Ragazza immagine - 5 - Cazzo, Martina!

Scritto da , il 2021-06-18, genere etero

- Girati, dai, girati...

- Ah... ah... aaah no, nooo, eddai eddai eddai... così, così, continua...

- Dai...

- Nooo... oooaaah, così, spingi, tutti e due... ti-prego-ti-prego-ti-pregoooo oddio! Così, così, così!

- Ti piace proprio così, eh? Ma che troia…

- Oh ma-aaammaaa sì-sì-sì dimmelo che sono la tua puttana!

Ciao, sono Annalisa. Fermo immagine. Carina con i capelli che svolazzano, eh? E anche quella espressione un po'.... come la vogliamo definire? Non lo so se sarei in grado di replicarla, a freddo. Eppure sono io, con la bocca spalancata e gli occhi stupefatti.

Sì, lo so che sembrerà strano, ma volevo dirvi una cosa proprio ora. Una volta, parlando con una ragazza, le dissi che scopando mi capita di avere diversi orgasmi di fila, anche molto ravvicinati. Non era nemmeno una amica intima, forse eravamo un po' sbronze. Lei commentò "che culo, io una volta ogni tanto!". Beh, vorrei averla adesso davanti per tirarle Alexa sulla testa.

Perché non dico sempre, d'accordo, ma certe volte è quasi una sofferenza, sapete? Saranno dieci minuti che gli salto sopra e ne ho avuti due. Ma il terzo non vuole saperne di arrivare. Eppure lo sento che è lì, porco Giuda, lo sento! Che cazzo sta aspettando? Vuole caricarsi come una molla, sto bastardo, scattare con tutta la forza che ha, darmi la frustata, deflagrare, farmi esplodere. Pensate che schifo, brandelli di Annalisa in giro per la stanza di mia sorella. Qualche mese dopo, elaborato il lutto, Martina che trova ancora i pezzettini. "Oh, questa era una sua falange... aveva delle falangi così carine...".

- Cazzo, di più, di più...

- Girati, girati...

- No, non smettere!

E no che non mi giro. Perché se mi giro lo so cosa mi vuole fare. E se mi giro non aspetto nemmeno che lo faccia, glielo chiedo io per prima. Cazzo, cazzo, cazzo... quanto mi piace il suo cazzo che non si arrende mai. E quel dito che mi scava nel culo. Mi piace da morire così e lui lo sa benissimo. Ancora-ancora-ancora, spingi-spingi-scopami, ah-ah-ah-uuuh.

- Oh cazzo Lapo, voglio godere! Vieni, vieni! Sborrami tutta!

Non sto né supplicando né miagolando, sto proprio piangendo. Piango. Mi sa che sta arrivando perché sto perdendo del tutto la testa e la voglia di dire porcate si fa incontrollabile. Thung! Scatto, scossa, strillo, capelli scompigliati. Convulsioni, oscenità varie e irripetibili lanciate nell'aria. Grugniti di ragazzo, mani di ragazzo, cazzo di ragazzo, spinte di ragazzo, lavanda di ragazzo. Urla di biondina, salti di biondina, sfondami un'ultima volta, stronzo. Blackout.

- Hai squirtato?

Ora ho una sua mano su una chiappa e l'altra sulla schiena. Devo essergli crollata addosso, precipitata. La domanda la sento, non ho idea di quanto ci metto a rispondere. E poi che cazzo te ne frega adesso, non puoi aspettare? Non vedi che sto tornando e sono partita da Katmandu un minuto fa? E sono anche troppo impegnata ad ansimare.

- Non credo, perché?

- Cazzo, sono zuppo...

- Non lo so, ti piacerebbe?

- Boh... hai mai squirtato?

- Un paio di volte di sicuro... è importante?

- Dicevi che eri stanca... - mi fa cambiando completamente discorso.

- E tu dicevi che non mi volevi scopare...

- Ma guarda che hai cominciato tu.

E certo, si fa presto a dire "hai cominciato tu". E si fa anche presto a dire "eri stanca". Ci ho dormito su qualche ora, eh? Un po' mi sono riposata. Nuda, con lui che mi teneva abbracciata tutto il tempo. A un certo punto mi sono pure svegliata e ho sentito il suo coso duro imprigionato nelle mutande, che mi premeva su una natica. No, non è lì che mi sono eccitata. Lì ho pensato qualcosa come "che figata", poi devo essere svenuta di nuovo. Ho cominciato stamattina, quando ci siamo svegliati e lui mi hai detto "buongiorno" e mi ha abbracciata più forte. Quando gli ho detto "che bello così, vuoi che ti faccio il caffè? qualcosa?" e ha risposto "resta, provo a fartelo io se trovo le cose". "Io prendo il caffelatte, il latte è in frigo". Beh, sì, certo, il latte è in frigo, dove cavolo vuoi tenerlo il latte?

