Schiava e schiavo a servizio degli ospiti a cena (parte 3) – La serata

Scritto da , il 2021-05-15, genere dominazione

ENRICO e LIA ***

Marta ed Andrea trovarono i vestiti da domestici e se li infilarono.
Non erano sexy ma sufficienti ad evidenziare le forme della donna e dell’uomo. Si capiva che erano abiti da servitù, pur essendo eleganti. Indossati da persone benestanti, quali loro erano, erano abiti umilianti.
Gli schiavi si guardarono e si eccitarono.
Era una situazione nuova che generava complicità tra loro e con i Padroni.
Avrebbero dovuto far notare ai Padroni la loro schiavitù ma agli ospiti avrebbe dovuto sembrare un servizio, anche se particolare.
“Cosa provi, Marta?”
“Ansia, è una cosa nuova l’esposizione ad altri. A parte Marisa, che però era stata preparata prima, sino ad ora avevamo vissuto questa nostra sessualità nell’intimità delle due coppie”.
“Sì, è come se venisse ufficializzato il nostro stato di schiavi”.
“Vero, questo anche a me crea ansia e mi sembra una ulteriore forte sottomissione, paradossalmente dovendo umiliarci meno perché saremo vestiti ed in piedi, dovendo solo servire”.
“Esatto, ma è come se poi fosse pubblico il fatto che siamo schiavi”.
“Non ho dubbi che le persone davanti alle quali saremo esposti non potranno in alcun modo metterci in imbarazzo, abbiamo scelto di affidarci ai nostri Padroni e quindi ci dobbiamo fidare, ma questa cosa mi sembra come una porta da varcare”.
“Io mi sento eccitato, lo sono da quando abbiamo appreso la notizia”.
“Anche io mi sento eccitata, mi sento ancora più schiava, come se avessimo ulteriormente sceso dei gradini verso una maggiore e più definita sottomissione”.
“Vero, sottomissione, appartenenza a chi può disporre a piacimento di noi, al punto da esibirci ad altri senza chiederci nulla prima”, in quanto loro proprietà.
“Sai cosa? Ho anche ansia di non servire bene, di scontentare i nostri Padroni, di far fare loro brutta figura. Una cosa è sbagliare quale schiava, prendo qualche frustata e imparo. Altra cosa è sbagliare davanti ad altre persone e scontentare i nostri Padroni”.
“Ho voglia di baciarti, di stringerti. Credo che saremo tesissimi e questa avventura ce la godremo ripensandola ed elaborando cosa ha lasciato in noi due e nei confronti dei Padroni.”
“Credo che sarà eccitantissima questa serata e ho certezza che la rivivremo sicuramente godendo ancor più del nostro stato di sottomissione”.
“Sì, l’esposizione mi crea ansia ma soddisfa il mio desiderio di schiavitù”.
Andarono in sala dai Padroni che li guardarono esattamente come si studia l’abbigliamento della servitù.
Marta ed Andrea si inginocchiarono in modo da non sgualcire i vestiti.
Avevano il cuore che batteva tutta la loro agitazione.
I Padroni sembravano tranquilli ma anche per loro questa era una nuova situazione di dominio perché in ultima analisi, è questo ciò che tutti e quattro cercano, il dominio e la corrispondente sottomissione.
Due lati della stessa medaglia che devono avere lo stesso peso, per non sbilanciare la moneta e farla girare vorticosamente con il ritmo del loro desiderio e della loro eccitazione.
L’orgasmo in bocca agli schiavi è solo la conseguenza di questo equilibrio che si crea tra anime affini nella loro contrapposizione.
Come tutte le danze, occorre che i ballerini siano sincronizzati e ciascuno lasci correre i propri passi per volare nella musica dell’anima.
Il piacere del potere di disporre di altra persona si completa con il piacere di soddisfare il potere altrui.
I Padroni ordinarono di pulir loro le scarpe, cosa che i due servi fecero con la lingua mentre Enrico e Lia continuavano nella lettura del giornale, anche loro eccitati per la situazione.
Dopo qualche minuto che erano in posizione Enrico diede loro le istruzioni.
