Shooting fotografico

Scritto da , il 2020-06-16, genere pissing


Dal Web
La giornata degli shooting fotografici a Tokyo era iniziata alle 9 di mattina, all’Hotel Cerulean, dove le varie fashion blogger erano state divise in piccoli gruppi.

All’epoca, parlo di alcuni anni fa, Chiara non era ancora famosa come adesso e non le erano riservati i trattamenti speciali o di favore che giustamente ha adesso.
Era stata messa in un gruppo insieme a una ragazza russa e a due giapponesi.
La loro prima tappa era stata il supermoderno store di Costume National, dove incontrarono lo stilista che si intratteneva con gli ospiti.
Secondo il programma prestabilito, la permanenza in ognuno degli store che dovevano visitare, compreso il servizio fotografico con i prodotti in merchandising, era di al massimo mezz’ora, per cui il tempo era poco e si doveva procedere con sveltezza.

La seconda tappa era stata allo store dell’FNO presso Omotesando Hills, che, a causa della cerimonia di apertura, era affollato di fan e fashioniste, tanto che non si poteva vedere quasi niente.

Il servizio fotografico era stato ancora più rapido e si era concluso alle 10 in punto.
Fu in quel quel momento che Chiara incominciò a sentire il bisogno di fare la pipì’: l’ultima volta che l’aveva fatta era stato all’Hotel Cerulean alle 8.30, quindi un’ora e mezzo prima, e dopo, come era solita fare per mantenersi sempre perfettamente idratata e depurata, aveva bevuto due bottigliette da mezzo litro d’acqua Sant’Anna, la più pura e la più diuretica.
Era naturale, dunque, che sentisse il bisogno di liberare la vescica.
Il servizio fotografico era appena terminato e l’organizzatrice della mattinata aveva detto alle quattro ragazze che, siccome il tempo era pochissimo, dovevano partire subito per l’Emporio Armani.
Chiara disse: “Prima dovrei andare un attimo in bagno”.
L’organizzatrice, una giapponese di una quarantina d’anni dall’aria severa e inflessibile, rispose:
“Non c’è tempo, siamo indietro sulla tabella di marcia”.
Chiara sgranò gli occhi: “Cosa? Non c’è tempo neanche per una pausa pipì di 5 minuti?”
L’organizzatrice annuì: “Esatto, non c’è tempo! Non abbiamo neanche un minuto da perdere!”.
Chiara non si arrese: “Be’ io ho bisogno urgente di fare pipì e la vado a fare lo stesso!”
L’organizzatrice scrollò le spalle e con una punta di sadismo feticistico che i giapponesi chiamerebbero “omorashi”, rispose: “Vai pure, però noi non ti aspettiamo e la giornata per te finisce qui, e forse anche la carriera, perché questa è la tua grande occasione, se non te sei accorta!”
Chiara era arrabbiatissima, ma essendo una ragazza molto sveglia e ambiziosa sapeva che la minaccia dell’organizzatrice era fondata .
Non posso permettermi di perdere un’occasione come questa per pubblicizzare il mio blog! E soprattutto non la posso perdere per un problema banale come quello di una pausa pipì.
Alla fine, dunque, decise di rinunciare al pit stop o pee break che dir si voglia, e di continuare la lunga maratona degli stores e dei servizi fotografici.
La tappa successiva fu presso lo store di Louis Vuitton.
Normalmente Chiara sarebbe impazzita dalla gioia, trovandosi lì ed essendo protagonista, ma più passava il tempo più il suo bisogno di urinare diventava urgente e impellente.
Ma lei era una professionista, oltre che una ragazza forte dalla vescica forte, per cui decise di far buon viso a cattivo gioco e di non lasciar trasparire dal proprio viso il senso di crescente disagio e nervosismo provocatole dal riempimento sempre più consistente della sua vescica.
Riuscì così a terminare alla perfezione anche lo shooting presso Vuitton.
Erano le 11 di mattina ed erano passate due ore e mezza dalla sua ultima pipì e ormai la vescica le premeva fortemente sulla cintura dei pantaloni.
Le altre ragazze avevano chiesto almeno una pausa caffè, ma l’organizzatrice aveva risposto che non si poteva arrivare in ritardo agli appuntamenti successivi, altrimenti avrebbero chiamato altre blogger in lista.
“Da noi in Giappone funziona così!”
Non deve essere un caso se l’omorashi, cioè il feticismo basato sul provare piacere nel trattenere la pipì o nel vedere altri che la trattengono, è maggiormente diffuso proprio in Giappone, tanto che ci si riferisce a tale feticismo con un termine giapponese,
Mentre erano in taxi dirette alla tappa successiva, Chiara teneva le gambe strettamente accavallate e incrociate e teneva la borsetta sopra il cavallo, in modo tale da poter nascondere l’altra mano che premeva tra le gambe per aiutare a trattenere la pisciata colossale che le stava facendo scoppiare la vescica.
Finalmente arrivarono allo store di Michael Kors.
