Mildred e Patrick capitolo 5°

Scritto da , il 2019-02-26, genere dominazione

Avevo avuto diverse idee su come punire Patrick per le sue mancanze.
La prima era stata quella di chiuderlo nel bagno mentre mi facevo scopare da Kyron, ma la scartai perchè soprattutto volevo umiliarlo, e non solo vederlo soffrire. La seconda era di sodomizzarlo davanti al bull prima d'andarci a letto, però non conoscevo quell'uomo e quindi non potevo sapere se avrebbe accettato quel preludio. Alla fine decisi d'iniziare travestendolo da sissy-maid, anche per rimarcare il suo stato di sottomesso, senza alcun potere decisionale.
“Stasera inizierai la tua carriera di troia, ma senza partecipare in alcun modo alla mia scopata se non sarò io stessa a chiederlo. Il tuo unico vero compito sarà quello di accogliere Kyron, e di farlo accomodare in salotto per poi attendere i miei ordini. Potrai guardare perchè è giusto che ti renda conto come deve godere una donna, visto che tu non sei in grado di farlo, ma anche di come dare del piacere ad un maschio, poiché prima o poi sarai tu a provvedere a ciò. Adesso spogliati che iniziamo la tua trasformazione, e visto che sarai una troia è giusto che tu abbia un nome femminile, quindi d'ora in poi sarai Patricia, chiaro ?”
“Sì Padrona.” mi rispose un po' impaurito.
Gli feci indossare delle calze nere molto velate, sorrette da un reggicalze in pizzo, per poi passare a delle decolté con un tacco non troppo alto, dato che non era abbastanza capace a muoversi con quelli di più di otto centimetri.
Decisi di non fargli indossare alcun tipo di mutandine, ma direttamente un gonnellino plissettato che a malapena gli copriva il pube, e un corsetto nero dotato di reggiseno imbottito. Per rimarcare il suo stato di sissy gli feci indossare anche un grembiulino di pizzo bianco, e una crestina dello stesso materiale. Completai la trasformazione con un trucco deciso, ma non per questo pesante, preferendo esaltare le labbra e un po' gli occhi, al resto del viso.
“Come sai mi sono parecchio incazzata quando mi hai detto che mi volevi vedere, per la prima volta da cornuto con un bull della tua ex.” gli dissi girandogli lentamente intorno, compiaciuta di come l'avevo trasformato in una sissy-maid quasi perfetta “Forse volevi fare un paragone fra me e quella troietta con cui stavi, ma poi ho deciso che sarà Kyron a vedere come un frocetto del tuo livello, sia diventato sotto il mio dominio un travestito di prim'ordine, pronto a soddisfare ogni mio capriccio, e non più un semplice guardone buono solo a farsi delle gran seghe.”
“Puoi vedere benissimo come ti sei ridotto.” continuai a dirgli dopo averlo messo davanti ad uno specchio “Un travestito anche carino, che però può essere tutto tranne che un vero maschio, ma del resto sai bene che fra un po' non ti vestirai solo da donna, ma la farei fino in fondo soddisfacendo qualche pervertito a cerca di culi vergini.”
In effetti l'averlo completamente vestito da sissy, unito al fatto che non aveva fattezze troppo maschili, aveva facilitato la sua trasformazione in una quasi donna, se non fosse per la totale mancanza di seno e la presenza dei genitali da uomo, che in ogni caso erano chiusi nella cintura di castità.
Patrick mi guardava quasi terrorizzato, non sapendo sino a che punto mi sarei spinta nell'umiliarlo con lo stallone di turno.
“Sai avrei una gran voglia di farti un video mentre t'inculo, non per sputtanarti, ma per farti poi vedere quanto sei troia perchè secondo me non l'hai ancora capito.”
“Padrona devo ammettere che non so neppure io cosa sono.” mi rispose titubante.
“Invece lo sai benissimo.” gli dissi palpandogli il culo “Da quando hai capito che non sei un uomo in tutto e per tutto, sai che non puoi che essere un servo. Al limite quello che non accetti è d'essere gay, e per questo hai paura di quello che ti potrei far fare con Kyron, anche se dentro non vedi l'ora di fare la donna al cento per cento. Adesso però devo prepararmi, e anche tu hai i tuoi compiti da svolgere, quindi vai perchè fra non molto Kyron sarà qui.”