“Gli ospiti di questa sera sono carissimi amici inglesi. Non sanno nulla della nostra sessualità. A loro abbiamo detto che per questa serata da trascorrere in amicizia, visto che da tanto tempo non ci si vedeva, abbiamo affittato del personale esperto in servitù. Comportatevi pertanto con la deferenza dei maggiordomi di altri tempi, non oltre. Dovrete solo servire senza arrivare ad essere servili, che sareste fuori luogo”.
“Sì, Padrone”.
“Ora alzatevi ed aspettate in piedi. Così tu rischieresti di avere le ginocchia arrossate e tu i pantaloni stropicciati proprio lì”.
“Sì, Padrona”.
Si alzarono e rimasero in piedi lì accanto, fermi.
Dopo un po’ di tempo cominciarono ad accusare la stanchezza, anche perché da parecchie ore erano al lavoro. Circostanza, questa, che non interessò né preoccupò minimamente i Padroni che continuarono nelle loro letture ignorandoli.
Arrivarono gli ospiti.
I Padroni pretesero l’ultimo atto di schiavitù prima di consentire loro di essere solo dei servi e si fecero baciare le scarpe.
Come sulle montagne russe, vi è un momento, lento, in cui la carrozza sale per arrivare sul dosso, dove rallenta fino a quasi far credere che si fermi. In quei momenti il cuore batte all’impazzata e si è portati a rimettere in discussione tutto se non fosse che è troppo tardi. Poi la carrozza comincia a scendere e prende sempre più velocità verso un adrenalinico piacere.
“Schiavo, vai ad aprire”.
Andrea eseguì.
Il dosso era passato. Ora sarebbe iniziata la corsa eccitante.
Era una coppia elegante, molto distinta, inglese, come si suol dire.
Erano entrambi sulla 60ina.
Viste le persone, gli schiavi capirono subito la loro funzione e l’abbigliamento scelto, perfettamente in tono con la personalità degli ospiti.
“Buonasera, Signori. Ben arrivati. Vogliate cortesemente consegnarmi i vostri soprabiti”.
Ripose gli indumenti con attenzione.
“Vogliate seguirmi nel salone”.
Quando entrarono nella sala, i Padroni di casa si alzarono per salutarli con calore ed affetto.
In piedi, accanto alla parete, c’era Marta, vicino alla quale andò a porsi Andrea, in attesa di servire.
Tutti e 4 si sedettero e cominciarono a discorrere amabilmente tra loro, ignorando i servi.
“Prima di cena, avremmo fatto preparare un aperitivo, se gradite”.
“Sarà un piacere”.
Lia si rivolse ai servi: “Servite l’aperitivo”.
Marta ed Andrea tornarono reggendo un vassoio ciascuno. Si erano accordati prima. Andrea servì i Padroni mentre Marta gli ospiti, chinandosi quel tanto necessario per consentire loro di prendere i bicchieri.
Gli schiavi erano agitatissimi ma composti. Non riuscivano a guardare nessuno negli occhi perché, comunque, era schiavi e quegli ospiti erano un modo per servire bene i loro Padroni.
Restarono poi nelle vicinanze per far sì che potessero prendere gli stuzzichini che erano stati lasciati sui vassoi.
Avrebbero potuto metterli sui tavolini, ma seguirono le istruzioni dei Padroni. Servire senza essere servili, con eleganza e classe.
Entrambi, tale era la loro abitudine, ebbero più volte la tentazione di inginocchiarsi per porgere il vassoio e sperarono che gli ospiti non se ne fossero accorti.
Al momento la loro preoccupazione era quella di non far fare brutta figura ai Padroni, non tanto per il timore della punizione, ma per il desiderio di compiacere.
Terminato l’aperitivo ed i convenevoli, si trasferirono a tavola.
Senza che fosse stato loro ordinato, ma per mera conoscenza del galateo, i servi scostarono le sedie alle due Signore, per consentire un comodo accesso alla posizione.
Attesero l’ordine ed iniziarono a servire.
Marta si dedicò agli uomini, mentre Andrea servì le signore.
Durante la consumazione della cena, gli schiavi stettero in piedi, abbastanza lontani dalla tavola per non interferire con i loro discorsi, ma non tanto da non vedere se servisse qualcosa, quale un bicchiere da riempire, il pane terminato, una posata caduta.
Furono molto discreti.
