Se mi vuoi salvare

Scritto da , il 2021-01-12, genere incesti

Il solito venerdì sera di questo anno schifoso, non vissuto. Esco dal parcheggio dell’ospedale, svolto a destra e sono già sulla strada di casa. Da quando sono andato a vivere da solo, abito proprio all’ingresso della cittadina, a poche centinaia di metri dall’ospedale dove mi sto specializzando in pneumologia. Lampeggianti blu mi avvertono della presenza dei carabinieri: la paletta che si alza non mi sorprende. Accosto ed attendo in auto. La faccia bonaria del maresciallo Aulenti si affaccia dal finestrino abbassato.
“Ah, è lei, dottore! Vada, vada! E si ricordi che il coprifuoco alle 22 riguarda anche i medici, se non per ragioni di emergenza.”
“Dove vuole che vada, maresciallo! Il tempo di una doccia e di un panino e mi infilo sotto le coperte.”
“Brutti tempi per tutti, dottore. Ma per voi giovani ancora di più. Buonasera!”
“Buonasera, maresciallo!”
Una manciata di altri secondi e sono a casa. Mi piacere vivere da solo, ma in quest’anno ho più volte rimpianto la mia vecchia casa, il calore della tavola pronta al rientro e la voce di qualcuno.
Mi infilò sotto la doccia che già il telefono squilla. Lo ignorò e mi godo il piacevole getto dell’acqua calda sulla pelle, il suo scivolare addosso, che sembra portarsi via col sudore anche tanti fantasmi. Il telefono suona ancora. Seguo i miei ritmi, imperturbabile. Mi asciugo con calma, prestando una cura quasi maniacale ai miei lunghi capelli. Suona per la terza volta.
Guardo l’orologio: le 20,10. quando raggiungo il cellulare, ha smesso di suonare. Mamma: 3 chiamate!
“Hei, vecchia! Mi cercavi?”
“Ciao, Tommaso! Sì, ma non cìè un motivo particolare. Tuo padre è partito, non chiedermi per dove. Non me lo ha detto ed io non gliel’ho chiesto. Parte sempre più spesso: credo abbia un’altra storia!”
“Mamma, cosa c’è che non va?”
“Nulla! Lo sai che con lui non sono mai state rose e fiori, ma ora mi sento… trascurata! No, non trascurata. Abbandonata!”
“Mamma, vuoi che venga?”
“Ma no, Tommaso! Perdonami! Volevo solo sfogarmi: tu hai i tuoi problemi, lo so. Davvero, ho sbagliato! E poi c’è il coprifuoco…”
“Facciamo che mi prepari qualcosa, mangiamo insieme e poi torno qui, dai!”
“Facciamolo!”
Davvero credo non aspettasse altro. Mi vesto controvoglia ed allo stesso modo mi metto in macchina. Da casa mia a casa di mia madre ci sarà un quarto d’ora; passo accanto alla macchina dei carabinieri, dall’altro lato. Il maresciallo Aulenti mi saluta con una faccia come a dire “Ma non dovevi andartene a letto?”
Suono il campanello. Mia madre viene ad aprirmi: indossa una vestaglietta gialla, completamente trasparente che non lascia nulla all’immaginazione. Mi chiedo se se ne renda conto, ma preferisco non dirle nulla; mi bacia sulla guancia.
“Ho preparato una fettina di pollo con dell’insalata: era la cosa più veloce!”
“Va benissimo, mamma! Devo dire che sei splendida!”
“Dici? Io mi sento vecchia!”
Mia madre non è molto alta ed un po’ rotondetta, ma fa la sua bella figura, alla soglia dei 60.
“Ma che dici, mamma? Ti giuro che sei in gran forma.”
“Mangiamo, dai, che è meglio!” la sua voce continua ad avere un velo di tristezza.
Mentre mangiamo, mi parla di papà, delle sue assenze sempre più numerose e lunghe.
“Non ho nessuna prova che mi tradisca e non ne cerco. Ma più che di sensazione, parlerei di un’amara consapevolezza!”
Ci spostiamo in soggiorno e accendiamo la TV, ma lei continua a parlarmi del suo sentirsi frustrata ed incompresa. Ed il tempo passa!
Quando guardo l’orologio, le 22 sono passate da qualche minuto. Se ne accorge anche lei.
“Tutta colpa mia! Finirà che ti metto nei casini. Scusami, Tommaso! Vattene e speriamo bene!”
“C’erano i carabinieri, per strada. Vabbè che conosco il maresciallo, ma forse è meglio che resti a dormire qua. Che dici?”