Lo lasciai solo con tutti i suoi dubbi in testa, per andare a prepararmi avendo bene in testa quello che avrei fatto. Scelsi un body molto scosciato che quasi lasciava nudo il sedere, ed un paio di sandali con un bel tacco molto sottile, quindi mi truccai senza esagerare in alcun modo, per finire raccogliendo i capelli in una coda.
Sapevo bene che stavo facendo un mezzo salto nel buio, anche perchè non avevo mai visto Kyron, ma se da un lato avevo quasi 'fretta' di far diventare Patrick un vero cuckold, dall'altra iniziava a farsi sentire l'astinenza dal vero sesso. Inoltre ero molto curiosa di vedere come Kyron avrebbe trattato il mio schiavo vedendolo ora come un travestito, dopo averlo visto nei panni del 'semplice' cornuto, che si masturbava mentre lui si scopava la sua ragazza.
Sentii Kyron suonare il campanello, ma soprattutto i suoi commenti su Patrick.
“Avevo sempre detto che sei una gran checca, anche quando mi scopavo quella gran troia di Roxanne davanti ai tuoi occhi. Adesso però ne ho la certezza, quindi dimmi frocetto chi è che ti ha fatto capire chi sei ?”
“La signora Mildred.” gli rispose Patrick in modo fin troppo formale “Che mi ha ordinato di farla accomodare in sala, dove la prega di spogliarsi rimanendo solo in mutande.”
“Certo che mi spoglio, anche se ho quasi paura che poi anche tu vorresti un po' del mio cazzo. Dimmi è stata questa Mildred a metterti il cazzetto sotto lucchetto ?”
“Si la signora Mildred non vuole che possa godere senza il suo permesso.”
Kyron continuò ad insultare Patrick mentre si denudava, sino a rimanere con i soli boxer, quindi andai da lui desiderosa di conoscerlo più da vicino, ma solo dopo che si sdraiò sul divano.
“Ciao Kyron, vedo che già conoscevi Patricia quando ancora aveva una parvenza da uomo, mentre con me ha finalmente scoperto di essere un incrocio fra uno schiavetto e una puttanella da poco.” gli dissi mettendomi carponi fra le sue gambe, prima di baciarlo sulla bocca.
“Posso dirti che sei bellissima.” mi rispose cercando d'alzarsi.
“Sì ma non ti muovere, sai sono due settimane che sto con quest'incapace e non sai che voglia ho di un vero cazzo.”
Effettivamente più che il periodo d'astinenza che si faceva sentire, era Kyron ad eccitarmi essendo davvero un bel ragazzo, muscoloso ma senza essere un palestrato, con una pelle leggermente ambrata e un viso dolcissimo.
Mi slacciai il body dietro il collo scoprendomi così il seno, poi riapoggiai le labbra sulle sue per scendere lentamente sino all'elastico dei boxer, che ormai mal celavano un bel pene pronto ad essere mio. Mi tolsi il body che oramai era solo d'intralcio, e finalmente gli scoprii la mazza, che pur non essendo affatto in erezione, era già di notevoli dimensioni.
“Guarda com'è il cazzo di un vero uomo.” dissi a Patricia dopo aver afferrato quell'oggetto del desiderio che tanto bramavo “Altro che il tuo inutile moncherino. Dovresti baciarmi i piedi solo perchè ti permetto di vedermi godere con un maschio degno di questo nome, mentre tu sei buono solo ad usare la lingua e fare il guardone.”
Iniziai a baciare prima e leccare poi quella gran mazza, che infine finì fra le mie labbra, che la ricoprirono di ogni attenzione, ma non ebbi quasi modo d'assaporarne appieno il gusto, che Kyron s'alzò in piedi, costringendomi a fare lo stesso.
“Dimmi quant'è che non scopi.” mi chiese il mio amante stringendomi a se “Perchè da come mi succhi il cazzo non credo siano solo due settimane.”
Gli confessai che era più di due mesi che non avevo un vero rapporto, poi la baciai a lungo in bocca, mentre lui mi palpava vigorosamente il culo con entrambe le mani.
“Certo che sei proprio un buono a nulla.” disse Kyron a Patrick mentre io in ginocchio tornavo a gustare il sapore di un vero cazzo “Stai sempre con belle donne che però si scopano gli altri. Lei poi ti anche vestito da troia, scommetto te l'ha anche messo nel culo, senza dimenticare che non ti puoi neanche fare una sega senza il suo consenso.”
