeno mi rendo conto a che livello sei.”
Emilio non parlò a lungo, in fondo avevano avuto pochi incontri e quella Mistress si era dimostrata della mia stessa pasta, piccoli passi e senza fretta. Alla fine ero ancor più convinta che quello che mi chiedeva era per me quasi impossibile, però capii anche che ero la sua ultima possibilità.
“Senti potrei anche accettare, ma a ben precise condizioni.”
“Accetto tutto.”
“Stai zitto e non m’interrompere. Iniziamo con una premessa : sei un fallito senza speranza, non troverai mai una sistemazione e questa è l’unica possibilità che hai per realizzare qualcosa che vuoi realmente, e sappi fin d’ora che approfitterò della tua debolezza con tutta la crudeltà di cui sono capace.”
Ben sapevo che potevo imporre ogni condizione e non mi feci sfuggire l’occasione, quindi continuai con voce ferma scandendo bene ogni singola parola.
“Primo, sarai al mio esclusivo servizio ventiquattrore al giorno, sette giorni alla settimana feste comprese. Secondo non ti darò nulla per tutto ciò e mi limiterò al tuo mantenimento. Terzo in ogni momento potrò mandarti via senza nessuna spiegazione. Quarto a mio piacimento potrò invitare slave, Master o Mistress di mia conoscenza senza che tu possa dire nulla. Quinto mi obbedirai ciecamente senza mai protestare. Sesto non dovrai mai svelare a nessuno quello che stiamo facendo o sei fuori prima che lo capisca. Settimo con me niente sesso vanilla, quindi scordati la fica, e ti segherai solo su mio ordine. Ottavo e ultimo punto, ma non per questo meno importante, ti farò provare ogni tipo di dolore, sia fisico sia mentale in ogni sua forma e sfaccettatura, e ovviamente tu non potrai che subire ogni punizione che t’infliggerò.”
“Accetto tutto.” disse di nuovo.
“Essendo un rapporto a tempo non ci sarà nessun contratto o carta scritta, a me basta una stretta di mano.”
Allungai la mano ma lui mi strinse a se e mi diede un gran bacio in fronte.
“E’ stato il mio ultimo momento da uomo, ora sono pronto Padrona.”
“Per prima cosa t’imporrò un nome da sissy, la tua ex Mistress ti chiamava in qualche maniera particolare ?”
“Non che io ricordi.”
“Bene allora lo inventerò io, da oggi sarai … Jessica, sa abbastanza di porcella in calore.”
“Quindi mi chiamerai Jessica ?”
“Sì e t’impartisco il primo ordine, nel cassetto centrale di quella credenza ci sono dei frustini, scegli quello che ti piace di più e portamelo.”
Jessica andò alla credenza e tirò fuori alcuni frustini in stile equitazione, poi ne prese uno con una paletta piuttosto piccola e me lo portò. Come l’ebbi in mano lo colpì sulla pancia facendogli male.
“Ahi ma perché ?” mi chiese piegandosi in due.
“Perché mi hai mancato di rispetto due volte. Non mi hai dato del lei e non mi hai chiamato col mio titolo. Sappi quindi che ogni volta che commetti questo errore sarai punito con una frustata sul corpo.”
“Ho capito Signora.” disse stringendo un po’ i denti.
“Allora iniziamo a farti sembrare vagamente una donna, per prima cosa spogliati, ti voglio vedere nudo per capire dove bisogna lavorare.”
Lei si spogliò mettendo ordinatamente su di una sedia gli abiti che man mano si toglieva fino a rimanere in versione adamitica.
“Certo che qui ci vuole la falce !” dissi vedendo che era molto peloso “Mio Dio sembri un orso ! Su andiamo in bagno e iniziamo a renderti presentabile !”
Fu un lavoro molto lungo e neanche troppo facile, all’inizio usai un tagliacapelli regolato al minimo pulendolo ogni tanto dai peli che cadevano numerosissimi sul pavimento. Passai poi all’epilatore fermandomi ogni volta che questo si scaldava troppo. I ritocchi finali li feci con la lametta, e dopo qualche ora ottenni un uomo completamente glabro.
“C’è voluto del tempo ma il risultato non è niente male.” dissi guardandolo da capo a piedi “ora però sono stanca, quindi pulisci e prepara il pranzo.”
“Si Padrona.”
“Ah dimenticavo prima mettiti un po’ di crema su tutto il corpo o fra un po’ non riuscirai a stare fermo per il prurito.”
“Grazie Padrona, lo farò immediatamente.”
Le sue risposte erano però troppo meccaniche per essere di mio gradimento.
“Almeno ti piaci e non dirmi si padrona o no padrona o m’incazzo sul serio.” dissi alzando la voce.
“Mi sento strano Padrona, ma non è una sensazione sgradevole, ecco un po’ meno maschio, però non mi spiace essere così.”
“Bene e ricordati che hai il dono della parola, l’importante è non eccedere.” dissi andandomene in salotto.

Questo racconto di è stato letto 6 2 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.