Sono lesbica

Scritto da , il 2017-04-13, genere incesti

Due giorni dopo mi trovavo in un locale appena fuori Firenze in compagnia di Virginia(assessore alla cultura)e Rebecca.
Ero andato alla cena organizzata,non avevo toccato cibo,solo un aperitivo,lei mi aveva promesso che:..tempo di consumare il primo piatto ed andiamo via..la sala era piena,molti imprenditori avevano risposto all'invito,molti erano in compagnia di donne molto belle,altre appariscenti con vestiti degni di una sfilata di moda,guardavo la sala annoiandomi.
Virginia quando si avvicinò a me che ero al bar,mi disse..saluto alcuni di loro e andiamo..il suo sorriso gli irradiava il viso mentre salutava alcuni astanti.
Uscimmo dal locale lei in un tailleur di colore blu scuro,calze,scarpe con tacco, si notava il suo prominente seno credo una 4°,io nei miei soliti jeans,con camicia,scarpe sportive,dietro di lei due suoi collaboratori,quando fummo nei pressi della mia auto lei si voltò verso di loro..bene ragazzi,potete andare,ci vediamo domani mattina..
Quando si sedette in auto slacciò i bottoni della giacca sbuffando..come vorrei anche io mettermi qualcosa di più comodo..gli proposi di passare da casa sua,così poteva indossare altro,lei mi sorrise..grazie,anche perchè non siamo soli,c'è pure una mia amica che mi sta aspettando a casa.
Indicandomi la strada arriviamo nel cuore della città,mi fermo davanti un palazzo storico con lei che mi invita a casa,io declino dicendo di aspettare in strada fumando una sigaretta.
Aspiravo il fumo acre della sigaretta pensando a cosa volessero da me dal comune,ancora non sapevo il perchè di tutto quello che si stava evolvendo.
Dopo una decina di minuti si aprì il portone,due donne che venivano verso di me arrivate a poca distanza,Virginia aveva indossato una gonna stretta a mezza coscia,tacchi e una camicia con tre bottoni non allacciati,dietro di lei una donna di 50 anni(lo saprò poi),più alta di lei,formosa,un seno esplosivo stretto in una maglietta aderentissima,un jeans a vita bassa,belle gambe,su tacchi,ma quello che mi colpì al momento delle presentazioni fu il suo viso bellissimo,poco trucco,labbra carnose,occhi verdi,sorriso bellissimo,capelli biondi lunghi fino al collo,Rebecca era davvero bella,non dimostrava per niente la sua età reale,io gli davo sui 35.
In auto chiacchierammo di tutto con Virginia che mi indicava la strada e Rebecca che cercava di capire il perchè della mia presenza,Virginia gli spiegò a grandi linee perchè andavamo a cena.
Adesso eravamo seduti ad un tavolo abbastanza appartato,il locale era piccolo ma esclusivo visto che il nostro tavolo era prenotato,il proprietario aveva salutato le due,il modo mi fece pensare che si conoscevano già,visto che si chiamarono per nome.
In attesa dei piatti mi rivolsi a Virginia..il piacere di cenare con due bellissime donne come voi è immenso,ma ancora non ho compreso come mai il comune si interessa a me?
Virginia--per prima cosa,devo dirti che sono davvero felice che le tenuta sia stata riportata alla fastosità di un tempo.Quando abbiamo saputo dell'acquisto della villa,dai documenti presentati dai tecnici all'ufficio comunale abbiamo saputo oltre all'acquisto anche CHI lo effettuava,sai sono cose normali.I nostri tecnici dopo avere fatto l'ispezione dei lavori effettuati,ci hanno mostrato le foto,vedendo la bellezza della villa ed i terreni,la giunta ha pensato di chiedere la tua collaborazione ad alcune manifestazioni,precisamente 5.
La guardo e le dico..collaborazione come?..
Virginia--si tratta di mostre di Quadri che il comune vuole fare,abbiamo pensato che la villa potrebbe diventare una galleria,sarebbe bellissimo,oltre al giardino da visitare, le mostre hanno come date,Dicembre,Febbraio,Marzo,Aprile e Maggio,oltre a questo visto che la villa ha un gran numero di camere si pensava anche all'ospitalità degli artisti che verranno a esporre.
Io--ma ho comprato quella villa perchè voglio abitarci, voglio produrre vino,ho speso molti soldi,ma molti come ben sapete,non per farne un museo.
Virginia--ma quanto parlo di collaborazione significa che tu verrai pagato, alcuni di loro pagherebbero per dormire in quelle bellissime camere,per non parlare della pubblicità che avrà il posto,verranno artisti,critici,galleristi, credo che avrai molte richieste.
