Schiavizzato dal suo capo terza parte

di
genere
dominazione

Il capo lo chiamò in ufficio quel mattino. Strano mi voglia adesso e non alla fine dell’orario di lavoro come al solito, pensò Gianni. Ma corse da lui, voglioso di strisciare ai suoi piedi come sempre. IL capo però lo invitò stranamente a sedersi. “Bene, come stai? Abbiamo fatto molti progressi no? Mi sembra ti sia piaciuto vero?” disse maliziosamente. Lui annuì con la testa, intimorito da cosa avrebbe detto. “Allora adesso il passo decisivo. qua su questo foglio c’è un contratto di sottomissione ai miei voleri e ai miei piaceri. Con questo se lo firmerai ti dichiarerai mio schiavo di tua spontanea volontà, per sollevarmi da ogni dubbio e problema legale e penale. Tu non vuoi farmi passare dei guai vero?” sorrise ancora. “No certo che no. Posso leggerlo?” chiese tremante. Capiva che stava arrivando a un punto di non ritorno. “Certo, anzi leggilo bene. E’ importante”. Prese il foglio e lo lesse. C’era scritto:
“Io sottoscritto … in fede e in totale libera consapevolezza mi offro come schiavo al signor Mario Bratti. Lo solevo da ogni responsabilità, è mia libera e cosciente scelta.
1. Da questo momento sono sua proprietà personale. Appartengo a lui, che potrà disporre di me a suo uso e piacimento.
2. non sono più un essere umano, ma un oggetto da usare per il suo godimento, le sue voglie, i suoi desideri.
3. rinuncio a ogni diritto, ogni pretesa, ogni mio desiderio.
4. potrà usarmi come schiavo leccapiedi, donna delle pulizie, per ogni sua esigenza, soddisfare ogni suo desiderio e piacere sessuale”.
Si fermò un attimo confuso.. piacere sessuale? Il capo se ne accorse: “Sono bisex” disse, andò avanti a leggere
5. il padrone potrà decidere se e quando posso nutrirmi, potrà farmi digiunare quanto a lungo desidera
6. sarò a eventuale disposizione di altri suoi amici dominatori senza osare dire di no
7. non potrò mai rivolgermi a lui se non per ringraziare e obbedire dicendo sì. non avrò mai diritto di chiedere alcuna cosa. la mia posizione costante sarà a quattro zampe in sua presenza, non avrò diritto di alzarmi se non me lo chiederà lui. il padrone userà un collare e catena da cane e oggetti per costringere il mio pene in gabbia o per attaccarvi dei pesi, stessa cosa per il mio ano che verrà dilatato a suo piacere.
8. questo contratto non ha scadenza. potrà essere risolto solo dal padrone quando e come lui lo riterrà opportuno, ma non avrò mai più diritto alla mia libertà, potrò solo essere ceduto ad altri padroni.

inghiottì, guardò a lungo il foglio. IL capo stava porgendo verso di lui una penna, in silenzio. Lo guardò. Firmò.
Il capo rise sguaiato. “Bene cane, adesso sei completamente mio. Prima cosa che farò è toglierti l’attuale lavoro. sarai mandato a lavorare in magazzino, fare le pulizie e sarai a servizio di ogni esigenza di chiunque, compresi i tuoi ex sottoposti. Così perderai tutta la tua dignità anche nei confronti di chi non sa che sei mio schiavo” Rideva. “Seconda cosa dobbiamo festeggiare il contratto, ti sei meritato un premio speciale”. Aveva i piedi con le solite scarpe lucide ed elegantissime posati sulla scrivania. Con la punta tolse la prima e poi la seconda scarpa, rimase con i calzini indosso, splendidi calzini di lusso di seta di quelli quasi come le calze di nylon di seta delle donne dove si vedono tutte le dita dei piedi. “Avvicinati, ti meriti di annusare e baciare i miei piedi non te l’h mai permesso” A quella vista il suo cazzo si irrigidì, si lanciò verso il piede destro e annusò co il naso tra le dita quel profumo meraviglioso di sudato (si capiva che aveva indossato quelle calze a lungo), di piedi, quella che per chiunque altro sarebbe stata puzza. ma per lui no, sniffò a lungo anche l’altro piede come una droga inebriante. sentiva l’umiliazione di lui che sfregava i suoi piedi sul suo viso su e giù. “Baciali”. Cominciò a baciarli profondamente, su tutta la pianta, il calcagno, sopra, tra le dita. Era immerso nell’adorazione più umiliante che aveva mai sognato. Ma non era ancora niente. “Apri la bocca cane”. Il padrone infilò il piede destro profondamente nella sua bocca. succhiò profondamente tutto il sudore e lo sporco, godendone infinitamente. il padrone muoveva i piedi su e giù avanti e indietro. notò che si prese il cazzo fuori dei pantaloni e che cominciò a masturbarsi. “Così cane di merda, così schiavo lercio, fammi godere, i miei piedi sono la tua vita, adorami, supplicami, umiliati davanti a me”. Venne copiosamente. Lui aveva il cazzo durissimo ma non gli aveva detto mai che poteva toccarselo. Rimase con i piedi in bocca ancora a lungo guardando il padrone che godeva.
di
scritto il
2021-05-30
3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.