La cena a casa di Virginia con la suocera di mio nipote

di
genere
incesti

La sera dopo eravamo di nuovo a cena,stavolta a casa mia,Rebecca sempre più bella,Virginia mi rivelò che la giunta aveva ritenuto che come Lochescion casa mia era l'ideale,e di convingermi ad ogni costo.
La sera stessa chiamai Sonia(il mio avvocato) e facendola parlare con lei raggiunsero un accordo,quello di incontrare un suo associato e discutere il contratto con il comune e non con l'associazione.
La serata continuò in allegria,Rebecca mi chiese di Alessia,mentre sorseggiavamo una vodka il bacio che Virginia diede a Rebecca mi eccitò talmente che l'erezione che si era formata diventò dolorosa.
Io e Rebecca ci scambiavamo spesso degli sguardi,lei era incantevole,Virginia l'accarezzò per tutta la serata,i nostri sguardi s'incrociarono spesso.
Quando Virginia mi chiese di usare il bagno dopo che lei l'aveva raggiunto Rebecca mi guardò e mi chiese:..cosa c'è tra te e Alessia?
Io gli risposi che la ragazza era la compagna di mio nipote,lei di rimando fissandomi..e la porti a letto??...prima che potessi risponderla lei proseguì..vi ho visto mentre vi baciavate... allora iniziai a raccontarle come era finita nel mio letto,ma l'arrivo di Virginia interruppe la mia confessione.
Dopo quella sera ci rivedemmo spesso,credo che Rebecca aveva capito che mi piaceva,qualcosa l'aveva intuito anche Virginia visto che continuava a chiamarmi e con scuse a vederci in locali e a casa mia,la cosa durò per più di una settimana.
Eravamo in un locale a bere un drink che gli rivelai..domani massimo dopodomani parto,ritorno a casa...vidi sul viso di Rebecca una smorfia,mentre Virginia mi chiedeva il perchè,gli dissi che oltre casa avevo il mio lavoro,la barca.
Virginia ascoltò e poi mi disse...ok,allora domani sera vieni a casa nostra..guardando Rebecca che sembrava intristita...prepareremo una bellissima cena,porta anche Alessia così avrò l'onore di conoscerla visto che lei ne parla spesso...gli esposi i miei dubbi per la presenza di Alessia visto che mio nipote in quei giorni era a casa,Rebecca lesta...allora vieni da solo..mi disse sorridendo e fissandomi.
Il giorno dopo parlando con Alessia mi disse che non poteva,ma di chiedere a sua madre che sicuramente sarebbe venuta.
Infatti Federica accettò,quando andai a prenderla in auto mi lasciò a bocca aperta,indossava camicia sbottonata senza reggiseno,gonna a mezza coscia,calze,tacco,quando entrò in macchina sedendosi vidi il reggicalze bianco che aveva indossato,mi baciò (con lingua).
Il portone si aprì con uno scatto,entrammo nel cortile e raggiunte le scale salimmo al primo piano,la porta era aperta,entrammo e Virginia in tenuta casalinga ci accolse,dopo le presentazioni,entrammo in una camera con la tavola già pronta,da una porta laterale apparve una Dea,mini di pelle nera,calze,tacco,camicia bianca,la stoffa faceva fatica a contenere due tette fantastiche,si notavano i capezzoli che spingevano per bucare la stoffa della camicia bianca,bellissima.
A tavola la disposizione dei posti era io e Federica da un lato,Rebecca innanzi a me,e Virginia innanzi a Federica che si era ambientata già benissimo.
Dopo cena ci spostammo sul divano,io e Federica da un lato e Virginia e Rebecca dall'altro.
Mentre Virginia mi riferiva ciò che avevano deciso con l'associato di Sonia,notai la sua mano sulla schiena di Rebecca,accarezzava la sua schiena e parlava con me,poi la sua mano si posò sulla coscia di lei e parlando saliva verso l'interno,io e Rebecca ci incrociammo con gli sguardi,lei mi sorrise.
Federica parlava con lei ridendo,i suoi movimenti e le gambe che teneva aperte davano visione alle due delle sue grazie,notai che il suo reggicalze era ormai a vista.
Quando Virginia ci versò un cognac,ritornò vicino a Rebecca la baciò vidi le loro bocche aprirsi e bere dallo stesso bicchiere,Federica vedendo ciò, posò il suo bicchiere e portando una mano alla mia nuca mi portò con il viso sul suo,ne scaturì un bacio fantastico ed osceno,la sua lingua fu bene in vista alle due mentre leccava le mie labbra,poi sorseggiò il cognac.