L'ho sentito andare al bagno e poi smucinare in cucina. Devo essermi riaddormentata. E' ricomparso con il caffelatte, il caffè, l'acqua. E aveva pure trovato il vassoio. Bacetto al sapore di dentifricio. E' stato in quel momento. L'ho visto semidisteso a soffiare sul caffè semibollente e mi sono svegliata. Ho visto il suo bel viso rilassato e mi sono eccitata. Ho visto i suoi addominali e ho sentito la contrazione. Ho visto il bozzo nei suoi boxer elasticizzati e mi sono dischiusa.

- Quindi chi sarebbe questa che ti sei scopato ieri sera? - gli ho chiesto per provocarlo.

- Ahahahahah ma che cosa te ne frega, perché?

- Dopo te lo dico il perché, chi era?

- Ma niente, una che fa la commessa da Zara... - mi ha risposto, strafottente come sempre - ma perché lo vuoi sapere?

- Zara? Cazzo, può tornare utile! No, sai perché te lo chiedo? - gli ho fatto cambiando tono - perché qui c'è uno che dice "vai a fare la maiala nei locali" e poi il maiale lo va a fare lui, con chissà quale zoccola, poi.

- Ahahahah cazzo c'hai, gelosa? - ha risposto. Secondo me, con qualche speranza che lo fossi davvero.

- Gelosa? Io? Era solo perché stanotte mi hai detto "ma mica ti voglio trombare" - gli ho risposto parodiando le sue stesse parole di qualche ora prima - e te credo, avevi appena trombato, porco ahahahahah...

Però un po' ingelosita lo ero per davvero. E anche vogliosa. Ho pure pensato "dio, perché non mi rivolti e mi fai vedere come l'hai sbattuta quella mignotta?". Poi gli ho infilato la mano nei boxer.

- Ahahahah... stronzetta - ha reagito.

- Stronzetta quando siamo in società - ho sussurrato sentendo che gli si iniziava a ingrossare - quando ho il tuo cazzo in mano devi dirmi troietta.

- No no, troietta te lo dico quando hai il mio cazzo in bocca - ha risposto facendo lo sguardo serio e poggiandomi la mano sulla nuca.

- E dammi un attimo, no? - ho detto. Gli ho tolto i boxer e ho cominciato a succhiare.

"Mica ti voglio trombare" una bella ceppa. Ci ha pensato e si è pure preparato. Altrimenti perché il suo uccello ora saprebbe di pulito e di sapone? Comunque, anche se lo faccio intimamente perché questi dettagli mi imbarazzano sempre un po', lo ringrazio.

Poiché però un pompino gliel'ho fatto l'altro giorno, in macchina, stavolta ho giusto aspettato che diventasse di marmo e gli sono salita sopra. Mi sono infilzata da sola, piano, mentre mi teneva le mani sulle anche. Ha pure detto "che figa... che figa che mi sto scopando". E' stato un po' come se la sua voce arrivasse from outer space, perché proprio in quel momento sono andata giù e l'ho sentito dentro come una coltellata, ma quelle parole hanno finito per avvolgermi di piacere e calore.

E adesso siamo qui, io e lui, sul letto di mia sorella, a parlare di squirting. Cioè, io sono qui ancora per modo di dire. Ma ci sarò. Gli ansimo addosso e forse biascico qualcosa, forse ho ancora qualche strascico della mia lagna fastidiosa. Mi struscio. I miei capezzoli sul suo petto. Mi struscio sul suo cazzo ancora mezzo duro, ancora un po' dentro di me, come se lo volessi un'altra volta. In realtà lo so che sono in anticlimax, sto planando. Ma planare su Lapo, per tanti motivi, è una cosa diversa da tutte le altre. Per ciò che siamo io e lui.

- Sei un porco, sei un cazzo di porco... - gli esalo con la testa affondata sopra la sua spalla.

- E ti pareva... - risponde.

Come ho fatto a dire a me stessa che portandomelo a letto stanotte non avrei finito per scoparci proprio non me lo spiego. Ma ora che ci penso, non mi devo spiegare nulla. Ah sì, gliel'ho chiesto solo perché mi sentivo strana e sola. Non è che non volessi scopare, non ci pensavo proprio. Invece stamattina ci ho pensato e non mi sembra di avere avuto una cattiva idea, ma manco per niente.

- Che pensi? - domanda.

