Sono una troia 5 - La zoccola ed il nuovo ex dopo il divorzio

di
genere
corna

Ormai le due vite procedevano parallele, completamente separate ma con un unico punto in comune.

Ad entrambi piaceva il cazzo e mentre lei continuava a prendere quello dell'amante e dei vari amanti sparsi per il mondo, il marito, sempre attraverso le inserzioni aveva già preso diversi cazzi in bocca sputando sempre la sborra, ma senza più il disgusto della prima volta.

Come in una doppia vita, continuava comunque ad avere rapporti con le donne, perlopiù, sue vecchie amiche.

Col maturare di quelle esperienze bisex, gli era anche venuta la voglia di provare il piacere anale che aveva già cominciato ad assaporare infilandosi un dito nel culo o facendoselo infilare da una delle donne che scopava.

Cose soft, s'intende!

In solitudine però aveva cominciato a giocare con degli ortaggi e la prima volta con una grossa carota, si era sfasciato il culo al punto che per una settimana, camminando, aveva un andatura claudicante.

Inesperienza ovviamente.

Col tempo però aveva imparato e dunque, aveva anche cominciato a farselo mettere nel culo con grande soddisfazione.

Erano passati più di due anni quando finalmente, vi era stata la svolta.

Aveva rapporti abbastanza frequenti con un tizio che se lo inculava regolarmente ed incapace però di sborrargli nel culo, finiva sempre nella sua bocca.

Ed è stato proprio con lui che finalmente, una domenica, dopo aver passato tutta la mattina a pensarci, dopo l'inculata e mentre aveva un grosso dildo nel culo, facendogli il solito pompino, sentendolo venire, aveva stretto le labbra, serrato gli occhi e mentre l'altro sborrava, con uno sforzo incredibile aveva ingoiato tutto.

In segno di vittoria, aveva spalancato la bocca ed estraendo la lingua aveva mostrato che non vi era traccia di sperma.

Per la gioia glielo aveva poi succhiato e risucchiato strizzandogli il gambo ed i coglioni per essere sicuro di averglielo spremuto per bene.

L'amico che inizialmente non voleva credere che fosse la prima volta, quando se ne era convinto, aveva avuto una nuova erezione ed anche se solo in una piccola quantità, gli aveva regalato un'altra sborrata da ingoiare.

Era stata la prima di una lunghissima serie.

segue
scritto il
2024-05-31
2 . 1 K
visite
4
voti
valutazione
5.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.