Seduttore in terapia 2
di
Alexander10
genere
corna
Seduttore 8 in terapia
Dopo essere uscito dalla terapista, faccio due trombe di scale e mi reco verso il parcheggio ,
E Barbara è lì sulla panchina che puntava l’uscita dello stabile …
Appena mi vede, si alza e mi viene incontro …
Col suo naso a punta, ma con la punta tonda e morbida, un po’ patatina, la matita negli occhi che prima non aveva un po’ di fondotinta e il lucidalabbra trasparente con capelli legati indietro ….
A passo deciso, si mette spalla spalla a me…
Dice una sola cosa!!!
Ne voglio ANCORA!!!
Scusa Barbara, non ho capito di cosa…
Vuoi essere supplicato?
No voglio vedere quanto è la tua volontà di farmi andare contro i miei attuali principi….
Poi, solo sinuosamente delicatamente, ho affondato la mia lingua e le mie intenzioni tra le tue labbra e si potrebbe dire anche nella tua anima, visto quanto poco ci hai messo a venire….
VOGLIO DI PIÙ!!!
Hai capito, cosa ti ho detto prima di uscire dal bagno?
Cosa sei disposta a fare per avermi ?
Ehi Ba ,mi stai forse supplicando di scopare insieme?
SI!!!!
Ma io da 59 giorni sono fedele a mia moglie…
Ascolta Riccardo, ho il pomeriggio libero. Decidi tu dove e come SBATTERMI!!!
Ma non ti lascerò andar via senza darmi un altro po’ di piacere che da 10 anni non ho più….
Capisci, però Ba che io non sono tuo marito e potrei avere” qualità “ diverse da lui !!!!
Riccardo so benissimo della tua dotazione ,e devo dirti la verità …quando eravamo giovani mi spaventava perché parlando con alcune amiche che erano venute con te, dicevano che bisognava essere ben lubrificate per non sentire dolore!!!
Barbara in 25 anni sono diventato molto più delicato, gentile e sensibile. Erano le mie prime armi….
E in confronto a quello che sono adesso e come sono pratico adesso non c’è da preoccuparsi perché ti faccio lubrificare anche senza utilizzare lubrificanti…
Lo so bene, amico mio in questo momento entreresti senza problemi!!!
Va bene, Barbara, se sei così sicura di quello che vuoi, trova una soluzione trova una locazione e ti darò ciò che vuoi!!!
Benissimo, Riccardo ho ancora l’azienda di famiglia e siccome i miei sono in pensione, ho l’appartamento sopra gli uffici delle pompe funebri, non è casa mia dove vivo. È la casa che diamo ai parenti dei clienti importanti che vengono a fare il funerale da noi!!
Allora dillo, Barbara, che mi vuoi fare eccitare!!!!
Che bella location…!
Però, non sono vestita molto attraente e non ho i miei completini che ho comprato in questi anni per provare a far eccitare mio marito…
Barbara non mi interessa minimamente le donne che si mettono i vestitini o i tacchi alti o la pelle o tutte quelle minchiate lì perdono secondo me il vero fascino dell’eccitazione quelle sono congetture da film per fare arricchire i sexy shop….
Le migliori scopate della mia vita le ho fatte con donne che si facevano trovare in pigiama a casa sotto il plaid e mi invitavano a casa loro ,con la scusa di guardare un film o di sfogarsi di ciò che non andava nelle loro vite .
Ti posso assicurare che quella loro naturalezza mi ha sempre fatto eccitare di più di corpetti, mutandine, vestitini, tacchi e tutte quelle inutili angherie per la mente…
La donna è bella al naturale con le sue imperfezioni. La donna per me è eccitante quando e se stessa….