“Hai ragione su tutto inculata compresa.” gli risposi rialzandomi “Adesso però sdraiati perchè ho voglia di cazzo.”
Non diedi quasi il tempo a Kyron di mettersi sul divano, che gli fui sopra per afferrargli la mazza con una mano e farla scivolare dentro la mia passera. Nonostante le dimensioni del pene del ragazzo fossero davvero notevoli, questo m'entrò completamente dentro quasi senza che me n’accorgessi tanto ero bagnata, e dopo fu solo un continuo piacere.
Mi muovevo come in preda ad un continuo raptus, gemendo senza sosta, sotto lo sguardo allibito di Patrick. Ebbi un orgasmo a dir poco pazzesco che mi lasciò quasi senza forze, sdraiata sopra Kyron, che mi lasciò un po' di tempo per riprendermi, prima di farmi mettere carponi e prendermi da dietro.
“Guarda come mi scopo la tua donna !” urlò Kyron a Patrick “Vieni più vicino così puoi vedere meglio come gode una femmina quand'è con un vero maschio, e non una mezza sega come te.”
Nuovamente in preda al piacere insultai senza sosta il mio schiavo, mentre quasi imploravo l'altro a non smettere di fottermi e di farmi godere.
Alla fine ebbi un nuovo travolgente orgasmo e poco dopo Kyron fece mettere in ginocchio Patrick per l'ultima umiliazione.
“C'è qualcosa che non ho mai fatto con Roxanne, ed è sborrati in gola. Però è giunto il momento che impari a bere sborra direttamente dalla fonte, quindi apri la bocca e non rompere i coglioni.”
Patrick ebbe un attimo d'esitazione, ma poi gli bastò incrociare il mio sguardo, per aprire la bocca e aspettare l'orgasmo del ragazzo. Kyron da gran bastardo gli schizzò prima sulla faccia, e poi fra le labbra, rendendo il sottomesso ancor più ridicolo.
“Ora sì che sei una vera checca !” gli disse “Secondo me non vedi l'ora di farti scopare da un uomo.”
“Anche secondo me non aspetta altro, ma dovrà aspettare perchè prima deve imparare ad obbedirmi senza fiatare. Siccome ha esitato quando gli hai detto di aprire la bocca, noi andremo in camera e lui resterà qui ad aspettare. Non potrai neanche lavarti la faccia, perchè quando torno voglio vederti così come sei adesso, sono stata chiara ?”
“Sì Padrona, è giusto che mi punisca così.” mi rispose con la testa bassa.
“Dovresti vederlo come gode quando l'inculo.” dissi al ragazzo prendendolo per mano “Se prima era solo un cornuto, adesso è un vero sottomesso, buono solo ad obbedire anche se a volte dimentica chi è, così dopo mi tocca punirlo. Però adesso lasciamolo qui e andiamo di la perchè voglio ancora godere.”
Portai Kyron in camera dove ebbi modo di conoscere a fondo le sue grandi capacità d'amante. Lui non solo mi fece avere diversi orgasmi, ma mi fece sentire donna come non mi capitava da tempo. Volli finire il rapporto assaporando io il suo seme, per tornare da Patrick che ci aspettava in ginocchio al centro della sala.
Salutai quindi Kyron prima di dedicarmi al mio schiavo.
“So che nonostante tutto hai goduto nel vedermi con un uomo, e per questo domani torneremo al tuo addestramento con una sessione bella pesante, perchè voglio punirti come meriti non solo per le tue esitazioni. Essendo tu un buono a nulla devo chiamare degli sconosciuti per poter provare un po' di piacere, e trovo logico che tu paghi col dolore anche per tutto ciò. Adesso però sono stanca e me ne vado a dormire. Tu lavati la faccia, poi pulisci ma senza far rumore, spogliati e vai nella stanza degli ospiti perchè stasera non ti voglio nel mio letto.”
Patrick mi salutò certamente non felice per esser stato rilegato nella stanza secondaria, ma forse ancor più preoccupato per quello che l'aspettava il giorno seguente.


Invito tutti a visitare il mio piccolo blog
http://serenathemiss.wordpress.com/

Questo racconto di è stato letto 3 1 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.