Tutto andò per il meglio e anche loro presero confidenza con il nuovo utilizzo.
La preoccupazione cominciò a lasciare il posto all’eccitazione.
Seppur vestiti, davanti ai Padroni si sentivano nudi e presero ancor più coscienza della loro sottomissione e del piacere che essa dava.
Dopo cena, si trasferirono nuovamente in poltrona.
In quel momento gli schiavi non c’erano e gli ospiti si complimentarono con i Padroni di casa per la professionalità dei camerieri.
“Ci siamo rivolti ad una agenzia molto professionale con personale altamente formato”.
Poco dopo gli schiavi fecero la loro comparsa e si sistemarono in piedi poco distante nel caso servisse qualcosa.
Ormai la tensione era svanita e, tutti e quattro vivevano pienamente l’eccitazione.
Marta ed Andrea provarono piacere nel pensarsi nudi ed accucciati ai piedi dei loro Padroni mentre questi avrebbero parlato tranquillamente con i loro amici.
Gli amici cominciarono a discorrere liberamente.
Quando l’amica disse che desiderava bere qualcosa, Lia si rivolse a Marta.
“La Signora desidera un bicchiere d’acqua”.
“Subito Signora”.
Marta ritornò, servì, attese che finisse e poi si allontanò.
Gli ospiti, quando se ne andarono, si complimentarono ancora per l’ottima cena e per l’ottimo servizio.
Appena andati, i Padroni si accomodarono sulle comode ed ampie poltrone.
“Gli ospiti se ne sono andati”.
Senza bisogno di altro ordine, gli schiavi andarono nell’altra stanza, si spogliarono, ritornarono dai Padroni e, nudi, si prostrarono ai loro piedi.
“Gli ospiti si sono complimentati per il servizio e anche noi pensiamo che siate stati molto bravi. Siamo molto soddisfatti di voi”.
“Leccateci i piedi”.
Marta per il Padrone e Andrea per la Padrona. I Padroni si rilassarono in poltrona godendosi quel servizio sempre gradito.
Era il momento in cui si scioglie definitivamente ogni traccia di tensione per lasciare posto al piacere del dominio e della sottomissione, del possesso di altre persone che quel possesso avevano donato.
Il piacere di chi si faceva leccare i piedi era identico, anche se speculare, a chi li stava leccando.
Tutti nel posto che la loro anima esigeva.
Gli schiavi, con delicatezza, presero tra le mani il piede oggetto di attenzione e, più che leccare, lo accarezzarono con la lingua che, morbida e delicata, passava sul dorso e tra le dita o che avvolgeva l’alluce tenuto in bocca.
La serata terminò con il gesto ultimo tipico dei reciproci ruoli, così i Padroni, ancora seduti in poltrona, si fecero servire dalle bocche degli schiavi per godere.
Se Enrico e Lia avessero fatto l’amore tra loro, avrebbero escluso Andrea e Marta che, invece, andavano coinvolti nella naturale evoluzione della serata: gli schiavi avrebbero dovuto servire i Padroni fino all’ultimo, restando loro privati, ovviamente, dell’orgasmo.
Avrebbero fatto l’amore a casa, nell’intimità del loro letto. Ora erano schiavi e sapevano che solo i Padroni possono godere.
Avrebbero sistemato il giorno dopo.
Si prepararono per andare a letto, chiusero gli schiavi nella gabbia posta all’interno della stanza da letto padronale e si coricarono.
Non diedero loro da mangiare. A loro piaceva sapere che avevano quella costante sofferenza procurata dalla fame, una sofferenza imposta dai loro proprietari e che in ogni istante avrebbe ricordato ai sottomessi chi aveva il potere su ogni cosa.
Avrebbero mangiato il giorno dopo, gli avanzi freddi, da una ciotola ai loro piedi.
Sul pavimento della gabbia, i due schiavi rimasero abbracciati fino ad addormentarsi sentendo che quella sera erano diventati ancora un po’ più schiavi e i Padroni un po’ più Padroni.
Anche Enrico e Lia, stesi a letto, si stavano abbracciando e, nell’intimità delle lenzuola, decisero che li avrebbero marchiati.
Gli schiavi non sentirono.

Questo racconto di è stato letto 5 2 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.