Che poi, un giorno tu voglia farmi una sorpresa, facendo qualcosa di accattivante, ok ma non deve essere un bisogno continuo…
Per me sei già bella come ti ho trovato stamattina…
Appena ti ho visto ancora prima di riconoscerti, avevo già iniziato a discutere con la mia incessante vocina. Quanto ci sarebbe piaciuto entrare tra quelle gambe in mezzo a quella gonna sgualcito e iniziale ad annusarti, accarezzarti, baciarti e leccarti…
Sai Ricky, penso che tu sia malato veramente e penso di volerti curare con una medicina contraria a quella della tua terapeuta!!
Io penso invece che sia io la medicina per farti tornare a essere la donna che eri 15 anni fa…
Ti seguo in macchina?
No dai, per non dare nell’occhio, prendiamo il carro funebre della mia azienda, anche perché essendo un’Audi nero con i finestrini oscurati, nessuno può vederti in macchina con me e invece probabilmente la tua macchina è riconoscibile Riccardo…
Giusto hai ragione!!!
Entriamo nella sua macchina nei soli due posti davanti e mentre lei entra, la guardo di nuovo mentre mette prima una coscia sotto al volante e poi l’altra..
Lei chiude la portiera e sta per infilare le chiavi..
Mi guarda la guardo
Mi sorride le sorrido
Pensiamo entrambi a….
Senza pensarci, ci infiliamo a vicenda la lingua in bocca e iniziamo a baciarci senza alcun criterio…
La sua mano subito va dritta tra le mie gambe, sentendo tutta la mia erezione…
La mia mano va dritta tra i suoi seni, prendendone uno e stimolandogli con il pollice il capezzolo turgido e duro….
E poi, di nuovo la mia seconda mano le si infila di nuovo da dietro nella gonna, infilandosi tra i glutei e mettendole direttamente l’indice un po’ pressato dentro l’ano….
Continuiamo a palpeggiarci l un l’altra per alcuni minuti…
Mentre ci baciamo furiosamente…
Poi riesco a mettermi calmo e rimettere le mie mani a posto e posare la sua sul cambio automatico del volante…
Ok, Barbara, abbiamo capito che potrebbe essere stimolante metterci il meno possibile..
Dov’è l’azienda?
E a 15 km da qua!!!
Riccardo, facciamo una cosa per questa prima volta se per te non è un problema a meno di 1 km c’è uno degli hotel più rinomati della nostra città e io sto molto bene.
Pago io, ma ti voglio troppo.!!!
In pochi minuti fa lei la registrazione facendo finta che io sia un cliente e per totale riserbo, dobbiamo parlare nella camera di hotel….
Entriamo in camera, non faccio in tempo a farla passare per prima da buon Cavaliere che mi prende per un braccio chiude la porta…
Che sia già slacciata la gonna….
E di nuovo lingua in bocca e mani di entrambi che svestono l’altro altra….
La bacio sul collo sulle spalle, le massaggio, le braccia nel mentre vado in mezzo ai suoi seni mi allatto quasi come un bambino o come un ragazzo alle prime armi l’accarezzo la faccio sentire compresa e nello stesso momento le mostro il mio rispetto con l’erezione che le arriva poco sopra all’ombelico….
I suoi seni ora saranno una terza abbondante il suo corpo avrà qualche smagliatura ma sul suo metro e 78 quei 15 kg in più ai miei occhi me la fanno sembrare una dea….
Lei è ancora contro la porta io le sollevo una coscia e con la mano sento che è di nuovo bagnatissima..
Ehi Barbara, sei bellissima. Io ti trovo molto più bella di quando avevi vent’anni ti trovo veramente irresistibile. Tuo marito è un vero coglione….!!!
La mia erezione, come al solito si presenta larga e un pelo più lungo della media e infatti cercando di appoggiarlo tra le sue labbra cerco prima di capire se visto che la sua prima volta con me non ha bisogno di tempo per abituarsi o per bagnarsi di più…
Barbara, in questa posizione in piedi è abbastanza difficile ti andrebbe?