Virginia dopo che noi ci staccammo dal bacio aveva la sua mano molto vicino alla fica di Rebecca che mi fissava.
Virginia alzandosi rivolta a Federica...mi dai una mano in cucina per il dolce??..le allungò una mano ed entrarono in cucina ridendo,io e Rebecca ci guardavamo in silenzio, lei spostandosi sul divano mi diede visione delle sue gambe avvolte nelle calze me anche il colore del suo intimo bianco.
Sentivamo il riso delle due in cucina,il silenzio che era sceso tra noi venne interrotto da lei che fissandomi..quando parti... guardandola gli dissi..sei bellissima... lei sorrise,fummo interrotti dalle due che portarono un vassoio con una torta,la servirono,i nostri sguardi adesso erano intensi,carichi di desiderio.
Virginia si accorse di qualcosa visto che guardandoci e scrutandoci,posò la sua fetta di dolce iniziando a carezzare Rebecca,poggiò la sua testa sulla spalla di lei e protraendo il suo viso verso il suo gli chiese tacitamente un bacio,che arrivò con i suoi occhi dentro i miei.
Calò il silenzio,Federica guardava le due baciarsi,guardò prima me poi Rebecca, posò le sue labbra sulle mie,entrò con la sua lingua nella mia bocca,i nostri sguardi non si distolsero dai loro baci,ci guardavamo come se in quella casa eravamo solo noi.
Virginia quando staccò le sue labbra fece salire le sue mani sui seni,Federica non ci pensò molto,incominciò a tastarmi il cazzo che era in dimensioni gigantesche,Rebecca guardandomi iniziò ad accarezzare Virginia che subito si abbandonò alle sue carezze.
Rebecca aveva aperto la camicia di Virginia che ormai mostrava le sue tette strozzate nel reggiseno,Federica vedendo le due aveva preso coraggio ed aprendo la mia camicia mi succhiava un capezzolo senza togliere la sua mano dal mio bozzo.
Virginia si era fatta sfilare la camicia,il reggiseno bianco che indossava fu sganciato dalle mani di Rebecca che continuava a fissarmi,Federica aveva sbottonato i miei jeans ed una sua mano era gia nei miei slip.
Federica aveva aperto le sue gambe,vidi Rebecca che dopo aver sussurrato qualcosa alla sua amica,questa voltò la testa guardando tra le gambe di Federica intenta a stringere il mio cazzo.
Federica mentre mi baciava si aprì la camicia la sfilò e subito sganciò il suo reggiseno,vidi le tette di Virginia,belle sode,grosse,presi tra le labbra un capezzolo di Federica che ormai lasciandosi andare cercava di tirare fuori il mio cazzo.
Lo sguardo di Virginia era tra le gambe di Federica,le mani di Rebecca sembravano mungerla,ma i suoi occhi erano fissi nei miei,mentre mi carezzava il cazzo chinandomi le sussurrai all'orecchio...Virginia credo che vuole scoparti..lei si voltò verso di loro,le due si sorrisero,poi Federica si alzò e portandosi vicino alle due incollò le sue labbra a quelle di Virginia,Rebecca si sfilò da loro ed restò in piedi guardandomi.
Le due si baciavano,le loro tette si toccavano,le mani di Virginia salirono le gambe di Federica,quando arrivò sulla fica di lei...ohhhh..gemette.
Rebecca fissandomi si avvicinò...mi piaci..gli dissi,lei subito sigillò le mie labbra con le sue,la sua lingua bussò per entrare nella mia bocca,finì di sflarmi la camicia,le sue mani sul mio petto,poi iniziò a sbottonare la sua di camicia,senza staccare le sue labbra dalle mie.
Federica aveva perso ogni inbizione,aveva sfilato la gonna a Virginia ed aveva poggiato la sua bocca sulla sua fica,al di sopra del perizoma che ancora indossava,lei la leccava attraverso il tessuto abbrancando le chiappe di lei.
Rebecca stava slacciando la sua mini,i suoi seni erano perfetti,sodi,rotondi,i capezzoli duri e grossi,la mia bocca era scesa su di loro,si tolse la mini scalciandola,poi si dedicò a spogliarmi quando mi tolse gli slip...Dio mio che bello..disse accarezzando il mio cazzo teso al massimo.
Le due dopo essersi leccate le tette, si scatenarono in un 69 da urlo,la fica di Virginia era pelosa ma curata,Federica dopo averla aperta con le mani,aveva portato la sua lingua sul clitoride leccandolo e succhiandolo.