“Sarebbe bellissimo! Devi farmi organizzare un attimo: il tuo letto è disfatto da anni e devo prepararlo.”
“Ma dai! Dormiremo nel lettone!”
Arrossisce.
“Sa… e che… io dormo nuda!”
“Sai? Lo avevo immaginato!”
“Perché?”
“Perché anche or non è che tu sia troppo vestita!”
Sembra accorgersi all’improvviso di quanto la vestaglia sia trasparente. Cerca di coprirsi con le braccia, ma poi desiste.
“Anch’io sarò costretto a dormire nudo: terrò su gli slip, ma non mi va di mettere un pigiama di papà!”
“Terremo accesa la termocoperta e staremo a distanza.”
“Dai! Vai a metterti a letto tu e spegni la luce. Io ti raggiungo!”

Il letto è caldo, quando mi ci infilo. Mi tengo ad una distanza abissale da mia madre, anche perché il mio lui, forse eccitato dalla situazione per nulla convenzionale, ha deciso di mettersi sull’attenti e non ha voglia di obbedire al mio ordine di riposo.
“Grazie, tesoro! Anche se non volevo dirlo… chiederlo, sentivo il bisogno di non restare sola. Non questa notte!” la sua mano si protende all’indietro, credo stia cercando il mio petto, ma si imbatte nel mio cazzo, teso, che si erge prepotente fuori dagli slip. Sembra attraversata da una scossa elettrica, dalla rapidità con cui il suo braccio ripercorre a ritroso il movimento fatto poco prima.
“Oh, Dio! Oh, Dio! Scusa, tesoro! Non riesco a farne una giusta oggi. Perdonami, davvero, non volevo!”
“Hei, mamma! Tranquilla non è successo proprio nulla. Magari stanotte potrebbe succedere ancora, a te come a me. Chissà come ci muoveremo mentre dormiamo.”
Mentre lo dico, mi avvicino a lei. Non sono sicuro di quello che sto facendo, non sono sicuro di me stesso e del mio bisogno di sesso che, invece di diminuire, sta crescendo. Forse dovrei scappare, andarmi a stendere sul divano, o addirittura tornarmene a casa sfidndo il coprifuoco. Invece mi sto avvicinando a lei, lentamente, ma inesorabilmente. E lei sente il mio avvicinarsi. E forse anche lei sente che dovrebbe sfuggirmi, allontanarsi. Il suo culo, invece, mi viene incontro, come a cercarmi. E quando arriva a contatto con il mio cazzo, si muove cercando di posizionarsi in modo che lui si insinui tra le sue chiappe.
“Facciamo finta di avere il pigiama, lasciami stare vicino a te: ho bisogno di calore, più che di caldo.”
“Ok, mamma! Ma non puoi chiedermi di far finta di avere il pigiama. O meglio: puoi chiedrlo a me, ma lui non capisce questa lingua!”
“Ma è sempre così?”
“Così come?”
“Beh, le dimensioni non cambiano certo. Intendevo dire se ce lo hai sempre così duro!”
“Sempre no! Ma te lo immagino vivere una vita con lui che fa la gobba ai pantaloni? Ma questa non è una situazione normale, ti pare? Non è che si ritrovi appoggiato ad un culo come il tuo ogni giorno.”
“Perché, che ha il mio culo?”
“Diciamo che ha le caratteristiche giuste, che cerca lui!”
“Dici davvero? Non lo trovi flaccido, vecchio?”
“Un attimo che glielo chiedo!”
“No, lascia stare. Glielo chiedo io!”
“Che fai, mamma?” non ero convinto di quello che dicevo, ma anche lo fossi stato, lei fu talmente veloce nello sprofondare sotto le coperte. Sentii le sue mani avvolgere il mio cazzo: d’impulso strinsi le gambe, raggruppandole, ma allentai immediatamente.
“Davvero ti piace il culo di mammina, piccolino? Davvero non lo trovi vecchio e flaccido? Non lo fai solo per pietà? Meriti un bacino!” le sue labbra si posarono sul mio glande, stringendolo appena un po’ “Sai? La tua mammina non è mai stata molto birichina, ma stasera ha voglia di cambiare. E tu? Sei un birbante? Vuoi diventare birichino con me?” stavolta fu la sua lingua a roteare sulla cappella, per poi scivolare giù, fino allo scroto. Non mi ponevo più domande: volevo solo scopare quella donna, quella troia. Non era mia madre, quella che conoscevo: era il diavolo della lussuria e mi stava trascinando all’inferno. “Ti piace la bocca della mamma? Dici che posso essere una brava bocchinara?” la sua bocca accolse il mio cazzo e cominciò un su e giù ad un ritmo da slow motion, che mi faceva gustare il piacere su ogni centimetro della mia pelle.
“Oh, mamma!” fu tutto quello che riuscii a dire, ma per lei fu sufficiente.
“Amore, stasera la mamma ha voglia di godere e di farti godere. Al tuo piccolo piace il mio culo? Allora lo avrà! Ma prima chiavami senza nessun rispetto. Chiavami come fossi la peggiore delle luride cagne!” riemerse dalle coltri e mi sparò un bacio in bocca così intenso da togliermi il respiro per un attimo. Le sue mani erano i tentacoli di una piovra: mentre una mi premeva dietro la nuca per tenermi la bocca ferma sulla sua (ma chi voleva staccarla?), l’altra si impossessò di nuovo del mio cazzo e prese a strusciarselo sul clitoride. Pare sapesse bene quel che stava facendo, perché raggiunse, in breve, un orgasmo che la obbligò a staccarsi da me. Si irrigidii, urlando e, subito dopo, prese a tremare, scossa da convulsioni ingestibili e continuando a gridare: Lui! È lui! Da quanto non godevo cosììì!”
Temetti che, aver raggiunto l’orgasmo, la quietasse, la riportasse alla ragione e le facesse vivere sensi di colpa, ma, appena ripresasi da quel primo, violentissimo orgasmo, lei mi guardò con rinnovata lussuria, poi scese di nuovo da lui.
“Bravo il mio piccolino! Ha fatto godere la sua mamma: tu li meriti proprio i bacini! Tanti bacini! E la mamma è felice di darteli!” riprese il cazzo in bocca e ricominciò un pompino, anche migliore del precedente. Dovetti fermarla.
“Mamma, lui vuole incularti. Ma se continui così non riuscirà a resistere!”
“Non preoccuparti, tesoro! A parte che mi piacerebbe sentire il gusto del tuo succo, non ho nessuna intenzione di privarlo del piacere di fare visita alle mie budella, ma soprattutto non ho intenzione di privarmi del piacere di sentirlo nel mio culo. Prima, però, riposati un attimo. Calmati: poi farai visita al mia fica e infine al mio culo.”
Si distese sul mio petto, accarezzandomi e tenendo d’occhio il mio cazzo. Lasciò che si smontasse, che il mio respiro tornasse regolare, poi prese a mordicchiarmi i capezzoli e titillarli con la lingua. Quando lui fu di nuovo ritto, con un’agilità ancora una volta imprevista, si mise a cavalcioni su di me, portandoselo dentro la fica e cominciando una cavalcata che commentava così:
“Trotto!” e si muoveva lentamente su e giù “Galoppo!” ed aumentava il ritmo. Non ero certo alle mie prime esperienza, ma non avevo mai provato così tanto piacere a scopare. Era un vulcano di iniziative e di mosse scherzose. Dopo un quarto d’ora abbondante, si fermò. Scese a ripulirmi il cazzo con la lingua e…
“Ora si fa sul serio!”
Si mise alla pecorina e ordinò:
“Inculami!” figuratevi se me lo lasciavo ripetere. Non era apertissima, come mi aspettavo, visto la sicurezza con cui si era offerta, ma non indietreggiò di una spanna, mentre le forzavo lo sfintere e mi facevo largo nel suo intestino. Solo una volta, mi chiese di far piano, ma poi prese ad accompagnare il mio ritmo con i suoi movimenti.
“Spaccami! Sfondami! Voglio sentirmi troia!”
Raggiungemmo l’orgasmo quasi all’unisono e, mentre lei si accasciava esausta e scossa da nuove convulsioni sul letto, io le sparavo nell’intestino una dose di sborra che credo fosse enorme, da quanti fiotti sentii partirmi da dentro.
Ci addormentammo così, uno accanto all’altro, senza neanche lavarci.
Il mattino dopo, quando uscii dalla doccia, la trovai in cucina, intenta a preparare il caffè: indossava solo un paio di mutandine, molto caste, mentre lasciava ballare libere le tette. Mi avvicinai.
“Sai mamma, lui voleva ringraziarti per questa notte!”
Si inginocchiò, lo prese in bocca.
“Sono io che ringrazio te, piccolo!”
Mi fece un pompino favoloso, ingoiando tutta la mia sborra.
“Torna quando vuoi, piccolo! La tua mamma sarà sempre pronta per te!”

Questo racconto di è stato letto 1 5 6 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.