Certo Ricky, ho già capito. Proviamo prima da missionaria si butta sul letto a gambe aperte e con le due mani cerca di allargarsi anche di più….
Nonostante la foga, i capezzoli di entrambi durissimi dall’eccitazione, gli ormoni che sparano fuoco d’artificio da ogni nervo di eccitazione nei nostri corpi nei nostri cervelli e nei nostri sessi, la voglia che uno ha dell’altra….
Metto le ginocchia tra le sue gambe e con delicatezza appoggio il grande alle sue labbra e pian piano, guardandola bene in viso per vedere se sente dolore la penetro con dolcezza e lentezza per trovare insieme quel feeling magico tra due persone che fanno sesso insieme….
L’unica cosa che è capace di dire, Barbara è: è GROSSO!!!
Se vuoi smetto..
Mi prende per il viso e mi dice no, no, no, sei così dolce e così MASCHIO allo stesso tempo..
Lo voglio tutto dentro di me, anzi ti voglio tutto dentro di me!!!
Pian piano la penetrazione si fa profonda e lei si rende conto che sto tremando..
Ricky sta andando benissimo ti andrebbe qualche minuto di stare dentro di me senza andare avanti e indietro…?
Perché Barbara ti sto facendo male?
No da donna mi rendo conto che hai una paura matta di farmene per via delle dimensioni del tuo pene e ce la stai mettendo tutta per essere dolce…
E te ne ringrazio, ma semmai lo faremo ancora e ancora le prossime volte ti chiedo di essere un po’ meno dolce e di prendermi con più forza mi piace tantissimo essere presa di forza e so che tu di forza ne hai parecchia..
E adesso, per favore, amico mio…:
SCOPAMI!!!!
Non me lo faccio dire due volte e finalmente la mia vocina::
“Finalmente possiamo diventare dei tori dentro questa vagina golosa e ora di farla urlare un po’!!!!”
La prendo per i fianchi, mentre spalanca completamente le cosce, mostrandomi i nostri due sessi uniti e il suo clitoride gonfio sopra con quel po’ di pube, che mi piace sempre ,un po’ sul monte di Venere,
Con le mani, lei va e eccitare i miei capezzoli, stringendomeli mentre io con le mani subito la tengo per i fianchi e inizio a concentrarmi sui suoi seni che iniziano a ballare come delle uova al pentolino….
Parto con calma e poi ogni minuto sempre più forte le sue ansimate penso si sentano anche nel corridoio dell’hotel….
Inizio a penetrarla, mettendoci forza più il peso del mio corpo, mentre le sue rotondità iniziano ad ondeggiare dai fianchi ai seni…
Che meraviglia quei momenti in cui sembra una cavalcata di un grande stallone e della sua cavalla, mentre solcano con i piedi le onde del mare in un impeto di forza possesso, piacere e schiuma ,il vento è in poppa….
Continuiamo così per alcuni minuti, mentre troviamo una nostra affinità,
Quando io penetro, lei si fa avanti quando io esco lei si fa indietro e ogni colpo diventa un’unione tra due mondi tra futuro e passato un Sciaf che sembra un continuo battito di mani…
Tra gemiti, umori e piaceri…
E ora, Barbara, che hai preso la forma, le metto le mani sotto i fianchi e la faccio girare, facendola mettere in ginocchio con la schiena in arcata e il viso sul materasso… prendendola per i fianchi e poi per i capelli posso finalmente penetrarla fino in fondo, facendolo sentire tutto ciò che ha chiesto e che voleva nella sua lunghezza larghezza toccandole il fondo, facendole sentire il peso della maledizione che mi porto dentro e per 25 cm anche fuori…
Le urla che emette tra piacere e dolore sono un vero tocca sano per il mio ego il mio narcisismo che verranno di nuovo compiaciuti anche dalla sua prossima venuta.