Arrivarono i piatti,continuammo a parlare di ciò che avevano intenzione di fare in casa mia,Rebecca ci ascoltava,ogni tanto interveniva sull'argomento,feci notare a Virginia che non ero residente nel loro comune e quindi non ero sempre presente,mi disse che avevano pensato anche a questo,mi prospettò che sul contratto che dovevamo stipulare l'ospitalità poteva essere a carico di una associazione che collaborava con loro e venivano previsti eventuali danni.Quindi dovevo solo fittare la villa per due settimane nei mesi previsti.
Virgina mi dice che comunque dobbiamo incontrarci ancora per parlarne,poi rivolgendosi anche a Rebecca..ora possiamo parlare di noi per conoscerci meglio...
Le domande che mi vengono fatte oltre al lavoro,sono sulla mia vita,le racconto un pò di me,le dico che sono separato,che sono libero ed altro.
Virginia...io invece sai cosa faccio,sono laureata in lettere e filosofia,non sono sposata,ho una sorella che vive in Francia,sono lesbica,ed ho una storia che dura da 5 anni con lei Rebecca,che è separata,senza figli,ed è mia cugina figlia di una sorella di mio padre,scandalizzato?...mi dice fissandomi negli occhi.
Io--no,perchè? Io penso che ognuno deve fare ciò che gli và,certo(guardandole) mi spiace che non vi piacciono gli uomini,a me voi piacete è molto..dissi ridendo e guardando le due,risero anche loro poi Virginia guardandomi...a me piacciono le donne,a lei anche gli uomini..
Rebecca--dopo la mia separazione ho passato un pò di tempo a casa sua,anche lei usciva da una relazione,c'è l'avevo a morte con gli uomini,passando molto tempo con lei il suo mondo fu anche il mio,mi incuriosì scoprirlo,così iniziammo a condividere oltre il letto anche il nostro tempo che passavamo insieme,non ci siamo più lasciate.
Virginia--anche se ogni tanto...Le guardo.
Rebecca--vedi,io con lei stò bene,ma ha volte ho bisogno di un uomo..mi dice fissandomi.
La bella serata volge al termine,entriamo in auto e le due mi propongono un locale dove poter bere qualcosa,il dicsorso ritorna sulla proposta del comune,lei vuole convingermi ad accettare,le dico che ne devo parlare con il mio avvocato(Sonia),accennando anche alla sua bisessualità.
Entriamo in un locale abbastanza pieno,dove fanno musica dal vivo,prendiamo da bere continuando a chiacchierare,Rebecca sapendo dei cavalli ci confida che vuole visitare la villa,le dico che se vuole può venire anche domani,lei accetta subito,mentre Virginia ci dice che sarà impegnata fino a sera.
Il giorno dopo mi preparo a ricevere Rebecca,mi piace,penso di non lasciare passare del tempo per portarla a letto,ma devo agire,quando finisco di pranzare arriva alla tenuta Alessia,oggi è particolarmente bella,jeans stretti a vita bassa che gli fanno risaltare il suo fondoschiena,scarpe sportive,una maglia aderente e scollata al punto giusto,arriva sorridendo e baciandomi su una guancia.
Le chiedo come mai è venuta,lei mi risponde che essendo sola,non aveva voglia di studiare così ha pensato di venire da me,prendiamo il caffè,poi fumiamo una sigaretta.
Quando arriva Rebecca è qualcosa di speciale,in jeans noto il suo culo quando saluta Alessia dopo la presentazione,la maglia che indossa lascia vedere il ballonzolare del seno esplosivo ad ogni suo passo,scarpe sportive,alla luce del giorno il suo viso è un incanto,i suoi occhi sono bellissimi,il poco trucco che usa fa risaltare la sua bellezza,la sua pelle è liscia,il suo sorriso,le sue labbra quando si posano sulla mia guancia mi mandano in estasi.
Seduti continuo a guardarla,il suo modo di muoversi,la sua voce,anche Alessia resta"fulminata",le due legano subito,parlano di loro,Rebecca si complimenta per mio nipote che ha una bellissima ragazza,guardo il suo corpo mi eccito,una erezione dolorosa mi fa contorcere sulla sedia,cerco di nascoderla.
Alessia gli dice che i cavalli sono bellissimi,...soprattutto Diablo..le dice fissando me,capisco che è un invito al sesso.