- A te che ti preoccupi per il mio lavoro - rispondo, anche se in realtà non stavo pensando a quello - ti sei un po' tranquillizzato?

Do per scontato che avermi vista con la sigaretta in mano a parlare del più e del meno con Pam fuori dal locale gli abbia dato un quadro meno torbido della situazione. Ma non è così.

- Averti visto con quella puttana secondo te mi tranquillizza?

- Ma non è una puttana - protesto - stava pure aspettando che il compagno la venisse a prendere.

- Magari anche lui è d'accordo con quello che fa, magari lei fa la puttana e lui ci campa... magari aspettano solo di farti entrare nel giro.

- Lapo, ma che cazzo dici? Lì nessuno fa niente e puttane non ce ne sono - a parte Tina, mi dico, ma lui non lo sa - pensa piuttosto a quella che ti sei rimorchiato ieri sera, va'.

- Te l'ho detto, sei gelosa - ride.

- Sarà stata un cesso - gli rido dietro.

- Graziosa, non bellissima - ammette - ingresso fornitori...

- Uh?

In un primo momento non capisco. E nemmeno in un secondo, se proprio devo essere sincera. Gli lancio un'occhiata in tralice, lui sogghigna. Continuo a guardarlo e scoppia proprio a ridere. Mi contagia. Mi contagia persino con questa stronzata, stamattina.

- Maaaaa... per usare il tuo linguaggio, quanto puoi essere maiale, eh? Dici di me, ma quanto quanto quanto puoi essere maiale tu? - gli faccio mentre sento salirmi dentro la voglia che ricominci a fare il maiale con me. Mi ha distrutta fino a pochi minuti fa e lo rivoglio ancora.

- Annalisa, un maiale ha bisogno di una maiala - risponde dandomi un pizzicotto sul sedere.

- Ahiii... e guarda caso cadono tutte in braccio a te ahahahah... Ma come è possibile che te le scopi tutte? Eh? Proprio tutte tutte tutte...

Sì certo, lo sto rimproverando di farsi chiunque gli capiti a tiro. Non è gelosia, lo so benissimo e qualcosa mi dice che lo sa pure lui. Non è gelosia, in questo momento è desiderio di essere messa in cima alla montagna di zoccole che si bomba, voglio che mi dica qualcosa tipo "nessuna è come te, tu sei la prima, la prescelta, la preferita". Chissenefrega se è vero o no, voglio che me lo dica o me lo faccia capire. E poi faccia vedere urbi et orbi come si sbatte una preferita.

- Non esageriamo - ride - solo quelle che valgono la pena... Tu sottovaluti il mio fascino, il mio magnetismo.

- Certo...

- E poi mi vengono a cercare loro attratte dal mio membro molto grande - aggiunge impostando la voce come fosse Alberto Angela.

Lo so che scherza. Anche se, mah, con i maschietti non si sa mai. Con lui però c'è di bello anche questo, con lui si può giocare.

- Ahahahah a Lapo, diciassette centimetri! Guarda che io e Serena te l'abbiamo misurato, ricordi? 'ndo cazzo vai...

- Beh, sopra la media, no?

- Non so se è sopra la media, ma se lo è, è di poco - rispondo.

- Oh, bimba, sarà di poco ma io invece ricordo che vi ci siete divertite, e di parecchio.

- Solo perché eravamo tra di noi.

- Giusto, vi bastate.

- Ma è chiaro! Alla fine - lo sfotto - leccarsela tra ragazze è pure meglio.

- Mi pareva che prima ti piacesse - replica. Ma stando sullo scherzo, senza vanagloria.

- Ma che c'entra, non è che mi piaceva.

- Ah no? E perché strillavi?

- Beh, è colpa mia se c'hai un trapano? - gli sussurro andando a troieggiare improvvisamente vicino alle sue labbra, un blitz per farlo arrapare.

Sì, perché adesso voglio che mi baci. E poi quel trapano voglio scendere giù a pulirlo. Dalla roba mia e dalla sua che a sto punto gli avrò pure scolato un po' sopra. Voglio farlo tornare arrogante, quel trapano. La seconda botta, dai. Per uno come lui è il minimo sindacale, anche se stanotte si è scopato quella troia di Zara. Ho voglia della seconda botta e anche voglia di essere riempita e annichilita. Persino di provare dolore nell'assorbire i suoi affondi.

- Lo vuoi mettere nel culo anche a me? - sospiro quando smettiamo di baciarci.

- Solo se mi supplichi - risponde ironico ma prendendo già possesso delle mie chiappe con le mani.