In una cascata di piaceri, come onde del mare nella mia e nella sua schiuma…
Dopo pochi minuti la sento finalmente venire come poche ore prima tra una penetrata profonda e dura e una profonda e più dolce ansimata …
Non riesco a trattenermi neanch’io e per fortuna, prima di venire riesco a uscire all’ultimo secondo schizzandole tutto il mio caldo e nespresso piacere degli ultimi 59 giorni nel solco tra i glutei e facendogliene scivolare un po’ giù dalla schiena, schizzandole anche sui capelli….
In quel momento mi corico sul mio fianco sinistro, completamente sfiancato da qualcosa di totalmente inaspettato per quel giorno…
E lei, con ancora la schiena, il sedere e il sesso bagnato si appoggia come una tessera del puzzle al mio corpo nudo e prende le mie braccia avvolgendosele intorno….
E sottovoce..
Riccardo ti andrebbe di abbracciarmi per qualche minuto sai standoti vicino non sento più freddo dentro di me!!!
Nessun problema, amica mia….
E da tempo che non sentivo il piacere dopo l’orgasmo di una donna di venire anch’io al suo interno e per poco non ti sono venuto dentro…..
Riccardo, sei stupido come a vent’anni e ingenuo” tu ancora prima di entrare in macchina con me inconsapevolmente eri già dentro di me!!! “
Da stamattina mi hai fatto sentire compresa, bella e desiderata ti sei mostrato sincero come sei sempre stato e mi hai detto che sei malato….
Ma penso che molte delle donne che siano state con te siano state curate, coccolate e probabilmente li hai guarite dagli uomini prima di te!!!
Ma ho bisogno ancora di molte cure e devo aiutarti a ripartire da zero per battere quel 59 che oggi per curarmi hai dovuto sacrificare…
“L’abbraccio forte, perché è vero, mi porto a letto le donne é non me ne innamoro…
Ma non riesco a fare a meno di voler curare anche le loro anime é loro cuori “
Sono solo uno scrittore, tutti i miei racconti sono inventati di sana pianta…
missionformyenergy@libero.it
Dopo essere uscito dalla terapista, faccio due trombe di scale e mi reco verso il parcheggio ,
E Barbara è lì sulla panchina che puntava l’uscita dello stabile …
Appena mi vede, si alza e mi viene incontro …
Col suo naso a punta, ma con la punta tonda e morbida, un po’ patatina, la matita negli occhi che prima non aveva un po’ di fondotinta e il lucidalabbra trasparente con capelli legati indietro ….
A passo deciso, si mette spalla spalla a me…
Dice una sola cosa!!!
Ne voglio ANCORA!!!
Scusa Barbara, non ho capito di cosa…
Vuoi essere supplicato?
No voglio vedere quanto è la tua volontà di farmi andare contro i miei attuali principi….
Poi, solo sinuosamente delicatamente, ho affondato la mia lingua e le mie intenzioni tra le tue labbra e si potrebbe dire anche nella tua anima, visto quanto poco ci hai messo a venire….
VOGLIO DI PIÙ!!!
Hai capito, cosa ti ho detto prima di uscire dal bagno?
Cosa sei disposta a fare per avermi ?
Ehi Ba ,mi stai forse supplicando di scopare insieme?
SI!!!!
Ma io da 59 giorni sono fedele a mia moglie…
Ascolta Riccardo, ho il pomeriggio libero. Decidi tu dove e come SBATTERMI!!!
Ma non ti lascerò andar via senza darmi un altro po’ di piacere che da 10 anni non ho più….
Capisci, però Ba che io non sono tuo marito e potrei avere” qualità “ diverse da lui !!!!
Riccardo so benissimo della tua dotazione ,e devo dirti la verità …quando eravamo giovani mi spaventava perché parlando con alcune amiche che erano venute con te, dicevano che bisognava essere ben lubrificate per non sentire dolore!!!
Barbara in 25 anni sono diventato molto più delicato, gentile e sensibile. Erano le mie prime armi….