Lei vorrebbe andare subito alla stalla ma la fermo...prima gli devo mostrare casa..dico ad Alessia che di rimando mi dice ..ok..entriamo le faccio visitare la cantina,il piano giorno,poi la porto alle camere,lei continua a stare con il naso all'insù ad ammirare gli affreschi ai soffitti,i mobili,in un momento dove lei guarda il soffitto io ed Alessia ci ritroviamo da soli...ti piace? Me ne sono accorta...indicando il mio bozzo...ed anche lei credo..mi dice sorridento e sporgendosi verso di me poggia le sue labbra sulle mie...ero venuta per stare un pò da soli..vedo apparire Rebecca e ci ricomponiamo.
Ci avviamo verso le stalle passando per il giardino,avviso le due che il palafraniere ha chiuso in un box Diablo con una cavalla di Amedeo mio vicino,per l'accoppiamento visto che era in calore,Alessia è elettrizzata di vederli,sorridono.
Quando siamo in stalla Alessia corre al box di Diablo,io e Rebecca guardiamo gli altri,sono talmente docili che dico a Rebecca ..accarezzalo..lei ha paura,le prendo la mano e la porto sul muso del cavallo che si lascia accarezzare,Alessia mi fa dei segni di raggiungerla,lascio a malincuore la mano di Rebecca..vengo subito..mi avvicino ad Alessia..guarda.. mi sussurra,volto lo sguardo,i musi di Diablo e quello della cavalla si tocca,lui ha il membro quasi eretto,ci raggiunge anche Rebecca che alla vista di Diablo..ohhh..io sorrido Alessia..come è grosso,le due donne sembrano prese dai due,le guardo,vedo che oltre alla sorpresa forse c'è altro,per Alessia è sicuro,stringe le gambe come per trattenere la pipì,mentre Rebecca ha lo sguardo fisso sul membro di Diablo che adesso ha preso posizione dietro la cavalla e la penetra nitrendo.
Rebecca porta una sua mano sulla bocca..ohhh..Alessia invece ha inarcato il suo culo stringendo le gambe..o Dio mio guardate come gode..indicandola cavalla che si muove sotto le spinte dello stallone.
A rompere il silenzio che si era creato ci pensa Massimo che entrando..salve,vedo che ha fatto il suo dovere,tra due giorni ci mettiamo le nostre cavalle..mi dice mentre guarda i cavalli..anche se deve passare il dottore(vetirinario) prima che le metta insieme..entra nel box mentre noi usciamo dalla stalla,noto che Rebecca è in silenzio,le sue guance arrossate,mentre Alessia mi guarda tenendo le mani in tasca.
Quando Rebecca va via,guardo Alessia che è rimasta in silenzio dopo la visione dei cavalli,mi dice di usare il bagno,sale le scale guardandomi,le vado dietro,entra nella mia camera,usa il mio bagno,quando esce è nuda si avvicina...ho bisogno di godere,la vista dei cavalli mi ha acceso un fuoco..
Mi spoglia in pochissimo tempo mi succhia il cazzo in maniera egregia,poi si stende sul letto..entra in me come Diablo..la penetro è fradicia,trovo la sua fica oleata mi muovo in lei che...più forte..mi abbraccia,le sue gambe s'intrecciano alla mia schiena..uhmm..stantuffo con ritmo veloce sento che il suo corpo inizia a vibrare,apre le gambe...venggoooooo...sento i suoi umori bagnarmi il membro,aspetto in lei che si riprende dall'orgasmo,apre gli occhi..Rebecca è davvero bella,vuoi scoparla?..non le rispondo la metto su un fianco e la penetro in questo modo posso con una mano tintillare il suo seno,lei con le mani afferra il letto e lascia che spingo ricevendo gli affondi,la mia mano è su una sua natica,lei gode di continuo..si gododoodooodoo....
Quando si riprende si sfila..fammi il culo..indosso il profilattico e prendo una crema per inumidire il buco,entro con le dita..ohhhh...quando ritengo che è pronta la penetro fino ai testicoli che sbattono contro le sue chiappe,volta la testa..più forte mi piaceeeee..adesso gli affondi sono continui e potenti,sono anche io alla fine della corsa,lei ha portato una mano sul suo clitoride e lo strizza..gododoodooooo..
Si gira e strappandomi il profilattico lo butta a terra,ed imbocca il mio cazzo che leccato e segato nella sua bocca esplode con una fuoriuscita di fiotti densi che riempiono la sua bocca,lei ingoia tutto e poi pulisce ogni segno di sperma residuo.
Dopo cena vengo raggiunto da una telefonata di Virginia che mi dice..ciao,esco adesso da una seduta di giunta,ci sono novità,dobbiamo vederci,ti va domani sera?..
Io--ok,venite da me?....continua

Questo racconto di è stato letto 8 8 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.