Rebecca era in perizoma in tutto il suo splendore,era davvero bella,seni bellissimi e tesi,cosce ben tornite,bacino largo e la sua bocca era qualcosa di indiscrivibile sul mio cazzo che segava nella sua bocca.
Vidi Virginia sotto Federica che guardava noi e con un dito era già nel culo di lei e la sua lingua guizzava nella fica di Federica che gemeva e leccava..siii cosììì...
Quando Rebecca si alzò io presi a succhiare un suo capezzolo scendendo all'ombelico,poi sulla fica attraverso la stoffa del suo perizoma bianco aspirai l'odore che emanava,notai che era bagnata,la feci voltare,con la lingua nell'interno coscia salendo verso il PARADISO,due chiappe tagliate al centro da un filo,lingua e mani si riempirono di quella pelle morbidissima,la sua schiena,il suo collo mentre le mie mani sfilavano quel pezzettino di stoffa ingombrante tra le sue coscie,lei con un piede l'allontanò.
Quando si voltò la sua fica mi apparve in tutta la sua bellezza,aperta,rosea,le labbra perfette,un ciuffo di peli sul suo monte di venere,la mia lingua entrò ad assaggiare l'Ambrosia...ohhhh siii..tenendomi la testa ferma.
Le due adesso avevano incrociato le loro gambe affinchè le loro fiche si baciassero tra loro sfregandole e strizzandosi i seni.
Rebecca mi fece alzare..adesso ti voglio dentro..si distese sul divano e mi accolse in lei,la penetrazione avvenne molto lentamente...ohhhh..iniziai a muovermi,le nostre bocche incollate,le sue tette sotto le mie mani,lei si era attorcigliata a me con gambe e piedi.
Vidi Virginia alzarsi e portarsi vicino a noi,con Fedrica che alle sue spalle la leccava, cercando con le mani la sua fica,Virginia prese posto sul viso di Rebecca con Fedrica che gli leccava il seno.
L'urlo di Rebecca..è grandissimo è bellissimo,mi piace,stò per godereeeeeeeeeeeeeeeeee..
abbandonò il suo corpo all'orgasmo.
Federica prese il posto di lei si mise a 4 zampe con me che la penetrai in un sol colpo,...siiiiiiii...Rebecca e Virginia adesso erano una cosa sola,si leccavano le rispettive fiche,Rebecca essendo sopra mi dava visione del suo bellissimo culo,lo guardavo e mi eccitavo pensando di possederlo,sentii Federica...mamma mia ma cosa hai oggiiii mi stai facendo morirreeeeeeeeee...l'orgasmo di lei durò molto,quando mi portai dietro Rebecca lei mi sorrise..siiii..vidi Virginia spostare la sua bocca dalla fica di sua cugina mentre io entravo prepotentemente in lei,Virginia si sfilò prese per mano Federica facendogli indossare uno strapon con il quale si fece penetrare davanti gli occhi di Rebecca che gli disse,,,con un cazzo così,tu ti fai scopare con uno di gomma??.
Che bello il suo culo la stantuffavo in fica ma carezzavo le sue chiappe bellissime,lei gridò il suo secondo orgasmo..godooooo ....
Rebecca disse qualcosa all'orecchio di Virginia che muoveva la testa in segno di diniego,lei la baciava mentre Federica la scopava a pecorina,poi la vidi calmarsi,Rebecca fece due carezze a sua cugina,si portò verso di me ..fai piano..mi baciò,fece togliere Federica e portandomi dietro sua cugina...piano..sfregai la cappella sul suo clitoride e iniziai a penetrarla,Virginia stava in silenzio mentre Rebecca gli diede la fica da leccare.
Entrai tutto in lei,quando iniziai a muovermi la sentii gemere..ohhhh no, basta...mi fermai ma il suo bacino iniziò avanti e indietro sul mio cazzo,Fedrica si faceva leccare da Rebecca che a sua volta veniva leccata da Virginia che esplose in un orgasmo gridato...Diooooo godooooooooooooooooo....
Eiaculai nelle loro bochhe fiotti e fiotti di sperma,le loro bocche erano piene di sperma,che scambiarono baciandosi tra di loro.
Quando io e Federica andammo via,al momento dei saluti dissi a Rebecca senza farmi sentire dagli altri...quando torno,ti voglio solo per me...lei baciandomi sulle guance mi sussurrò all'orecchio...torna presto ti prego.................
di
scritto il
2017-04-14
1 1 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.