E in confronto a quello che sono adesso e come sono pratico adesso non c’è da preoccuparsi perché ti faccio lubrificare anche senza utilizzare lubrificanti…
Lo so bene, amico mio in questo momento entreresti senza problemi!!!
Va bene, Barbara, se sei così sicura di quello che vuoi, trova una soluzione trova una locazione e ti darò ciò che vuoi!!!
Benissimo, Riccardo ho ancora l’azienda di famiglia e siccome i miei sono in pensione, ho l’appartamento sopra gli uffici delle pompe funebri, non è casa mia dove vivo. È la casa che diamo ai parenti dei clienti importanti che vengono a fare il funerale da noi!!
Allora dillo, Barbara, che mi vuoi fare eccitare!!!!
Che bella location…!
Però, non sono vestita molto attraente e non ho i miei completini che ho comprato in questi anni per provare a far eccitare mio marito…
Barbara non mi interessa minimamente le donne che si mettono i vestitini o i tacchi alti o la pelle o tutte quelle minchiate lì perdono secondo me il vero fascino dell’eccitazione quelle sono congetture da film per fare arricchire i sexy shop….
Le migliori scopate della mia vita le ho fatte con donne che si facevano trovare in pigiama a casa sotto il plaid e mi invitavano a casa loro ,con la scusa di guardare un film o di sfogarsi di ciò che non andava nelle loro vite .
Ti posso assicurare che quella loro naturalezza mi ha sempre fatto eccitare di più di corpetti, mutandine, vestitini, tacchi e tutte quelle inutili angherie per la mente…
La donna è bella al naturale con le sue imperfezioni. La donna per me è eccitante quando e se stessa….
Che poi, un giorno tu voglia farmi una sorpresa, facendo qualcosa di accattivante, ok ma non deve essere un bisogno continuo…
Per me sei già bella come ti ho trovato stamattina…
Appena ti ho visto ancora prima di riconoscerti, avevo già iniziato a discutere con la mia incessante vocina. Quanto ci sarebbe piaciuto entrare tra quelle gambe in mezzo a quella gonna sgualcito e iniziale ad annusarti, accarezzarti, baciarti e leccarti…
Sai Ricky, penso che tu sia malato veramente e penso di volerti curare con una medicina contraria a quella della tua terapeuta!!
Io penso invece che sia io la medicina per farti tornare a essere la donna che eri 15 anni fa…
Ti seguo in macchina?
No dai, per non dare nell’occhio, prendiamo il carro funebre della mia azienda, anche perché essendo un’Audi nero con i finestrini oscurati, nessuno può vederti in macchina con me e invece probabilmente la tua macchina è riconoscibile Riccardo…
Giusto hai ragione!!!
Entriamo nella sua macchina nei soli due posti davanti e mentre lei entra, la guardo di nuovo mentre mette prima una coscia sotto al volante e poi l’altra..
Lei chiude la portiera e sta per infilare le chiavi..
Mi guarda la guardo
Mi sorride le sorrido
Pensiamo entrambi a….
Senza pensarci, ci infiliamo a vicenda la lingua in bocca e iniziamo a baciarci senza alcun criterio…
La sua mano subito va dritta tra le mie gambe, sentendo tutta la mia erezione…
La mia mano va dritta tra i suoi seni, prendendone uno e stimolandogli con il pollice il capezzolo turgido e duro….
E poi, di nuovo la mia seconda mano le si infila di nuovo da dietro nella gonna, infilandosi tra i glutei e mettendole direttamente l’indice un po’ pressato dentro l’ano….
Continuiamo a palpeggiarci l un l’altra per alcuni minuti…
Mentre ci baciamo furiosamente…
Poi riesco a mettermi calmo e rimettere le mie mani a posto e posare la sua sul cambio automatico del volante…
Ok, Barbara, abbiamo capito che potrebbe essere stimolante metterci il meno possibile..