Se dovessi spiegare perché mi vado a cacciare in queste situazioni, proprio non saprei che dire. E' chiaro che in questo momento l'esaltazione erotica prevale su tutto. In realtà non è per niente vero che voglia essere la prima nella lista di quelle che si scopa. Però mi lusinga che mi cerchi, anzi mi eccita da matti. Non voglio essere la sua Serena-bis, ma in questo momento non me ne frega un cazzo nemmeno di Serena, sul serio. E' vero forse che per molte cose siamo uguali, come dice lui. Ma gli uguali non dovrebbero respingersi? Io invece vorrei che mi si conficcasse dentro, e che ci restasse. Caldo, duro, spietato, instancabile, strafottente, ironico, persino premuroso come non lo conoscevo. O meglio, come lo avevo visto essere solo con Bambi, Kirsten, la sua ragazza.

- Scusate...

Avete presente quei momenti in cui non è che ti chiedi se c'è qualcosa che non funziona, ma che te ne rendi proprio conto che c'è qualcosa che non funziona ed è pure troppo tardi per rimediare? Quelli. Quei momenti in cui sai che non farai nemmeno in tempo a chiamare i carabinieri per dirgli "c'è un'estranea in casa"? Sempre quelli. Anche perché sei la prima a sapere cosa gli direbbe, quell'estranea, ai carabinieri: "Io abito qui, e a dire il vero questa sarebbe pure la mia stanza". Tra l'altro, ora che ci penso, la parola "scusate", non assomigliava per nulla ad uno scandalizzato "oh, scusate!". Era più un qualcosa tipo "vi levereste dalle palle?".

Cazzo, Martina!

- Che succede? - domando. Sono paralizzata, è vero, ma per fortuna la bocca si muove.

Spero che comprendiate che dietro quel "che succede?" c'è un universo intero. Una disgrazia? Una valanga ha investito la casa? Non c'è neve? Qualcuno sta male? Gli impianti si sono rotti? Siete voi che invece vi siete rotti il cazzo? E, soprattutto: mamma e papà sono con te? stanno per arrivare?

- Nulla, Massimo si è fatto male ieri sera e l'ho portato al pronto soccorso. Qui però, figurati se lo portavo al pronto soccorso di Roccaraso...

- Che ha fatto?

- Ma niente, una botta in testa. Solo che stanotte gli faceva male e insomma... una tac, ora lo vado a prendere, se lo fanno uscire.

- E mamma e papà?

- Boh, sono rimasti - risponde - non lo so che fanno.

Voce maschile fuori campo: "forse a tua sorella serve la stanza".

Rapido ritorno alla realtà. Che in questo preciso istante vede me, senza niente addosso, adagiata sopra un ragazzo. Anche lui è nudo, ma se non altro il mio corpo copre le sue grazie. Martina invece ci guarda dalla porta con un piumino e una cloche di lana in testa. Sembra pronta per lo spritz del dopo sciata.

- Vabbè, aspetto in salone... - ci fa prima di scomparire.

Lapo mi guarda, non sembra per nulla sconvolto.

- Guai? - domanda.

- Ma no...

- Si incazza? Fa storie?

- Ma figurati... - rispondo.

Beh, Lapo, vabbè che mi scopi e in fondo siamo un po' intimi, ma mica pretenderai che mi metta a raccontare di mia sorella, no? Tipo di quella volta che l'ho trovata mezza smontata in camera dopo avere fatto lezioni private con due maestri di sci. Due, non uno.

- Nemmeno perché ci ha trovati sul suo letto? - domanda ancora.

- Rimetterò a posto...

- E’ bellissima tua sorella, sai?

- Eh… vuoi farti pure lei?

- Ahahah, no è che… cioè è come se…

- Uh?

- Come se vi avessero adottate, cioè, completamente diversa…

- Vinci un premio, eh? Sei il centesimo che me lo dice – replico.

- Ah, ok, sorry. Ti do una mano a rimettere a posto? - si offre.

- No, meglio se vai, mi sa che ha davvero fretta di avere la camera.

Sgattaiolo in camera mia a infilarmi le prime cose che trovo: pantaloni del pigiama e felpa. Torno e lui è im-pec-ca-bi-le. Già vestito, scarpe e calzini compresi. Un lampo. Wow. Mi si avvicina e mi dà un bacetto sulla guancia: "Non vuoi che ti accompagni a recuperare la macchina?". Cazzo, è vero, è rimasta lì. "Grazie Lapo, ora non mi va", rispondo accarezzandolo. "Mi spiace per il tuo ingresso fornitori, sarà per un'altra volta", sussurra ironico al mio orecchio. "Ma vaffanculo, stronzo, chissà che m'era preso...", sussurro a mia volta, ridendo.