Durante il servizio fotografico, Chiara incominciò ad avere serie difficoltà nel concentrarsi e nel mantenere le pose che il fotografo le richiedeva.
Quando finalmente anche quello shooting terminò, alle 12.00, la situazione divenne critica.
Chiara era disperata: le scoppiava la vescica e tutte le sue energie erano concentrate nel trattenere quel fiume di pipì che supplicava di essere rilasciato.
Quando camminava, a volte doveva fermarsi a gambe incrociate, per mantenere il controllo.
Mentre si stavano dirigendo allo store successivo, Chiara si rivolse alla blogger americana, dicendole: “I’m desperate to pee! My bladder is bursting!” (Mi scappa disperatamente la pipì e la mia vescica sta scoppiando) e l’altra ragazza annuì con preoccupazione: “I’m desperate too! I gotta pee really bad and my bladder is about to burst!” (Sono disperata anch’io! Devo fare urgentemente la pipì e ho la vescica che mi scoppia). Le ragazze giapponesi risero, e una disse sottovoce, in inglese: “Anch’io ho la vescica che scoppia, ma a me piace trattenere la pipì”.
Chiara invece detestava dover trattenerla a lungo, specie quando la sua vescica stava scoppiando di pipì in maniera così forte che le sembrava di essere sul punto di farsela addosso.
Ah, se avesse potuto correre dietro un muro e accovacciarsi tranquillamente per liberare la vescica e dare sfogo alle cascate del Niagara (dorate) che aveva accumulato in una mattina intera di trattenimento della pipì.
Ma non si poteva: doveva trattenere la sua vescica con tutte le forze.
Arrivarono allo store di Hermes verso le 12.15.
Grazie al cielo era l’ultimo lavoro della giornata, poi finalmente Chiara avrebbe potuto fare la sua pausa pranzo, ma soprattutto fiondarsi in bagno e fare la pisciata del secolo.
Durante il servizio fotografico, però, la pressione dell’urina nella vescica divenne insopportabile.
Chiara avrebbe avuto bisogno di tenersi tutte e due le mani tra le gambe per riuscire a controllarsi, ma così era veramente impossibile.
Aveva il terrore che potessero verificarsi delle piccole perdite e in effetti si sentiva ormai sul punto di farsela letteralmente addosso.
Ma il solo pensiero di pisciarsi addosso durante un servizio fotografico era una cosa del tutto inconcepibile.Lei era Chiara Ferragni, la futura promessa della moda italiana! Era sempre stata sicura che sarebbe diventata famosa, che sarebbe diventata la prima, e non solo come fashion blogger, ma anche come stilista, indossatrice, giornalista, influencer. Avrebbe creato un brand col suo nome, capace di fatturare milioni di euro; avrebbe creato un team di primo livello; avrebbe dato vita a una linea di moda nei settori in cui era più dotata, come le calzature; avrebbe trasformato il proprio blog in una newsletter di lifestyle!
Ce l’avrebbe fatta, sicuramente!
Una donna in grado di costruire tutto questo, doveva sapersi dominare, avere il massimo autocontrollo, anche sulla sua vescica.
Si convinse che era tutta una questione di volontà.
Volere è potere. Se io voglio trattenere la mia vescica che scoppia, la posso trattenere quanto voglio. Il segreto è credere in se stessi, credere in quello che si fa e non arrendersi mai!
Quello era ciò che avrebbe fatto di Chiara F. la più famosa e la più importante tra le fashion blogger italiane che aspiravano a diventare qualcuno di importante, a livello internazionale, nel mondo della moda.
E lei ce l’avrebbe fatta.
Ma riguardo alla questione della pipì la cosa era un po’ più complessa.
A un certo punto, la vescica ebbe un primo cedimento.
Riguadagnò il controllo a fatica, ma pochi secondi dopo ebbe un’altra perdita, più consistente.
A quel punto decise che non poteva più rimandare.
Disse che si sentiva male e corse nei camerini.
Mentre correva, anche la pipì le scorreva lungo le gambe.
Una traccia dorata, sul pavimento, indicava il suo percorso.

Quando arrivò ai camerini, corse direttamente verso la porta del bagno e, come spesso succede in questi casi, lo trovò occupato.

Incominciò a bussare disperatamente, ma dall’altra parte c’era una cinese che diceva cose incomprensibili e non pareva intenzionata a uscire nel breve termine.
A quel punto la diga cedette e il getto di pipì si rafforzò, divenne un torrente, uno scroscio, una cascata e Chiara, nel momento in cui quel caldo liquido le inondò le gambe e le bagnò i vestiti e le scarpe, provò un senso di sollievo e di assoluto benessere.
Alla fine, immersa nel lago da lei stessa generato, le parve per un attimo di trovarsi in barca su un mare molto caldo in una località esotica, d’estate, e per qualche minuto le sembrò di essere felice.

Questo racconto di è stato letto 5 0 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.