Dov’è l’azienda?
E a 15 km da qua!!!
Riccardo, facciamo una cosa per questa prima volta se per te non è un problema a meno di 1 km c’è uno degli hotel più rinomati della nostra città e io sto molto bene.
Pago io, ma ti voglio troppo.!!!
In pochi minuti fa lei la registrazione facendo finta che io sia un cliente e per totale riserbo, dobbiamo parlare nella camera di hotel….
Entriamo in camera, non faccio in tempo a farla passare per prima da buon Cavaliere che mi prende per un braccio chiude la porta…
Che sia già slacciata la gonna….
E di nuovo lingua in bocca e mani di entrambi che svestono l’altro altra….
La bacio sul collo sulle spalle, le massaggio, le braccia nel mentre vado in mezzo ai suoi seni mi allatto quasi come un bambino o come un ragazzo alle prime armi l’accarezzo la faccio sentire compresa e nello stesso momento le mostro il mio rispetto con l’erezione che le arriva poco sopra all’ombelico….
I suoi seni ora saranno una terza abbondante il suo corpo avrà qualche smagliatura ma sul suo metro e 78 quei 15 kg in più ai miei occhi me la fanno sembrare una dea….
Lei è ancora contro la porta io le sollevo una coscia e con la mano sento che è di nuovo bagnatissima..
Ehi Barbara, sei bellissima. Io ti trovo molto più bella di quando avevi vent’anni ti trovo veramente irresistibile. Tuo marito è un vero coglione….!!!
La mia erezione, come al solito si presenta larga e un pelo più lungo della media e infatti cercando di appoggiarlo tra le sue labbra cerco prima di capire se visto che la sua prima volta con me non ha bisogno di tempo per abituarsi o per bagnarsi di più…
Barbara, in questa posizione in piedi è abbastanza difficile ti andrebbe?
Certo Ricky, ho già capito. Proviamo prima da missionaria si butta sul letto a gambe aperte e con le due mani cerca di allargarsi anche di più….
Nonostante la foga, i capezzoli di entrambi durissimi dall’eccitazione, gli ormoni che sparano fuoco d’artificio da ogni nervo di eccitazione nei nostri corpi nei nostri cervelli e nei nostri sessi, la voglia che uno ha dell’altra….
Metto le ginocchia tra le sue gambe e con delicatezza appoggio il grande alle sue labbra e pian piano, guardandola bene in viso per vedere se sente dolore la penetro con dolcezza e lentezza per trovare insieme quel feeling magico tra due persone che fanno sesso insieme….
L’unica cosa che è capace di dire, Barbara è: è GROSSO!!!
Se vuoi smetto..
Mi prende per il viso e mi dice no, no, no, sei così dolce e così MASCHIO allo stesso tempo..
Lo voglio tutto dentro di me, anzi ti voglio tutto dentro di me!!!
Pian piano la penetrazione si fa profonda e lei si rende conto che sto tremando..
Ricky sta andando benissimo ti andrebbe qualche minuto di stare dentro di me senza andare avanti e indietro…?
Perché Barbara ti sto facendo male?
No da donna mi rendo conto che hai una paura matta di farmene per via delle dimensioni del tuo pene e ce la stai mettendo tutta per essere dolce…
E te ne ringrazio, ma semmai lo faremo ancora e ancora le prossime volte ti chiedo di essere un po’ meno dolce e di prendermi con più forza mi piace tantissimo essere presa di forza e so che tu di forza ne hai parecchia..
E adesso, per favore, amico mio…:
SCOPAMI!!!!
Non me lo faccio dire due volte e finalmente la mia vocina::
“Finalmente possiamo diventare dei tori dentro questa vagina golosa e ora di farla urlare un po’!!!!”