Dopo ciò, di colpo e finché non esce di casa, diventa... ma sapete che non so come spiegarvelo? Che ne so, Roger Federer a Wimbledon dopo avere schiantato 6-0 6-0 un Pinco Pallo qualsiasi, senza nemmeno avere sudato. Va a rete e saluta l'avversario, saluta l'arbitro, saluta il pubblico e fa la sua uscita di classe. Ecco, questo è l'esempio che mi viene in mente per descrivervi il comportamento di Lapo.

Si dirige senza esitazioni in salotto, con me al seguito. "Ciao, io mi chiamo Lapo, volevo chiederti scusa se ti abbiamo creato qualche imbarazzo o se in qualche modo ti abbiamo fatto perdere tempo, ti faccio i migliori auguri per il tuo fidanzato". Martina alza lo sguardo dallo smartphone, quasi investita dall'eloquio, tende la mano, sussurra, "ciao, non ti preoccupare" come se fosse lei a sentirsi in colpa. Di sicuro è un po’ impressionata. Lapo esce di scena. Gli manca davvero il borsone a tracolla con i cambi e le racchette, la mano alzata a rispondere alla standing ovation.

- Mica male... - commenta Martina - chi è? Il tuo ragazzo? Ma proprio mica mica mica male...

- Uh, no, un amico… l’ex di Serena.

- Serena ha un ex?

- No, cioè, lui ha una ragazza in Danimarca maaa… beh insomma, Serena gli è stata dietro un anno…

Mi guarda con una espressione tra l’ironico e l’interrogativo. Lo so che sta per darmi l’equivalente verbale di un coppino. Di quelli medio-forti.

- Per fortuna che sono tua sorella e non una tua amica – commenta.

- Mi sento così in colpa certe volte… - le dico.

- Certe volte? – dice alzandosi e andando verso la sua camera – nel senso che te lo sei già fatto? Devo cambiarmi…

- Beh, non è la prima volta – ammetto.

- Ah, ecco. Del resto, se uno c’ha un trapano…

- Oddio, che hai sentito? – domando imbarazzata.

Non dovrei esserlo, perché avendola una volta ascoltata mentre scopava con Massimo so cosa è capace di fare, o dire. Ma tant’è, sono nelle condizioni della sorella minore beccata con le mani nella marmellata.

- Tu che dicevi che ha un trapano e che lo volevi nel culo... giocate pesante per essere amici, eh? Hai una idea tutta tua della friend zone... Ah, no, ho sentito anche "leccarsela tra ragazze", ti riferivi a Serena, immagino.

- Scusa, Marti.

- Figurati sister, non ti conoscessi... il cambio delle lenzuola è compreso nell'affitto del letto, vero?

- Sì certo, ci penso io...

- Cos'è quello, roba tua? - domanda indicando un pacchetto sulla sua scrivania.

- No, è per te, è arrivato ieri. Ma Massimo? Si è fatto male sciando?

- Cazzo che fulmini, l'ho ordinato venerdì... - dice scartando il pacchetto - ma no, macché sciando, ha sbattuto a quelle cazzo di travi di legno, dovevi sentire che botta, mi si è congelato il sangue...

Estrae da una busta un grumetto di tessuto che solo una volta srotolato si rivela. Per un attimo riconosco la Martina fashion-victim, riconosco la gioia e la vanità del possesso nei suoi occhi. Sono dei collant velati neri, aperti. Nel senso che non hanno il cavallo e l'elastico è come se fosse un reggicalze anche se non ha i gancetti. Ne ha prese cinque paia, un po' diverse ma tutto sommato siamo lì. L'unico paio che non mi piace è quello a rete.

- Ma che figata! - le dico.

- Belle, eh? - annuisce soddisfatta - prendile anche tu, no? A te starebbero benissimo... cazzo, è tardi.

Le guardo e ho già deciso. Ma che dico deciso, sto già scegliendo l'outfit per sabato prossimo. Mi immagino gli sguardi degli altri, ignari. E la mia consapevolezza di averle indosso. Le voglio.

Guardo Martina spogliarsi e rivestirsi, infilarsi i jeans.

- Vai ora?

- Torno in ospedale… senti, Anna – dice come se stesse riflettendo su qualcosa – com’è leccarsela tra ragazze?

- Eh? Oh, beh, se ti piace… bello – rispondo.

- Mi sa che prima o poi devo fare la prova – dice sempre come se fosse sovrappensiero – scappo, a dopo. Chiami tu mamma per favore?


CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 6 2 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.