La prendo per i fianchi, mentre spalanca completamente le cosce, mostrandomi i nostri due sessi uniti e il suo clitoride gonfio sopra con quel po’ di pube, che mi piace sempre ,un po’ sul monte di Venere,
Con le mani, lei va e eccitare i miei capezzoli, stringendomeli mentre io con le mani subito la tengo per i fianchi e inizio a concentrarmi sui suoi seni che iniziano a ballare come delle uova al pentolino….
Parto con calma e poi ogni minuto sempre più forte le sue ansimate penso si sentano anche nel corridoio dell’hotel….
Inizio a penetrarla, mettendoci forza più il peso del mio corpo, mentre le sue rotondità iniziano ad ondeggiare dai fianchi ai seni…
Che meraviglia quei momenti in cui sembra una cavalcata di un grande stallone e della sua cavalla, mentre solcano con i piedi le onde del mare in un impeto di forza possesso, piacere e schiuma ,il vento è in poppa….
Continuiamo così per alcuni minuti, mentre troviamo una nostra affinità,
Quando io penetro, lei si fa avanti quando io esco lei si fa indietro e ogni colpo diventa un’unione tra due mondi tra futuro e passato un Sciaf che sembra un continuo battito di mani…
Tra gemiti, umori e piaceri…
E ora, Barbara, che hai preso la forma, le metto le mani sotto i fianchi e la faccio girare, facendola mettere in ginocchio con la schiena in arcata e il viso sul materasso… prendendola per i fianchi e poi per i capelli posso finalmente penetrarla fino in fondo, facendolo sentire tutto ciò che ha chiesto e che voleva nella sua lunghezza larghezza toccandole il fondo, facendole sentire il peso della maledizione che mi porto dentro e per 25 cm anche fuori…
Le urla che emette tra piacere e dolore sono un vero tocca sano per il mio ego il mio narcisismo che verranno di nuovo compiaciuti anche dalla sua prossima venuta.
In una cascata di piaceri, come onde del mare nella mia e nella sua schiuma…
Dopo pochi minuti la sento finalmente venire come poche ore prima tra una penetrata profonda e dura e una profonda e più dolce ansimata …
Non riesco a trattenermi neanch’io e per fortuna, prima di venire riesco a uscire all’ultimo secondo schizzandole tutto il mio caldo e nespresso piacere degli ultimi 59 giorni nel solco tra i glutei e facendogliene scivolare un po’ giù dalla schiena, schizzandole anche sui capelli….
In quel momento mi corico sul mio fianco sinistro, completamente sfiancato da qualcosa di totalmente inaspettato per quel giorno…
E lei, con ancora la schiena, il sedere e il sesso bagnato si appoggia come una tessera del puzzle al mio corpo nudo e prende le mie braccia avvolgendosele intorno….
E sottovoce..
Riccardo ti andrebbe di abbracciarmi per qualche minuto sai standoti vicino non sento più freddo dentro di me!!!
Nessun problema, amica mia….
E da tempo che non sentivo il piacere dopo l’orgasmo di una donna di venire anch’io al suo interno e per poco non ti sono venuto dentro…..
Riccardo, sei stupido come a vent’anni e ingenuo” tu ancora prima di entrare in macchina con me inconsapevolmente eri già dentro di me!!! “
Da stamattina mi hai fatto sentire compresa, bella e desiderata ti sei mostrato sincero come sei sempre stato e mi hai detto che sei malato….
Ma penso che molte delle donne che siano state con te siano state curate, coccolate e probabilmente li hai guarite dagli uomini prima di te!!!
Ma ho bisogno ancora di molte cure e devo aiutarti a ripartire da zero per battere quel 59 che oggi per curarmi hai dovuto sacrificare…
“L’abbraccio forte, perché è vero, mi porto a letto le donne é non me ne innamoro…
Ma non riesco a fare a meno di voler curare anche le loro anime é loro cuori “
Sono solo uno scrittore, tutti i miei racconti sono inventati di sana pianta…
missionformyenergy@libero.it
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico